Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 54
Messaggi presenti: 642
Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.
Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino
Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.
Giovedì 19 marzo 2020 09:12:18
Giovedì 19 marzo 2020 08:22:04
Io mi vergogno di Vittorio Feltri ubriacone che voi invitate. e dice ca***te e insulta tutti, non di Luigi Di Maio bravo ragazzo. che cerca di fare il meglio per noi onesto pulito.
Mercoledì 18 marzo 2020 23:04:47
Salve, seguo ormai da anni la sua trasmissione e le scrivo, uscendo un po' dal coro, perche' pur comprendendo la difficolta' del momento, ormai e' quasi un mese che si sono cancellate le notizie politiche e, dato che il mondo continua a girare, vorrei tirarvi un po' le orecchie...
con l'economia che sta implodendo, il mes che ancora circola, si tacciono importanti notizie e retroscena che potrebbero creare un dopo coronavirus ancora peggiore: un disastro da cui sarebbe difficile rialzarsi veramente questa volta. il mes e addirittura sembra che un nostro politico abbia anche paventato il ricorso al mes dell'italia! ! questo si che mi fa paura: poverta', indigenza, ospedali e scuole ancora piu' fatiscenti e una precarieta' da guerra. la grecia ancora si sta leccando le ferite per il servizietto della troika.
a costo di sembrare cinica, meno storie emotive (che sappiamo tutti che stanno accadendo) e riportiamo il fuoco su quello che sta accadendo ai piani alti, che da ci mettono un attimo a farci fare di nuovo "la fine dell'ortolano".
per un dopo coronavirus piu' sereno, ricominciate a dare le vere notizie, quelle che influenzeranno la nostra vita e quella dei nostri figli nei prossimi 30 anni.
scusate lo sfogo, ma la frustrazione e' grande.
cordiali saluti
Mercoledì 18 marzo 2020 21:44:22
Buona Sera Mirta voglio farle presente stiamo vivendo un periodo bruttissimo per il Coronavirus tutti gli italiani sono chiusi a casa io e un mese che sto a casa sensa poter prendere una boccata D’aria ma mi chiedo come mai lei non ne parla mai che i clandestini continuano a sbarcare nel nostro paese secondo voi è normale che il governo non fa niente a chiuso i cittadini italiani e gli stranieri che arrivano sono liberi e infetti mi dia delle risposte questo governo sta facendo morire tutti io ho poblemi respiratori con ossigeno e Ventilatore non ne possiamo più di sentire che la Lamorgese e Conte non fanno niente per gli italiani mi vergogno di essere rappresentata di questo governo
Mercoledì 18 marzo 2020 17:37:37
Seguo da sempre il Suo programma, preciso, puntuale e che non guarda in faccia a nessuno, le cose che una brava giornalista come Lei divulga secondo fatti e realtà. Grazie
Si parla del coronavirus ebbene Le mando questo commento rilevato da un sito rumeno, tradotto con la barra. Mette in dubbio ogni cosa e secondo me bisogna che Lei dica a tutti che ogni numero è reale e non sono cifre "gonfiate" come sostiene questo medico.
Sono preoccupato e vivo a Roma che in questi momenti non soffre più di tanto e sono fortunato. Sto a casa. Grazie
Un medico che ha lavorato in Romania sostiene che tutte le notizie riguardo ai ricoveri e decessi sono falsi. Impossibile il numero sono rilevazioni gonfiate.
https://saccsiv. wordpress. com/2020/03/17/numarul-mare-de-morti-din-italia-este-real/
Circa il gran numero di morti in Italia. Un medico rumeno che ha lavorato lì dice:
'Ho lavorato in Italia in oltre 25 ospedali, ripeto, OSPEDALI, non sezioni (sale operatorie, ATI, emergenze, ambulanza, chirurgia, cardiologia, ecc. Ecc.) Sia private che statali. Conosco molto bene la capacità del sistema medico italiano. Tutto ciò che vedi in questi giorni, il numero degli infetti, il numero dei morti sono praticamente IMPOSSIBILI. Spiegherò e leggerò attentamente... :
- per un taglio cesareo di emergenza, di notte, 6 persone sono state chiamate da casa (2 chirurghi ginecologici, strumentista, anestesista, infermiere di anestesia, infermiere). Se si verifica un'altra emergenza, altre 4 persone vengono chiamate da casa. Due emergenze \u003d 10 persone, che non hanno lavorato o sono rimaste tutta la mattina il giorno successivo e così via. Oltre alle 10 persone, c'erano anche un pediatra, un'ostetrica, un'infermiera. 13 per due tagli cesarei. Se arrivava una persona ferita o qualcos'altro... era il problema, dovevano essere trasferiti in un altro ospedale, o venivano create squadre improvvisate. Ti ho parlato di 3 casi. Bene, brava gente, stanno parlando di migliaia di persone intubate, 20. 000 persone infette. Per 20. 000 persone, hai bisogno di circa 5000 personale medico OGNI VOLTA! NON C'È nessuno! Fisicamente, non può davvero. Per intubare una persona hai bisogno di persone competenti, non di alcun tipo. Avrebbero fatto impazzire il personale medico, sarebbero scappati, avrebbero dato le dimissioni.
Le apparecchiature isolanti, SOLO UNA, costano 300-400 euro. Nessuno si rende conto di come il mondo è stato contaminato? Altri 5 pazienti in caso di emergenza vanno oltre tutto. Solo quelli che lavorano lo sanno. Inoltre, tutta la biancheria di una persona contaminata deve essere smaltita in scatole per residui speciali (pigiami, materiali usati, posate usa e getta) e dalla raccolta alla consegna è gestita da personale non qualificato… e sarebbero tonnellate. Quando entri in una sezione di quel tipo, dalla dottoressa con la vestaglia all'infermeria e quella che viene con la borsa, il virus logaritmico lascerebbe milioni di persone. Inoltre, vestirsi, spogliarsi, camminare o lavorare nel modo dell'asepsi totale è in grado solo del 5% - 10% del personale medico in ogni ospedale, il resto... ahimè, la mia testa come ho visto... Importa in quale ordine ti vesti, dove cammini, come ti spogli, come ti lavi, come ti muovi... NON CI È STESSO! Le cifre sono gonfiate, vogliono che tutti noi in casa provochiamo una crisi mondiale e nuove regole per guidarci come pecore. Hai visto che caos è stato nel Collettivo per 60 morti ??? Come essere 368 morti in 24 ore? Menzioni di sottomissione.
Inoltre, ho parlato con ex colleghi in Italia, NESSUNO HA VISTO QUALSIASI CASO, MA SOLO UDITO. Come diavolo è questa madre? Per far fronte a queste bugie, l'Italia avrebbe bisogno, durante la notte, di integrare il personale ultra qualificato con almeno 100 mila dipendenti specializzati (perché le persone lavorano in 3 turni, non ininterrottamente). I PAZIENTI POSSONO ESSERE SOLO INTUBRATI DA ANESTETICI E MEDICINA DI EMERGENZA. Quelli intubati possono essere tracciati solo nell'ATI, ci sono ventole meccaniche. Posso dare dettagli all'infinito. NON C'È POSSIBILITÀ DI QUALSIASI TIPO. Non ci sono 20. 000 posti vacanti in ATI in tutta Italia. Nel 2010, ho trascorso un intero fine settimana (venerdì-lunedì) in sala operatoria con un paziente intubato perché non avevo posti nell'ATI e non trovavo nemmeno gli ospedali in giro. Di 'loro chi vogliono migliaia di posti, non io! Capisci? E gli altri pazienti? Le altre urgenze? Ci mette nella casa per gli interessi politici, la crisi economica di cui le banche e il FMI trarranno vantaggio.
Il personale medico ha bisogno di pace, sonno. Non posso credere che tutti i ladri senza un minimo di conoscenze mediche. NON È POSSIBILE. Dov'è la legge per la protezione dei dati personali ora? Ragazzi, non sapete ancora cosa fare. Gli italiani hanno sicuramente pensato che lo rendesse così spesso. Non sarei sorpreso se il vaccino costa 1000 euro / pezzo × 20 milioni di persone..., calcoli...
Circa 800-1000 persone morirono durante la Rivoluzione e sembrò che metà della Romania morisse.
Hai visto quando un autobus ribalta quante ambulanze arrivano e quanti ospedali? Le figure in Italia non sono possibili, hanno uno scopo preciso e spaventoso ben noto alle grandi potenze.
Dato che tutti i televisori in realtà gridano 'Così tanti sono morti, ahimè... nuovi casi' - ha continuato..., è chiaro che è una grande bugia! A proposito, l'Italia non ha avuto un organico massiccio, né ha usato volontari. È ridicolo..., la mia mano..., tutti pensano quello che vogliono..., ti ho detto LA VERITÀ, LA REALTÀ. Non posso più fare calcoli... Per fare così tante migliaia di test, immagini in quale sala avrebbero dovuto lavorare i laboratori? Per nessun motivo, so cosa sto dicendo... a volte un paziente ti 'mangia' 4-5 ore a 2-3 persone per turno quando è compensato. BUGIE, GRANDI BUGIE. È vergognoso ciò che sta accadendo. Ogni malattia polmonare è raggi... Mi fermo perché sono davvero turbato. Non so perché compaiano solo in TV
Mercoledì 18 marzo 2020 14:44:29
Buongiorno. ci sono anche altre persone oltre ai nostri bravi infermieri che in questo periodo stanno dando il meglio. Il personale dei supermercati. CHe vengono anche trattati male dai clienti nervosi
Mercoledì 18 marzo 2020 14:20:56
Buongiorno
Le scrivo perché già sono stati pubblicati studi che mettono in relazione la pessima qualità dell’aria con la diffusione del coronavirus. A questa evidenza mi permetto di aggiungere la constatazione che il sistema immunitario delle persone che vivono in ambienti inquinati è fortemente depresso come si evince dalla facilità con la quale un virus, a detta degli esperti, non particolarmente aggressivo, scateni sindromi respiratorie gravissime. È ora che si dica la verità a tutti e cioè che questo sistema economico sta portando ogni sistema vivente (anche Madre Terra è un sistema vivente) alla DISTRUZIONE.
Link:
https://www. google. it/amp/s/www. repubblica. it/salute/medicina-e-ricerca/2020/03/17/news/coronavirus_l_inquinamento_autostrade_per_la_diffusione_dell_infezione-251516436/amp/
Alberto Catagna
Tel. 339. -------
PERUGIA
Mercoledì 18 marzo 2020 12:56:53
Sono a casa a non fare nulla, è possibile andare nelle sedi della Croce rossa a dare una mano, anche solo x sanificare le ambulanze. Grazie
Mercoledì 18 marzo 2020 12:51:31
Perché non fare un appello al Ministro competente e far chiudere tutte le agenzie di assicurazioni evitando di far circolare almeno 100. 000 persone senza contare la clientela. Naturalmente si dovrebbe procrastinare tutte scadenze di due mesi
Grazie
Mercoledì 18 marzo 2020 12:33:24
Buongiorno cara Mirta, domanda: ma è necessario tenere aperte le tintorie??? Non credo, è parliamo delle erboristerie, vendono prodotti che sono anche in farmacia, per non parlare dei negozi di saponi e detersivi, sono prodotti che si trovano nei supermercati. In un momento come questo sono sufficienti le farmacie e supermercati. Grazie