Messaggi e commenti per Myrta Merlino - pagina 44

Messaggi presenti: 642

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Myrta Merlino.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Myrta Merlino

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Myrta Merlino. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Myrta Merlino.

Martedì 24 marzo 2020 13:13:18

Ciao myrta
ti scrivo perchè vorrei chiederti una cosa molto importante in questa situazione surreale. una domanda che probabilmente coinvolge come me migliaia di altri cittadini. io e la mia compagna siamo calabresi ma viviamo a rho per lavoro dallo scorso luglio e siamo in affitto fino a giugno. io sono docente e lavoro a distanza con contratto fino al 30 giugno, mentre la mia compagna lavora al centro smistamento postale a rho con contratto in scadenza a fine marzo. e in questo periodo con tutti i rischi possibili non si sta tirando indietro a ai suoi doveri. quello che vorrei chiedere a te e quello che vorrei sapere da chi ci governa è: alla mia compagna quasi sicuramente non le verra' rinnovato il contratto essendo a tempo determinato e allo stesso tempo non sara' possibile trovarne un altro in questo periodo, come possiamo affrontare l'affitto di casa e le varie spese? inoltre non essendo possibile tornare nelle nostre residenze (almeno non avremmo spese di affitto visto che abbiamo casa di proprietà) quale sara' il nostro destino e come possiamo muoverci al riguardo? grazie di cuore myrta per il tuo lavoro e la passione con cui lo fai

Martedì 24 marzo 2020 12:55:53

Le polveri sottili come il pm 0. 5 possono essere veicolatori del virus? dato che si sa che queste polveri entrano direttamente negli alveoli polmonari? se si guarda la fascia del mondo dove ha agito più gravemente è una fascia dove c'è una grande produzione con conseguenza grande inquinamento
ciao Myrta
stai facendo un grande lavoro ti ringrazio per questo
Stefano da Bergamo

Martedì 24 marzo 2020 12:52:35

In data 31 gen. 2020 il pres. conte firmava sulla gazzetta ufficiale credo n. 25 lo stato di emergenza per sei mesi. perché non si è fatto nulla da allora e perché nessuno parla di questo ritardo di organizzazione

Martedì 24 marzo 2020 12:49:26

Ho mandato 10 minuti fa su putin
scusatemi tanto ho appena scoperto che è una bufala
grazie

Martedì 24 marzo 2020 12:43:43

Putin ha dichiarato :
i cittadini hanno 2 opzioni ;
rimanere a casa per 15 giorni o in prigione per 5 anni
più chiaro di così

Martedì 24 marzo 2020 12:20:56

Ti giro questa considerazione che gira nel web. Se fosse vero mi viene da pensare che qualcuno ha interesse a produrre vaccini antinfluenzali.
Grazie.

In tutta la Lombardia, in tutti gli Ospedali di Bergamo, Civili di Brescia, Cremona, Chiari, e... in quasi 2000 ricoverati in terapia intensiva... sorpresa!
non risulta nessun extracomunitario che abbia il Coronavirus. Possibile che siano tutti sani?
Allora faccio un esempio, a Borgo San Giacomo, solo gli italiani hanno preso il Covid19. Come mai? Sono 5000 abitanti di cui 3500 indiani e 1500 italiani, giovani e vecchi. Gli indiani giovani e vecchi: 50 e 60 enni sono in un numero importante. Cosa mi dicono gli indiani: noi non lo prendiamo Il corona... boh... forse per noi è una normale influenza, a noi non viene la polmonite perche' siamo vaccinati contro la Tubercolosi. Quando ci ammaliamo dopo uno, due giorni passa. Solo voi italiani che non siete piu' vaccinati (il vaccino dura 20 anni e se non c'è nessun richiamo vaccinale forse siete di nuovo esposti a polmonite) dalla tubercolosi e vi ammalate, prima di influenza ma poi di polmonite. Soprattutto gli anziani, che ormai è da 40 anni che non fanno richiami. Cosi i bambini italiani non si ammalano (non di Corona... che attiva la Tubercolosi) di polmonite perche' sono vaccinati contro la TBC. Vaccino che dura fino a 19/20 anni. Ovviamente anche i vostri ventenni cominciano ad ammalarsi di Cov e Tubercolosi. Perche' da Voi non c'e' piu l'obbligo di fare il richiamo. Ma Pensa!!! La Lombardia ha la piu' alta concentrazione di Extracomunitari, Senegalesi, Bengalesi, Egiziani, Marocchini, Rumeni, Albanesi, Tunisini, Algerini... e non c'è ne manco uno con la polmonite? ! ? ! ? ! Perche' sono giovani???   Nooo... perche' sono tutti coperti da vaccino Tubercolosi, che e' un protocollo di copertura previsto (DALLE ASL) per gli extracomunitari!!!
Fate una verifica e vedrete che in tutti gli ospedali, non c'è un extracomunitario di qualsiasi eta' positivo o ricoverato per COV19!!!
Come e' possibile! ? ! ? ! ? Solo gli italiani... allora... MEDITARE GENTE 😨😨

Martedì 24 marzo 2020 12:18:34

Buon giorno..
Gentilmente sapreste dirmi se la domanda dei redditi e stata posticipata
e se si fino a quando grazie.
Sono un vostro assiduo telespettatore un saluto a lei Myrta Merlino
è a tutto lo staff siete bravissimi.
Luigi.

Martedì 24 marzo 2020 12:13:54

Salve. vorrei porre una domanda tecnica.. noi effettuiamo sanificazione con ozono nell abitacolo delle autovetture.. vorrei sapere se mettendo le mascherine fp2 o fp3 in un ambiente con ozono possono essere sanificate e riutilizzabili vista la scarsità di reperibilità.. grazie saluti carlo

Martedì 24 marzo 2020 11:56:50

Buongiorno
in contatto con la comunità pakistana e indiana mi dicono che loro non hanno questo problema in effetti
ho interpellato amici sanitari, che mi dicono che sono pochissimi i casi quasi nulli.
sempre la comunita pakistano mi dice anche che loro appena entrati in Italia sono stati vaccinata per la tbc
mentro noi abbiamo perso l'immunità avendo oltrepassato i 20 anni e nessuno di noi ha fatto il richiamo
grazie

Martedì 24 marzo 2020 11:42:36

Buon giorno, sono un infermiere che lavora in un pronto soccorso della provincia di Torino, come si dice in prima linea. Ho rilevato il fatto che ci sono pochi laboratori che analizzano i tamponi, noi asl siamo tante e di conseguenza, è inevitabile che gli esiti ritardano. Quindi io dico che i pazienti critici instabili per problematica respirazione li supportiamo con ventilazione meccanica e se peggiora li intubiamo, quindi l’esito del tampone mi serve ma relativamente. Io mi soffermo sui soggetti asintomatici o poco sintomatici che dovrebbero sapere in tempi rapidi la loro positività o non positività, qualora lo fosse si propone isolamento fiduciario. La domanda vorrei fosse fatta al vostro ospite virologo. Grazie Mirta, riesci a comunicare molto bene e con semplicità, noi sanitari da assistenti passiamo ad essere assistiti.

Commenti Facebook