Messaggi e commenti per Paolo Bonolis

Messaggi presenti: 29

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 17 gennaio 2019 14:33:44

Grande Paolo, sia come conduttore che come tifoso.
Certo, l' Inter è a secco di trofei da troppo e si rischia che quest'anno le Zebre ci raggiungano in coppa Italia e in Champions.
Ma in Champions abbiamo il Barcellona e il Real: possono ancora salvarci.
In coppa e in campionato dobbiamo batterli.
Dobbiamo tornare ad essere più risoluti, più agguerriti, più affamati.
Che ne pensi di Spalletti?
Grazie.
Grazie.

Giovedì 10 gennaio 2019 18:53:53

vi dovete vergognare fare un programma e mettere gente con il culo di fuori vergognatevi ci sono anche bambini... non abbiamo bisogno di vedere vergogne .. al programma avanti un altro. fate schifo

Venerdì 9 novembre 2018 22:52:39

Ciao Paolo, ti seguo in ogni trasmissione, adesso sto guardando Scherzi a Parte.
Sei un grande !!!
Volevo proporti un affare visto che sei interista....
qualche mese fa' ho comprato la Range Rover di Mauro Icardi !!!!
La sto vendendo, ti interessa ???
Ciao e un abbraccio
Raffaella

Domenica 21 ottobre 2018 14:59:54

Salve sig. Bonolis, sono Danilo, 44 anni, di roma, fruttivendolo in un supermercato. Volevo dirle che io come migliaia di italiani vedo tutti i giorni un campo nomadi sulla pontina pieno di auto bruciate...ma se sono nomadi non dovrebbero girare?e perché gli diamo un pezzo di terra italiana? io il mio pezzo di terra lo pago in comode rate da 700 euro al mese per 20 anni!!! però facciamo i buoni! La prostituzione da strada affidata alle rumene con i loro papponi/mariti al seguito su auto da 60000 euro senza considerare quanto sporcano le loro postazioni con plastica e carta quando io faccio la differenziata onestamente in modo da aiutare le generazioni future(tra cui il mio e i suoi figli)...vogliamo parlare dell'edilizia bulgara? delle frutterie marocchine?delle pizzerie egiziane?della mendicanza (con giacchetti di pelle e cellulare)africana? O del commercio cinese? Senza calcolare che tutti questi giri arricchiscono la mafia ITALIANA!!!No lei non lo sa...lei viaggia in jet, escort di lusso, la spesa non la fa lei, lei non ha un mutuo, lei non mangia da marocchini egiziani o acquista vestiti e gadget cinesi!!! E perché piace che al suo popolo accada?è facile fare i comunisti con i milioni di euro in tasca e non affrontare i problemi del popolo, ossia quello a cui voi dovreste essere uguali...uguali? Magari...voi pensate solo ai vostri interessi e alle vostre tasche...secondo me che non sono fascista né comunista né una via di mezzo...sono un uomo che è cresciuto in un Italia ancora prima essere venduta e distrutta ai bilderberg da ITALIANI affamati di soldi!!! Credevo che lei ci fosse arrivato prima di me a riconoscere questo scempio accaduto alla nostra povera nazione... invece no lei sta con renzi... il primo ladro italiano...no la prego io non sono razzista infatti RIPULIAMO L'ITALIA DI MERDA... ITALIANI IN PRIMIS e di seguito tutti gli stranieri non in regola perché anche io sono contro salvini quando parla di cittadinanza con chi sta in Italia da anni, lavora, paga le tasse ed è igienico come me...ben vengano neri, gialli grigi e quant'altro!!! Sperando di non averla offesa perché l'ho sempre stimata la saluto

Mercoledì 19 settembre 2018 20:46:14

Caro Paolo,
Mi chiamo Antonio, ho 13 anni e sono un tuo grandissimo fan.
Volevo farti 2 domande che riguardano la mia trasmissione preferita Ciao Darwin:
1) L'ottava edizione sarà davvero l'ultima?
2) Tu e Laurenti avete davvero litigato?

Aspetto la tua risposta.

Distinti Saluti
Antonio.

Mercoledì 19 settembre 2018 13:41:55

Carissimo Paolo, sono un tuo ammiratore anche se non sono interista!!! Ho un problema che mi affligge, mio nipote, 7 anni, è balbuziente so che anche tu lo sei stato mi dici come hai risolto il problema? Sei stato in qualche centro? Ti chiedo un aiuto. Grazie e spero in una tua risposta.

Mercoledì 1 agosto 2018 15:04:18

Caro Paolo,
scusa la confidenza,
vi consiglio, di trasmettere le repliche, notturne di avanti un altro, un po' prima !!!
adesso che non c'e' piu striscia, ...andate dopo le repliche di "la sai l ultima !!!
caspita andate in onda prima !!!
saluti e complimenti
Carlo La Manna

Sabato 21 luglio 2018 23:58:21

Grande Paolo, stasera ho visto l' intervista con Costanzo.Un duetto straordinario "da tajasse de risate" complimenti sempre pronto alle domande e risposte alla... Bonolis 👏 troppo forte. 👍

Lunedì 23 aprile 2018 16:34:08

Egr. Sig. Paolo Bonolis, le invio questo messaggio perché, con il suo comportamento maleducato, riesce ad infastidire il pubblico che la segue da casa.
Molte persone con cui parlo la pensano come me e le faccio qualche esempio:
- una signora anziana lei la chiama VECCHIA.
- spesso ha fatto cadere una signora anziana perché esagera nel ballo.
- insiste con i concorrenti perché devono mangiare un boccone dove prima lei ha dato un morso, o bere un'intera bottiglia d'acqua anche se non gradita.
- sfrutta l'ignoranza delle persone (come i valletti che sceglie tra il pubblico) senza spiegare loro cosa devono fare, in pratica sceglie solo gente da ridicolizzare.
- il bravo Laurenti lo tratta come una pezza da piedi, mi meraviglio che non l'abbia ancora preso a schiaffi.
- affibbia soprannomi alle persone, spesso offensivi, e insiste molto a chiamarli nello stesso modo.
Avrei molte altre cose negative da scrivere sul suo conto ma mi astengo, sappia che molti, io compreso, non guardano più Avanti un Altro e le consiglio di usare più di educazione soprattutto nei confronti dei più deboli.
FORTE CON I DEBOLI, DEBOLE CON I FORTI.

Lunedì 22 gennaio 2018 19:54:44

Paolo buona sera da un tuo fans, da quando le mie figlie erano piccole ,ora anni 35, ti seguiamo sempre, a dir poco con piacere, qualunque programma fai , sei il migliore, ci fai scompisciare dalle risate insieme a tutta la mia famiglia.Molte volte mi ricordi Toto' con le battute e anche con gli sguardi.Se vai in Molise fermati da me a Morcone (BN). Tutto questo x dirti: ma non sarebbe una buonissima idea farti toccare il c.... anche da tutti i giocatori dell'Inter? Sono un tifoso da 55 anni e mi puoi capire quando abbiamo sofferto e soffriamo ancora.Penso che puo' essere una buona idea. Ciao a presto , ci spero.

Commenti Facebook