Messaggi e commenti per Paolo Bonolis

Messaggi presenti: 83

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Giovedì 16 gennaio 2020 20:06:25

Sig. Bonolis mi scusi per questo mio messaggio ma seguendo la sua trasmissione "avanti un altro " non posso fare a meno di segnalarle che il motivo suonato quando entra "lo jettatore " è quello della canzone "Gesù mio con dure funi " legata alla passione di nostro Signore. Non so se l'ha mai ascoltata ma sono sicuro che se lo farà penserà a trovare qualche altro motivo da abbinare al momento in questone. Mi scuso nuovamente e la saluto cordialmente (forza Inter). Giovanni Monaci.

Mercoledì 15 gennaio 2020 21:57:25

Caro Paolo ti seguo sempre ad avanti un altro e mi diverto moltissimo, pero' mi piacerebbe vedere meglio, visto che e' sempre nascosta la signorina notaio di quest'anno, e'una bellissima ragazza, magari sapere anche come si chiama.
Ti ringrazio spero che soddisferai il mio desiderio un salutone e bravissimo

Mercoledì 15 gennaio 2020 19:12:00

Caro Paolo 5 anni fa mia moglie era ricoverata in un hospis per un tumore in fase terminale (lei per fortuna non lo sapeva) ed ogni sera guardava avanti un altro, immagina come stavo io ogni volta che sentivo la canzone"ricordati che devi morire, da allora non sono più riuscito a guardare il tuo programma, questa sera ero su canale 5 e avevo deciso di guardare la tua trasmissione ma la prima cosa che ho sentito è stata di nuovo la solita canzoncina ed ho girato immediatamente, sai purtroppo a tante persone non c'è bisogno di ricordarglielo, sono in un letto ad aspettare che succeda... Non potete togliere quella canzoncina che per tante, troppe persone non è uno scherzo?
Con tanta stima nei tuoi confronti ti saluto,
Ciao
Alberto

Domenica 12 gennaio 2020 19:24:48

Ciao Paolo. ti seguo sempre qualsiasi programma che fai... Come Avanti un altro... spettacolare programma...
Vorrei... così... consigliarti... tra virgolette... perché Non organizzate un programma per chi nella vita era arrivato ad un passo per farcela per diventare famoso chi nel calcio... pugilato atletica... e purtroppo a dovuto rinunciare per svariati motivi... solo tu puoi fare un programma così...
Grazie... umilmente ti saluto Antonino Tocco 338-------
Ex campione italiano di boxe

Venerdì 10 gennaio 2020 18:35:25

Ciao Paolo sono un tuo grande fan, la puntata del 9. 01. 2020 nel gioco finale è stata una vergogna, quella povera ragazza che era molto preparata, avrebbe sicuramente vinto prima che fermaste il tempo se le domande le avresti fatte tu e non Luca. Così l'avete solo penalizzata e per una persona che gioca per vincere soldi e una grandissima ingiustizia. Sei sempre il migliore un saluto e FORZA JUVE per tutta la vita 💪

Giovedì 9 gennaio 2020 20:06:40

Ti seguo da tempo... ma oggi sono di una delusione infinita... cosa più brutta non potevate fare... nel finale le domande dovevano essere fatte da te.. dai e una presa in giro per tutti noi che ti seguiamo...

Giovedì 9 gennaio 2020 20:04:27

Buonasera, senza tanti preamboli, questa sera sei stato di una scorrettezza unica😤, la concorrente era di una bravura e qualità unica, capisco che per te 100€ +o- ti spostano poco, ma far leggere le domande a Luca hanno tolto la pari opportunità alla concorrente. Il meno che potresti fare è quello di invitarla nuovamente e scusarti pubblicamente. Mi spiace ma hai toppato.

Mercoledì 8 gennaio 2020 19:13:15

Ciao Paolo, dopo tanti anni ti considero quasi di famiglia. Sono Aldo Maria Arrigoni, 66 anni, Milanese, ex manager commerciale internazionale in aziende metalmeccaniche hightech con prassi di tre settimane in viaggio dal sud africa al venezuela fino a vent'anni fa quando la Sclerosi Multipla, con cui convivo dal 1983, mi ha fatto lo sgambetto e sono caduto visitando un laminatoio. Sono riuscito a rientrare quasi intatto ma ho dovuto dare le dimissioni per non rischiare il peggio. Ho preso una seconda laurea per verificare il cervello e mi occupo di corsi di formazione al lavoro di persone con disabilita' da esperto motuleso, quando vengono finanziati. Mi chiedono una presenza politica per dare voce all'8/9% di disabili e mi piacerebbe trovare un valido supporto nel centro destra. Se pensi potrebbe interessarti sono al 3881446368, in via delle forze armate 107, in una casa nuovissima dove due anni fa ho comprato un terzo piano senza barriere e un decondo piano per mio figlio. Posso servire a presentarsi in una forma inattaccabile socialmente e politicamente con qualche discorso di tipo molto nuovo. Sono perennemente al 388-------. Ciao, a presto.
Aldo Maria Arrigoni

Mercoledì 8 gennaio 2020 09:14:40

Ciao Paolo è inutile che sto qui a scrivere mi piaci sei bravo ecc.. ecc
Mi chiamo Maria sono di Caserta il mio è un messaggio di vita o di morte
Il mio recapito è 345-------
per favore Paolo prendi in considerazione questo appello grazie

Venerdì 6 dicembre 2019 02:00:05

brano inedito:
https://youtu. be/dpeiwndoNnA

Commenti Facebook