Commenti per Paolo Bonolis

Messaggi presenti: 25

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Commenta

Mercoledì 19 settembre 2018 20:46:14

Caro Paolo,
Mi chiamo Antonio, ho 13 anni e sono un tuo grandissimo fan.
Volevo farti 2 domande che riguardano la mia trasmissione preferita Ciao Darwin:
1) L'ottava edizione sarà davvero l'ultima?
2) Tu e Laurenti avete davvero litigato?

Aspetto la tua risposta.

Distinti Saluti
Antonio.

Mercoledì 19 settembre 2018 13:41:55

Carissimo Paolo, sono un tuo ammiratore anche se non sono interista!!! Ho un problema che mi affligge, mio nipote, 7 anni, è balbuziente so che anche tu lo sei stato mi dici come hai risolto il problema? Sei stato in qualche centro? Ti chiedo un aiuto. Grazie e spero in una tua risposta.

Mercoledì 1 agosto 2018 15:04:18

Caro Paolo,
scusa la confidenza,
vi consiglio, di trasmettere le repliche, notturne di avanti un altro, un po' prima !!!
adesso che non c'e' piu striscia, ...andate dopo le repliche di "la sai l ultima !!!
caspita andate in onda prima !!!
saluti e complimenti
Carlo La Manna

Sabato 21 luglio 2018 23:58:21

Grande Paolo, stasera ho visto l' intervista con Costanzo.Un duetto straordinario "da tajasse de risate" complimenti sempre pronto alle domande e risposte alla... Bonolis 👏 troppo forte. 👍

Lunedì 23 aprile 2018 16:34:08

Egr. Sig. Paolo Bonolis, le invio questo messaggio perché, con il suo comportamento maleducato, riesce ad infastidire il pubblico che la segue da casa.
Molte persone con cui parlo la pensano come me e le faccio qualche esempio:
- una signora anziana lei la chiama VECCHIA.
- spesso ha fatto cadere una signora anziana perché esagera nel ballo.
- insiste con i concorrenti perché devono mangiare un boccone dove prima lei ha dato un morso, o bere un'intera bottiglia d'acqua anche se non gradita.
- sfrutta l'ignoranza delle persone (come i valletti che sceglie tra il pubblico) senza spiegare loro cosa devono fare, in pratica sceglie solo gente da ridicolizzare.
- il bravo Laurenti lo tratta come una pezza da piedi, mi meraviglio che non l'abbia ancora preso a schiaffi.
- affibbia soprannomi alle persone, spesso offensivi, e insiste molto a chiamarli nello stesso modo.
Avrei molte altre cose negative da scrivere sul suo conto ma mi astengo, sappia che molti, io compreso, non guardano più Avanti un Altro e le consiglio di usare più di educazione soprattutto nei confronti dei più deboli.
FORTE CON I DEBOLI, DEBOLE CON I FORTI.

Lunedì 22 gennaio 2018 19:54:44

Paolo buona sera da un tuo fans, da quando le mie figlie erano piccole ,ora anni 35, ti seguiamo sempre, a dir poco con piacere, qualunque programma fai , sei il migliore, ci fai scompisciare dalle risate insieme a tutta la mia famiglia.Molte volte mi ricordi Toto' con le battute e anche con gli sguardi.Se vai in Molise fermati da me a Morcone (BN). Tutto questo x dirti: ma non sarebbe una buonissima idea farti toccare il c.... anche da tutti i giocatori dell'Inter? Sono un tifoso da 55 anni e mi puoi capire quando abbiamo sofferto e soffriamo ancora.Penso che puo' essere una buona idea. Ciao a presto , ci spero.

Venerdì 13 ottobre 2017 14:46:01

Buongiorno Paolo, complimenti per il programma, mi faccio sempre un sacco di risate, ed apprezzo molto i messaggi di curare l 'educazione alla cura dell mondo, per dare un futuro alle nuove generazioni.Vorrei mostrarti un mio modesto video e sapere cosa ne pensi.
https://youtu.be/LKDRZR94d14

Giovedì 28 settembre 2017 13:24:54

sig. Bonolis il fatto che lei adoperi il mezzo televisivo per diffondere le sue idee ,non e corretto. Se uno dei suoi bambini vuole fare l assessore della Raggi non e un problema sua, non e il caso di prendere in giro e soprattutto rispetti le idee degli altri. Mi spiace che una persona in gamba come lei, si stia facendo abbindolare dalla politica vigente: Per fortuna siete rimasti in pochi!

Domenica 2 luglio 2017 10:16:22

Sig. Bonolis lei per me resta un punto interrogativo. Fa trasmissioni spazzatura dove imperano battute sempre a sfondo sessuale (escamotage tipico di chi non ha argomenti),prende per il culo poveri ingenui che partecipano alla sue trasmissioni (e se prendessero per i fondelli le problematiche di sua figlia cosa avrebbe da dire ?). Lei continua per la sua inutile strada con quel buffone di Laurenti sempre con le stesse battute, tutte uguali, tutte volgari. Non fa più ridere, fa pietà.

Domenica 12 marzo 2017 11:24:44

Salve, un semplice dirle che potrebbe ricordare a sua moglie che in italia ci sono delle persone e delle famiglie che versano in totale povertà e che quindi certe stupide esternazioni potrebbe e dovrebbe anche risparmiarsele. Non avrò occasione di incontrarla, ma se dovesse accadere non le risparmierò di dirglielo in faccia. Andrea Tassinari

Lascia un messaggio o un commento per Paolo Bonolis utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, qui sopra.

Commenta

Commenti

Dopo aver letto la biografia di Paolo Bonolis ti invitiamo a lasciare un commento, qui: sarà utile ai visitatori, alla redazione e a un confronto tra opinioni diverse. L'opinione può essere soggettiva ma può in ogni caso fornire spunti preziosi.

Commenti Facebook