Messaggi e commenti per Vittorio Sgarbi

Messaggi presenti: 94

Lascia un messaggio, un suggerimento o un commento per Vittorio Sgarbi.
Utilizza il pulsante, oppure i commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Leggi anche:
Frasi di Vittorio Sgarbi

Nota bene
Biografieonline non ha contatti diretti con Vittorio Sgarbi. Tuttavia pubblicando il messaggio come commento al testo biografico, c'è la possibilità che giunga a destinazione, magari riportato da qualche persona dello staff di Vittorio Sgarbi.

Lunedì 21 febbraio 2022 12:21:50

Un pallone gonfiato affetto da schizofrenia


Ancora una dimostrazione di congenita incapacità a condurre una discussione senza trascendere in oscene ed offensive volgarità nei confronti dei propri interlocutori.
Ieri sera a " Zona Bianca " in un crescendo di urla ed ingiurie, lei ha più volte MANDATO A CAGARE una signora soltanto perché aveva ritenuto non meritevoli di risposta le offese ricevute in precedenza.
Le maggiori responsabilità per uno spettacolo così indecoroso vanno tuttavia attribuite alle emittenti TV che la ospitano in continuazione, nonostante gli evidenti problemi di carattere neuropsichiatrico.
Giò

Giovedì 27 gennaio 2022 21:09:01

Buonasera scrivo a lei perché ho grande stima del duo pensiero. Mi chiamo Laura ed ho 63 anni. A 17 anni ho iniziato ad insegnare ginnastica artistica ed ho continuato la mia vita professionale ampliando le mie conoscenze e le mie attività. Attualmente sono istruttrice di fitness insegno step hip hop spinning ed ho un ritmo di lavoro veramente intenso ci sono ragazze giovani che frequentano i miei corsi e che non riescono a starmi dietro. Insomma una vita dedicata allo sport. Sono quasi vegetariana non fumo non bevo ed ho una salute invidiabile, non mi ammali mai e mi sono anche sposata un uomo 6 anni più giovane di me. Il giorno 11 gennaio sono stata costretta a vaccinarsi perché se non lavoro non mangio. Ho perso qualsiasi stima per questa classe politica di disonesti e di incapaci ignoranti e mi vergogno di essere italiana. Non andrò mai più a votare. Mi sento violentata e privata della mia libertà e del mio pensiero. Volevo solo dirle questo. Con stima Laura Guarguaglini

Giovedì 27 gennaio 2022 18:38:02

Figura Presidente della Repubblica


I politici affermano che il Presidente della Repubblica deve rappresentare tutti. Cosa intendono per tutti ? Stando ai comportamenti, principalmente della sinistra, tutti significa tutti i parlamentari e non tutto il popolo italiano, ciò lo dimostra il fatto che come possibile presidente della repubblica si affaccia il nome di Giuliano Amato. Giuliano Amato prima e Mario Monti poi hanno messo in campo provvedimenti contro il popolo italiano per salvare la politica incapace di sollevare il paese dalle crisi economiche. Hanno chiesto al popolo italiano sacrifici enormi per sopperire alle incapacità dei governi salvando la classe politica. Ricordo a chi lo avesse dimenticato che prima le pensioni venivano adeguate in conformità agli adeguamenti dei salari. Giuliano Amato ha abolito l'adeguamento delle pensioni parallelamente all'adeguamento dei salari ed ha introdotto, solo per le pensioni, l'adeguamento secondo gli indici ISTAT penalizzando fortemente i pensionati e questo è stato un provvedimento contro il popolo, per non parlare poi della minimum tax che ha fatto chiudere miglia di piccoli artigiani e professionisti. Mario Monti ha introdotto tasse su cose che non danno reddito come L'IMU sui fabbricati e sui terreni anche in assenza di reddito, sempre per salvare i polititi dall'incapacità di amministrare una nazione. Soggetti che hanno fatto provvedimenti contro il popolo italiano non possono e non devono assume il ruolo di presidente della repubblica. Spero che questo concetto qualcuno lo esponga apertamente.

Lunedì 17 gennaio 2022 20:25:24

Moda della mascherina: simbolo di bocca chiusa


Buona sera professore, non sapendo come contattarla in quanto non ho Facebook ne Instagram per scelta personale provo a scriverle qui. Probabilmente è solo una mia impressione ma questa moda della mascherina a me sembra simbolica verso questo regime in cui stiamo vivendo, sembra un significare che tutti debbano tenere la bocca chiusa. Andando in giro e guardando certi programmi tv noto come le persone mascherate abbiano propio questa parvenza.

Domenica 21 novembre 2021 16:04:23

Egregio Prof. SGARBI, sono Giuseppina Amato, direttrice di produzione della dreams communication di Torino (prod. indipendente). Qualche anno fa é stato da noi ideato e prodotto un Film Arte girato alla GAM di Torino, su richiesta della Fondazione CRT e Torino Musei. Proprio in occasione delle suddette riprese ho avuto il privilegio di conoscerla e scambiare con lei alcune notizie riguardo il Film. Le sarei grata ed onorata se volesse visionarlo e dare un suo eloquente e professionale parere. Se volesse contattarmi o con mail o telefonicamente al 333------- x modalitá e/o sistemi di invio. La ringrazio anticipatamente e aspetto con molta umiltá un suo riscontro in merito. Le porgo i miei distinti saluti, Giuseppina Amato - Torino

Martedì 19 ottobre 2021 10:55:07

Buongiorno Vittorio, c'è bisogno di Te. Nel centrodestra mi sembra ci sia ambiguita' (l'astensione forse deriva dalla delusione x alcuni, dallo spaesamento x altri.), è come guardare un quadro dell'Arcimboldo. Ti seguo sempre con ammirazione, non cambiare mai! Chiedo scosa x la scrittura😀

Sabato 2 ottobre 2021 11:52:41

Buongiorno Dr. Sgarbi
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa di una notizia andata in onda come primo servizio nei telegiornali e che a me personalmente ha suscitato più interrogativi che altro.
Il servizio parlava dell'ultima foto del boss Messina Denaro ed è andato avanti per qualche minuto! ?
Ora se io avessi acceso il televisore a scoop (del 2009) iniziato avrei pensato che il boss è stato catturato come credo la maggior parte di noi.
Invece no la notizia si limitava a questo il che mi ha lasciato interdetto.
Ma siccome nulla viene fatto a caso ho cominciato a dare delle interpretazioni complottiste del tipo forse sanno già dov'è e ci preparano alla notizia della sua cattura.
Ho anche pensato si possa collegare alla recente sentenza trattativa Stato mafia nella quale gli inquirenti necessitano ora più che msi di acciuffare il boss non solo per opera di giustizia ma sperando possa aggiungere qualcosa che sa su quella presunta trattativa. Questo è un Paese
strano...
Saluti
Claudio Pedemonte

Giovedì 16 settembre 2021 12:15:37

Coprolalia e tic nervosi sono chiari sintomi che caratterizzano il disordine neuropsichiatrico evidenziato dalla sindrome di Tourette.
Lei dovrebbe farsi curare; le emittenti che la ospitano dovrebbero riflettere sulle sue immancabili sequele di parole oscene e volgari.

Martedì 17 agosto 2021 12:25:51

Buongiorno voglio congratularmi con Vittorio Sgarbi per la coraggiosa presa di posizione in difesa dei docenti umiliati nella loro dignità dall'imposizione governativa del green pass. Fa bene ogni tanto sentire una voce fuori dal gregge. Rosina Serio.

Sabato 19 giugno 2021 08:17:13

Caso Saman


Mi chiamo Mansur Cristian Farano e sono un italiano convertito all'Islam, in queste ore siamo tutti in apprensione per la sorte di Saman Abbas, e purtroppo più le ore passano e più emerge la tragica possibilità del suo omicidio probabilmente premeditato. Da musulmano e da essere umano credo che tutte le comunità musulmane e migranti e gli italiani e italiane di buona volontà si debbano adoperare per eradicare il fenomeno dei matrimoni combinati, fenomeno che è trasversale a più tradizioni piuttosto che religioni differenti
Da esseri umani e da uomini e donne di fede che credono che Dio sia Unico Padrone delle Vite Umane, non possiamo e non dobbiamo più tollerare che in nome di ataviche usanze tribali, si possa arrivare a togliere la vita ad un essere umano. È ora che da noi musulmani stessi e parlo al maschile ci si opponga a questa tribale usanza dei matrimoni combinati, la fede in Dio non prevede atti così atroci, dobbiamo mobilitarci per il bene dei nostri figli e figlie che hanno diritto ad una istruzione e a scegliere liberamente i loro partner
In fede Mansur Cristian Farano

Commenti Facebook