Messaggi e commenti per Elisa Toffoli

Messaggi presenti: 32

Lascia un messaggio o un commento per Elisa Toffoli utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Domenica 26 gennaio 2020 22:08:26

Cara Elisa... se dovessi trovarti a passare per Sabaudia il 2 agosto 2020 verso le 20. 30, sarei onorata che venissi al mio matrimonio con Gaetano... siamo due cinquantenni che ti adorano e che si sono innamorati ascoltando le tue canzoni... e sentirti cantare il giorno i in cui finalmente inizieremo una seconda vita felice e Serena, dopo tante difficoltà, sarebbe per noi motivo di immensa gioia e simbolo di fortuna!
Ti aspettiamo ! !

Martedì 7 gennaio 2020 10:19:59

Buongiorno Elisa mi chiamo Monica e sono la mamma di Clay un bambino di 9anni autistico... Con un gruppetto di mamme stiamo organizzando x il 2 aprile che è la giornata mondiale sulla consapevolezza dell'autismo un evento no profit per far conoscere il mondo dei nostri figli... La mia è una richiesta forse troppo impegnativa, ma io ci provo... Saresti disposta a fare da madrina quel giorno o uno che a te possa andar bene? Noi siamo di Trieste e il mio cellulare è 329-------. Speranzosa di sentirti ti mando un caloroso saluto. Grazie
Monica

Martedì 7 gennaio 2020 01:32:53

Ciao Elisa sono la mamma di chiara è una storia lunga ma non parlo più con mia figlia da 3 anni per colpa mia forse non sono riuscita a farle capire quanto la amssi o forse lei non mi ha perdonato di non essere morta io al posto del suo papà che ci ha lasciato 12 anni fa ma la seguo da lontano vive di musica e studia da tanto e vorrei che la guardassi su Instagram chiara 93 scopriresti che il suo sogno e cantare con te io amo mia figlia e se stare lontana da me la rende serena accetto ma questo regalo vorrei farglielo grazie

Giovedì 2 gennaio 2020 12:20:57

Ciao. Elisa. Come stai. Spero. Bene. Spero che tu riesca un giorno se. Ti. Va bene. Mi. Puoi. Chiamare. N. Cellulare. 340---. Grazie mille. Ciao. Buona giornata. A. Mi. Chiamo. Meloni. Santino. Grazie. Mille. x di cuore. Ciao a presto.

Sabato 21 dicembre 2019 14:01:59

Ciao Elisa, mi chiamo Damiano Papapicco e sono uno dei pochi che vorrebbe realizzare non il mio sogno ma quello della mia compagna che si chiama Sara Gaeta, Tu sei per lei la gioia di ascoltare le tue canzoni che poi sono realmente delle poesie di vita, scusami se mi permetto di chiederti di mandarle un saluto come se foste delle vecchie amiche, le faresti un regalo meraviglioso. Se non potrai capirò, saranno tantissime le richieste similari, però voglio distinguermi da tutte, dicendoti :dopo aver letto, chiudi gli occhi e prova a metterti nei miei panni, vedrai che deciderai di farlo e confermerai la Bellissima persona che sei.
Ti ringrazio della tua attenzione
Damiano

Giovedì 19 dicembre 2019 10:40:23

Buon compleanno Elisa!!!
mi piaci un sacco, sei una delle mie cantanti preferite!!!
anche io sono nata il 19/12/1977... direi un'ottima annata!!!
un bacione
Lilly

Martedì 17 dicembre 2019 14:37:53

Salve vorrei sapere se elisa fa eventi.. per un matrimonio

Domenica 15 dicembre 2019 15:38:43

Ciao Elisa,
La mia fidanzata è una tua Fun, la scorsa settimana è stata a Catania ad un tuo concerto, era il suo sogno da sempre! !
Venerdì 20 ci sposiamo e il desiderio sarebbe quello di farle vedere un video con i tuoi auguri lei si chiama Laura, spero che tu mi possa contattare e di poter rendere ancora più speciale quel giorno.

Buona serata :)

Venerdì 29 novembre 2019 00:14:09

Salve, scusa se ti disturbo, io sono una mamma a cui purtroppo è morta una figlia; aveva solo vent'anni si chiamava Elisa. Proprio come te.
Non sono qui per piangermi addosso, ma per pregarti di dedicarmi un minuto del tuo tempo.
So che voi sei una persona molto umana e vorrei che mi aiutassi a proseguire ad un progetto molto importante per me.
Ti prego di contatarmi al più presto per poterti parlare di questo mio impegno. Tranquilla, non sono qui per chiedere denaro.
Solo chi ha provato questo grande dolore, può capire cosa vuol dire essere un genitore in lutto. È così devastante che non è ancora neanche stata creata una parola per ben definirci. Se perdi una madre o un padre, sei orfano; se ti muore la moglie oppure il marito, sei vedovo, ma noi genitori che abbiamo perso un figlio, CHI SIAMO ???
Spero di poter avere una tua risposta al mio appello al più presto.
Fosse anche solo per sentirmi dire "no, la cosa non mi interessa". Ma almeno prima fammi esporrete il mio progetto.
Mia figlia era una tua fan sfegatata, per questo mi sono rivolta a te.

Con affetto e simpatia Grazia. Tel 339--------

Sicuramente chi leggerà questa lettera sarà un tuo collaboratore, spero vivamente che possa farti recapitare questo mio messaggio. 😊

Mercoledì 27 novembre 2019 14:50:48

Ciao sono il papà di benedetta una bimba di 8 anni compiuti ieri e per regalo io e mia moglie abbiamo comprato tre biglietti per il concerto di stasera ma purtroppo sono spariti! Ho contattato il mediolanum di Assago e mi hanno risposto che senza biglietto non possiamo entrare! Sto provando a contattare la FRIEND & PARTNERS ma non risponde nessuno!!! Mi puoi aiutare??? Il mio numero 349-------

Commenti Facebook