Messaggi e commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 170

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Martedì 24 settembre 2019 19:10:19

Buonasera Sig. Scotti, non sapendo come contattarla, mi permetto di usare questo canale. Hi sentito da Lei nelle puntate di caduta libera che produce vino. Se fosse interessato avremmo un sistema di riconoscimento del vino, tramite la capsula che lo ricopre. La ringrazio. Cordiali saluti. Lidia Del Buono

Sabato 21 settembre 2019 17:02:16

Egregio sig. Gerry Scotti,
poiché viviamo nell'epoca dove il 90% di tutto è falsificato, ingannevole cominciando dalla politica a finire con le cose più semplici; si sono persi i valori, il rispetto di se stessi e di chi ci sta intorno. La corruzione avanza senza freni, spero che la trasmissione televisiva "caduta libera" sia vera, senza trucco e senza inganno. Se così fosse, potrei dire che Lei è un grande e divino.
A questo proposito Le vorrei inviare una poesia da me scritta per un mio caro amico che ha un vigneto. I titolo della poesia è il seguente: "La Falanghina".
Credo che Le farebbe piacere leggerla, attendo una risposta.
La ringrazio, cordiali saluti
Rodolfo Campisi

Sabato 21 settembre 2019 10:27:57

Buongiorno Sig. Jerry Scotti, scusandomi anticipatamente per il disturbo, considerato che Lei si occupa del programma televisivo dei guinness dei primati, desideravo sapere se c è un record in merito al numero complessivo di nonni, bisnonni e trisavoli (mio nipote ha 4 nonni, 8 bisnonni e 1 trisavola) di un neonato.
Scusandomi ancora una volta per il disturbo, resto in attesa di Suo riscontro. distinti saluti
Francesco Casamento

Giovedì 19 settembre 2019 17:29:34

Salve, io ho una storia interessante da raccontare riguardo a una persona umile e leale che vorrebbe cambiare la politica italiana, ha un movimento politico e a me personalmente mi ha conquistato la sua ardua lotta che da anni sta facendo nel suo piccolo a proprie spese per il bene dell'Italia e degli italiani.
Questo uomo merita l'attenzione di tutti, e vorrei con il vostro aiuto raccontare in televisione la sua storia.
Ci conto sulla vostra risposta,
Con stima e ammirazione,
Lucetta Maria Cristea

Giovedì 19 settembre 2019 11:48:32

Buongiorno sig. SCOTTI, la mia mamma compie 101 anni l'8 ottobre prossimo. Essendo molto affezionata al suo programma "Caduta libera", potrebbe farle gli auguri durante la trasmissione?
Grazie la mia mamma si chiama EDVIGE.

Mercoledì 11 settembre 2019 14:49:17

Oggetto: Caduta Libera
Caro Gerry,
a questo punto vogliamo tutti una sfida diretta a singolatre tenzone tra Nicolo' e Christian
ad armi pari, per esempio 10 vite ciascuno.
Con affetto
Gianni marchetti

Lunedì 9 settembre 2019 19:58:15

Ciao Gerry,
Complimenti per la trasmissione ma lasciami muovere solo un piccolo dissenso sulla gestione del casting. Circa 3 anni fa avevo superato il primo casting, confermatomi da una telefonata da parte della redazione. Purtroppo nessuno si fece più sentire. Vabbè, pensai che vista la moltitudine di partecipanti la mia '' pratica''si fosse persa e non i pensai più. Quest'anno ho deciso di riprovarci. Anche questa volta dopo aver passato la selezione e dopo aver preso accordi per andare finalmente in trasmissione a giugno la cosa è svanita nel nulla e nessuno si è fatto più sentire e ora siamo a settembre. Mentre guardo le tue raccomandazioni sul partecipare ai casting mi sorge un sorriso amaro ripensando alla mia situazione rimasta nel dimenticatoio e di cui nessuno importa. Spero tu possa leggere queste righe e in bocca al lupo per il futuro a tutti

Lunedì 9 settembre 2019 19:24:20

Caro Jerry, non ricordo il tuo nome ma ricordo benissimo quando eri militare all'ospedale militare di Milano. Io ero capitano e tu eri nel. mio ufficio. Non so se riuscirai a leggere questo messaggio ma mi farebbe piacere sentirti. Ti vedo per TV quasi ogni sera e la mia mente vola a quel periodo, quando eravamo più giovani. Ciao e buona serata. Il mio telefono è 349------- la mia mail ---

Domenica 8 settembre 2019 18:52:37

Vengono imputati messaggi non miei
quello mio non trovato e lo ripropongo
mia idea di far partecipare anche un vecchietto come me di 66 anni o disabili che non possono fare il "salto" della botola
la mia idea di far partecipare anziani e disabili in coppia con un "normodotato"
che ne pensi
un abbraccio Gerry
Federico

Sabato 7 settembre 2019 19:09:23

Carissimo Gerry,
dopo aver visto il Maurizio Costanzo Show di qualche sera fa, ti scrivo facendo riferimento a quanto si è detto a proposito delle gaffe del grande Mike Bongiorno con particolare attenzione alla famosa gaffe "dell'uccello". Non è, e non si tratta di una leggenda metropolitana ma di una espressione di stupore del grande Mike quando la sig. ra Longari sbagliò la domanda finale al Rischiatutto e il grande Mike con perplessità esclamò testualmente: "Ahi - ahi - hai, signora Longari, mi è caduta (proprio) sull'uccello". La frase riportata è quella espressa dal grande Mike dopo lo sbaglio della signora Longari. Il sottoscritto oggi ha 71 anni di età e all'epoca, ultra ventenne, come molti italiani, ho seguito tutte le puntate del Rischiatutto e ricordo benissimo la circostanza e lo stupore di Mike. Poiché di tanto in tanto, si torna sull'argomento, perché non si vuole "appurare" la verità cercando la trasmissione della puntata negli archivi della Rai ? E se negli archivi della Rai non è possibile accedere (?), basterebbe intervistare una dozzina di persone, ultrasettantenni e con mente lucida, e la verità sarebbe oggettivamente confermata. Distinti saluti e un abbraccio fortissimo.
Sarebbe gradito un cenno di riscontro per avvenuta lettura del messaggio

Commenti Facebook