Messaggi e commenti per Gerry Scotti

Messaggi presenti: 170

Lascia un messaggio o un commento per Gerry Scotti utilizzando il pulsante seguente, oppure il sistema di commenti di Facebook, più in basso.

Scrivi un messaggio

Sabato 7 settembre 2019 13:24:11

Ciao Gerri.
Tu sei stato nel mio paese qualche anno fa cioé Fossacesia, mio figlio passeggiava poco lontano da te mentre giravi nella zona frantoio Stante, spero ricordi Fossacesia.
Non posso scrivere qua ma avrei tantissimo bisogno di parlare con te personalmente, mi dici come fare cosa fare e quale contatto possiamo scambiarci? Ti ringrazio anticipatamente, ciao apetto tua risposta..

Sabato 7 settembre 2019 04:52:44

Ciao Gerry, sono un ragazzo di Milano. Ti scrivo riguardo la puntata del 06 settembre per segnalare una tua " uscita " personale durante la spiegazione della parola " buare": potevi sinceramente risparmiarci il solito pensiero buonista e ipocrito sui fischi da stadio. Stiamo vivendo un periodo storico generazionale e sociale molto delicato. Ti invito a farti un bel giretto in certe vie o quartieri di Milano e verificare di persona il comportamento di queste " persone ", Stai conducendo un programma caro Gerry, anche molto bello e interessante. Sinceramente non interessa il tuo bel pensiero perbenista condito da bei sorrisoni spensierati... prova a farti ogni tanto un bel giretto, prova a chiedere alle donne e alle ragazze se si sentono tranquille... ciao Gerry, buon proseguimento.

Sabato 7 settembre 2019 00:05:33

Un saluto Gerry da Roma
Sono Federico di 66 anni
non potendo partecipare a Caduta libera
ho avuto un idea magari per una serata speciale
partecipazione in 2 (un partecipante normale e un vecchio come me o un disabile)
non penso sia una cattiva idea
Un caro saluto
Federico

Venerdì 6 settembre 2019 21:54:02

Istintivamente mi verrebbe da darle del tu, considerato che ogni sera anche senza invito, cena con me e la mia famiglia, ma l'educazione mi impone diversamente perciò sperando di non essere frainteso nei modi, le chiedo la possibilità di condividere un piccolo progetto di beneficienza sul territorio di Pavia. In sintesi mia moglie è presidente di una ODV che si occupa di bambini disagiati e meno fortunati dei nostri e in particolare dei ragazzi della casa accoglienza di Copiano e Belgioioso. Ci siamo occupati sinora di cose banali ma concrete, regali di Natale, zaini e astucci per la scuola, una torta per ogni compleanno...
Questo Natale vorremmo aprire una raccolta fondi per ampliare la casa accoglienza di Copiano ovvero realizzare in un area già destinata, altre unità abitative per accogliere altri sfortunati.
Avremmo pensato ad una cena di beneficienza presso un noto ristorante a Certosa di Pavia, dove ci pregeremmo di averla ospite.
Abbiamo in mente di invitare nomi altisonanti di Pavia per la serata ed ovviamente tra questi c'è il suo.
So che è ambiziosa la richiesta ma il tentativo fa parte della nostra natura di volontari.
Alessandro greco

Giovedì 5 settembre 2019 23:43:05

Ciao Gerry, forse la mia richiesta non verrà presa in considerazione, ma io ci provo e non mi arrenderò mai fino a quando tu decida di accoglierla. Il mio desiderio più grande, da anni ormai, è quello di incontrarti e parlare con te in privato per pochi minuti. Si tratta di un argomento molto serio, ne vale della mia stessa vita, ti prego di dare ascolto alle mie parole e di non cestinare questo messaggio. Tu sei l'unica persona a cui posso dire ciò che ho da dire. Non si tratta di una richiesta di soldi, non è un elemosina che cerco, ripeto, ne vale della mia vita, ti dico solo che sono un papà di cinque figli e sono solo al mondo, ti prego Gerry, ascolta quello che ho da dire, pochi minuti del tuo prezioso tempo, potrebbero essere molto importanti per me. Ho cercato in tutti i modi di arrivare a te, non ho intenzione di arrendermi, devo assolutamente incontrarti, è importante, spero che questo avvenga, grazie !

Giovedì 5 settembre 2019 21:32:27

Caro gerry sono passati tanti anni che ti spedisco 2 miei cd ho bisogno di sentirti ho fatto anche il provino x italia gottardo talento sono avanti nell'età ma io spero ancora il provino lo feci con rude ma nessuna risposta ho tanta fiducia in te spero che non mi deluderai ti abbraccio sicura che sarò arrivata al tuo cuore

Mercoledì 4 settembre 2019 18:28:18

Caro Gerry, sono Francesca Montebello di 87 anni da Malta. Al momento sono in ospedale per riprendermi da un'operazione. Ti seguivo da anni e adoro guardare i tuoi programmi... ora che la mia famiglia mi ha portato la televisione accanto al mio letto, posso rivedere il programma. un complemento per il campione che è molto intelligente. Spero di riavere la mia forza per seguirti da casa. Un grande abbraccio da parte mia e ti auguro tutto il meglio della tua vita. Un grande bacio (bewsa) da parte mia.
I migliori saluti
Francesca Montebello

Venerdì 30 agosto 2019 22:54:49

Caro Jerry, le scriviamo perché nel nostro B&B, nel mese di luglio, ha soggiornato un Signore belga di nome JAN SANTY..
La prima cosa che ha chiesto è stata di poter vedere "Caduta libera" perché in Belgio, fino alla sua partenza, l'aveva sempre seguita. Il suo campione era Nicolò, ora pensiamo sia Cristian. Puoi, per cortesia mandargli un saluto? Lui da Deinze, città in cui risiede, ti segue tutte le sere, così come facevamo insieme durante il suo soggiorno. Grazie, Fausta e Stella.

Venerdì 30 agosto 2019 00:32:09

Gerry, per tua informazione la 'torta arcobaleno' non è una schifezza come l'hai descritta a Caduta Libera, ma semplicemente con strati colorati con colori insapori. È semplicemente Pan di Spagna. A volte usi parole e gesti un po' forti. Per favore controllati un pochino.

Martedì 27 agosto 2019 19:37:41

Gerry Scotti Voglio la palla da calcio da Ferrari rossa mi porti per favore

Commenti Facebook