Ultimi commenti alle biografie - pagina 5167

Domenica 18 marzo 2018 19:51:47 Per: Amaurys Pérez

la rivoluzione cubana, per quanto abbia svoltato a regime, ha portato al tasso del 98% l'alfabetizzazione dei cubani. istruzione e sport in primo luogo. Amaurys è persona istruita, colta e grande sportivo. un orgoglio per Cuba. persona forse troppo competitiva e istintiva. ma va bene così.

Da: Maurizia

Domenica 18 marzo 2018 15:46:22 Per: Walter Veltroni

Gentile Onorevole Veltroni, buonasera.
Mai come queste ulime settimane, l'ho ascoltato e seguito. Sono una iscritta al Partito Democratico, da 7 anni, e io mi consideroccupo una leale iscritta senza mai avere il pensiero di retrocedere, nonostante gli alti e i bassi che l'hanno accompagnato.
Non mi rassegno all'idea che dobbiamo arrendersi anche a fronte dell'ultimo risultato elettorale del 4 Marzo 2018 e chiedo a Lei, di aiutare chi come me continua a credere nel PD. Avrei motivo (anche personale), per dire che sarei meno interessata alla vita del PD, considerato che presentando la mia candidatura per l'elezione politica e non essere stata segnata nemmeno di una risposta dal segretario provinciale, quando l'unico motivo che mi ha spinto a farlo, i legava e si lega aleggera fallimento del riconoscimento dello Ius Soli.
Nonostrane tutto, non farò alcun passo indietro, anzi ora più che mai, voglio stare dentro edi offrire il mio contributo al mio partito;;voglio essere per contribuire alla garanzia dei diritti dei giovani, degli over 50, delle donne e degli uomini meno fortunati, dei migranti e dei loro figli.
Onorevole Veltroni, in attesa di un suo riscontro, io mi scuso con lei e la saluto cordialmente.
Maria José Mendes Évora
...
Dottore in Scienze Sociali & Cavaliere Ordine al Merito della Repubblica Italiana

Da: Maria José Mendes Évora

Domenica 18 marzo 2018 13:13:14 Per: Raffaele Morelli

Vorrei un suo parere sul DOC e se uno può uscirne grazie

Da: Mirella

Domenica 18 marzo 2018 07:45:17 Per: Camillo Benso conte di Cavour

Un grande uomo, grande politico. Peccato che scomparso cosi’ presto

Da: Georgi

Sabato 17 marzo 2018 23:48:25 Per: Daria Bignardi

Ottima scrittrice e disinvolta conduttrice televisiva.

Da: Pierpaolo Quadrino

Sabato 17 marzo 2018 21:01:50 Per: Maria De Filippi

Puntata di venerdì 16 marzo.
Sera Maria, sembrava che Tina Cippolari si fosse calmata ma mi sbagliavo. Ieri a tirato una torta in faccia a Gemma roba da matti, ma Gemma come sempre è stata una gran signora davvero.
Ma Tina che gran figura di m., gran maleducata.
E tu Maria hai riso e ti sei limitata a chiedere: Gemma tutto a posto? Davvero?
Ma dategli una bella ramanzina in diretta magari la smette di fare la padrona.
L unica volta che mi è piaciutaTina che ha aperto la bocca x dire una cosa giusta è stato con quelle due Regine, Oche, pretenziose, che se la tirano e pretendono Sara e Nilufar
Nilufar ancora ancora, ma Sarà che altezzosa.
Mi spiace che Uomini e Donne non ci sia anche al sabato e alla domenica sera, mi fate tanta compagnia.
Dimebticavo Gianni molto maleducato e offensivo i regali si accettano anche se nn sono ben graditi e alla persona non si dice mai, questo si chiama Rispetto!
B.serata!! Ciao ciao un bacio

Da: Lorena

Sabato 17 marzo 2018 19:07:33 Per: Maria De Filippi

Ciao,
seguo il programma con piacere da diversi anni ma ultimamente la 'signora'
Cipollari ha raggiunto un livello di volgarita' che non si puo piu reggere ! ...CILIEGINA SULLA TORTA... LA TORTA STESSA! veramente avete toccato il fondo!
Gemma resta sempre un signora in ogni occasione!
Comincio a pensare che sia tutto organizzato ma se Maria lascia fare tutto questo c'e il rischio che l'audience si abbassi ahime' davvero tanto.
tutto finisce...
Laura

Da: Laura Casartelli

Sabato 17 marzo 2018 14:19:16 Per: Maria De Filippi

Ho sempre elogiato la signora Maria perché la ritengo una persona molto in gamba... Ma dopo la scena della torta nel suo programma di Uomini e Donne dovrebbe solo vergognarsi del fatto che, pur di fare successo, sia disposta ad umiliare in pubblico la signora Gemma, tanto carina e gentile.. È una vergogna.. La signora Cipolla, se così vogliamo chiamarla spero non si senta mai dire dai suoi figli "io mi vergogno di te"... Una persona piccola e con zero educazione e valori

Da: Marta

Sabato 17 marzo 2018 13:37:39 Per: Maria De Filippi

Tanto si parla di rispetto delle donne e si devono vedere in tv sceneggiate volgari e offensive da parte di Tina nei confronti di Gemma !!! E poi si parla di bullismo e mal educazione dei giovani al giorno d' oggi !!! Bel esempio danno gli adulti !!! Io sono innamorata di Maria ma sinceramente mi ha deluso tantissimo che permetta queste sceneggiate in TV !!! Se questo è il livello del pragramma credo proprio non lo guarderò più

Da: Ornella