Ultimi commenti alle biografie - pagina 5167

Domenica 18 marzo 2018 13:13:14 Per: Raffaele Morelli

Vorrei un suo parere sul DOC e se uno può uscirne grazie

Da: Mirella

Domenica 18 marzo 2018 07:45:17 Per: Camillo Benso conte di Cavour

Un grande uomo, grande politico. Peccato che scomparso cosi’ presto

Da: Georgi

Sabato 17 marzo 2018 23:48:25 Per: Daria Bignardi

Ottima scrittrice e disinvolta conduttrice televisiva.

Da: Pierpaolo Quadrino

Sabato 17 marzo 2018 21:01:50 Per: Maria De Filippi

Puntata di venerdì 16 marzo.
Sera Maria, sembrava che Tina Cippolari si fosse calmata ma mi sbagliavo. Ieri a tirato una torta in faccia a Gemma roba da matti, ma Gemma come sempre è stata una gran signora davvero.
Ma Tina che gran figura di m., gran maleducata.
E tu Maria hai riso e ti sei limitata a chiedere: Gemma tutto a posto? Davvero?
Ma dategli una bella ramanzina in diretta magari la smette di fare la padrona.
L unica volta che mi è piaciutaTina che ha aperto la bocca x dire una cosa giusta è stato con quelle due Regine, Oche, pretenziose, che se la tirano e pretendono Sara e Nilufar
Nilufar ancora ancora, ma Sarà che altezzosa.
Mi spiace che Uomini e Donne non ci sia anche al sabato e alla domenica sera, mi fate tanta compagnia.
Dimebticavo Gianni molto maleducato e offensivo i regali si accettano anche se nn sono ben graditi e alla persona non si dice mai, questo si chiama Rispetto!
B.serata!! Ciao ciao un bacio

Da: Lorena

Sabato 17 marzo 2018 19:07:33 Per: Maria De Filippi

Ciao,
seguo il programma con piacere da diversi anni ma ultimamente la 'signora'
Cipollari ha raggiunto un livello di volgarita' che non si puo piu reggere ! ...CILIEGINA SULLA TORTA... LA TORTA STESSA! veramente avete toccato il fondo!
Gemma resta sempre un signora in ogni occasione!
Comincio a pensare che sia tutto organizzato ma se Maria lascia fare tutto questo c'e il rischio che l'audience si abbassi ahime' davvero tanto.
tutto finisce...
Laura

Da: Laura Casartelli

Sabato 17 marzo 2018 14:19:16 Per: Maria De Filippi

Ho sempre elogiato la signora Maria perché la ritengo una persona molto in gamba... Ma dopo la scena della torta nel suo programma di Uomini e Donne dovrebbe solo vergognarsi del fatto che, pur di fare successo, sia disposta ad umiliare in pubblico la signora Gemma, tanto carina e gentile.. È una vergogna.. La signora Cipolla, se così vogliamo chiamarla spero non si senta mai dire dai suoi figli "io mi vergogno di te"... Una persona piccola e con zero educazione e valori

Da: Marta

Sabato 17 marzo 2018 13:37:39 Per: Maria De Filippi

Tanto si parla di rispetto delle donne e si devono vedere in tv sceneggiate volgari e offensive da parte di Tina nei confronti di Gemma !!! E poi si parla di bullismo e mal educazione dei giovani al giorno d' oggi !!! Bel esempio danno gli adulti !!! Io sono innamorata di Maria ma sinceramente mi ha deluso tantissimo che permetta queste sceneggiate in TV !!! Se questo è il livello del pragramma credo proprio non lo guarderò più

Da: Ornella

Sabato 17 marzo 2018 11:22:28 Per: Caterina Caselli

Caterina Caselli è un mito. Io ho oggi 65 anni. Ne avevo 14 nel 1966, un anno indimenticabile in cui escono tre capolavori di Caterina (Perdono; Cento giorni; Nessuno mi può giudicare). Poi nel '68 la bellissima "Insieme a te non ci sto più". Mi vengono i brividi ancor oggi riascoltando queste canzoni e lasciandomi andare ai ricordi. La Caselli era anche bella e femminile, ribelle e sensuale; noi adolescenti di quel tempo ne eravamo innamorati. Grazie, Caterina. Brava. Vorrei che le arrivasse questo messaggio.

Da: Emanuele Nicosia

Sabato 17 marzo 2018 11:12:18 Per: Maria De Filippi

Sono d'accordo con Gabri, è tutta una montatura. Penso che non lo guarderò più.

Da: Ocanora

Sabato 17 marzo 2018 10:31:07 Per: Oscar Wilde

Complimenti innanzi tutto per il vostro lavoro !
Lessi il DE PROFUNDIS a 18 anni e mi turbò profondamente. Ero troppo giovane per poter capire cosa fosse l'omosessualità.
Mi piace comunque l'intelligenza e il coraggio di questo personaggio, nato forse troppo in anticipo sull'emancipazione dei tempi...

Da: Anonimo