Ultimi commenti alle biografie - pagina 5169

Sabato 12 maggio 2018 21:59:48 Per: Bill Gates

La tua genialità non sta in quello che sei riuscito a fare ma in quello che hai lasciato ai più deboli i quali a sua volta miglioreranno il mondo con i valori che hai trasmesso. Grazie!

Da: Luca

Sabato 12 maggio 2018 16:29:02 Per: Evita Perón

è solo con le puttane che si trova il vero AMORE! sanno quello che vogliono e sono le più fedeli nel matrimoni!!!

Da: Antonio Bernocchi

Sabato 12 maggio 2018 09:00:53 Per: Pippo Franco

Sto ultimando un libro dal titolo provvisorio "Cosa è la vita", un tentativo di far scoprire la Fede attraverso il ragionamento. Penso che l'argomento la possa interessare e forse indurla a volerne redigere la Prefazione. Se è interessato ad approfondire la cosa, sarei lieto di ricevere una sua telefonata al 335-------.
Per mie referenze può far riferimento al libro "L'uomo dimenticato - una finestra sulla crisi italiana" pubblicato da Pagine per la collana i libri del borghese.
Grazie per l'attenzione

Da: Andrea Di Battista

Giovedì 10 maggio 2018 16:52:27 Per: Matteo Salvini

caro salvini, hai capito chè in politica bisogna farsi furbi, per ottenere l'autonomia o secessione del nord bisogna mentire elogiando l'italia. però non passerai.

Da: Francesco

Mercoledì 9 maggio 2018 21:44:59 Per: Lilli Gruber

IN UN SOLO GIORNO A COMO !

Una ragazza incontrata sul treno, mi spiega che, andando all’università a Como, riceve quotidianamente proposte sessuali da qualche immigrato; … ma le sue amiche l’accusano di razzismo, dicono che esagera; si tratta solo di battute scherzose …. (lei studia per fare la mediatrice culturale e non è affatto razzista, ma ha paura …)

Ecco cosa riporta Il Corriere della Sera, pagine di Como, in una qualunque giornata di maggio 2018:

-VIOLENZA SU MINORE al centro accoglienza; un pakistano arrestato e cinque allontanati … ma poi cosa altro accadrà per queste persone che, comunque rimangono in Italia ?

-RUBA LA CASSA DEL TRAGHETTO; afghano in manette

-FURTO E AGGRESSIONE AL CARREFOUR: 2 cittadini somali, hanno cercato di rubare tre bottiglie di gin, scoperti, SI SONO SCAGLIATI CONTRO LA SORVEGLIANZA E BLOCCATI POI DAI CARABINIERI …

E a Lecco, come già succede quasi regolarmente in tutta la regione e oltre:

-AGGREDITO BIGLIETTAIO PERCHE’ PRETENDE DI VEDERE  IL BIGLIETTO !!!

Intanto in Italia da parte di italiani:

-AGGREDITO e PICCHIATO BRUTALMENTE NEL SUO BAR; italiano appartenente ad un famoso e potente clan pretende di essere servito per primo, al diniego scatta la violenza … speriamo che la stampa segua la faccenda … perché di solito se ne parla il primo giorno … poi quello che succede successivamente, vendette di vario genere, viene molte volte bellamente ignorato …. si dimentica in fretta e si passa alla notizia successiva …

TANTO, DICONO IN TV, E’ SOLO QUESTIONE DI PERCEZIONE … I CRIMINI SONO DIMINUITI ... LA GENTE E’ “ INUTILMENTE “ SPAVENTATA !!!

TUTTO è NELLA NORMA, ANZI LA SICUREZZA E’ MIGLIORE …

Poveri spaventati; da “dicerie” che non esistono se non nelle loro paure inconsce … peccato che la cronaca ci racconti altro quotidianamente …. cornuti e mazzati …

Como città tranquilla ?

E’ solo questione ERRATA / ESAGERATA di PERCEZIONE del pericolo ?

Si vergognino coloro che appoggiano acriticamente / ignorantemente /incondizionatamente, alcune idee sulle PERCEZIONI DEL PERICOLO.

CI VADANO LORO NELLE STRADE DI SERA A PIEDI ASPETTANDO I BUS; PER TORNARE DAL LAVORO o DALLA SCUOLA/UNIVERSITA’ …

Donna sola a Como sono stata truffata e minaccita, in passato, solo perché volevo far valere i miei diritti; da persone che si spacciano per ferventi cattolici ...

Da: Grazia Berabei

Mercoledì 9 maggio 2018 13:36:55 Per: Angela Lansbury

Una attrice di grande successo di un valore inestimabile. Un attrice che non a mai amato parlarsi di lei. Umile e molto riservata con la vita privata. Io, come un piccolo granello di sabia nel mondo li auguro Salute e felicità. Che Dio benedica lei e tutti coloro che ha la bellezza dentro nel anima. Un abbraccio forte forte.

Da: Sorinela

Mercoledì 9 maggio 2018 09:07:30 Per: Nino D'Angelo

Sono un tuo fan da quanto ero bambino sono siciliano sposato con due figli e ti vorrei conoscere sono una persona tranquilla telefono 338--------.

Da: Rocco Romano

Lunedì 7 maggio 2018 23:15:44 Per: Josip Broz Tito

Troppo sintetica la vita di Tito e poi mancano le notazioni del cattivo rapporto con l'Italia, specie nei primissimi anni del dopoguerra. Sappiamo tutti ciò che fecero i suoi partigiani dal 1945 al 1948 nel Friuli e particolarmente a Trieste e dintorni.

Da: Angelo Libranti

Lunedì 7 maggio 2018 23:03:04 Per: Evita Perón

Fra le poche biografie di Evita che ho letto, in alcune era scritto che il generale Peron la conobbe in un bordello di Buenos Aires. La cosa è possibile accertata la povertà in cui viveva e la sfrenata ambizione dei primi anni della gioventù.

Da: Angelo Libranti