Ultimi commenti alle biografie - pagina 5172
Mercoledì 14 marzo 2018 15:22:06
Per: Maria De Filippi
Gentilissima Maria
Sono una tua ammiratrice da anni
Vorrei dirti se per favore puoi intervenire perché non riesco più a vedere Uomini e Donne e causa di Tina Cipollari.
Capisco che piaccia a molte gente ma a mio avviso sta trasformando la trasmissione in un mercato di bassa qualità... e per mercato intendo letteralmente mercato del pesce...troppe aggressioni stancanti per chi si vuole concedere un momento di relax in famiglia, troppe parolacce ''bippate" ma sempre e comunque parolacce!!!
Non entro un merito alle sue notevoli qualita' che se ben gestite sono funzionali alla trasmissione ma e' diventata veramente deleteria e stressante.
Non ho mai pensato di scrivere
Mi scusi per il disturbo.
Da: Virna Leandri
Mercoledì 14 marzo 2018 15:21:44
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, seguiamo da anni il trono over ma ora ci risulta difficile farlo e mi spiego. Capiamo che farà pure odiens la sceneggiata piena di insulti della Cipollari ma in primis ha stancato poi è troppo diseducativo mandarla in onda in questa fascia oraria seguita non solo dalle mamme ma, purtroppo, anche dai loro bambini! PER FAVORE BASTA!!!
Da: Maria Rita Facebook
Mercoledì 14 marzo 2018 06:54:16
Per: Stephen Hawking
L'ho conosciuto tra le mani di mio padre, un fisico, alle cinque di mattino sotto forma di libro (Dal Big Bang ai Buchi neri). È noto sopratutto per l'evaporazione dei buchi neri. Per il resto non ha detto nulla di nuovo. La teoria dei campi unificati è roba vecchia Einstein è morto scarabocchiando sul comodino dell'ospedale le ultime equazioni di campo per cercare una soluzione. Credo che la sua fama presso il grande pubblico dipenda dalla morbosità che pervade il mondo e dal suo aspetto orripilante. Per il resto ha cambiato idea troppe volte senza mai esser e riconosciuto con il Nobel.
Da: Mauro Luigi Di Giovanni
Mercoledì 14 marzo 2018 04:33:28
Per: Rosa Perrotta
Stai tanto a lamentarti della mancini, bianca, nino, ma tu non è che sei tanto brava, con la mancini ci sei stata a battibeccare x settimane, non è che ti sei dissociata o mollato la presa, anzi ci stavi bene a discutere con lei, ti si vedevano gonfiare le vene del collo!! quando alla fine, vi eravate Chiarite, anzi rettifico, quando alessia, si è fatta avanti e chiedendoti anche scusa, vi siete chiarite, sembrava che alla fine avevate raggiunto un equilibrio! Di fatti, finalmente le cose andavano bene, come vi hanno messi tutti quanti sulla stessa isola, e quindi riavendo la tua cara amica paola con te, è di nuovo ritornato il caos trà di voi! Tu parli tanto di coerenza, e poi sei la prima a non esserlo!!! Tanto quando tornerete tutti in Italia, ci saranno tutti i filmati a parlare!!! PS. cmq, non se n'è salvato uno trà tutti, avete parlato e sparato alle spalle di tutti quelli che vi erano un pò diciamo, scomodi..!
Da: Vanessa
Martedì 13 marzo 2018 16:15:41
Per: Nicola Piovani
Sono molto contenta di poter sentire e vedere stasera al Megaron di Atene il grande e bellissimo compositore Nicola Piovani!!!
Da: Paola Deligianni
Martedì 13 marzo 2018 12:38:58
Per: Eva Henger
Non conoscevo la signora Eva Henger, quindi mi sono documentato e dico: con un passato a dir poco movimentato !!! La signora Henger, si sarebbe scandalizzata per dei ragazzotti che si fanno una canna? Sono esterrefatto.
Da: Sermac
Martedì 13 marzo 2018 09:22:38
Per: Pippo Baudo
Carissimo Pippo Baudo,
Ti chiedo un piacere. Sono un tuo grande ammiratore. In bocca al lupo!
Collaboro con la rivista IL PELLICANO organo dell’AICOS Associazione dei Collezionisti Scout.
Desidero scrivere un articolo, che diventa un gioco di abbinamento tra gli autografi famosi scout e i nomi di Capo Guide, Capo Scout e personaggi VIP famosi che sono stati scout.
Nella raccolta di autografi sono a un certo buon punto. Ho raccolto molte, ma non tutte le immagini degli autografi. Ti chiedo cortesemente di rispondermi per via E.Mail, ponendo in allegato il tuo autografo. Necessitano anche brevissime informazioni biografiche.
Sarebbe doveroso per ciascuno un cenno breve biografico, ANNI SCOUT nel Gruppo ASCI … …, nella città: … incarichi associativi, carriera politica, TV:, autore di libri,… potremmo facilmente fare dimenticanze!
Teniamoci in contatto. Buona strada. Grazie ancora! Attilio (Gardini)
Attilio Gardini, Viale D. Bolognesi, 35 - 47121 Forlì FC
Da: Attilio Gardini
Martedì 13 marzo 2018 09:20:36
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria... ti scrivo da Malta e seguo Uomini e Donne ogni giorno. Sei una grande condutrice e hai fatto del bene a tantissima gentle. Ma ultimamente vedendo U & D trono over sono rimasta disgustata dal comportamento di Tina verso Gemma! E mi sono aspettata che da parte tua avresti dovuto fermare questi suoi atteggamenti stra maleducati. Perche' lasciarla dire e fare tutto cio' che gli pare e piace!?? Non e' giusto che mette a ridicolo Gemma in quell modo....l unica colpa di questa donna e' che e' ancora innamorata di Giorgio.... E' un essere umano come tutti noi, con I suoi sentimenti....e mi dispiace veramente vedere come si e' stata umiliata ultimamente! Almeno Gemma e' sincera e non ha nascosto che ancora ama Giorgio, quindi perche' prenderla in giro in quell modo??? Insomma per me Tina sta oltre passando ogni limite e va fermata.
Grazie Maria per avermi dato questo spazio e ti faccio' tanti auguri.
Josette xxx
Da: Josette Magri
Lunedì 12 marzo 2018 22:13:15
Per: Gabriele D'Annunzio
Si tratta di un personaggio complesso nel quale, oltre il genio, prevale il narcisismo. A me non è molto simpatico. Ho studiato a scuola le sue poesie, che mi sono molto piaciute, più tardi quando ho conosciuto tutta la sua vita, l'ho un po ridimensionato come uomo. Resta un poeta dei migliori del suo secolo.
Da: Angelo Libranti
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Fabio