Ultimi commenti alle biografie - pagina 5174
Lunedì 9 aprile 2018 14:54:45
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Ti scrivo in merito al trono classico di uomini e donne: sono una spettatrice appassionata delle storie di questi ragazzi, e seguo da tempo la trasmissione. Mi chiedo peró come mai, se già i giorni dedicati al trono classico sono limitati a due, ad ogni nuova puntata del trono classico sia necessario perdere un quarto d’ora importante per i corteggiatori di Tina. La vedo una grossa perdita di tempo, considerando che già la puntata dura poco. Speravo che questo focus su Tina fosse passeggero ma così non è, e anzi ad ogni nuova puntata il tempo dedicato ai suoi corteggiatori cresce esponenzialmente. Per favore limitiamo questo focus, visto e considerato che quel che interessa sono le storie dei ragazzi e non degli uomini un po’ strani che corteggiano Tina (che è un’opinionista e non una tronista)
Da: Gaia
Lunedì 9 aprile 2018 12:26:56
Per: Patty Pravo
Domenica 8 aprile 2018 22:14:08
Per: Maria De Filippi
Sabato sera ho seguito amici bella trasmissione. Sono mamma di una ragazza fino a poco tempo fa sportiva con dei bei risultati. Però secondo qualcuno doveva modificare il fisico ed è entrata in quel tunnel chiamato Anoressia. La signora che poi non è tanti signora Celentano, prima di parlare di collegare il cervello
Da: Anonimo
Domenica 8 aprile 2018 21:33:24
Per: Diego Della Valle
Chiedo un contatto con l'assistente del Dott. Della Valle per una questione grave e personale.
Grazie
Da: Lea Mazzotti
Domenica 8 aprile 2018 17:08:50
Per: Luigi Ciotti
Caro don Luigi Ciotti. L"ho conosciuto personalmente a Santo Stefano di Cadore alcuni anni fa in occasione di un incontro con i miei alunni. Mi rivolgo a Lei perché ho un problema di mio figlio. Temo si tratti di uso sostanze.
Mi consigli sul da farsi.
Colgo l'occasione per salutarla di cuore e La ringrazio
Angela Sacco Sonador
N cell 347-------
Da: Angela
Domenica 8 aprile 2018 14:33:58
Per: Alberto Angela
Ciao Albero! Mi chiamo Nicolò e ho 14 anni. Seguo sempre le tue trasmissioni che trovo veramente interessanti! A breve dovrò sostenere l'esame di terza media e per l'orale ho deciso di costruire la mia mappa concettuale a partire da te e da alcuni degli argomenti che hai affrontato.
Oggi è anche il tuo compleanno e ti mando tanti auguri!!
Da: Nicolò Mistretta
Domenica 8 aprile 2018 13:46:44
Per: Lionel Messi
Ei grande, che te ne fai di tutti i soldi che hai??? Aiuta il prossimo.
Da: Paolo Sanguineti
Domenica 8 aprile 2018 12:34:11
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria è indiscussa la tua bravura nel condurre Amici.. chapeau’ veramente.. mi dispiace solo che quest’anno siamo ritornati al “ vecchio’ sistema di amici ..dove i professori fanno polemica ..tu dici la verità .. in quei monenti giravo! Inguardabile e non educativo nei confronti dei ragazzi e di chi sta guardando ! Come mai siamo tornati ancora con questo sistema di polemiche continue ! Non è bello guardare un programma con continue polemiche ! È bello guardate i ragazzi che ballano cantano recitano ...eventualmente le critiche devono essere costruttive ..ieri sera alcuni li hanno demoliti! Cattiverie pure! Per fortuna c’eri tu! Io spero che si modifichi il sistema perché così non riesco a guardarlo ! Mi dispiacerebbe tanto.. perché adoro questa trasmissione 🌺...grazie ancora per quello che sei e comunichi cara Maria Grazie Elisa
Da: Elisa
Sabato 7 aprile 2018 23:44:12
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria
Sto guardando amici serale..
Ho ammirato il tuo garbo nel fronteggiare A. Celentano...
Sono imbarazzata x lei... chapeau alla ballerina Lauren e a H. Parisi...
Grande maturità e rispetto contrapposti a ripicche infantili e apprezzamenti poco eleganti addirittura cattivi e umilianti.. puro accanimento e cattivo gusto...solo x avere ragione.
Capisco ke gli allievi devono imparare anche dalle critiche..
Ma ci sn modi sicuramente migliori ke ci si aspetta da coloro ke per mestiere fanno i maestri.
Ti prego.. prendi provvedimenti..
Vanno messi dei paletti e le critiche si chiamano appunto tali e devono essere di stimolo nn "massacrare" ed essere l espressione dell' ego o dell' umore o delle simpatie dell' insegnante di turno!!!
Vale x TUTTI gli insegnanti ke spesso superano qs paletti!!!
Ti abbraccio.. te o chi x te leggerà qs post
Sono ragazzi vanno tutelati ..Anke a discapito dello "spettacolo" e dei comportamenti istrionici e totalmente fuori luogo degli insegnanti..
I riflettori sono x gli allievi.. almeno dovrebbe essere così..
Da: Trioli Roberta
Dacia Maraini
Scrittrice italiana
Da: Nicola & Lina Scorsone