Ultimi commenti alle biografie - pagina 5177

Sabato 3 marzo 2018 20:07:54 Per: Maria De Filippi

Salve ,io non so se riesco a scrivere correttamente ,vorrei solo far sapere a MARIA DE FILIPPI che sono ormai 23 anni che la sto seguendo nei primi anni quando appena arrivata non capivo molto di quello che diceva pero' mi divertiva il suono del rrrrr, tipico suo ,,poi man-mano che iniziavo a capire mi sono resa conto che una come lei nasce una volta sola ,sicuramente si son dette tante cose bellissime di lei ,ho sofferto insieme a lei quando la sua mamma e venuta a mancare, stavo facendo le pulizie dove lavoravo e mi scendevano le lacrime ,anche io ho una mamma che a 84 anni ed e lontana ,e penso che sara molto dura (quando sara'). la mia storia sarebbe un bel libro, ho un bel film ,ma non so nemmeno scrivere , voglio bene a MARIA ormai quando sento in sottofondo la sua voce alla tv mi sembra di essere a casa ..fa parte della mia vita e le auguro , tanta salute e serenita' nella vita sua piena di impegni.. Un abbraccio forte forte! con rispetto RAILEANU DOINA , una ragazza rumena...

Da: Doina Raileanu   no

Sabato 3 marzo 2018 18:26:41 Per: Luigi Di Maio

Salve fino a pochi giorni fa ero defitente riguardo al elezioni, ma ora più che mai sono sicuro della mia scelta, essendo nato nella terra dei fuochi, e sono orgoglioso che un ragazzo così giovane riesca a mettere ordine in maniera corretta e con semplicità, ti faccio tanti in bocca al lupo!!!

Da: Nunzio   Google

Sabato 3 marzo 2018 15:36:07 Per: Maria De Filippi

Sì vocifera che la Tinozza cambi ruolo, non più opinionista ma tronista. Insomma non c'è proprio speranza di liberarcene... ma forse è meglio così, chissà che la nostra Caterina non riesca a trovare il Petruccio che la renda doma e sottomessa e ovviamente felice e se la porti via, liberandoci finalmente della sua presenza ingombrante! Forse scomodare Shakespeare è eccessivo ma come ne "La bisbetica domata" l'insopportabile Caterina viene domata dal marito Petruccio, anche la Tinozza ha bisogno di qualcuno che la strigli a dovere. Quindi auguri a Nostra Signora della Cafonaggine , che possa trovare l'uomo adatto e andarsene con lui. Noi non ne sentiremo la mancanza. Ma soprattutto auguri al fortunato mortale che se la prenderà in carico!
Un'osservazione s'impone: da qualche parte ho letto che viene definita la Marilyn Monroe di casa nostra...
SIAMO IMPAZZITI PER CASO? Questa è blasfemia bella e buona! L'unica somiglianza che hanno in comune è quella di fare pipì allo stesso modo e basta. Marilyn è di in altro pianeta, non scherziamo che quella si monta la testa.
Prima di chiudere due parole su Giorgio Manetti: SQUALLIDO INDIVIDUO
Ho detto due e due sono.
Saluti sparsi.
Ocanora

Da: Ocanora

Sabato 3 marzo 2018 11:21:48 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno a tutti.
vorrei replicare a tutti coloro, che hanno asserito che il "BAMBOCCIONE", DI MAIO, figlio di genitori di ideologia fascistoide, ed egli non è da meno, considerando che fino ad ieri , tutte le scelte 5 STALLE, venivano fatte in rete; invece egli, GRANDE STRATEGA, ha pensato bene, sponde sua, di presentare la squadra di governo. E' talmente ignorante che, non conoscendo la costituzione, ha fatto una forzatura contro legge. Ma d'altronde non c'è da meravigliarsi, visto che la Raggi, relativamente alle vaccinazioni, non sa che un'ordinanza sindacale non può andare contro un decreto MINISTERIALE.

poi , il coniglio "bamboccione" che, ripeto al suo paese, quando si e' candidato ha preso solo 59 voti, non ha avuto , in questa campagna elettorale, il coraggio di confrontarsi mai, dico mai, con renzi. ma d'altronde uno che con la lingua italiana fa a cazzotti; non sa ripetere altro che la poesia e

l' indottrinamento ricevuto dal "buffone" che lo spalleggia, che cosa ci si poteva aspettare? coniglio era e coniglio resta!!! populista che non ha mai lavorato e sa solo ripetere, come un pappagallo, cio' che gli hanno infilato in quella pseudo testa di .....grazie e buongiorno.

Da: D'Onofrio Sergio

Venerdì 2 marzo 2018 23:28:51 Per: Luigi Di Maio

Volevo fare a Luigi di Maio i complimenti per come ha portato avanti la campagna elettorale. Nonostante la sua giovane età non ha nulla da invidiare ai politici con tanta esperienza ,ci fidiamo di ciò che dice e gli auguriamo di diventare il prossimo presidente del consiglio. In bocca al lupo.

Da: Rosaria

Venerdì 2 marzo 2018 21:42:55 Per: Maria De Filippi

Stiamo davvero esagerando tra Tina e Gemma ... non è più un bel vedere sono troppo aggressive ... abbiamo bisogno di ridere e parlare di sentimenti... non si divulgare violenza... Non credete che non ce n’è sia già abbastanza? Ma dai che ridicole .. E se questo deve essere un’audience siete tristi !!!

Da: Francesca

Venerdì 2 marzo 2018 16:17:57 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, chiedo scusa per lo sfogo, ma ultimamente mi sembra che fra Tina e Gemma ci sia troppa incompatibilità, ed è esagerato che Tina siccome è una bella signora si comporti così acidamente nei confronti di Gemma non lo capisco!!!

Da: Elisabetta

Venerdì 2 marzo 2018 16:07:20 Per: Maria De Filippi

Giorgio in questa puntata si è davvero salutato, mentre brava a Gemma che ha finalmente tirato fuori un po' di carattere e farsi valere sia con Tina che con Giorgio!
Gemma è una bella persona, ma forse troppo ingenua, non merita questi trattamenti! Tina con lei non è che dice assurdità, sicuramente vorrebbe farle aprire gli occhi e non tollera che lei non se ne renda conto, ma lo fa in maniera ESAGERATAMENTE sbagliata, addirittura minacciosa e violenta, proprio inaccettabile, poi in una trasmissione televisiva è da denuncia d'ufficio!

Da: Daniele

Venerdì 2 marzo 2018 16:07:10 Per: Maria De Filippi

Sono d’accordo con l’opinionista Gianni. Non si può vedere più Giorgio che predica bene e razzola male ci ha stufato lui e il gabbiano non penso sia lì per trovare una donna ma per perdere tempo .. pian piano sta uscendo fuori il suo vero carattere poco simpatico .. Anna che dire anche lei molto ipocrita.
Angelo una persona molto sincera e perbene.👍🏼
Gemma vorrebbe davvero qualcuno al suo fianco fa tanta tenerezza.
Saluti e complimenti a Maria De Filippi e a Gianni che pian piano sta scoprendo tutti gli altarini ..👍🏼
Tina fa il suo circo ..😂

Da: Debora

Venerdì 2 marzo 2018 16:03:53 Per: Fabio Volo

Quando Fabio Volo scrive attinge dalla sua esperienza e dalle persone che conosce o i suoi scritti sono frutto anche della sua fantasia. Ne "Il tempo che vorrei " F. Volo descrive suo padre? Grazie

Da: Pia Martino