Ultimi commenti alle biografie - pagina 5173

Lunedì 12 marzo 2018 13:19:37 Per: Tony Renis

È possibile avere l'indirizzo e mail di Toni Renis ? Vorrei porgli una domanda
Grazie
Giuseppe D'Agostino

Da: Giuseppe

Lunedì 12 marzo 2018 11:12:02 Per: Jimmy il Fenomeno

Effettivamente sapere che era stato il fidanzatino di Isabella Biagini stupisce, o forse no conoscendo la sciroccagine di Isabella.

Da: Angelo 41

Lunedì 12 marzo 2018 08:26:22 Per: Diego Della Valle

Buon giorno egr. signor Della Vale
Attraverso un momento molto brutto della mia vita mi può aiutare gentilmente uscire da questo stato ?
Grazie

Da: Ratiu Ioan Calin

Domenica 11 marzo 2018 23:27:10 Per: Giorgia Meloni

Nel rione della Garbatella, dove abito, non ha lasciato traccia. Nessuno la conosce e nessuno ha avuto a che fare con lei. Singolare anche per la magnifica carriera politica che ha fatto.

Da: Angelo 41

Domenica 11 marzo 2018 20:38:17 Per: Papa Francesco

"La famiglia è la comunità d'amore in cui ogni persona impara a relazionarsi con gli altri e con il mondo"
A cent'annus cun saludi, Babbu Santu!

Da: Efisio Caddeo

Domenica 11 marzo 2018 17:19:03 Per: Sergio Endrigo

Ho amato tanto le tue canzoni, delle quali credo di aver tutti i 33 e 45 giri. Ed ho seguito personalmente tutte le serate fatte in Toscana; ho anche alcune foto che gentilmente mi consentisti di scattare. Grazie per la poesia che ci hai donato.

Da: Gigliola

Domenica 11 marzo 2018 11:24:09 Per: Mia Martini

Ho avuto l'occasione di poter leggere la biografia sulla vita di Domenica Berté, in arte Mia Martini sul Vostro sito. Sono un appassionato della cultura musicale italiana e rimango spesso affascinato dalle vite dei personaggi scomparsi in circostanze non naturali e la cui esistenza è stata spesso compromessa da oscure esperienze, nonostante il successo ottenuto in carriera. Data la mia conoscenza sulla storia della compianta Mimì, posso porgerVi i miei ossequi per la precisione e la correttezza con le quali avete compliato la biografia della memorata cantautrice e la curatezza di ogni particolare in maniera dettagliata, cronologica e comprensibile. A mio modesto parere è stata pubblicata egregiamente e rispecchia esattamente la vita di questo grande ma sfortunato personaggio della storia della musica italiana. Continuerò a visitare il Vostro sito anche per arricchire la mia cultura sulle biografie online. Posso dichiarare di esserne rimasto soddisafatto. Complimenti per il Vostro lavoro, grazie e distinti saluti.

Da: Giacomo Bontempi

Domenica 11 marzo 2018 09:56:46 Per: Elisa Isoardi

Una visibilissima bella donna di suo e anche ben portata.
Ma il bisogno di esibirla, tale vistosità, in modalità in cui risulta che la fisicità del corpo è dichiaratamente 'provocatoria' pone l'interrogativo: "perchè questa signora si espone a tale modo di visibilità?"
Appare una certa pruderie di cui ha bisogno per affermarsi.
Manca anche di classe.
È vero che non è necessaria l'eleganza ma ne è decisamente lontana rasentando la volgarità.

Da: Bianca

Sabato 10 marzo 2018 23:30:25 Per: Sergio Endrigo

"Ma oggi devo dire che Ti voglio bene ". Sergio noi te ne vorremo sempre, sappilo da lassu'.
Rimarrai un Grande nella storia della musica.

Da: Pina

Sabato 10 marzo 2018 14:41:12 Per: Maria De Filippi

Vedo che la Tinozza continua a collezionare "consensi". Ma è così difficile mandarla via? E poi, invece di ridere quando fa i suoi numeri da avanspettacolo di bassa lega, è così difficile dirle di uscire dallo studio, invece del solito "dai Tina"? Ma cacciatela a calci nel deretano insieme a quel mentecatto di Giorgio che sghignazza giulivo quando lei prende di mira Gemma. Gabbiano? Ma quale Gabbiano! Quello non è altro che un gallinaccio spennacchiato che fa coppia con la Tacchina!
Un'ultima cosa... non mi è piaciuto lo show di Domenico, veramente vergognoso! Una caduta di stile che da te, Maria, non mi sarei mai aspettata. Spero non si ripeta più.

Da: Ocanora