Ultimi commenti alle biografie - pagina 5176
Domenica 4 marzo 2018 18:02:42
Per: Luigi Di Maio
Luigi sei semplicemente favoloso, ti auguro e mi auguro che tu sia il prossimo Presidente del Consiglio e che veramente in Italia finalmente torni un po' di serietà, correttezza e regole e finisca tutto questo obrobrio che siamo stati costretti a vedere in questi anni. Che orrore abbiamo vissuto e spero che con voi al governo finalmente possiamo avere ciò che realmente l' Italia merita. Ordine e regole e basta inciuci per avere poltrone e poltroncine. Mi fido di voi, mi fido di te' Luigi. Forza nostro futuro Presidente e forza movimento cinque stelle. In bocca a lupo
Da: Ida
Domenica 4 marzo 2018 16:31:29
Per: Lucio Dalla
"Qui dove il mare luccica e tira forte il vento, su una vecchia terrazza davanti al Golfo di Surriento. Un uomo abbraccia una ragazza dopo che aveva pianto, poi si schiarisce la vi e e rincomincia il canto: Te vojo bene assaje, ma tanto tanto bene sai. È una catena ormai, che scioglie il sangue dint'e'vvene sai!"
Ascoltando questi versi provo la stessa identica emozione di 32 anni fa.
Buon compleanno ovunque tu sia, grande poeta dal cuore d'oro!
Ti voglio bene, Alessandro
Da: Alessandro Giovagnini
Domenica 4 marzo 2018 14:20:56
Per: Oprah Winfrey
Oprah Winfrey, una donna che é riuscita a uscire dagli schemi di un'infanzia non vissuta come avrebbe dovuto essere. Donna forte con una visione della vita al di la di tutti i pregiudizi. Una donna che ha voluto emergere dal fango, come un fiore di loto.
Da: Lidia Maniero
Domenica 4 marzo 2018 12:58:56
Per: Lucio Battisti
Con le sue musiche, ha scandito i giorni della mia giovinezza e ancora, oggi grazie ad esse, riesco a rivivere i momenti più belli di quell'età così breve.
Mi basta prendere in mano una chitarra, ed ecco che, mi vengono in mente parole e musiche di Lucio e di quell'altro genio di Mogol.
Da: Luigi
Domenica 4 marzo 2018 08:17:12
Per: Umberto Tozzi
Che ne è stato di suo fratello Franco Tozzi che ho avuto il piacere di conoscere nella Caserma Garibaldi di Spoleto ???
Da: Ennio Maria Gioacchini
Sabato 3 marzo 2018 23:41:22
Per: Dido
sei nei miei sogni da quando hai pubblicato il tuo primo album la tua musica e paradiso ti amo tanto
Da: Maurizio
Sabato 3 marzo 2018 20:07:54
Per: Maria De Filippi
Salve ,io non so se riesco a scrivere correttamente ,vorrei solo far sapere a MARIA DE FILIPPI che sono ormai 23 anni che la sto seguendo nei primi anni quando appena arrivata non capivo molto di quello che diceva pero' mi divertiva il suono del rrrrr, tipico suo ,,poi man-mano che iniziavo a capire mi sono resa conto che una come lei nasce una volta sola ,sicuramente si son dette tante cose bellissime di lei ,ho sofferto insieme a lei quando la sua mamma e venuta a mancare, stavo facendo le pulizie dove lavoravo e mi scendevano le lacrime ,anche io ho una mamma che a 84 anni ed e lontana ,e penso che sara molto dura (quando sara'). la mia storia sarebbe un bel libro, ho un bel film ,ma non so nemmeno scrivere , voglio bene a MARIA ormai quando sento in sottofondo la sua voce alla tv mi sembra di essere a casa ..fa parte della mia vita e le auguro , tanta salute e serenita' nella vita sua piena di impegni.. Un abbraccio forte forte! con rispetto RAILEANU DOINA , una ragazza rumena...
Da: Doina Raileanu no
Sabato 3 marzo 2018 18:26:41
Per: Luigi Di Maio
Salve fino a pochi giorni fa ero defitente riguardo al elezioni, ma ora più che mai sono sicuro della mia scelta, essendo nato nella terra dei fuochi, e sono orgoglioso che un ragazzo così giovane riesca a mettere ordine in maniera corretta e con semplicità, ti faccio tanti in bocca al lupo!!!
Da: Nunzio Google
Sabato 3 marzo 2018 15:36:07
Per: Maria De Filippi
Sì vocifera che la Tinozza cambi ruolo, non più opinionista ma tronista. Insomma non c'è proprio speranza di liberarcene... ma forse è meglio così, chissà che la nostra Caterina non riesca a trovare il Petruccio che la renda doma e sottomessa e ovviamente felice e se la porti via, liberandoci finalmente della sua presenza ingombrante! Forse scomodare Shakespeare è eccessivo ma come ne "La bisbetica domata" l'insopportabile Caterina viene domata dal marito Petruccio, anche la Tinozza ha bisogno di qualcuno che la strigli a dovere. Quindi auguri a Nostra Signora della Cafonaggine , che possa trovare l'uomo adatto e andarsene con lui. Noi non ne sentiremo la mancanza. Ma soprattutto auguri al fortunato mortale che se la prenderà in carico!
Un'osservazione s'impone: da qualche parte ho letto che viene definita la Marilyn Monroe di casa nostra...
SIAMO IMPAZZITI PER CASO? Questa è blasfemia bella e buona! L'unica somiglianza che hanno in comune è quella di fare pipì allo stesso modo e basta. Marilyn è di in altro pianeta, non scherziamo che quella si monta la testa.
Prima di chiudere due parole su Giorgio Manetti: SQUALLIDO INDIVIDUO
Ho detto due e due sono.
Saluti sparsi.
Ocanora
Da: Ocanora
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Carla Rossella Viviani