Ultimi commenti alle biografie - pagina 5178

Venerdì 2 marzo 2018 16:03:53 Per: Fabio Volo

Quando Fabio Volo scrive attinge dalla sua esperienza e dalle persone che conosce o i suoi scritti sono frutto anche della sua fantasia. Ne "Il tempo che vorrei " F. Volo descrive suo padre? Grazie

Da: Pia Martino

Venerdì 2 marzo 2018 16:01:09 Per: Maria De Filippi

Brava Maria, finalmente hai fatto qualcosa per frenare gli istinti di Tina, non avevo dubbi che a presto lo avresti fatto, ma non è abbastanza!
Bravo anche a Gianni che ha fatto svelare la personalità di Giorgio che praticamente ha ammesso la sua natura!

Da: Daniele

Venerdì 2 marzo 2018 15:46:12 Per: Maria De Filippi

Maria seguo uomini e donne over e lasciatelo dire state esagerando con Giorgio msnetti che offende le donne e Gemma che si offende anche da sola. Grazie se rispondi

Da: Giuseppe Pezzuto   [email protected]

Venerdì 2 marzo 2018 13:23:43 Per: Maria De Filippi

Scusate ma c'è un modo per sapere se la signora De Filippi legge questi messaggi o, quantomeno, è a conoscenza dell'esistenza di questo sito?

Da: S. Gatti

Venerdì 2 marzo 2018 05:47:27 Per: Corrado Formigli

Non mi piace il suo look scamiciato (i miei genitori non mi accettavano a tavola senza giacca e cravatta): Non mi piace. il suo continuo interrompere l'ospite mentre parla; Non mi piace la rimboccatura delle maniche da venditore di pesce; Non. mi piace la sua barba incolta da trasandato; Non. mi piace quando da conduttore /moderatore si atteggia a mattatore; Non mi piace quando traspare la. sua militanza comunista; Non mi. piace la sua cultura. da sessantottino: Non mi. piace la sua arroganza quando. Parla avvicinandosi all:ospite mettendo i pugni sul tavolo... Ma che educazione le hanno dato. i suoi genitori? Avv. Nicolo Vergata

Da: Nicolo Vergata

Venerdì 2 marzo 2018 01:11:33 Per: Maria De Filippi

buongiorno Maria , voglio complimentarmi per i suoi programmi tv e per la sua abilità di condurre e di gestire le varie storie umane passate in trasmissione , apprezzando la sua capacità di interagire con i protagonisti delle storie con neutralità e senza provocare reazioni o resistenza al suo intervento , però .... però mi conceda anche una critica , non si sopporta più il comportamento di Tina , e non riesco a capire come una persona intelligente e valida come Lei , possa far passare questo esempio di bullismo televisivo , e mi stupisce anche , che a fronte della cafonaggine ( e mi fermo qui ) di Tina , Lei sorrida e al massimo commenti con un " dai Tina ... " , onestamente spero che decida presto di licenziarla , è un cattivo esempio televisivo ed educativo soprattutto

Da: Valter

Giovedì 1 marzo 2018 23:38:22 Per: Corrado Formigli

Buonasera! Sto vedendo verdini... (non merita nemmeno la maiuscola nel cognome)... ma proprio il nome che gli danno di "belzebù", gli si intaglia perfettamente.. come berlusconi ., altro demone, che non può che andare a braccetto con lui, mentre il povero renzino, è pinocchio fra il gatto e la volpe, e voi giornalisti, spesso, purtroppo, con quei vostri soliti discorsi scontati, fate sentire tuttacquella miseria intellettuale, rendendovi complici dell'immoralità con cui la vecchia politica ha insozzato e dilaniato il paese.

Da: Uma Koller

Giovedì 1 marzo 2018 22:31:38 Per: Maria De Filippi

Buongiorno.
Maria ti ripeto una persona intelligente ed educata.
Ciò nonostante a mio avviso stai portando avanti una trasmissione che fa ridere:
- ci sono persone al l Interno del tuo studio oramai da anni.
La Tina continua ad insultare Gemma e tenere comportamenti palesemente nn stabili mentalmente.
Aggiungo inoltre che ci sono persone che sono li per corteggiare ed essere corteggiato e allo stesso tempo si sentono e si credono come i vip di Hollywood.
Ma finiamola!!!
Fanno ridere!!!
Manda tutti a zappare Maria!
La Tina vitupera in continuazione la Gemma, ma se si guardasse allo specchio voterebbe senza dubbio che è un canotto mezzo gonfiato. Recentemente rivolge delle frasi ingiuriose anche al pubblico: " che faccia Hai !! Signora si è vista allo specchio mamma mia!"
Ti prego vivamente Maria di fare uscire dallo studio Tina in maniera definitiva.

Da: Nicola

Giovedì 1 marzo 2018 22:05:04 Per: Maria De Filippi

Tina sei una vergogna... anche tu Maria non sei da meno. Mi meraviglio del signor Costanzo!
Permette che la moglie continui a condurre una trasmissione simile...

Da: Barbara Russo

Giovedì 1 marzo 2018 21:34:53 Per: Lilli Gruber

Hello Lilli I live half-time in Canada and half-time in Italia. I was born in Canada and have double citizenship as my father, an Italian immigrant to Canada, still held only his Italian citizenship when I was born.
I watch your show wherever I am and really appreciate the research, your choice of guests and the pointed debate and discussion. I have noticed that, as election day approaches, you are deepening your enquiry of how M5S would govern should they form government. As a former deputy minister in Canada, I worked closely with ministers and Cabinet and experienced first-hand the dynamics between elected and appointed officials. I have the following question about the Cabinet model that M5S proposes: what happens when the (unelected) Cabinet minister(s) disagree with the wishes of their elected masters (especially with M5S's stated commitment to canvassing opinions of their members on public policy options). Where is the public accountability of an unelected Cabinet?

Da: Valerie Sovran Mitchell