Ultimi commenti alle biografie - pagina 5178
Lunedì 9 aprile 2018 16:14:40
Per: Maria De Filippi
Nn è giusto che le puntate dei giovani durano sempre meno mo ce pure sta cagata di Tina dai x favore torniamo al senso del programma cercare l'amore è nn a fare i pagliacci ma sono uomini da fare esibire in televisione quelli ?ogni anno sto uomini e donne succede sempre qualcosa che occupa più spazio dei troni giovani gia da quando ci sono quei vecchi anno più giorni loro e nn è giusto una volta era solo x i ragazzi e sera anche molto costruttivo guardate sossio ma posso far vedere a mia figlia di 12 anni un uomo che va a letto con tutte basta Maria chiudi con sto trono nn anno regole sono offensivi ritorna coi giovani che era molto più bello a i tre giorni dei vecchi nn lo guardo e de un peccato perché io sono una tua grande fan guardo tutti i tuoi programmi e sono fatti tutti doc peccato veramente ma poi a una certa età bisogna stare a casa almeno io mia nonna o mio nonno nn lo manderei mai a fare figure in giro mai
Da: Sara
Lunedì 9 aprile 2018 15:53:46
Per: Dacia Maraini
Carissima DACIA, un caloroso saluto in Gesù, dalla Sicilia.
Ad una donna di valore, apprezzatissima come te, vogliamo condividere un speciale messaggio: “Parleranno i giorni, il gran numero degli anni insegnerà la saggezza. Ma quel che rende intelligente l'uomo è lo spirito, è il soffio dell'Onnipotente” (Giobbe 32:7-8). In un mondo in cui si vive per niente e lontano dall’amore, dalla pace, dalla gioia e ancora di più, possiamo ancora trovarvi Dio, che vuol donare proprio questi doni a tutti gli uomini. Difatti così Egli si esprime nella Sua Parola, nell’Evangelo di Giovanni, capitolo 3, versetto 16, sotto citato. Permettici di scriverlo per te, personalizzato, poiché Egli ti ama in un modo personale:
“Perché Dio ha tanto amato DACIA che ha dato (a soffrire sulla croce) il Suo unigenito Figlio (Gesù),
affinché DACIA credendo in Lui, non perisca (all’inferno),
ma abbia vita eterna (in paradiso).
Ed ancora nella prima lettera a Timoteo 2:4 così ti dice:
“Questo è buono e gradito davanti a Dio, nostro Salvatore,
il quale vuole che DACIA sia salvato e venga alla conoscenza della verità.”
E in 1Timoteo 1:15:
“...Cristo Gesù è venuto nel mondo per salvare i peccatori.” Sei tu salvata? Te lo auguriamo.
Carissima DACIA, e chiunque sta leggendo. Egli (Gesù) vuole salvarti dall’inferno, dalla morte, da una vita senza senso e senza speranza, dalle religioni senza vita, da un mondo che muore, per darti una vita esuberante, eterna, con la CERTEZZA di essere un giorno con Lui in paradiso. Questo è il grande piacere di Dio ed anche il nostro, dal profondo del cuore. Per qualsiasi domanda intorno alla certezza della vita eterna o altro siamo sempre a tua completa disposizione, saremo felice di esporti le meraviglie di Dio in Gesù.
Un saluto affettuoso
IL SIGNORE TI BENEDICA!
Nicola & Lina
P. S. Curiosità: DACIA, significa: abitazione signorile russa per villeggiatura. Il nome “cristiano” invece designa l’essere discepoli di Gesù, unti e adottati a figli di Dio, ed è il superlativo più grande. E amare Dio, con tutto il cuore, con tutta l’anima, con tutta la mente, e con tutta la forza (Marco 12:30), è l’assoluto che porta fino in paradiso. Te lo auguriamo, per divenire di nome e di fatto un’abitazione signorile per Gesù.
Da: Nicola & Lina Scorsone
Lunedì 9 aprile 2018 14:54:45
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Ti scrivo in merito al trono classico di uomini e donne: sono una spettatrice appassionata delle storie di questi ragazzi, e seguo da tempo la trasmissione. Mi chiedo peró come mai, se già i giorni dedicati al trono classico sono limitati a due, ad ogni nuova puntata del trono classico sia necessario perdere un quarto d’ora importante per i corteggiatori di Tina. La vedo una grossa perdita di tempo, considerando che già la puntata dura poco. Speravo che questo focus su Tina fosse passeggero ma così non è, e anzi ad ogni nuova puntata il tempo dedicato ai suoi corteggiatori cresce esponenzialmente. Per favore limitiamo questo focus, visto e considerato che quel che interessa sono le storie dei ragazzi e non degli uomini un po’ strani che corteggiano Tina (che è un’opinionista e non una tronista)
Da: Gaia
Lunedì 9 aprile 2018 12:26:56
Per: Patty Pravo
Domenica 8 aprile 2018 22:14:08
Per: Maria De Filippi
Sabato sera ho seguito amici bella trasmissione. Sono mamma di una ragazza fino a poco tempo fa sportiva con dei bei risultati. Però secondo qualcuno doveva modificare il fisico ed è entrata in quel tunnel chiamato Anoressia. La signora che poi non è tanti signora Celentano, prima di parlare di collegare il cervello
Da: Anonimo
Domenica 8 aprile 2018 21:33:24
Per: Diego Della Valle
Chiedo un contatto con l'assistente del Dott. Della Valle per una questione grave e personale.
Grazie
Da: Lea Mazzotti
Domenica 8 aprile 2018 17:08:50
Per: Luigi Ciotti
Caro don Luigi Ciotti. L"ho conosciuto personalmente a Santo Stefano di Cadore alcuni anni fa in occasione di un incontro con i miei alunni. Mi rivolgo a Lei perché ho un problema di mio figlio. Temo si tratti di uso sostanze.
Mi consigli sul da farsi.
Colgo l'occasione per salutarla di cuore e La ringrazio
Angela Sacco Sonador
N cell 347-------
Da: Angela
Domenica 8 aprile 2018 14:33:58
Per: Alberto Angela
Ciao Albero! Mi chiamo Nicolò e ho 14 anni. Seguo sempre le tue trasmissioni che trovo veramente interessanti! A breve dovrò sostenere l'esame di terza media e per l'orale ho deciso di costruire la mia mappa concettuale a partire da te e da alcuni degli argomenti che hai affrontato.
Oggi è anche il tuo compleanno e ti mando tanti auguri!!
Da: Nicolò Mistretta
Domenica 8 aprile 2018 13:46:44
Per: Lionel Messi
Ei grande, che te ne fai di tutti i soldi che hai??? Aiuta il prossimo.
Da: Paolo Sanguineti

Caligola
Terzo imperatore romano
Da: Sergio