Ultimi commenti alle biografie - pagina 5178

Venerdì 2 marzo 2018 05:47:27 Per: Corrado Formigli

Non mi piace il suo look scamiciato (i miei genitori non mi accettavano a tavola senza giacca e cravatta): Non mi piace. il suo continuo interrompere l'ospite mentre parla; Non mi piace la rimboccatura delle maniche da venditore di pesce; Non. mi piace la sua barba incolta da trasandato; Non. mi piace quando da conduttore /moderatore si atteggia a mattatore; Non mi piace quando traspare la. sua militanza comunista; Non mi. piace la sua cultura. da sessantottino: Non mi. piace la sua arroganza quando. Parla avvicinandosi all:ospite mettendo i pugni sul tavolo... Ma che educazione le hanno dato. i suoi genitori? Avv. Nicolo Vergata

Da: Nicolo Vergata

Venerdì 2 marzo 2018 01:11:33 Per: Maria De Filippi

buongiorno Maria , voglio complimentarmi per i suoi programmi tv e per la sua abilità di condurre e di gestire le varie storie umane passate in trasmissione , apprezzando la sua capacità di interagire con i protagonisti delle storie con neutralità e senza provocare reazioni o resistenza al suo intervento , però .... però mi conceda anche una critica , non si sopporta più il comportamento di Tina , e non riesco a capire come una persona intelligente e valida come Lei , possa far passare questo esempio di bullismo televisivo , e mi stupisce anche , che a fronte della cafonaggine ( e mi fermo qui ) di Tina , Lei sorrida e al massimo commenti con un " dai Tina ... " , onestamente spero che decida presto di licenziarla , è un cattivo esempio televisivo ed educativo soprattutto

Da: Valter

Giovedì 1 marzo 2018 23:38:22 Per: Corrado Formigli

Buonasera! Sto vedendo verdini... (non merita nemmeno la maiuscola nel cognome)... ma proprio il nome che gli danno di "belzebù", gli si intaglia perfettamente.. come berlusconi ., altro demone, che non può che andare a braccetto con lui, mentre il povero renzino, è pinocchio fra il gatto e la volpe, e voi giornalisti, spesso, purtroppo, con quei vostri soliti discorsi scontati, fate sentire tuttacquella miseria intellettuale, rendendovi complici dell'immoralità con cui la vecchia politica ha insozzato e dilaniato il paese.

Da: Uma Koller

Giovedì 1 marzo 2018 22:31:38 Per: Maria De Filippi

Buongiorno.
Maria ti ripeto una persona intelligente ed educata.
Ciò nonostante a mio avviso stai portando avanti una trasmissione che fa ridere:
- ci sono persone al l Interno del tuo studio oramai da anni.
La Tina continua ad insultare Gemma e tenere comportamenti palesemente nn stabili mentalmente.
Aggiungo inoltre che ci sono persone che sono li per corteggiare ed essere corteggiato e allo stesso tempo si sentono e si credono come i vip di Hollywood.
Ma finiamola!!!
Fanno ridere!!!
Manda tutti a zappare Maria!
La Tina vitupera in continuazione la Gemma, ma se si guardasse allo specchio voterebbe senza dubbio che è un canotto mezzo gonfiato. Recentemente rivolge delle frasi ingiuriose anche al pubblico: " che faccia Hai !! Signora si è vista allo specchio mamma mia!"
Ti prego vivamente Maria di fare uscire dallo studio Tina in maniera definitiva.

Da: Nicola

Giovedì 1 marzo 2018 22:05:04 Per: Maria De Filippi

Tina sei una vergogna... anche tu Maria non sei da meno. Mi meraviglio del signor Costanzo!
Permette che la moglie continui a condurre una trasmissione simile...

Da: Barbara Russo

Giovedì 1 marzo 2018 21:34:53 Per: Lilli Gruber

Hello Lilli I live half-time in Canada and half-time in Italia. I was born in Canada and have double citizenship as my father, an Italian immigrant to Canada, still held only his Italian citizenship when I was born.
I watch your show wherever I am and really appreciate the research, your choice of guests and the pointed debate and discussion. I have noticed that, as election day approaches, you are deepening your enquiry of how M5S would govern should they form government. As a former deputy minister in Canada, I worked closely with ministers and Cabinet and experienced first-hand the dynamics between elected and appointed officials. I have the following question about the Cabinet model that M5S proposes: what happens when the (unelected) Cabinet minister(s) disagree with the wishes of their elected masters (especially with M5S's stated commitment to canvassing opinions of their members on public policy options). Where is the public accountability of an unelected Cabinet?

Da: Valerie Sovran Mitchell

Giovedì 1 marzo 2018 18:35:25 Per: Maria De Filippi

Sono basita dal comportamento di Maria verso Tina... è una vergogna mi stupisco come una donna intelligente come Maria ride allo stolking in diretta che Tina fà sempre e ripetutamente verso Gemma..è uno schifo soprattutto visto e considerato che siamo nella settimana della festa delle DONNE...Tina ha fatto il suo tempo ora è solo una balenottera spiaggiata acida... buttatela fuori dal programma ...non ha rispetto... spero che primo o poi partono denunce di stolking...
COMPLIMENTI CHE BEL MESSAGGIO MANDATE IN TV... E' UNA VERGOGNA...

Da: Laura

Giovedì 1 marzo 2018 16:34:25 Per: Maria De Filippi

Invece di accanirci a criticare questo o quell'aspetto del programma "Uomini e donne", visto e considerato che:
1) l'unico aspetto che interessa non è , come erroneamente si può credere, la nascita di rapporti d'amore, ma l'audience e i proventi da pubblicità
2) gente tutto sommato modesta come personalità , valori, e soprattutto cultura, scrive libri (e non sa Parlare l'italiano correttamente), diventa famosa (grazie alla nostra stupidità ), guadagna un botto di soldi in serate ed altro (e i laureati vanno a lavare i piatti o a servire ai tavoli)
3) questo sistema di idee e valori basati sul NULLA danneggiano pesantemente i più giovani che sono portati a credere che il massimo della vita sia essere o frequentare un tronista (ma che parola sarà mai?, ma anche "esterna" è' un neologismo di cui dobbiamo ringraziare canale 5)
...
Ma perché NON CAMBIAMO SEMPLICEMENTE CANALE???

Da: Giovanna

Giovedì 1 marzo 2018 15:46:12 Per: Maria De Filippi

Leggo le varie definizioni attribuite alla Cipollari. Tra queste mi ha colpito una, Esuberante Opinionista. Che sia esuberante è palese, un 'eruzione vulcanica al suo confronto è come aprire una lattina di Coca-Cola. Esubera in tutti i sensi, anzi esonda addirittura e si espande dappertutto. Che sia un'opinionista....beh questo è da vedere. Sono forse opinioniste le galline che starnazzano? No di certo. Sono forse opinioniste le oche che strepitano? Neppure. Sono forse opinioniste le rane che gracidano? Neppure per sogno. Conclusione: Tina è tutto tranne che un'opinionista. Starnazza come una gallina, strepita come un'oca e gracida come una rana ma non è un'opinionista. Ci vuole intelligenza per esserlo, infatti ho scelto come confronto tre animali che in quanto ad intelligenza sono sicuramente oltre Tina. Anzi mi scuso con loro per averli chiamati in causa. Ecco perché mi chiedo:
"PERCHÉ TINA È ANCORA LÌ?" E ancora, perché il pubblico si sganascia dalle risate quando fa le sue piazzate? Mi sorge un dubbio atroce... sarà mica posseduta dal demonio? Anche se dubito fortemente che il demonio possa invaghirsi di lei. Oh del posto per due ce ne sarebbe dentro quei camicioni che indossa. Ma il demonio, anche se crudele, è molto intelligente e dotato di sense of humor molto sofisticato. Tina è solo crudele e basta, il suo sense of humor è umorismo di bassa lega, da caserma per intenderci e non ha nulla di sofisticato. Le sue sono solo le strilla becere di una povera insignificante donnetta che urla per farsi notare, e tutti sappiamo che chi ha veramente qualcosa da dire e sa di essere nel giusto, non alza mai la voce né tanto meno offende. Quanto all'intelligenza si può giudicare chi ne è provvisto e non mi pare proprio sia il caso di Tina.
Concludo dicendo, anzi urlando, visto che si usa Così... TINA A CASAAAAA!
Sempre Ocanora

Da: Ocanora

Giovedì 1 marzo 2018 15:23:28 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria , mi dispiace tantissimo e mi fa stare male a veder trattare a gemma da quella cafona di Tina in questa maniera addirittura bagnargli i suoi capelli e mi meraviglia ancora di più vederti ridere davanti a una simile vergogna fatta da Tina se si è permessa di fare questo alla prossima gli alzerà le mani? E voi continuate a ridere la prossima volta sono costretta a parlare con Maurizio Costanzo ecco come nasce il bullismo!!! scusami Maria ma ci fa stare tanto male questa vergogna

Da: Antonella   Uomini e donne