Ultimi commenti alle biografie - pagina 5181

Mercoledì 28 febbraio 2018 16:15:46 Per: Maria De Filippi

Premetto che nutro simpatia per Tina in linea di massima, ma il suo comportamento, come quello avuto oggi, è inaccettabile, violento e diseducativo.
Sicuramente da censura.
Maria lo faccia per lei stessa, le dia un po' di vacanza perché così fa proprio una pessima figura.

Da: Giuseppe

Mercoledì 28 febbraio 2018 15:52:18 Per: Maria De Filippi

Salve conosco molte persone mie coetanee e molte appoggiano il mio pensiero secondo il quale è sbagliato e noioso porre costantemente Giorgio e gemma al centro dell'attenzione. Sarebbe meglio se si cambiasse anche perché riduce molto l'interessamento dei telespettatori al programma!!!

Da: Selene

Mercoledì 28 febbraio 2018 15:28:39 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria,
Da quando c'è stato l'incontro tra Gemma e Giorgio, sino ad oggi, ci sono solo state telecamere solo su loro due. Tutte le puntate dobbiamo assistere alle solite litigate, alle solite ramanzine, si rinfacciano sempre e tutto, in più dobbiamo sentire sempre le solite frasi, ormai ripetute puntata per puntata da mesi. Non c'è più spazio per le altre persone presenti, potrebbero condurre loro due (Giorgio & Gemma) la trasmissione. Hanno veramente stancato. Quando è troppo, è troppo. Capisco l'Odiens, ma a tutto c'è un limite. Gli auguro di trovare molto presto un partner, così ce li togliamo dalle telecamere.

Da: Walter

Mercoledì 28 febbraio 2018 14:05:34 Per: Maria De Filippi

Ritengo Maria De Filippi una donna intelligente ma il fatto che continui a tenersi TINA CIPOLLARI in trasmissione è vergognoso.
Mai vista una persona più maleducata, cattiva di cuore, pessima,volgare che ci viene propinata quotidianamente in una trasmissione che, volendo, potrebbe essere interessante e basata sui sentimenti.
Invece è peggio di un mercato di un rione malfamato, ma credete che tutti gli italiani siano come voi?

Da: S. Gatti

Martedì 27 febbraio 2018 22:12:18 Per: Lilli Gruber

Penso che nelle sue interviste dovrebbe essere meno dichiarat ente renziana e fare domande più interessanti meno del .. gossip della politica, meno centrata sulla pseudo strategia politica dei partiti e un atteggiamento meno fazioso quando intervista persone di sinistra (sinistra vera) che evidentemente a lei non piacciono.
Inoltre lei spesso fa dire ad alcuni intervistati, cose che non hanno detto. Non è obiettiva. Non posso dimenticare l'intervista che lei ha fatto a Marino quando era sindaco di Roma, l'ha aggredito violentemente senza motivo in modo impressionante. Evidentemente poi a lei non interessano i veri e importanti contenuti che dovrebbero essere l'essenza della politica, di questo non chiede mai niente o quasi ai politici. Ho anche notato che lei è molto preoccupata che la sinistra metta una patrimoniale

Da: Laura Paggi

Martedì 27 febbraio 2018 21:16:00 Per: Lilli Gruber

Signora Gruber, di solito la apprezzo per equilibrio e moderazione ma con la Meloni non ha usato le stesse qualità. Per non parlare soprattutto di Zucconi che è stato decisamente ineducato. Preciso che non voto FDI. Grazie.

Da: Paolo Forgieri

Martedì 27 febbraio 2018 15:56:58 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria.
Vorrei contemplare un episodio accaduto durante il tuo programma (Uomini e donne):
recentemente, si discuteva in merito alla scelta delle ragazze, le quali concentrano le proprie conclusioni solo verso uomini che provengono da un ceto sociale medio alto o cmq benestante.
A malincuore dico che, oggigiorno, eccezione fatta per alcune donne/ragazze, la maggioranza di loro preferisce i soldi e la bella vita anziché il sentimento vero.
Questa è una mia mera opinione.
Complimenti per la trasmissione.

Da: Nicola

Martedì 27 febbraio 2018 05:35:11 Per: Antonio Vivaldi

Triste fortuna di alcuni grandi artisti come Vivaldi. Vengo di sentire un suo Concerto per Piccolo, È bellisimo!

Da: Adela Batticani

Lunedì 26 febbraio 2018 20:22:31 Per: Platone

Abbastanza corretto nell'ovvia sintesi. Ma gli storici non concordi sul riscatto da parte del suo mecenate alcuni parlano di un rapimento di pirati, ma non e' accertato.

Da: Giulia Rosso Di S. Secondo

Lunedì 26 febbraio 2018 17:44:47 Per: Emma Bonino

Emma Bonino la trovo una persona seria, dice cose da prendere in considerazione, di politica ne sa molto, quando ne parla lo fa senza essere arrogante e presuntuosa come pochi, non guardo assolutamente che religione lei professi, spesso e volentieri chi si etichetta di una religione e' sicuro di essere il meglio del meglio in tutto cio' che fa e che dice? Ci sono persone che pur non professando nessuna religione sono meglio di altri che...

Da: Donegana Gabriella