Ultimi commenti alle biografie - pagina 5183

Giovedì 22 febbraio 2018 16:41:43 Per: Stefano Parisi

non sono riuscita a sentire la parte in voce, comunque da ciò che ho letto non sono convinta, io credevo che avesse governato la Lombardia precedentemente, invece ha precedenti politici romani di burocrazia che non mi convincono.

Da: Paola Tenti

Giovedì 22 febbraio 2018 16:16:51 Per: Maria De Filippi

Avrei da commentare per un quarto d ora la trasmissione di uomini e donne, ma mi limito a far presente che è una cosa vergognosa la gran quantità e frequenza di pubblicità che c'è nel vostro programma!!! Parlando volgarmente il meno possibile per trasmettere il gran fastidio di questa cosa, è veramente una grande mancanza di rispetto, una rottura di Maroni immensa, e davvero ridicola come gli argomenti che si ascoltano in questo periodo dai partecipanti che credo l abbiano scambiato per un posto di lavoro, ma gli pagate i contributi a certe persone li??? Perche è quasi un anno che si sentono e vedono le stesse facce...ma apparte l un per cento delle polemiche che vorrei esprimere, vi prego di dare una rivista alla "reclame" che su 30 min di trasmissione 25 sono per la pubblicità... 5 Interruzioni ma c rendiamo conto DV siamo arrivati?? Ecco ancora pubblicità ... 25 min in mezzo ora adesso!!! Vergogna

Da: Andrea

Giovedì 22 febbraio 2018 15:24:09 Per: Maria De Filippi

Buongiorno, mi stupisco che Maria De Filippi che reputo una persona sensibile e intelligente permette ad una sua opinionista cioè a Tina a mancar così rispetto a Gemma.
Vista da casa è proprio di cattivo gusto sopratutto quando viene presa in giro accentuando le sue espressioni e poi parliamo di bullismo...
Non è più gradevole guardare la trasmissione, stimo moltissimo Maria ma non vedere prendere posizione da parte sue delude enormemente.
Grazie
Distinti saluti

Da: Liana

Giovedì 22 febbraio 2018 15:23:38 Per: Maria De Filippi

Maria capisco che il binomio gemma-tina sia ormai molto popolare ma non se ne può piu. È una vergogna , Tina e la sua prepotenza, gemma che si lamenta sempre e Giorgio che la serietà non sa cosa significa . Queste persone non fanno onore alla tua trasmissione e non mi capacito come la stessa donna che fa " c'è posta per te" lasci andare in onda questo degrado ormai da anni. Fai qualcosa. Anche ai miei nonni infastidisce molto la situazione. Finiranno tutti con l' annoiarsi e il disgustarsi per la maleducazione di Tina. Io già cambio canale. Mi sono rassegnata al fatto che non farai nulla. Opinionisti va bene ma maleducati.

Da: Giada

Giovedì 22 febbraio 2018 15:22:17 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, stò guardando l' ennesima presa in giro diretta a Tina a Gemma. Questo atteggiamento è lo stesso che hanno i BULLI a scuola nel confronto di ragazzi che, vittime di questo modo beffardo, non hanno il coraggio di reagire e troppo spesso quando và bene escono complessati e addirittura arrivano a suicidarsi.
Mi domando come mai una persona particolarmente intelligente come ritengo te, permetta che possano passare certi messaggi in tv.
Anche se la trasmissione si rivolge a un targhet di persone adulte, ciò non toglie che il pomeriggio i ragazzi siano a casa con i genitori.
Spero che questa lettera venga messa alla tua attenzione e non cada nel vuoto, vista l' importanza del tema trattato.

Da: Marco

Giovedì 22 febbraio 2018 15:17:54 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria, volevo dirti che ti ritengo una professionista esemplare con la scuola del grande Maurizio, ti scrivo solo per dirti che la categoria degli uomini con Giorgio è caduta molto in basso e se fossi stato in studio credimi che Giorgio non si sarebbe comportato da S.....o, non ho visto nessuno degli uomini che avuto il coraggio di alzarsi e fargli capire il significato della parola uomo, non ho notato neanche la solidarietá tra donne. Di Tina Cipollari non mi esprimo non vale la pena. Fortuna che a Me non serve trovare una donna perché ripeto se fossi stato in studio non credo che Giorgio avrebbe avuto tutta quella sua superiorità verso gli altri. Finisco dicendo che l'unica persona vera secondo me è Gianni. Tu sei di un'altra categoria.
Saluti Massimiliano

Da: Massimiliano D'Uffizi

Giovedì 22 febbraio 2018 10:15:27 Per: Maria De Filippi

Oltre che a far smettere Tina della sua prepotenza nei confronti di Gemma, ma volevo sapere che cavolo vi sta a fare Tiini che quando apre bocca, x fortuna poche volte, fa cascare le balle. Ma che personaggio è? Da dove l avete Pescata? Orribile presenza. Fa qualcosa Maria.

Da: Paola

Giovedì 22 febbraio 2018 01:03:16 Per: Lilli Gruber

Signora Gruber, voglio complimentarmi per l otto e mezzo con Berlusconi.
È stato uno dei programmi più divertenti che abbia visto ultimamente, e dai suoi sorrisi mi pare che si sia divertita anche lei.

Cordiali saluti
Claudio da Madrid.

Da: Claudio

Giovedì 22 febbraio 2018 00:00:28 Per: Maria De Filippi

Scusa Maria cosa aspetti a buttare fuori Tina e Giorgio. TINA è diventata pesante ed esagerata.Giorgio è falso. Ha usato Gemma per avere popolarità. Tina basta a casa per favore. GIANNI PERFETTO. UN VERO OPINIONISTA.

Da: Annalisa Pallotta

Mercoledì 21 febbraio 2018 23:09:06 Per: Maria De Filippi

Così come Rita Hayworth, soprannominata "l'atomica", divenne la portafortuna dei soldati americani al fronte, tanto che una sua foto venne incollata sulla bomba atomica sperimentata sull'atollo di Bikini, anche per Tina è giunto il momento di riconoscimento che le spetta di diritto. Conosciuta anche come l'atomica de noantri la Tacchina... pardon Tina darà la sua immagine per il nuovo insetticida che si chiamerà proprio TINA. Questo prodotto innovativo ad ampio spettro di azione agisce fulmineo su tutti gli insetti, non ne lascia vivo nessuno! È talmente potente che va usato con estrema cautela, evitando di spruzzarlo sulle piante perché distrugge anche le foglie e le GEMME.
Attenzìone! È un prodotto tossico e nocivo. Maneggiare con cura. Non disperdere nell'ambiente.
Ocanora

Da: Ocanora