Ultimi commenti alle biografie - pagina 5186

Giovedì 15 marzo 2018 09:04:57 Per: Paolo Rossi

Buon giorno.
Sono Pietro Gatto della città di Lamezia Terme. Sono presidente dell'associazione sportiva dilettantistica ASD NIK RUN FOR NICHOLAS GREEN.
Come ASD stiamo organizzando una manifestazione sportiva di corsa su strada nella città di Lamezia Terme, per la data del 1° maggio 2018, denominata “Panoramica Di Primavera”.
Il nome è particolare per la mia città poiché riprende una manifestazione degli anni 70 e 80 del 900 è perché nel 1982, stesso anno dei Campioni del Mondo, abbiamo avuto la presenza di Pietro Mennea.
Ripartendo dalla memoria sportiva, pertanto, la “Panoramica di Primavera” intende far rivivere la storia, la cultura e le tradizioni dell’epoca e si prefigge lo scopo di esaltare lo sport quale mezzo di trasmissione di valori universali e scuola di vita, che insegna a lottare per ottenere una giusta ricompensa e che aiuta alla socializzazione ed al rispetto tra compagni ed avversari.
Vorrei rivolgere a Paolo Rossi, in qualità di Campione Del Mondo e grande promotore dello sport dei nostri tempi, l’invito di partecipare alla manifestazione per dare maggiore enfasi alla pratica dell’attività sportiva attraverso conferenza stampa ed a presiedere la manifestazione sia come persona che come esempio di sportivo italiano.
Laddove ci sia valutazione positiva ed interesse da parte del campione del mondo di partecipare come porta voce dello sport alle generazioni future invierò il programma gara e la locandina della stessa.
Distinti saluti, Pietro Gatto tel. Cel. 335-------

Da: Pietro Gatto

Mercoledì 14 marzo 2018 23:21:03 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, se posso darti del tu, vorrei permettermi di dare un parere. Ho urgente necessità di venire in studio e con il tuo permesso di esporre il mio essere schifata per il comportamento IMBARAZZANTE e VERGOGNOSO di molti corteggiatori/corteggiatrici, come di molti tronisti/troniste.
Vorrei inoltre aggiungere il mio essere grata alla signorina TINA, per i suoi veritieri consigli.
Se mi concederai il grande onore di invitarmi in studio, ti posso assicurare che userò un linguaggio adeguato, veritiero e assolutamente corretto nei confronti di tutti.
In più se avrò l'occasione di incontrarti potrai anche togliermi un dubbio sul signor MARIANO, visto che ancora ad oggi non riesco a capire... Ma lui è li per trovare una compagna di vita o per cercare una donna per film di INTRATTENIMENTO?
Grazie mille se leggerai questo messaggio, gradirei una tua risposta al più presto poiché vedo la situazione ALLARMANTE...
Grazie ancora da Aurora.

Da: Aurora

Mercoledì 14 marzo 2018 22:23:37 Per: Bianca Berlinguer

Cara Bianca volevo farti i complimenti per la conduzione e regia di carta Bianca, inoltre devi sapere che nutro grande rispetto per tuo papà un compagno con la C maiuscola

Da: Sergio Ron

Mercoledì 14 marzo 2018 16:23:07 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, come tutte le persone che ti inviano commenti negativi verso Tina, sono anch'io d'accordissimo, è stancante, maleducata e volgare. Insomma fa si che tanti come me, cambiano canale! Quel che più mi da fastidio, sono quei sorrisini che fai tu, sembra quasi che siate d accordo tutte due, a prendere in giro Gemma e altri ,quando avete l occasione! Mi hai delusa, come donna e come conduttrice. Ma non puoi dire a Tina in separata sede, di darsi un contegno? O invece pensi che così si faccia più Odiens? Spero almeno che tu legga tutti i commenti che ti mandiamo noi telespettatori e che tu prenda dei provvedimenti.

Da: Paola   Bionda

Mercoledì 14 marzo 2018 16:16:36 Per: Maria De Filippi

Cara Maria,
è davvero necessario ad ogni puntata del trono over dare tanto spazio a Gemma? È davvero noioso. Tina, per favore, non commentare più, così Gemma non potrà più replicare. Date spazio agli altri corteggi... così ci passa la voglia di seguire il programma. Con affetto.

Da: Katarina

Mercoledì 14 marzo 2018 15:44:36 Per: Maria De Filippi

Cara Maria è mai possibile che si continui a permettere alla Sig.ra Tina di comportarsi in quel modo? Ma chi si crede di essere? Evidentemente glielo permetti!!! Non si può assistere a quelle scene assolutamente di cattivo gusto.
Sei una donna di un certo livello!!
Con stima

Da: Floriana

Mercoledì 14 marzo 2018 15:31:25 Per: Maria De Filippi

Buon giorno Maria, le tue trasmissioni sono sempre state piene di valori ma con tina penso che il programma uomini e donne stia toccando il disgusto. Non capisco come si possa dare possibilità a Tina di dire cattiverie e vomitare addosso alla gente, perché é cosi importante e puo dire e fare cio che vuole. ?, avremmo bisogno di serietà e comprensione non cattiverie. Mi spiace dover evitare di giardare il programma quando c'è Tina in quanto ho due figli é ho impegnato tanto nell'educazione del rispetto e dell'aiuto nel prossimo, e una trasmissione che ha deviato i propri valori é assurdo. Mia figlia mi chiede come mai tanta cattiveria in una sola persona, questa trasmissione nn la fa star bene e quindi ho deciso di evitarla ,vediamo solo le puntate con i ragazzi, dove Tina non é presente. Potete gentilmente migliorare la scelta delle persone e riportare la tranquillità.? Grazie Maria ,grazie, sei una persona unica complimenti

Da: Sabrina Bruno

Mercoledì 14 marzo 2018 15:30:38 Per: Maria De Filippi

Salve e buongiorno a tutti vedendo la vostra trasmissione mi sono sentito veramente meravigliato per quanto riguarda il comportamento del signor Carlo II me non è una persona prima di tutto educata perché manca di rispetto a una signora di una certa età che io giudico molto intelligente elegante e per la sua età una donna molto affascinante io giudico il signor Carlo una persona arrogante maleducata presuntuosa e non mi è piaciuto affatto la frase mi sembri mia nonna è veramente di cattivo gusto per finire vorrei far sapere che il signor Carlo mi sembra una persona che sbava dietro le donne giovani Per non dire poco ragazzine se volete vengo direttamente in trasmissione a dirlo in faccia a questa persona perché veramente lo giudico una persona di basso livello sociale mi meraviglio di te Maria de Filippi che fai entrare queste persone nel tuo programma è una persona veramente offensiva e credimi io sono italiano ma vado spesso a Cartagena in Colombia e persone come Carlo ne ho viste a migliaia persone che quando raggiungono una certa età si sentono di Gesù cristi degli Allende Long e non si rendono conto della loro età presuntuosi e vogliono solo camminare vicino a ragazze giovanissime mentre invece dovrebbero stare un pochettino più con i piedi per terra e vedersi la loro età e giudicarsi guardarsi allo specchio prima di giudicare altre persone ho concluso spero Maria che leggi la mia lettera in diretta ciao

Da: Fabio

Mercoledì 14 marzo 2018 15:22:06 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Maria
Sono una tua ammiratrice da anni
Vorrei dirti se per favore puoi intervenire perché non riesco più a vedere Uomini e Donne e causa di Tina Cipollari.
Capisco che piaccia a molte gente ma a mio avviso sta trasformando la trasmissione in un mercato di bassa qualità... e per mercato intendo letteralmente mercato del pesce...troppe aggressioni stancanti per chi si vuole concedere un momento di relax in famiglia, troppe parolacce ''bippate" ma sempre e comunque parolacce!!!
Non entro un merito alle sue notevoli qualita' che se ben gestite sono funzionali alla trasmissione ma e' diventata veramente deleteria e stressante.
Non ho mai pensato di scrivere
Mi scusi per il disturbo.

Da: Virna Leandri