Ultimi commenti alle biografie - pagina 5190

Lunedì 26 febbraio 2018 15:22:35 Per: Maria De Filippi

Uomini e donne
È un vero peccato che da un po' di tempo si stia eccedendo nella terminologia pesante e volgare (culo cazzo paraculo ecc ecc )
Capisco che faccia parte del linguaggio giovanile ma in tv è veramente diseducativo

Da: Tiziana

Lunedì 26 febbraio 2018 13:12:08 Per: Emma Bonino

Signora, ma mi sa spiegare perché dei cattolici dovrebbero votare per lei, quando con i valori cristiani lei non ha proprio niente da spartire nel presente, ma soprattutto nel passato? Grazie

Da: Willy Volonté

Lunedì 26 febbraio 2018 11:32:56 Per: Maria De Filippi

in famiglia abbiamo sempre visto i tuoi programmi, ti ammiriamo moltissimo ma non riusciamo a capire alcune scelte di collaboratori, prima fra gli altri Tina Cipollari volgare e violenta nel linguaggio oltre ogni dire.A volte sembra una venditrice ai mercati rionali Anche la maestra Celentano è spesso insopportabile e priva di umanità e didatticamente è pessima lo stesso Zerbi risulta a volte eccessivo con gli allievi senza di fatto aiutarli . Una professoressa in pensione ma ancora attiva nel mondo antiquario

Da: Anna Maria Bartolucci

Venerdì 23 febbraio 2018 19:21:44 Per: Maria De Filippi

mi capita di essere spettatore dei programmi di Maria de Filippi e di ascoltare e leggere i commenti che sul tema vengono espressi ...
Quasi tutti tentano di essere con Maria indulgenti ... tutti (o quasi) criticano Tina, Gemma, Giorgio e compagnia bella ...
Ma ci vuole poco per capire che così la barca va! ... Se il mio concetto di ipocrisia fosse corretto, il "gestore" di certi spettacoli ha un "pelo" che raggiunge livelli importanti.
Qualche sussulto di dignità emerge da Gianni ... ma nel contesto scompare!
Non so se la parentela con l'altro showman (Costanzo) abbia affilato le "armi" .. penso però ci sia molto di base!
The show must go on! ... e tanto basta e fa ... pubblicità. Cordialità.

Da: Mariano

Venerdì 23 febbraio 2018 16:40:27 Per: Maria De Filippi

Seguo spesso le sue trasmissioni, una donna carismatica e i suoi programmi regalano qualche momento di spensieratezza e spesso di riflessione... unica pecca... credo bisogni dare un freno all'opinionista Tina Cipollari. Non si può inveire in quei modi e usando quei termini nei confronti di chi non l'aggrada...Gemma in primis...ma anche l'episodio con la corteggiatrice Marta mi ha lasciato senza parole... se qualcuno sbaglia va ripreso come in passato ha fatto con signorilità Maria... credo che la signora vada fermata... perché rischia di trasmettere un'immagine non proprio positiva... questione di audience? Spero vivamente di no!!!

Da: Mati

Venerdì 23 febbraio 2018 14:28:23 Per: Biagio Antonacci

Che dire !
Unico non ci sono parole da aggiungere.
Inimitabile.
Grande Biagio lo seguo dal lontano 1989.

Da: Enny

Venerdì 23 febbraio 2018 00:24:13 Per: Maria De Filippi

Sabato 24 sarà il mio compleanno. Come regalo vorrei, anzi non vorrei più vedere la Tina a Uomini e Donne over.
È possibile?
Grazie
Ocanora

Da: Ocanora

Giovedì 22 febbraio 2018 23:34:41 Per: Monica Vitti

Grazie a lei ho capito che gli stessi attori, se grandi, sono autori. Sono convinta, che la sua profondità artistica ha fatto il Cinema. Lei è tra coloro che rivelano la bellezza e poesia del passato (purtroppo) creativo italiano.
Grazie

Da: Dian

Giovedì 22 febbraio 2018 22:52:36 Per: Maria De Filippi

Ho appena finito di rivedere la puntata di oggi. Dire che sono allibita è usare un eufemismo. Giuro che se incontro Tina per strada la investo e ci ripasso sopra. Ma chi è questa megera, questa borgatara coatta che si agita come un'indemoniata per lo studio urlando e agitando le mani... Gemma sarà anche un pianto perpetuo, sarà patetica, un cattivo esempio per le donne, sarà priva di dignità, ma Tina è forse un buon esempio? Gemma è sensibile, troppo forse ma questo non autorizza Tina a scagliarsi contro di lei. Tina è cattiva, perfida, arrogante, supponente, invidiosa, prepotente e vigliacca . E visto che ci tiene tanto non è neppure una bella donna! Però qualcosa di buono l'ha fatto, pensando a lei ho risolto un mio vecchio problema, la stitichezza! Mi basta pensarla che... tac!
Un'altra parola a favore di Giorgio Manetti che non so davvero come definire. Squallido, viscido, inaffidabile, calcolatore, vanesio, cattivo ecc... e soprattutto falso! Gemma e tu ameresti un tipo del genere? Non perdi nulla, credimi. Dunque il Gabbiano ha scritto un libro... se ne sentiva francamente l'esigenza, dopo Hemingway ci voleva qualcuno capace di essere alla sua altezza.
Cordialmente
Ocanora

Da: Ocanora

Giovedì 22 febbraio 2018 21:41:37 Per: Emma Bonino

Brava,brava come sempre! A te e a voi Radicali dobbiamo tutti i diritti civili che ci rendono accettabile la vita che viviamo ! Con affetto Matilde (dopo la visione del programma di Lilli Gruber del 22 febbraio 2018)

Da: Matilde Neri