Ultimi commenti alle biografie - pagina 5193
Mercoledì 7 marzo 2018 20:48:05
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria ti stimo come donna e come persona perché dai la possibilità a tanti giovani di poter lavorare ma posso dirti che Giorgio e gemma hanno stancato vorrei dirti di fare la trasmissione su altri perché io sono stufa di vedere sempre le stesse persone al centro della trasmissione forse il mio consiglio non sarà neanche preso in considerazione ma io l ho voluto fare grazie
Da: Vittoria Nenni
Mercoledì 7 marzo 2018 17:28:58
Per: Luigi Di Maio
Sono un peruviano afizionato alla politica, ho partecipato: alla fonadazione dell FUTURO E LIBERTA, de Fini, alla Lega Nort da Miglio, alle feste della unita A Cinisello Balsamodall 2002 all. 2010, avro imparato qualcosa no?
Ma chi e Renzi? E soltanto il figlio puttativo di Grillo, Se Grillo non entrava a fare politica, Renzi continuaba a essere un Sconosciuto come Luigi Di Maio, OKEY. Ricordati questi Nomi: Beppe Grillo / Gianroberto Casaleggio, Luigi di Maio/Alessandro di Batista;, In Italia a iniziato un lavoratorio politico che cambiera la Historia della intera Umanita, e sara interpretata cosi: PRIMA de GRILLO e DOPO GRILLO e qualcosa di inarestabile per i buratini dell, sistema.
Da: Julio Rojas
Mercoledì 7 marzo 2018 15:23:53
Per: Maria De Filippi
Cara Maria secondo un mio piccolo parere tu sei una bravissima donna di spettacolo
Ma la Sig. ?tina e ti suggerisco di aprire un banco in piazza o di frutta o di pesce.
Una borgatara vera il suo posto è quello
Spero per te che non la sia stipendiata altrimenti sarebbe un affronto alle persone disoccupate
Da: Max
Martedì 6 marzo 2018 20:56:28
Per: Massimo Giannini
Gentile Dottor Giannini mi permetto di disturbarla ma mi sta assillando un pensiero terribile... E se Renzi stesse cercando di bloccare nel PD qualunque tentativo di dialogo con Di Maio per poi uscire dal partito con i suoi fedelissimi e abbracciare nuovamente Berlusconi che ha assoluto bisogno di una sponda per arginare Salvini ? Non scordiamoci che il suo governo godeva dell'appoggio di Verdini che ora è rientrato nel centrodestra e sta ricostituendo una nuova aggregazione...
Da: Guido Pancera
Martedì 6 marzo 2018 14:41:12
Per: Paolo Gentiloni
Sig. Presidente, le chiedo cortesemente ma urgentemente di occuparsi di questo problema. La Francia, tramite il ministero del mare ha recentemente deliberato di portare da 12 a 40 miglia il limite della zona di mare di sua competenza tra la Sardegna e la Corsica annettendosi arbitrariamente questo tratto di mare, violando i trattati precedenti stipulati con l'Italia.Preciso che quest'area marina e' stata ed e' da sempre utilizzata come zona di pesca da comuni rivieraschi di Porto Torres, Alghero, La Maddalena, Stintino, Castelsardo, Santa Teresa di Gallura,Olbia ecc. che si vedrebbero privati di questo diritto da sempre esercitato, con notevoli danni economici per i pescatori locali.Visitando il sito"Unidos" dell'onorevole M. Pili avrà' una più' ampia conoscenza del problema. Saluti.
Da: Giuseppe
Martedì 6 marzo 2018 09:19:29
Per: Barry White
Le emozioni, sono e saranno nelle sue canzoni, i motivi principali che dureranno in eterno. Ho sempre ascoltato le sue canzoni e ballato i suoi lenti divini carichi di amore e sensualità, inno alla vita, grazie Barry.
Da: Serenella
Lunedì 5 marzo 2018 16:19:54
Per: Alberto Angela
Gentile Alberto Angela,
dovrei mettermi in contatto con lei (mail) per chiedere un suo intervento al Museo della Scienza e della tecnica su evento Rinascimento che sarà nel mese di Ottobre.
Chiedo la sua mail per inviarle la documentazione e i nomi degli altri relatori tra cui il direttore del Museo.
Lei non si ricorda sicuramente di me ma io ho sviluppato e portato avanti per dodici edizioni
il "Premio giornalistico per la Divulgazione Scientifica VOLTOLINO" e lei è stato premiato e prima di
Lei suo padre. Nel 2011 il premio ha ricevuto i complimenti del Presidente della Repubblica e invitati al Quirinale nella giornata dell'Informazione. Grazie e cordiali saluti Carla Rossella Viviani
Da: Carla Rossella Viviani
Domenica 4 marzo 2018 18:02:42
Per: Luigi Di Maio
Luigi sei semplicemente favoloso, ti auguro e mi auguro che tu sia il prossimo Presidente del Consiglio e che veramente in Italia finalmente torni un po' di serietà, correttezza e regole e finisca tutto questo obrobrio che siamo stati costretti a vedere in questi anni. Che orrore abbiamo vissuto e spero che con voi al governo finalmente possiamo avere ciò che realmente l' Italia merita. Ordine e regole e basta inciuci per avere poltrone e poltroncine. Mi fido di voi, mi fido di te' Luigi. Forza nostro futuro Presidente e forza movimento cinque stelle. In bocca a lupo
Da: Ida
Domenica 4 marzo 2018 16:31:29
Per: Lucio Dalla
"Qui dove il mare luccica e tira forte il vento, su una vecchia terrazza davanti al Golfo di Surriento. Un uomo abbraccia una ragazza dopo che aveva pianto, poi si schiarisce la vi e e rincomincia il canto: Te vojo bene assaje, ma tanto tanto bene sai. È una catena ormai, che scioglie il sangue dint'e'vvene sai!"
Ascoltando questi versi provo la stessa identica emozione di 32 anni fa.
Buon compleanno ovunque tu sia, grande poeta dal cuore d'oro!
Ti voglio bene, Alessandro
Da: Alessandro Giovagnini
Carlo Calenda
Dirigente d'azienda e politico italiano
Da: Ivonne Pencarelli