Ultimi commenti alle biografie - pagina 5194

Giovedì 1 marzo 2018 18:35:25 Per: Maria De Filippi

Sono basita dal comportamento di Maria verso Tina... è una vergogna mi stupisco come una donna intelligente come Maria ride allo stolking in diretta che Tina fà sempre e ripetutamente verso Gemma..è uno schifo soprattutto visto e considerato che siamo nella settimana della festa delle DONNE...Tina ha fatto il suo tempo ora è solo una balenottera spiaggiata acida... buttatela fuori dal programma ...non ha rispetto... spero che primo o poi partono denunce di stolking...
COMPLIMENTI CHE BEL MESSAGGIO MANDATE IN TV... E' UNA VERGOGNA...

Da: Laura

Giovedì 1 marzo 2018 16:34:25 Per: Maria De Filippi

Invece di accanirci a criticare questo o quell'aspetto del programma "Uomini e donne", visto e considerato che:
1) l'unico aspetto che interessa non è , come erroneamente si può credere, la nascita di rapporti d'amore, ma l'audience e i proventi da pubblicità
2) gente tutto sommato modesta come personalità , valori, e soprattutto cultura, scrive libri (e non sa Parlare l'italiano correttamente), diventa famosa (grazie alla nostra stupidità ), guadagna un botto di soldi in serate ed altro (e i laureati vanno a lavare i piatti o a servire ai tavoli)
3) questo sistema di idee e valori basati sul NULLA danneggiano pesantemente i più giovani che sono portati a credere che il massimo della vita sia essere o frequentare un tronista (ma che parola sarà mai?, ma anche "esterna" è' un neologismo di cui dobbiamo ringraziare canale 5)
...
Ma perché NON CAMBIAMO SEMPLICEMENTE CANALE???

Da: Giovanna

Giovedì 1 marzo 2018 15:46:12 Per: Maria De Filippi

Leggo le varie definizioni attribuite alla Cipollari. Tra queste mi ha colpito una, Esuberante Opinionista. Che sia esuberante è palese, un 'eruzione vulcanica al suo confronto è come aprire una lattina di Coca-Cola. Esubera in tutti i sensi, anzi esonda addirittura e si espande dappertutto. Che sia un'opinionista....beh questo è da vedere. Sono forse opinioniste le galline che starnazzano? No di certo. Sono forse opinioniste le oche che strepitano? Neppure. Sono forse opinioniste le rane che gracidano? Neppure per sogno. Conclusione: Tina è tutto tranne che un'opinionista. Starnazza come una gallina, strepita come un'oca e gracida come una rana ma non è un'opinionista. Ci vuole intelligenza per esserlo, infatti ho scelto come confronto tre animali che in quanto ad intelligenza sono sicuramente oltre Tina. Anzi mi scuso con loro per averli chiamati in causa. Ecco perché mi chiedo:
"PERCHÉ TINA È ANCORA LÌ?" E ancora, perché il pubblico si sganascia dalle risate quando fa le sue piazzate? Mi sorge un dubbio atroce... sarà mica posseduta dal demonio? Anche se dubito fortemente che il demonio possa invaghirsi di lei. Oh del posto per due ce ne sarebbe dentro quei camicioni che indossa. Ma il demonio, anche se crudele, è molto intelligente e dotato di sense of humor molto sofisticato. Tina è solo crudele e basta, il suo sense of humor è umorismo di bassa lega, da caserma per intenderci e non ha nulla di sofisticato. Le sue sono solo le strilla becere di una povera insignificante donnetta che urla per farsi notare, e tutti sappiamo che chi ha veramente qualcosa da dire e sa di essere nel giusto, non alza mai la voce né tanto meno offende. Quanto all'intelligenza si può giudicare chi ne è provvisto e non mi pare proprio sia il caso di Tina.
Concludo dicendo, anzi urlando, visto che si usa Così... TINA A CASAAAAA!
Sempre Ocanora

Da: Ocanora

Giovedì 1 marzo 2018 15:23:28 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria , mi dispiace tantissimo e mi fa stare male a veder trattare a gemma da quella cafona di Tina in questa maniera addirittura bagnargli i suoi capelli e mi meraviglia ancora di più vederti ridere davanti a una simile vergogna fatta da Tina se si è permessa di fare questo alla prossima gli alzerà le mani? E voi continuate a ridere la prossima volta sono costretta a parlare con Maurizio Costanzo ecco come nasce il bullismo!!! scusami Maria ma ci fa stare tanto male questa vergogna

Da: Antonella   Uomini e donne

Giovedì 1 marzo 2018 15:18:58 Per: Maria De Filippi

Non mi piace il comportamento di Tina verso Gemma, troppo irrispettoso... Mi auguro che sia una parte da copione che la Cipollari deve per forza seguire, ma comunque questa trasmissione non la seguirò più poichè mi innervosisce... sono delusa da Maria che permette tutto ció

Da: Bnohs

Giovedì 1 marzo 2018 13:18:01 Per: Lilli Gruber

Concordo su una conduzione piuttosto di parte della Gruber, la Meloni sere fa non aveva neppure il tempo di parlare interrotta di continuo da un incalzare di domande da cui la Gruber non aspettava nemmeno la risposta. Viene voglia di votare a destra...

Da: Chiara

Giovedì 1 marzo 2018 12:09:17 Per: Maria De Filippi

Tina vergognati.
Maria, a te, non è un bel esempio quel che stai dando per le donne.
Tina deve uscire dal programma altrimenti facciamo passa parola e uomini & donne non si vedrà più. Sono così basita del tuo comportamento e permettere a Tina di essere irrispettosa verso Gemma. Spero che questo mio messaggio tu lo possa leggere.

Da: Rossy Cammarota

Giovedì 1 marzo 2018 09:38:41 Per: Maria De Filippi

Ma qualcuno li fa leggere i nostri messaggi a Maria ? Ne dubito ! Qui c'è il polso dell'opinione pubblica, e lei dovrebbe tenerne conto ! Per molto meno di quello che combina Tina , Maria ha buttato fuori alcuni tronisti senza pensarci due volte, e allora ? L'ho già detto, è l'audience il solo padrone di questa trasmissione ! Audience vuol dire pubblicità, pubblicità vuol dire soldi, tutto qui. Ma vedere Maria ridere anzichè indignarsi non le fa onore... , non sembra nemmeno la stessa Maria che con garbo e sensibilità conduce "C'è posta per te". Tina faccia quello per cui è pagata, cioè l'opinionista , se ne è capace... ci vuole tatto, equilibrio, intelligenza, doti di cui sembra del tutto sprovvista !

Da: Gabri

Giovedì 1 marzo 2018 02:42:54 Per: Maria De Filippi

Tina fai schifo! Maria questo e' un abbuso nei confronti delle donne ..povera Gemma ..non e' giusto !!Porta a Tina in tribunale!!! Gemma hai tanta classe !! Sei educata , elegante..tutto quello che Tina vorrebbe e non avra' mai! Maria ferma Tina se pensi che il pubblico sia importante..io personalmente ho finito di guardare questo schifo di balena in vestaglia !

Da: Giusi

Giovedì 1 marzo 2018 02:08:01 Per: Lilli Gruber

Siamo una decina di amici, quasi tutti docenti liceali e annesse famiglie, una volta annoverabili tra gli elettori politicamente indecisi. Ci riuniamo frequentemente in cenette per discutere serenamente anche di politica, allargate ad alcuni ex studenti maggiorenni e attuali elettori. Con questa nostra intendiamo ringraziare, sia pure polemicamente, La7 e in particolare la conduttrice di Otto e Mezzo, la Sig.a Gruber e alcuni suoi opinionisti più assidui, i Sig.i: Mieli, Franco, Severgnini, Carofiglio ed altri, per averci forse involontariamente convinto a votare compatti il Movimento 5 Stelle, traendoci così da un serio impaccio civile ed etico. In particolare in questi professionisti dell'informazione, forse perché sospinti dall'intento di vivacizzare il clima della trasmissione, abbiamo riscontrato un atteggiamento alquanto preconcetto e irritante, quando non infarcito di velato sberleffo o di fastidioso moralismo nei riguardi dei pur volenterosi e onesti candidati del Movimento e delle loro proposte; anche verso quelle a nostro avviso più sensate e condivisibili, e oltretutto paradossalmente adottate, quasi in copia carbone, dai partiti concorrenti. Riteniamo che una conduzione seria debba essere sempre rispettosa dell'utenza finale che si intende informare, mostrando massimo tatto professionale verso gli ospiti intervistati, evitando: 1.domande già contenenti il proprio non richiesto commento; 2.sgradevoli e compulsive interruzioni; 3.ritmi frenetici nel sollecitare le risposte e pertanto irriguardosi tanto verso chi parla quanto verso chi ascolta da casa, avendo questi il sacrosanto diritto di ascoltare la spiegazione dovuta alla domanda posta; 4.allusioni alle preferenze politiche del conduttore, magari trapelate da una malcelata complicità col politico maggiormente gradito e perciò stesso messo a suo agio nel rispondere con tempi insolitamente dilatati; 5.banalizzazioni manichee dallo spiccato sapore fondamentalista, magari citando a sproposito testi sacri, tra cui il Vangelo (es. il Sig. Carofiglio) o, analogamente, chiedendo in modo incalzante (es: la Sig.a Gruber) una risposta tanto secca quanto superficiale e banale, quale: sì o no?; 6.ingiunzione all'interlocutore, sempre gentile e paziente, di "apprendere la lezione" appena impartita dall'opinionista o dall'esperto di turno. Naturalmente votiamo convintamente, e facciamo votare, sulla scorta soprattutto di una seria e comparata analisi dei risultati fallimentari conseguiti dalla classe politica fino ad ora avvicendatasi al governo così come del comportamento civile ed etico in troppi casi gravemente deplorevole e purtuttavia tollerato se non garantito. Animati da un sereno spirito di costruttiva critica, crediamo che le nostre semplici osservazioni saranno prese in considerazione dalla redazione, come anche dalla Sig.a Gruber e dai suoi futuri opinionisti a supporto.
Con l'auspicio di una conduzione e di una linea editoriale più serena, formulo, anche a nome dei miei colleghi ed ex studenti, i miei più distinti saluti.

Da: Vito Faretina