Ultimi commenti alle biografie - pagina 5192

Sabato 3 febbraio 2018 21:15:56 Per: Lilli Gruber

Lilli, sei sempre più spudorata, ormai non riesci neanche piú a nascondere che quando ospiti qualcuno dei cinque stelle, sei di parte in modo osceno, correa a quei politicastri, parassiti, ma esperti buffoni, perdendo di vista che eri una decente giornalista, un tempo. VERGOGNATI!!!

Da: Uma Koller

Sabato 3 febbraio 2018 21:14:55 Per: Lilli Gruber

Gentile signora sto seguendo otto e mezzo mentre lei intervista il candidato romano del movimento 5 stelle e le chiedo: come mai quando intervista un candidato 5 stelle la sua intervista diventa un interrogatorio e invece quando intervista coloro che hanno ridotto il nostro paese in questa condizione non è così incalzante nel chiedere le spiegazioni su ciò che hanno fatto e sui loro programmi? Il suo programma mi da la nausea e lei è una giornalista imparziale. Ha forse paura che il cambiamento possa nuocerle? Non mi interessa una sua risposta ma stasera non ce la facevo proprio più a guardarla.

Da: Marina

Sabato 3 febbraio 2018 16:26:27 Per: Maria De Filippi

È vero che al peggio non c'è mai fine ma non pensavo che sareste arrivati al tentativo di "stupro" in diretta di Tina da parte di Domenico. Come vogliamo chiamarlo, "Sesso e carnazza over"? Devo dire che trovo molto adatto a Tina il suo focoso corteggiatore, li vedo bene, a patto che lei la smetta di atteggiarsi ad una improbabile Santa Maria Giretti, non ha le phisique du rhôle!
Ma perché avete introdotto quel siparietto penoso e ridicolo? Vi siete forse accorti che l'audience va scemando? E pensate di rialzarlo così? Siete proprio alla frutta. Ma sapete che Francesco De Gregori, dopo aver visto Tina, ha rinnegato la sua "Donna Cannone" per il timore di essere accostato a lei?
Ma siete seri...se potete.

Da: Ocanora

Sabato 3 febbraio 2018 09:52:50 Per: Carlo Calenda

L'ho scoperto recentemente e lo trovo eccezionale per educazione, professionalità e impegno totale. Vorrei tanto avere un Primo Ministro che si chiami Carlo Calenda, ne sarei orgogliosa e sicura che potrebbe fare del bene ad un Paese allo sbando totale come l'Italia.
Ma rimarrà un sogno?

Da: Fulvia Penco

Sabato 3 febbraio 2018 07:37:28 Per: Michael Faraday

Giuro che, nonostante conoscessi il nome, non sapevo concretamente il valore della sua opera.
La sua opera è stata la sua vita dedicata alla conoscenza e alla scienza.

Da: Felice De Luca

Venerdì 2 febbraio 2018 15:50:19 Per: Alberto Angela

Signor Alberto Angela, dire che sono meravigliato delle sue bellissime trasmissioni televisive è dire poco.
E dire della possibilità di averlo ospite a Venezia dove noi soci della suesposta Associazione ci ritroviamo per le nostre riunioni sarebbe un sogno.
Ad ogni modo si dice che i sogni a volte si realizzano e con questo spirito io Le chiedo gentilmente se mi risponde dandoci una speranza di averlo ospite tra di noi per una sua dotta conferenza.
Guardi pure il nostro sito per farLe vedere chi siamo e cosa facciamo.
Con grande simpatia anche per quello che fa il suo grande papà.
Gianni Segala
Presidente Associazione I Senatori delle Autostrade PD-VE A 4 A 57

Da: Segala Gianni

Venerdì 2 febbraio 2018 15:45:18 Per: Toto Cutugno

Ciao, Toto, grande autore di musiche che vanno al cuore, grande autore di testi che traboccano sentimento. Per te scrivo quello che ho scritto e detto per la coppia Battisti-Mogol: milioni tentano di scrivere canzoni che piacciano. E non riescono a scrivere neanche una canzone bella (altro che uno su mille ce la fa! ...). Tu, da solo, non sei riuscito a scrivere una sola canzone veramente brutta.

Spero di non scrivere ora una corbelleria, non avendo ascoltato proprio tutte le tue 350 canzoni.
Forse al tuo repertorio manca un consistente filone di canzoni umoristiche.
Potrei segnalarti, inviarti, alcuni testi umoristici, non miei, ovviamente?
Perché non apri la stagione comico-umoristica?

Rinnovandoti i più sinceri complimenti, t'invio un caro abbraccio. Gemma

Da: Gemma

Giovedì 1 febbraio 2018 18:31:11 Per: Maria De Filippi

Leggo messaggi e messaggini in cui l'unico comune denominatore è Tina la Tacchina. Non mi vengono più aggettivi per definirla, forse bisognerà coniarne di nuovi.
Una cosa è certa, ne siamo veramente stufi!!! Ma STUFI!!! Perché non è permesso al corpo umano la possibilità di implodere quando chi lo possiede esce dalle righe in modo così plateale, volgare e disgustoso? Una specie di dispositivo che esploda quando si raggiunge un limite da stabilirsi? Come succede a certe macchine che arrivate ad un certo punto si autodistruggono! Lo sai che mi viene da pensare? Ma come siamo scesi in basso per guardare programmi così!
Il trono classico non lo guardo mai e quello over cambio canale non appena la "sciantosa" inizia il suo show. La chiamano la vamp! Ma quale vamp! Vamp senza dubbio, però vampate della menopausa.
Ed ora basta, parlare di Tina mi fa diventare lirica e non smettere più...Perciò ai revoir a la prochaine fois.
Ps. Nella puntata di ieri Tina sembrava un grossi soufflè malriuscito...

Da: Ocanora

Giovedì 1 febbraio 2018 16:16:20 Per: Maria De Filippi
Giovedì 1 febbraio 2018 13:53:39 Per: Massimo Ranieri

Sono anch'io nata il 03/05/1951
Ne sono orgogliosa!!!

Da: Mirella Barchiesi