Ultimi commenti alle biografie - pagina 5188

Lunedì 12 marzo 2018 15:17:23 Per: Maria De Filippi

Buon pomeriggio, trovo davvero fastidioso che adesso si tolga spazio al trono classico per il ridicolo teatrino di Tina con i suoi improbabili pretendenti! Al trono classico viene già dedicato meno tempo rispetto al trono over che personalmente non mi piace affatto.. adesso ci manca pure ridurlo ulteriormente! Inoltre tengo a dire che Tina è una grandissima maleducata, mette le mani addosso a Gemma, gli ha persino rovesciato una bottiglietta di acqua addosso..ma che razza di esempio viene dato in televisione..è vergognoso..e non viene debitamente ammonita per il suo comportamento profondamente disprezzabile! Gemma è una gran signora a non reagire alla sua stregua! Tina è una cafona, urlatrice maleducata, vi chiedo cortesemente, se proprio non volete cacciarla come merita, visto il cattivo esempio che da in televisione, di lasciarmi guardare in pace il trono giovani senza questo ulteriore spazio riservato a lei ..i suoi corteggiatori potete farli vedere nello spazio più appropriato del trono over... tanto per scegliere il minore dei mali.
Saluto cordialmente

Da: Barbara di Salvatore

Lunedì 12 marzo 2018 13:19:37 Per: Tony Renis

È possibile avere l'indirizzo e mail di Toni Renis ? Vorrei porgli una domanda
Grazie
Giuseppe D'Agostino

Da: Giuseppe

Lunedì 12 marzo 2018 11:12:02 Per: Jimmy il Fenomeno

Effettivamente sapere che era stato il fidanzatino di Isabella Biagini stupisce, o forse no conoscendo la sciroccagine di Isabella.

Da: Angelo 41

Lunedì 12 marzo 2018 08:26:22 Per: Diego Della Valle

Buon giorno egr. signor Della Vale
Attraverso un momento molto brutto della mia vita mi può aiutare gentilmente uscire da questo stato ?
Grazie

Da: Ratiu Ioan Calin

Domenica 11 marzo 2018 23:27:10 Per: Giorgia Meloni

Nel rione della Garbatella, dove abito, non ha lasciato traccia. Nessuno la conosce e nessuno ha avuto a che fare con lei. Singolare anche per la magnifica carriera politica che ha fatto.

Da: Angelo 41

Domenica 11 marzo 2018 20:38:17 Per: Papa Francesco

"La famiglia è la comunità d'amore in cui ogni persona impara a relazionarsi con gli altri e con il mondo"
A cent'annus cun saludi, Babbu Santu!

Da: Efisio Caddeo

Domenica 11 marzo 2018 17:19:03 Per: Sergio Endrigo

Ho amato tanto le tue canzoni, delle quali credo di aver tutti i 33 e 45 giri. Ed ho seguito personalmente tutte le serate fatte in Toscana; ho anche alcune foto che gentilmente mi consentisti di scattare. Grazie per la poesia che ci hai donato.

Da: Gigliola

Domenica 11 marzo 2018 11:24:09 Per: Mia Martini

Ho avuto l'occasione di poter leggere la biografia sulla vita di Domenica Berté, in arte Mia Martini sul Vostro sito. Sono un appassionato della cultura musicale italiana e rimango spesso affascinato dalle vite dei personaggi scomparsi in circostanze non naturali e la cui esistenza è stata spesso compromessa da oscure esperienze, nonostante il successo ottenuto in carriera. Data la mia conoscenza sulla storia della compianta Mimì, posso porgerVi i miei ossequi per la precisione e la correttezza con le quali avete compliato la biografia della memorata cantautrice e la curatezza di ogni particolare in maniera dettagliata, cronologica e comprensibile. A mio modesto parere è stata pubblicata egregiamente e rispecchia esattamente la vita di questo grande ma sfortunato personaggio della storia della musica italiana. Continuerò a visitare il Vostro sito anche per arricchire la mia cultura sulle biografie online. Posso dichiarare di esserne rimasto soddisafatto. Complimenti per il Vostro lavoro, grazie e distinti saluti.

Da: Giacomo Bontempi

Domenica 11 marzo 2018 09:56:46 Per: Elisa Isoardi

Una visibilissima bella donna di suo e anche ben portata.
Ma il bisogno di esibirla, tale vistosità, in modalità in cui risulta che la fisicità del corpo è dichiaratamente 'provocatoria' pone l'interrogativo: "perchè questa signora si espone a tale modo di visibilità?"
Appare una certa pruderie di cui ha bisogno per affermarsi.
Manca anche di classe.
È vero che non è necessaria l'eleganza ma ne è decisamente lontana rasentando la volgarità.

Da: Bianca

Sabato 10 marzo 2018 23:30:25 Per: Sergio Endrigo

"Ma oggi devo dire che Ti voglio bene ". Sergio noi te ne vorremo sempre, sappilo da lassu'.
Rimarrai un Grande nella storia della musica.

Da: Pina