Ultimi commenti alle biografie - pagina 5188
Giovedì 1 marzo 2018 09:38:41
Per: Maria De Filippi
Ma qualcuno li fa leggere i nostri messaggi a Maria ? Ne dubito ! Qui c'è il polso dell'opinione pubblica, e lei dovrebbe tenerne conto ! Per molto meno di quello che combina Tina , Maria ha buttato fuori alcuni tronisti senza pensarci due volte, e allora ? L'ho già detto, è l'audience il solo padrone di questa trasmissione ! Audience vuol dire pubblicità, pubblicità vuol dire soldi, tutto qui. Ma vedere Maria ridere anzichè indignarsi non le fa onore... , non sembra nemmeno la stessa Maria che con garbo e sensibilità conduce "C'è posta per te". Tina faccia quello per cui è pagata, cioè l'opinionista , se ne è capace... ci vuole tatto, equilibrio, intelligenza, doti di cui sembra del tutto sprovvista !
Da: Gabri
Giovedì 1 marzo 2018 02:42:54
Per: Maria De Filippi
Tina fai schifo! Maria questo e' un abbuso nei confronti delle donne ..povera Gemma ..non e' giusto !!Porta a Tina in tribunale!!! Gemma hai tanta classe !! Sei educata , elegante..tutto quello che Tina vorrebbe e non avra' mai! Maria ferma Tina se pensi che il pubblico sia importante..io personalmente ho finito di guardare questo schifo di balena in vestaglia !
Da: Giusi
Giovedì 1 marzo 2018 02:08:01
Per: Lilli Gruber
Siamo una decina di amici, quasi tutti docenti liceali e annesse famiglie, una volta annoverabili tra gli elettori politicamente indecisi. Ci riuniamo frequentemente in cenette per discutere serenamente anche di politica, allargate ad alcuni ex studenti maggiorenni e attuali elettori. Con questa nostra intendiamo ringraziare, sia pure polemicamente, La7 e in particolare la conduttrice di Otto e Mezzo, la Sig.a Gruber e alcuni suoi opinionisti più assidui, i Sig.i: Mieli, Franco, Severgnini, Carofiglio ed altri, per averci forse involontariamente convinto a votare compatti il Movimento 5 Stelle, traendoci così da un serio impaccio civile ed etico. In particolare in questi professionisti dell'informazione, forse perché sospinti dall'intento di vivacizzare il clima della trasmissione, abbiamo riscontrato un atteggiamento alquanto preconcetto e irritante, quando non infarcito di velato sberleffo o di fastidioso moralismo nei riguardi dei pur volenterosi e onesti candidati del Movimento e delle loro proposte; anche verso quelle a nostro avviso più sensate e condivisibili, e oltretutto paradossalmente adottate, quasi in copia carbone, dai partiti concorrenti. Riteniamo che una conduzione seria debba essere sempre rispettosa dell'utenza finale che si intende informare, mostrando massimo tatto professionale verso gli ospiti intervistati, evitando: 1.domande già contenenti il proprio non richiesto commento; 2.sgradevoli e compulsive interruzioni; 3.ritmi frenetici nel sollecitare le risposte e pertanto irriguardosi tanto verso chi parla quanto verso chi ascolta da casa, avendo questi il sacrosanto diritto di ascoltare la spiegazione dovuta alla domanda posta; 4.allusioni alle preferenze politiche del conduttore, magari trapelate da una malcelata complicità col politico maggiormente gradito e perciò stesso messo a suo agio nel rispondere con tempi insolitamente dilatati; 5.banalizzazioni manichee dallo spiccato sapore fondamentalista, magari citando a sproposito testi sacri, tra cui il Vangelo (es. il Sig. Carofiglio) o, analogamente, chiedendo in modo incalzante (es: la Sig.a Gruber) una risposta tanto secca quanto superficiale e banale, quale: sì o no?; 6.ingiunzione all'interlocutore, sempre gentile e paziente, di "apprendere la lezione" appena impartita dall'opinionista o dall'esperto di turno. Naturalmente votiamo convintamente, e facciamo votare, sulla scorta soprattutto di una seria e comparata analisi dei risultati fallimentari conseguiti dalla classe politica fino ad ora avvicendatasi al governo così come del comportamento civile ed etico in troppi casi gravemente deplorevole e purtuttavia tollerato se non garantito. Animati da un sereno spirito di costruttiva critica, crediamo che le nostre semplici osservazioni saranno prese in considerazione dalla redazione, come anche dalla Sig.a Gruber e dai suoi futuri opinionisti a supporto.
Con l'auspicio di una conduzione e di una linea editoriale più serena, formulo, anche a nome dei miei colleghi ed ex studenti, i miei più distinti saluti.
Da: Vito Faretina
Mercoledì 28 febbraio 2018 21:37:11
Per: Maria De Filippi
Non riesco a capire come una donna come Maria ..può permettere uno schifo così...Tina sei uno schifo di persona tratti la gente come animali anzi neanche le bestie si trattano come tu fai con gemma ... addirittura buttargli l acqua addosso ..sei solo gelosa di Gemma xké ha tutto ciò che una donna di classe può avere ... tu sei una povera pescivendola ...torna a casa... Maria come puoi permettere questo?
Da: Grazia
Mercoledì 28 febbraio 2018 21:25:21
Per: Maria De Filippi
La trasmissione uomini e donne trono over a me piaceva, ma adesso l'ignoranza di Tina ha fatto si che veramente la trasmissione sia caduta nella volgarità più assoluta e non ammetto che Maria, che per me era una icona italiana, permetta determinati atteggiamenti. Capisco che tutto questo faccia audience, ma è inconcepibile vedere determinati atteggiamenti di una donna contro altre donne... che schifo!!! So già che non ve ne frega niente di questo mio commento, ma questo sfogo lo devo a me come telespettatrice e come donna.
Da: Letizia
Mercoledì 28 febbraio 2018 20:37:11
Per: Nanni Svampa
Simpaticissimo e indimenticabile.
Da: Paola Ballanti
Mercoledì 28 febbraio 2018 17:51:45
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Sig Maria, io la reputo una donna veramente molto intelligente, rispettosa e mai sopra le righe ed è per questo che proprio non riesco a capire come può tollerare i comportamenti di Tina ... è veramente oltre ogni limite è quasi paragonabile al bullismo il suo accanimento verso alcuni corteggiatori!!! Maleducata e non fa altro che offendere e urlare. Io penso che tutti abbiamo persone che non ci sono simpatiche o con idee diverse dalle nostre ma questo non ci dà diritto di trattare come pezze da piedi!!! tra l altre cose il programma va in onda in un orario in cui in casa ci sono pure bambini e non credo che sia un bel vedere per loro .
Da: Monika
Mercoledì 28 febbraio 2018 16:51:29
Per: Maria De Filippi
Tutti si accaniscono contro Tina... ma penso ormai che tutti compreso Tina non ne possono più di Gemma... ci è o ci fa? È stancante con le solite ripetizioni su Giorgio... non lascia spazio agli altri... penso che sia ora di mandarla fuori insieme a Giorgio perché anche lui ormai ha stufato... trova mille scuse per lasciare una donna... e si veste male, e ha figli, non c'è chimica, addirittura una l'ha lasciata perché non è andato a prenderlo fuori dalla stazione... ma dai è ora di finirla la prossima dirà che non le piace perché è mancina!!! Ora basta!!! Ti prego Maria ti reputo una persona intelligente e molto professionale... e vedo che anche Gianni ha capito che Giorgio è li solo per la poltrona e la visibilità... Anche le mie amiche cominciano a stancarsi di Giorgio e Gemma... pensaci tu ti prego un cordiale saluto.
Da: Marina Uslenghi
Mercoledì 28 febbraio 2018 16:24:49
Per: Maria De Filippi
Quando mandate via quella pazza di Tina dal programma. Che educazione diamo ai ragazzi che vedono una cretina buttare l'acqua in testa a Gemma. Non se ne può più. Cacciatela via viaaa
Da: Grazia Dinuzzo
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Rossy Cammarota