Ultimi commenti alle biografie - pagina 5184

Giovedì 8 marzo 2018 20:09:31 Per: Maria De Filippi

È vergognoso quello che sta succedendo da mesi ormai a uomini e donne over. Mancanza di rispetto, ignoranza, maleducazione, storie trite e ritrito, offese e comportamenti da denuncia, urla da pescivendole, uomini burattini... Come si può permettere tutto questo e di più ancora?!!! Avete stufato, ripigliate in mano il programma e il senso della decenza. Grazie

Da: Alessandra

Giovedì 8 marzo 2018 18:53:26 Per: Craig Warwick

Salve Craig vorrei sapere se vedi qualcuno vicino a me grazie

Da: Valeria

Giovedì 8 marzo 2018 15:34:47 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria seguo sempre il tuo programma di uomini e donne sei una bravissima conduttrice ma Tina ha bisogno di essere corretta perche' da' al programma un messaggio di odio e cattiveria e non di amore. Deve smetterla con Gemma di insultarla perche' Gemma e' da difendere perche' rispecchia tutte le donne innamorate e istigate da uomini che illudono. Tina deve chiedere scusa.

Da: Elisa Piazza

Giovedì 8 marzo 2018 14:55:29 Per: Maria De Filippi

Maria, mi delude davvero tanto vedere come lascia spazio a Tina che trovo di una volgarità esasperante! Manesca, violenta .. e lei sa solo dire: "Tina!" ?

Da: Laura

Giovedì 8 marzo 2018 13:55:58 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria sei grande la tua trasmissione uomini e donne è troppo graziosa, io preferisco di gran lunga quella over, basta con gemma e Giorgio. Devi insistere con Ida e Riccardo a mio modesta parere si vogliono alla grande però ci sono troppi veleni vedi Donatella la sua è solo gelosia. Riccardo è bello distinto e pure ricco, Ida è dolce e bella sono una coppia perfetta. Spero che tu legga questo messaggio sei una donna geniale.

Da: Vincenzo

Mercoledì 7 marzo 2018 22:20:58 Per: Carlo Calenda

E' forse arrivato l'uomo giusto nel momento più difficile per il PD. Lo definirei il "Renzi corretto". Nel momento in cui molti sono pronti a salire sul carro del vincitore,qualcuno invece si prende la responsabilità di contribuire a riorganizzare il partito. Sono contento e pieno di speranza. Sono un vecchio militante della sinistra, e auguro al ministro di riuscire su questa strada.
grazie

Da: Giovanni

Mercoledì 7 marzo 2018 21:42:02 Per: Carlo Calenda

Ho appena seguito il Suo intervento dalla Gruber. Confermo la mia profonda stima per la sua professionalità e la ringrazio per il suo ingresso nel PD. Sono certa che il suo contributo sarà preziosissimo. Attendo il Suo libro, nonostante io sia vecchia, so che potrò capire meglio questa realtà in continua evoluzione. Mi aspetto di averla di nuovo come ministro. In bocca al lupo!

Da: Ivonne Pencarelli

Mercoledì 7 marzo 2018 20:48:05 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria ti stimo come donna e come persona perché dai la possibilità a tanti giovani di poter lavorare ma posso dirti che Giorgio e gemma hanno stancato vorrei dirti di fare la trasmissione su altri perché io sono stufa di vedere sempre le stesse persone al centro della trasmissione forse il mio consiglio non sarà neanche preso in considerazione ma io l ho voluto fare grazie

Da: Vittoria Nenni

Mercoledì 7 marzo 2018 17:28:58 Per: Luigi Di Maio

Sono un peruviano afizionato alla politica, ho partecipato: alla fonadazione dell FUTURO E LIBERTA, de Fini, alla Lega Nort da Miglio, alle feste della unita A Cinisello Balsamodall 2002 all. 2010, avro imparato qualcosa no?
Ma chi e Renzi? E soltanto il figlio puttativo di Grillo, Se Grillo non entrava a fare politica, Renzi continuaba a essere un Sconosciuto come Luigi Di Maio, OKEY. Ricordati questi Nomi: Beppe Grillo / Gianroberto Casaleggio, Luigi di Maio/Alessandro di Batista;, In Italia a iniziato un lavoratorio politico che cambiera la Historia della intera Umanita, e sara interpretata cosi: PRIMA de GRILLO e DOPO GRILLO e qualcosa di inarestabile per i buratini dell, sistema.

Da: Julio Rojas

Mercoledì 7 marzo 2018 15:23:53 Per: Maria De Filippi

Cara Maria secondo un mio piccolo parere tu sei una bravissima donna di spettacolo
Ma la Sig. ?tina e ti suggerisco di aprire un banco in piazza o di frutta o di pesce.
Una borgatara vera il suo posto è quello
Spero per te che non la sia stipendiata altrimenti sarebbe un affronto alle persone disoccupate

Da: Max