Ultimi commenti alle biografie - pagina 5189

Domenica 11 marzo 2018 11:24:09 Per: Mia Martini

Ho avuto l'occasione di poter leggere la biografia sulla vita di Domenica Berté, in arte Mia Martini sul Vostro sito. Sono un appassionato della cultura musicale italiana e rimango spesso affascinato dalle vite dei personaggi scomparsi in circostanze non naturali e la cui esistenza è stata spesso compromessa da oscure esperienze, nonostante il successo ottenuto in carriera. Data la mia conoscenza sulla storia della compianta Mimì, posso porgerVi i miei ossequi per la precisione e la correttezza con le quali avete compliato la biografia della memorata cantautrice e la curatezza di ogni particolare in maniera dettagliata, cronologica e comprensibile. A mio modesto parere è stata pubblicata egregiamente e rispecchia esattamente la vita di questo grande ma sfortunato personaggio della storia della musica italiana. Continuerò a visitare il Vostro sito anche per arricchire la mia cultura sulle biografie online. Posso dichiarare di esserne rimasto soddisafatto. Complimenti per il Vostro lavoro, grazie e distinti saluti.

Da: Giacomo Bontempi

Domenica 11 marzo 2018 09:56:46 Per: Elisa Isoardi

Una visibilissima bella donna di suo e anche ben portata.
Ma il bisogno di esibirla, tale vistosità, in modalità in cui risulta che la fisicità del corpo è dichiaratamente 'provocatoria' pone l'interrogativo: "perchè questa signora si espone a tale modo di visibilità?"
Appare una certa pruderie di cui ha bisogno per affermarsi.
Manca anche di classe.
È vero che non è necessaria l'eleganza ma ne è decisamente lontana rasentando la volgarità.

Da: Bianca

Sabato 10 marzo 2018 23:30:25 Per: Sergio Endrigo

"Ma oggi devo dire che Ti voglio bene ". Sergio noi te ne vorremo sempre, sappilo da lassu'.
Rimarrai un Grande nella storia della musica.

Da: Pina

Sabato 10 marzo 2018 14:41:12 Per: Maria De Filippi

Vedo che la Tinozza continua a collezionare "consensi". Ma è così difficile mandarla via? E poi, invece di ridere quando fa i suoi numeri da avanspettacolo di bassa lega, è così difficile dirle di uscire dallo studio, invece del solito "dai Tina"? Ma cacciatela a calci nel deretano insieme a quel mentecatto di Giorgio che sghignazza giulivo quando lei prende di mira Gemma. Gabbiano? Ma quale Gabbiano! Quello non è altro che un gallinaccio spennacchiato che fa coppia con la Tacchina!
Un'ultima cosa... non mi è piaciuto lo show di Domenico, veramente vergognoso! Una caduta di stile che da te, Maria, non mi sarei mai aspettata. Spero non si ripeta più.

Da: Ocanora

Sabato 10 marzo 2018 12:12:39 Per: Jimmy il Fenomeno

mi hai fatto ridere e divertire per decenni pensando sempre che indossavi una maschera.ora che più avresti bisogno di conforto umano e di aiuto materiale sei stato quasi dimenticato dalle varie Associazioni e dalle Istituzioni come tanti alri tuoi amici e colleghi, in primis la Biagini anche lei abbandonata e in difficoltà nell'età in cui si è più bisognosi di tutto! Un grato ricordo un saluto e un augurio da un tuo affezionato estimatore. Giusto da Napoli.

Da: Giusto

Sabato 10 marzo 2018 09:17:17 Per: Graziano Delrio

Mi piace, lo trovo preparato, con grande esperienza, essendo stato anche sindaco che significa : amministrare " lo vedo bene per una carica importante al fine di dare ossigeno e forza al PD

Da: Caterina

Sabato 10 marzo 2018 00:02:57 Per: Maria De Filippi

Maria bastaaaaa con quella carciofara de tina apri gli un bel banco di verdura in piazza.
E uno schiaffo alla gente che lavora dalla mattina alle 5
Bastaaaa

Da: Max

Venerdì 9 marzo 2018 21:57:37 Per: Jacqueline Kennedy

Una Grande Donna che ha segnato un'epoca

Da: Valentina

Venerdì 9 marzo 2018 17:45:43 Per: Maria De Filippi

Una vergogna per le donne specialmente in questo momento dove Si parla e ai assiste a tragici fatti che si inciti (proprio maria) un uomo a forzare delle donne a baciare un uomo. Con tanto di risate. Bell'esempio di violenza legittimata ..per fare audience.
Un bacio non si da con la forza e non ai obbliga nessuna donna a niente aenza il suo consenso. Messaggio orribile e vergognoso che offende la dignità di donne come me che hanno subito .vergogna Maria de Filippi.

Da: Emma

Venerdì 9 marzo 2018 15:26:39 Per: Maria De Filippi

Ciao maria mi chiamo rossella! Come commento vorrei lasciare un messaggio dicendo semplicemente che tina ha rotto le palle, qualsiasi cosa deve buttare le zeppatine nei confronti di Gemma anche se non parla! Come opinionista é una rompiscatole potreste mandarla via cosi simo molto più sereni finalmente? Grazie mille maria un bacione =)

Da: Rossella