Ultimi commenti alle biografie - pagina 5189

Sabato 10 marzo 2018 14:41:12 Per: Maria De Filippi

Vedo che la Tinozza continua a collezionare "consensi". Ma è così difficile mandarla via? E poi, invece di ridere quando fa i suoi numeri da avanspettacolo di bassa lega, è così difficile dirle di uscire dallo studio, invece del solito "dai Tina"? Ma cacciatela a calci nel deretano insieme a quel mentecatto di Giorgio che sghignazza giulivo quando lei prende di mira Gemma. Gabbiano? Ma quale Gabbiano! Quello non è altro che un gallinaccio spennacchiato che fa coppia con la Tacchina!
Un'ultima cosa... non mi è piaciuto lo show di Domenico, veramente vergognoso! Una caduta di stile che da te, Maria, non mi sarei mai aspettata. Spero non si ripeta più.

Da: Ocanora

Sabato 10 marzo 2018 12:12:39 Per: Jimmy il Fenomeno

mi hai fatto ridere e divertire per decenni pensando sempre che indossavi una maschera.ora che più avresti bisogno di conforto umano e di aiuto materiale sei stato quasi dimenticato dalle varie Associazioni e dalle Istituzioni come tanti alri tuoi amici e colleghi, in primis la Biagini anche lei abbandonata e in difficoltà nell'età in cui si è più bisognosi di tutto! Un grato ricordo un saluto e un augurio da un tuo affezionato estimatore. Giusto da Napoli.

Da: Giusto

Sabato 10 marzo 2018 09:17:17 Per: Graziano Delrio

Mi piace, lo trovo preparato, con grande esperienza, essendo stato anche sindaco che significa : amministrare " lo vedo bene per una carica importante al fine di dare ossigeno e forza al PD

Da: Caterina

Sabato 10 marzo 2018 00:02:57 Per: Maria De Filippi

Maria bastaaaaa con quella carciofara de tina apri gli un bel banco di verdura in piazza.
E uno schiaffo alla gente che lavora dalla mattina alle 5
Bastaaaa

Da: Max

Venerdì 9 marzo 2018 21:57:37 Per: Jacqueline Kennedy

Una Grande Donna che ha segnato un'epoca

Da: Valentina

Venerdì 9 marzo 2018 17:45:43 Per: Maria De Filippi

Una vergogna per le donne specialmente in questo momento dove Si parla e ai assiste a tragici fatti che si inciti (proprio maria) un uomo a forzare delle donne a baciare un uomo. Con tanto di risate. Bell'esempio di violenza legittimata ..per fare audience.
Un bacio non si da con la forza e non ai obbliga nessuna donna a niente aenza il suo consenso. Messaggio orribile e vergognoso che offende la dignità di donne come me che hanno subito .vergogna Maria de Filippi.

Da: Emma

Venerdì 9 marzo 2018 15:26:39 Per: Maria De Filippi

Ciao maria mi chiamo rossella! Come commento vorrei lasciare un messaggio dicendo semplicemente che tina ha rotto le palle, qualsiasi cosa deve buttare le zeppatine nei confronti di Gemma anche se non parla! Come opinionista é una rompiscatole potreste mandarla via cosi simo molto più sereni finalmente? Grazie mille maria un bacione =)

Da: Rossella

Venerdì 9 marzo 2018 14:29:55 Per: Alessandro Borghese

Ciao caro credo di aver fatto il militare con te dovresti ricordarti, se lo facesti a Napoli al 10°Appia, ciao e buona fortuna.

Da: Alessandro

Venerdì 9 marzo 2018 11:17:15 Per: Ivan Zaytsev

Ciao Ivan. Sono la mamma di una bambina che si è avvicinata alla pallavolo lo sport che tu pratichi con tanta dedizione e amore. Mia figlia si chiama Nicol Praticamente sa tutto di te: dal problema delle scarpe a cosa fai prima di schiacciare. Ho saputo che i mondiali questa volta saranno in Italia, come regalo per la promozione scolastica ho acquistato i biglietti per l'incontro che ci sarà a Roma il 9 settembre, per lei sarà una sorpresa immensa in quanto noi viviamo in Calabria venire a Roma a vedere la sua prima partita di pallavolo e vedere te.In qualità di mamma ti volevo chiedere se era possibile che mia figlia Nicol facesse la tua conoscenza come sorpresa, capisco il tuo impegno la concentrazione e la tensione di quel giorno, ma se fosse possibile per lei sarebbe un sogno, la mia faglia al completo sarà lì a fare il tifo per te Paola Nicol mio marito Mimmo e la piccola Michelle. Forza Italia

Da: Paola

Venerdì 9 marzo 2018 01:02:41 Per: Andrea Damante

Tanti auguri di buon compleanno!🎂

Da: Ramona