Ultimi commenti alle biografie - pagina 5195
Venerdì 2 marzo 2018 16:07:20
Per: Maria De Filippi
Giorgio in questa puntata si è davvero salutato, mentre brava a Gemma che ha finalmente tirato fuori un po' di carattere e farsi valere sia con Tina che con Giorgio!
Gemma è una bella persona, ma forse troppo ingenua, non merita questi trattamenti! Tina con lei non è che dice assurdità, sicuramente vorrebbe farle aprire gli occhi e non tollera che lei non se ne renda conto, ma lo fa in maniera ESAGERATAMENTE sbagliata, addirittura minacciosa e violenta, proprio inaccettabile, poi in una trasmissione televisiva è da denuncia d'ufficio!
Da: Daniele
Venerdì 2 marzo 2018 16:07:10
Per: Maria De Filippi
Sono d’accordo con l’opinionista Gianni. Non si può vedere più Giorgio che predica bene e razzola male ci ha stufato lui e il gabbiano non penso sia lì per trovare una donna ma per perdere tempo .. pian piano sta uscendo fuori il suo vero carattere poco simpatico .. Anna che dire anche lei molto ipocrita.
Angelo una persona molto sincera e perbene.👍🏼
Gemma vorrebbe davvero qualcuno al suo fianco fa tanta tenerezza.
Saluti e complimenti a Maria De Filippi e a Gianni che pian piano sta scoprendo tutti gli altarini ..👍🏼
Tina fa il suo circo ..😂
Da: Debora
Venerdì 2 marzo 2018 16:03:53
Per: Fabio Volo
Quando Fabio Volo scrive attinge dalla sua esperienza e dalle persone che conosce o i suoi scritti sono frutto anche della sua fantasia. Ne "Il tempo che vorrei " F. Volo descrive suo padre? Grazie
Da: Pia Martino
Venerdì 2 marzo 2018 16:01:09
Per: Maria De Filippi
Brava Maria, finalmente hai fatto qualcosa per frenare gli istinti di Tina, non avevo dubbi che a presto lo avresti fatto, ma non è abbastanza!
Bravo anche a Gianni che ha fatto svelare la personalità di Giorgio che praticamente ha ammesso la sua natura!
Da: Daniele
Venerdì 2 marzo 2018 15:46:12
Per: Maria De Filippi
Maria seguo uomini e donne over e lasciatelo dire state esagerando con Giorgio msnetti che offende le donne e Gemma che si offende anche da sola. Grazie se rispondi
Da: Giuseppe Pezzuto [email protected]
Venerdì 2 marzo 2018 13:23:43
Per: Maria De Filippi
Scusate ma c'è un modo per sapere se la signora De Filippi legge questi messaggi o, quantomeno, è a conoscenza dell'esistenza di questo sito?
Da: S. Gatti
Venerdì 2 marzo 2018 05:47:27
Per: Corrado Formigli
Non mi piace il suo look scamiciato (i miei genitori non mi accettavano a tavola senza giacca e cravatta): Non mi piace. il suo continuo interrompere l'ospite mentre parla; Non mi piace la rimboccatura delle maniche da venditore di pesce; Non. mi piace la sua barba incolta da trasandato; Non. mi piace quando da conduttore /moderatore si atteggia a mattatore; Non mi piace quando traspare la. sua militanza comunista; Non mi. piace la sua cultura. da sessantottino: Non mi. piace la sua arroganza quando. Parla avvicinandosi all:ospite mettendo i pugni sul tavolo... Ma che educazione le hanno dato. i suoi genitori? Avv. Nicolo Vergata
Da: Nicolo Vergata
Venerdì 2 marzo 2018 01:11:33
Per: Maria De Filippi
buongiorno Maria , voglio complimentarmi per i suoi programmi tv e per la sua abilità di condurre e di gestire le varie storie umane passate in trasmissione , apprezzando la sua capacità di interagire con i protagonisti delle storie con neutralità e senza provocare reazioni o resistenza al suo intervento , però .... però mi conceda anche una critica , non si sopporta più il comportamento di Tina , e non riesco a capire come una persona intelligente e valida come Lei , possa far passare questo esempio di bullismo televisivo , e mi stupisce anche , che a fronte della cafonaggine ( e mi fermo qui ) di Tina , Lei sorrida e al massimo commenti con un " dai Tina ... " , onestamente spero che decida presto di licenziarla , è un cattivo esempio televisivo ed educativo soprattutto
Da: Valter
Giovedì 1 marzo 2018 23:38:22
Per: Corrado Formigli
Buonasera! Sto vedendo verdini... (non merita nemmeno la maiuscola nel cognome)... ma proprio il nome che gli danno di "belzebù", gli si intaglia perfettamente.. come berlusconi ., altro demone, che non può che andare a braccetto con lui, mentre il povero renzino, è pinocchio fra il gatto e la volpe, e voi giornalisti, spesso, purtroppo, con quei vostri soliti discorsi scontati, fate sentire tuttacquella miseria intellettuale, rendendovi complici dell'immoralità con cui la vecchia politica ha insozzato e dilaniato il paese.
Da: Uma Koller
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Elisabetta