Ultimi commenti alle biografie - pagina 5195
Giovedì 25 gennaio 2018 22:58:59
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria,
Premesso che ho molta stima di te e che seguo i tuoi programmi soprattutto per te, per la tua umanità e sensibilità. Sei molto intelligente e sai intervenire con dignità e nel rispetto di grandi valori in maniera puntuale e coraggiosa.
Scusami ma nella puntata di stasera ho sentito qualcosa che ho poco gradito.
Mi riferisco al battibecco tra Gemma e Valentina. Ritengo che Gemma è scesa molto in basso, soprattutto quando ha dato della "bulletta" a Valentina. E Valentina, di cui condividevo le critiche, ha fatto peggio dicendo e ripetendo: "meglio bulletta che come te".
Beh, sicuramente entrambe non hanno dato peso al significato del termine, il che sottointende grande ignoranza sul tema.
Forse la mia è una osservazione esagerata, ma mi è sembrato poco educativo e sano usare un termine così gravoso in maniera così inappropriata.
So che non ho bisogno di parole ulteriori perché sono sicura che hai ben inteso il mio messaggio.
E "preferire di essere bulli " è qualcosa che non si può e non si deve ascoltare!!
Grazie
Sempre con molta stima
Da: Laura
Giovedì 25 gennaio 2018 17:49:33
Per: Cecilia Capriotti
Cecilia , un nome e un volto da vero angelo, più che bella è... paradisiaca! le auguro un futuro sempre più luminoso!
Da: Luigi Antonio Manna
Giovedì 25 gennaio 2018 16:12:47
Per: Maria De Filippi
Mi piacerebbe veramente di sapere se qualcuno legge i nostri commenti. Non ho la pretesa che sia proprio Maria a farlo, qualcuno della redazione mi basta. Passo alla mia richiesta formale: leggo che si vocifera di mandare a casa la Tacchina... vi prego, ditemi che è Vero! Non sapete come fare? Non è un problema, veniamo noi a portarla via, come fanno le ditte che si occupano di traslochi. Servizio gratis!
Poi volevo sapere come funzionano le cose tra il pubblico del parterre. È uno scandalo! Non ho mai visto un pubblico più maschilista e di parte, maschile ovviamente. A parte il fatto che nessuno si sogna di difendere Gemma quando ce n'è bisogno. Tutti a ridere delle battute insulse di Tina, è più comodo vero? Ma poi la cosa che me le fa girare vorticosamente é la differenza tra uomini e donne. Prendiamo il bel Giorgio, tanto per fare un nome. Da quanto tempo è li? Ormai la sedia avrà l' impronta del suo signorile sedere. Con quante donne ha avuto una
liaison? Mi risulta Gemma. Quante ne ha scartate? Una marea. Eppure nessuno lo ha mai accusato di prendere in giro nessuno. Avete presente Annamaria? È stata crocifissa! E ancora, Sossio e molti altri scelgono di uscire con 2, 3 o più dame? Niente da eccepire, si tratta di fare conoscenza dopotutto. È normale. Per Sossio... e per Ida? Scherziamo? Sia messa alla gogna! E poi perché Gemma non può uscire con Raffaele pur avendo dichiarato di provare ancora qualcosa per Giorgio? Se a Raffaele va bene a te, Tina e tutti i suoi vassalli e valvassori, che CAZZO te ne frega? Scusate il francesismo ma quando ce vò ce vò!
Da: Ocanora
Giovedì 25 gennaio 2018 13:28:05
Per: Maria De Filippi
cara maria stai conducendo un programma spazzatura.Ma come puoi tenere Tina Cipollari una pescivendola di bassa lega,senza stile eleganza e volgarissima tant'e' che nemmeno il marito lha opportata oltre..a pensarci bene seitu che la vuoi in trasmissione,altrimenti nonstarebbe li' a strillare insulti a gemma che avra' tante manie ma sno fatti suoi ma almeno ha stile e lo tile o ce l'hai o non ce l'hai e Tina ha tutto in negativo,ma classe zero..e tu che stimavo tanto,non seimolto diversa dalla D'urso,lei grida tu fai gridare.Senzacontare la presenza di Gianni il classico zitello da tenere seduto li' e quella insulsa della signora rossa con quellapettinatura da vecchia befana..dio che pena e' diventata quella trasmissione inesistente se non ci fosse Gemma.
Da: Patrizia
Giovedì 25 gennaio 2018 11:03:44
Per: Maria De Filippi
Cara Maria sono molto contenta di sapere che non sono l'unica a disprezzare quella gallina di Tina Cipolari ,stile zero,eleganza zero,e' piu' larga che lunga e ha il coraggio di sparlare sempre di Gemma,io sono una donna di 55 anni ho la fortuna di essere stata molto bella e adsso sono una signora alta magra ma mi mantengo perche' tra punturine rivitLIZZANTI E RADIOFREQUENZA HO UN ASPETTO VERAMENTE GIOVANE.ma TINA CON LE LABBRA CHE PIEGA ANCHE MALE TANTO LE RIEMPIE NON PENSERA' DI ESSERE UNA DONNA DI CLASSE MA SOLO UNA ZOTICONA CHE DETESTANO IN TANTISSIMI,NON HO ANCORA TROVATO UNA DONNA CHE PARLI BENE DI LEI.NON CONOSCE IL RISPETTO,L'ELEGANZA,E' UNA GRASSONA CON QUEI VESTITI PALUDATI CHE NASCONDONO I SUOI KG.DI .E GIANNI SEMPRE PREOCCUPATO DEI TELEFONINI DELLE ALTRE..SEMPRE A CONTROLLARE I MESSAGGINI DELLE SIGNORE DI CUI DUBITA? SARANNO FATTI LORO,CREDO..E' UN VERO ZITELLO, CAPISCO PERCHE' PAOLABARALE LO HA LASCIATO,E' UN UOMO SENZA PEPE,NON CAPISCO PERCHE' TU LI TENGAA DIRE COSE CHE FORSE VORRESTI DIRE TU,MA SEI MARIADE FILIPPI E NON PUOI..SCUSAmi tanto ma non divertono nessuno.io mi scuso per le maiuscole e minuscole non so scrivere a macchina ma volevo farti comoscere anche il mio punto di vista.E' una trSMISSIONE PARTICOLARE E FINO AD ORA HO VISTO CHE STANNO INSIEME SOLO VECCHI RIMBAMBITI CON DONNE ALTRTETTANTO RIMBAMBITE NON E' AMORE MA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO,IO NON PARTECIPEREI MAI PER CERCARE UN COMPAGNO A PARTE CHE SONO SPOSATA MA HO TANTI AMICI,LAVORO NELLA MODA,UNA VOLTA ERO INDOSSATRICE OGGI LE CERCO E LE TROVO,MA VORREI TANTO PARLARE CON QUELLA VOLGARISSIMA DONNA CHE NEMMENO IL MARITO HA SOPPORTATA..SOLO TU LASOSTIENI MA GUARDA CHE SAPPIAMO TUTTI CJHE IL PROGRAMMA LO REGGI TU ...SI VEDE CHE TI FA COMODO..TI HO SEMPRE CONSIDERATO UNA SIGNORA MA ADESSO CHE TIENI tINA HO DUBBI SULLA TUA SIGNORILITA'.GEMMA PUOì' AVERE LE SUE MANIE NEI CONFRONTI GDI GIORGIO MA NESSUNO DICE MAI CHE UN NARCISO COME LUI NON PUO' INNAMORARSI NE' AI TEMPI DELL'AMORE NE' A 60 ANNI TUTTI A RIVERIRLO E A CONSIDERARLOBELLO.PER ME NON E' NESSUNO ANZI CON LA SUA PELLE ROSATA CHE SE PRENDE SOLE SI SCOTTA PER ME E' SOLO UN SIGNORE CHE SI ATTEGGIA MA DONNE VERAMENTE SIGNORE NON PUO' CONOSCERLE.GEMMA E' MOLTO EDUCATA GHA 68 ANNI E TINA SI BUTTEREBBE NEL FUOCO PER AVERE IL SUO FISICO HA BUONE MANIERE ,E NON PARLA MAI MALE DI NESSUNO,MAGARI QUANDO LA TIRANO FUORI Dai gangheri si arrabbia ma non e' mai maleducata hanno un timore reverenziale di te.io ti chiedereise sei d'accordo con tina la grassona..scusami ancora per i miei bruschi passaggi tr MINUSCOLE E MAIUSCOLE MA BATTERE A MACCHINA NON E' IL MIO FORTE..GRAZIE SE MI LEGGI E PENSACI IL PROGRAMMA NE GIOVEREBBE SE LA MANDASSI VIA LA VECCHIA GRASSONA..PALUDATA COME IN UN FILM D'EPOCA...PATRIZIA
Da: Patrizia twitter
Giovedì 25 gennaio 2018 00:59:51
Per: Lilli Gruber
La Gruber é diversamente imparziale. È sempre quella del teatrino che fece per aiutare MEB Etruria.
Da: Lillino
Mercoledì 24 gennaio 2018 21:58:27
Per: Maria De Filippi
buonasera Maria, ti scrivo per farti delle rimostranze sulla trasmissione uomini e donne, premesso che nn sn una fan del programma ma ultimamente questo coincide con la mia pausa e sto avendo modo di guardalo e conoscere i personaggi ... la cosa che balza subito agli occhi è la maleducazione di Tina !! é una grande cafona ... ok fa spettacolo ma sta oltre passando i limiti quello che fa con la povera Gemma è bullismo!!! come puoi permettere che ciò accada nella tua trasmissione sn senza parole.
Da: Patrizia
Mercoledì 24 gennaio 2018 21:37:19
Per: Enrico Mentana
Enrico Mentana è un direttore navigato, senza padroni: al servizio di tutti, ma servo di nessuno. Garante di un telegiornale su La7, libero: la trasparenza nel trasmettere una informazione equilibrata è il suo motto! Professionalmente merita, insieme ai suoi collaboratori, un bel applauso, con un Grazie!
Da: Donnino Menozzi
Mercoledì 24 gennaio 2018 20:42:13
Per: Maria De Filippi
Direi che stasera Tina ha esagerato.
Ma lo conosce il rispetto??
Stasera addirittura scema, ma che scherziamo, ma come si permette.
Tanto infighettata e poi è così maleducata, ma che si urla.
Ma che pensi al suo matrimonio fallito.
Il trono non lo guardo più finché non se ne vanno Sara e Nulifar, quante arie, antipatitiche, arroganti e pretenziose, e che si lascino stare sto capelli ma basta!!
Gli Over mi piace finché non mi stancherà Tina.
Maria mi spiace ma questo programma sta perdendo bellezza e punti.
Grazie mille, sei una donna fantastica
Da: Lorena
Mario Biondi
Cantante italiano
Da: Tony