Ultimi commenti alle biografie - pagina 5195

Giovedì 15 febbraio 2018 14:32:12 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Sig.ra Maria, volevo solo consigliare di mettere un limite temporale ai concorrenti di "uomini e donne", magari con possibilità di ripresentarsi dopo 6/12 mesi, in modo che non dare modo ai concorrenti di andare oltre lo scopo della trasmissione, cioè di fare business, così così da non farli andare oltre lo scopo della trasmissione, cioè di formare delle coppie" e no a pensare a diventare delle star! Come può vedere questa situazione sta rendendo irritabilità e quasi ridicoli Tina e Gianni che ovviamente si sentono ridicolizzare da questa deviazione dello scopo iniziale della trasmissione cioè da unire persone rimaste senza un compagno o compagna ad una trasmissione di business!

Da: Daniele

Giovedì 15 febbraio 2018 10:03:30 Per: Gianna Nannini

Gianna,sei una donna fantastica!Hai fatto tutto quello che hai pensato ed come hai voluto. Bravo! Ti apprezzo molto! Sei splendente!

Da: Margareta Deleanu

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:42:10 Per: Maria De Filippi

Se potessi lo direi in viso ... ma Gianni Sperti è veramente una persona inutile, e si permette pure di giudicare !
Ma chi si crede di essere ?
Mi dispiace dirlo ma É un fallito ... e fa quasi pena per come è...

Da: Debora

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:32:13 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria , vi seguo sempre e siete fantastici. Vorrei chiederti x favore, che leggessi questo mio messaggio a Gemma.
Cara Gemma trovo vergognoso il tuo comportamento. Dichiari di essere innamorata di Giorgio e visto che lui non ti vuole Usi gli altri uomini
Ti lamenti di Tina, quando sei tu che non fai altro che parlare di lei, accusandola di essere la causa dei tuoi fallimenti. Sei ridicola, hai 68 anni, vai a casa, gli italiani son stufi
Giorgio prendi posizione.
Non assecondarla, non se ne può più . Fango addosso te ne ha già buttato abbastanza.
Gemmaaaaa vai a casaaaa .
Tina è tutta invidia quella di Gemma, sei bella e unica, vorrebbe essere te Ma non può. Continua così.
Ps: Gemma credimi, fai pena

Da: Claudia   Claudia

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:27:01 Per: Maria De Filippi

Tutti hanno stima in te e ancora non ho capito perché.
Dovresti andare contro le ingiustizie, mettere pace e armonia tra le persone che sono in quello spazio, soprattutto tu che sei la conduttrice.
E invece sei là seduta e guardarti lo spettacolo osceno di Tina, a ridere alle offese che fa a donne e uomini, continuando a far trasmettere messaggi negativi a chi vi guarda.
Tina può fare offese di ogni genere, si può permettere di dire parole scurrili e volgare ed ha anche il coraggio di criticare chi fa po stesso.
E tu, di fronte a questo atteggiamenti scorretto, sei in grado di dire solo "Tina, Tina, Tina"
Sei di cattivo esempio anche tu!

Da: Giulia Garrisi

Mercoledì 14 febbraio 2018 15:23:25 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria, scusa volevo dirti che guardo uomini e donne da una vita ..se mi posso permettere volevo dirti che Tina inizia a essere veramente pesante, era un'ora Tranquilla da trascorrere davanti alla Tv ma le strilla di Tina non si reggono più... troppo troppo... veramente insopportabile... grazie scusa...

Da: Carmen

Martedì 13 febbraio 2018 15:33:09 Per: Gennaro Gattuso

Oltre a essere stato un grande calciatore, è un grande trascinatore.

Da: Francesco Carvelli

Martedì 13 febbraio 2018 14:18:59 Per: Louis-Ferdinand Céline

Celine era un antisemita e simpatizzante nazista, non si iscrisse mai a partiti fascisti come succede a molti simpatizzanti nazifascisti di ieri e di oggi, che sono anche vigliacchi e non hanno il coraggio di iscriversi al partito e diventare militanti. Celine scrisse libri, alcuni ebbero una certa divulgazione. Pessimi in quanto alla cultura che rappresentano.
Personaggio discutibile, fu brevemente incarcerato dopo il 1945, dopo che, impaurito dalle conseguenze come tutti i vigliacchi scappò, in Danimarca, ma guarda un pò un paese democratico! per salvarsi la pelle, Insomma uno cui è andata, sostanzialmente, fin troppo bene!

Da: Jacob

Martedì 13 febbraio 2018 12:45:28 Per: Paolo Gentiloni

L'Italia non ha bisogno di questi ricchi comunisti sessantottini che non hanno mai lavorato in vita loro e che si sono laureati in scienze politiche con i diciotto politici e che bivaccavano nelle università. Purtroppo questi campioni della sinistra borghese ricca non hanno il senso del pudore. Pensano di essere necessari. Con il voto mandiamo a casa i Renzi le Boldrini le Bonino i Gentiloni e tutti i loro apparati di portaborse . Purtroppo chi vota PD non si rende conto di mandare in Parlamento questa gentaglia. Loro sono il vero male del nostro paese. Mandiamo i giovani Di Maio, Salvini, Meloni che sicuramente vogliono salvare il nostro paese dall'invasione dei nuovi barbari islamici.

Da: Anonimo

Martedì 13 febbraio 2018 02:04:08 Per: Luigi Di Maio

Non è un'amante della Fratellanza ... è un politico o perlomeno cerca di esserlo ... altro che asili notturni e piccolo cosmo

Da: Maurizio