Ultimi commenti alle biografie - pagina 5195

Giovedì 25 gennaio 2018 13:28:05 Per: Maria De Filippi

cara maria stai conducendo un programma spazzatura.Ma come puoi tenere Tina Cipollari una pescivendola di bassa lega,senza stile eleganza e volgarissima tant'e' che nemmeno il marito lha opportata oltre..a pensarci bene seitu che la vuoi in trasmissione,altrimenti nonstarebbe li' a strillare insulti a gemma che avra' tante manie ma sno fatti suoi ma almeno ha stile e lo tile o ce l'hai o non ce l'hai e Tina ha tutto in negativo,ma classe zero..e tu che stimavo tanto,non seimolto diversa dalla D'urso,lei grida tu fai gridare.Senzacontare la presenza di Gianni il classico zitello da tenere seduto li' e quella insulsa della signora rossa con quellapettinatura da vecchia befana..dio che pena e' diventata quella trasmissione inesistente se non ci fosse Gemma.

Da: Patrizia

Giovedì 25 gennaio 2018 11:03:44 Per: Maria De Filippi

Cara Maria sono molto contenta di sapere che non sono l'unica a disprezzare quella gallina di Tina Cipolari ,stile zero,eleganza zero,e' piu' larga che lunga e ha il coraggio di sparlare sempre di Gemma,io sono una donna di 55 anni ho la fortuna di essere stata molto bella e adsso sono una signora alta magra ma mi mantengo perche' tra punturine rivitLIZZANTI E RADIOFREQUENZA HO UN ASPETTO VERAMENTE GIOVANE.ma TINA CON LE LABBRA CHE PIEGA ANCHE MALE TANTO LE RIEMPIE NON PENSERA' DI ESSERE UNA DONNA DI CLASSE MA SOLO UNA ZOTICONA CHE DETESTANO IN TANTISSIMI,NON HO ANCORA TROVATO UNA DONNA CHE PARLI BENE DI LEI.NON CONOSCE IL RISPETTO,L'ELEGANZA,E' UNA GRASSONA CON QUEI VESTITI PALUDATI CHE NASCONDONO I SUOI KG.DI .E GIANNI SEMPRE PREOCCUPATO DEI TELEFONINI DELLE ALTRE..SEMPRE A CONTROLLARE I MESSAGGINI DELLE SIGNORE DI CUI DUBITA? SARANNO FATTI LORO,CREDO..E' UN VERO ZITELLO, CAPISCO PERCHE' PAOLABARALE LO HA LASCIATO,E' UN UOMO SENZA PEPE,NON CAPISCO PERCHE' TU LI TENGAA DIRE COSE CHE FORSE VORRESTI DIRE TU,MA SEI MARIADE FILIPPI E NON PUOI..SCUSAmi tanto ma non divertono nessuno.io mi scuso per le maiuscole e minuscole non so scrivere a macchina ma volevo farti comoscere anche il mio punto di vista.E' una trSMISSIONE PARTICOLARE E FINO AD ORA HO VISTO CHE STANNO INSIEME SOLO VECCHI RIMBAMBITI CON DONNE ALTRTETTANTO RIMBAMBITE NON E' AMORE MA SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO,IO NON PARTECIPEREI MAI PER CERCARE UN COMPAGNO A PARTE CHE SONO SPOSATA MA HO TANTI AMICI,LAVORO NELLA MODA,UNA VOLTA ERO INDOSSATRICE OGGI LE CERCO E LE TROVO,MA VORREI TANTO PARLARE CON QUELLA VOLGARISSIMA DONNA CHE NEMMENO IL MARITO HA SOPPORTATA..SOLO TU LASOSTIENI MA GUARDA CHE SAPPIAMO TUTTI CJHE IL PROGRAMMA LO REGGI TU ...SI VEDE CHE TI FA COMODO..TI HO SEMPRE CONSIDERATO UNA SIGNORA MA ADESSO CHE TIENI tINA HO DUBBI SULLA TUA SIGNORILITA'.GEMMA PUOì' AVERE LE SUE MANIE NEI CONFRONTI GDI GIORGIO MA NESSUNO DICE MAI CHE UN NARCISO COME LUI NON PUO' INNAMORARSI NE' AI TEMPI DELL'AMORE NE' A 60 ANNI TUTTI A RIVERIRLO E A CONSIDERARLOBELLO.PER ME NON E' NESSUNO ANZI CON LA SUA PELLE ROSATA CHE SE PRENDE SOLE SI SCOTTA PER ME E' SOLO UN SIGNORE CHE SI ATTEGGIA MA DONNE VERAMENTE SIGNORE NON PUO' CONOSCERLE.GEMMA E' MOLTO EDUCATA GHA 68 ANNI E TINA SI BUTTEREBBE NEL FUOCO PER AVERE IL SUO FISICO HA BUONE MANIERE ,E NON PARLA MAI MALE DI NESSUNO,MAGARI QUANDO LA TIRANO FUORI Dai gangheri si arrabbia ma non e' mai maleducata hanno un timore reverenziale di te.io ti chiedereise sei d'accordo con tina la grassona..scusami ancora per i miei bruschi passaggi tr MINUSCOLE E MAIUSCOLE MA BATTERE A MACCHINA NON E' IL MIO FORTE..GRAZIE SE MI LEGGI E PENSACI IL PROGRAMMA NE GIOVEREBBE SE LA MANDASSI VIA LA VECCHIA GRASSONA..PALUDATA COME IN UN FILM D'EPOCA...PATRIZIA

Da: Patrizia   twitter

Giovedì 25 gennaio 2018 00:59:51 Per: Lilli Gruber

La Gruber é diversamente imparziale. È sempre quella del teatrino che fece per aiutare MEB Etruria.

Da: Lillino

Mercoledì 24 gennaio 2018 21:58:27 Per: Maria De Filippi

buonasera Maria, ti scrivo per farti delle rimostranze sulla trasmissione uomini e donne, premesso che nn sn una fan del programma ma ultimamente questo coincide con la mia pausa e sto avendo modo di guardalo e conoscere i personaggi ... la cosa che balza subito agli occhi è la maleducazione di Tina !! é una grande cafona ... ok fa spettacolo ma sta oltre passando i limiti quello che fa con la povera Gemma è bullismo!!! come puoi permettere che ciò accada nella tua trasmissione sn senza parole.

Da: Patrizia

Mercoledì 24 gennaio 2018 21:37:19 Per: Enrico Mentana

Enrico Mentana è un direttore navigato, senza padroni: al servizio di tutti, ma servo di nessuno. Garante di un telegiornale su La7, libero: la trasparenza nel trasmettere una informazione equilibrata è il suo motto! Professionalmente merita, insieme ai suoi collaboratori, un bel applauso, con un Grazie!

Da: Donnino Menozzi

Mercoledì 24 gennaio 2018 20:42:13 Per: Maria De Filippi

Direi che stasera Tina ha esagerato.
Ma lo conosce il rispetto??
Stasera addirittura scema, ma che scherziamo, ma come si permette.
Tanto infighettata e poi è così maleducata, ma che si urla.
Ma che pensi al suo matrimonio fallito.
Il trono non lo guardo più finché non se ne vanno Sara e Nulifar, quante arie, antipatitiche, arroganti e pretenziose, e che si lascino stare sto capelli ma basta!!
Gli Over mi piace finché non mi stancherà Tina.
Maria mi spiace ma questo programma sta perdendo bellezza e punti.
Grazie mille, sei una donna fantastica

Da: Lorena

Mercoledì 24 gennaio 2018 20:34:13 Per: Maria De Filippi

E così il Gabbiano ha una tresca con la Tacchina ? Che delusione, caro Giorgio! Sarebbe questa la concezione che hai di stile, eleganza, classe e raffinatezza? Dimmi dove sono tutte queste qualità in quella specie di pescivendola da mercatino rionale. Alcuni dicono che ha un bel viso... Ma l'avete guardata bene? I contorni del viso obbediscono alla legge di gravità, cioè tendono inesorabilmente a scendere, per non parlare delle labbra rifatte, si vede benissimo. Sembrano i bordi di un cannotto d'altura. Ma non è tanto l'aspetto fisico, conosco donne grassissime che però hanno grazia, stile e sono molto piacevoli. Perché sono gradevoli, intelligenti e anche se dicono quello che pensano lo fanno sempre in modo civile e nel rispetto del prossimo. Ma la Tacchina non è altro che una coatta che urla e offende! Ma chi si crede di essere? Mi ricorda la Wanna Marchi. Ci ha stufato con i suoi teatrini, le sue sceneggiate alla Mario Merola, Isso, Issa e 'a Malamente, per l'appunto Giorgio, Gemma e la Tacchina. Che se ne vada una volta per tutte e con lei quel pappagallo di Gianni e quell' insulso vegetale che risponde al nome di Tinì. Non sentiremo la loro mancanza. Mi risulta che la Tacchina ha tre figli... sarebbe meglio si occupasse di loro.

Da: Ocanora

Mercoledì 24 gennaio 2018 15:56:17 Per: Maria De Filippi

Buongiorno carissima MariA, scusa ma io non ne posso più di sentire le cattiverie di Tina!!! Giudica Gemma ,che ha un lavoro dignitoso è realizzata ..., proprio lei, ignorante , bighellona, cicciona, non fa una mazza , bercia sempre, digli che vada a lavorare seriamente così dimagrirebbe!!! È proprio un cattivo esempio di donna!!! Grazie buona serata!!!

Da: Laura

Mercoledì 24 gennaio 2018 14:55:05 Per: Andrea Berton

Carriera assolutamente invidiabile.

Da: Annibale Buttitta

Mercoledì 24 gennaio 2018 12:35:33 Per: Geppi Cucciari

Il mio non è un commento ma piuttosto una replica a chi mi sembra, senza voler essere partigiano, non capisce un cazzo della bellezza muliebre. In assoluto Geppy è una donna più che piacente, "smuove" come qualcuno ha già detto e poi è intelligente e questo è molto importante: non puoi sempre grufolare con la tua donna, a meno che lei non voglia proprio questo, ma anche per validare il rapporto due"innamorati"debbono conoscersi al di là del sesso per vivere bene insieme, per conoscersi sempre di più e funzionare meglio come coppia. Poi uno può anche, se ce la fa, scopare dalla mattina alla sera ma io credo che nella vita vi sia anche qualcos'altro che merita attenzione. A me piace molto ascoltare le donne intelligenti quando parlano : poi certo se sono d'accordo minimo me scopo ma solo se lo vogliono anche loro.

Da: Luigi Vincenzotti