Ultimi commenti alle biografie - pagina 5199

Venerdì 19 gennaio 2018 23:05:12 Per: Maria De Filippi

Tina fai pena sei una volgare pensi di essere una fica invece sei solo una mucca imbufalita pensa piutosto a tuo marito che ti ha lasciata invece di offendere le persone sei pietosa quando ti vedo mi vergogno di essere donna

Da: Daniela

Venerdì 19 gennaio 2018 17:02:56 Per: Matteo Salvini

In tanti hanno avuto la chance di governare il bel paese ... e nessuno lo ha fatto bene... perché non dare una chance anche a Salvini... forse fa meglio degli altri ... peggio non può fare a quanto pare!

Da: Olivia de Simone

Venerdì 19 gennaio 2018 15:27:28 Per: Maria De Filippi

Carissima Maria ogni volta che parla Tina contro Gemma e diventata veramente pesante e addirittura volgare ...ed è meglio cambiare canale .... tutto e concepibile ma mi sembra veramente troppo... stoppatela.

Da: Marcella

Venerdì 19 gennaio 2018 12:58:39 Per: Giulia Bongiorno

Che dire. Fino a ieri ammiravo Giulia Bongiorno. Poi, la sua decisione di candidarsi con Salvini mi lascia esterrefatta ed inorridita. Lei, cofondatrice di una ONLUS in difesa delle donne, domani in Parlamento mi voterà contro...sì, contro di me, perché sono una donna e, come tale, vengo gravemente lesa dall'eventuale riorganizzazione delle case chiuse, alias di tolleranza, cioè della schiavitù femminile legalizzata e buona fonte per l'erario. Come madre, nonna e zia, nonché come cittadina italiana, vengo lesa dalla riduzione dei vaccini obbligatori, che mettono in pericolo tutti, anche gli obiettori.
Come donna tout court, poi, vemgo offesa dal fatto che ci siano donne del calibro di Bongiorno disposte a spendersi per un salvini (minuscola voluta).

Da: erika

Venerdì 19 gennaio 2018 11:19:25 Per: Maria De Filippi

Ancora un paio di cosette. Trovo Tina insopportabile, volgare e per niente spiritosa. Umorismo di bassa lega che lascia il tempo che trova. Solo i suoi due schiavetti Gianni e Tinì possono trovarla divertente... È palese del resto, se quei due scuotessero la testa non produrrebbero alcun rumore, perché nella scatola cranica non c'e nulla! Ma torniamo alla Tacchina cioè Tina. Sì è separata dal marito? Sia lode al pover uomo che ha resistito per tanto tempo accanto ad una simile virago! A lui tutta la mia comprensione. Non ho finito. Giorgio e Gemma: ci avete sfinito con la vostra never ending story, ma non siete il male peggiore dell'insieme. Se fossi in voi scapperei a gambe levate dalla trasmissione, insieme o ciascuno per conto proprio non importa, ma toglietevi dall'influenza nefasta e perfida di Tina. Specialmente Gemma spiegami, quando ti sei vista proporre in regalo una notte col gigolò come ti sei sentita? Io avrei gonfiato di botte la Tacchina e poi me ne sarei andata.
Un ultimo appello: Giorgio, i tuoi gusti in fatto di donne sono peggiorati notevolmente. Parlo della tipa di Palermo, i casi sono due:
1) o c'è, e allora è stucchevole con tutti i suoi complimenti ed anche imbarazzante
2) o ci fa, e quindi è falsa e ruffiana
E lasciatelo dire non ha stile né eleganza e non è nemmeno bella.
Chiuso.

Da: Ocanora

Giovedì 18 gennaio 2018 20:34:35 Per: Maria De Filippi

Sono d'accordo con Giovanna, ieri si è veramente esagerato! Come sì chiamerà il prossimo talk-show? Albergo a ore? Naturalmente con Tina come maitresse, ruolo che le si addice perfettamente.

Da: Ocanora

Giovedì 18 gennaio 2018 19:52:41 Per: Luca Zaia

Ottimo Presidente. Da sempre si batte per valorizzare il territorio soprattutto nella regione Veneto che per molti anni è stata sottovalutata e denigrata. La Sua elezione e stata un plebiscito. Viva Zaia

Da: Liliana Zocca

Mercoledì 17 gennaio 2018 15:54:17 Per: Maria De Filippi

Gentile sig.ra de Filippi, oggi lei ha sdoganato anche la prostituzione. Almeno di questo dovrebbe vergognarsi, perché è la prima cosa veramente immorale che lei ha fatto entrare nelle nostre case, tutto il resto era solo TV spazzatura di cui lei è la massima autorità .

Da: Giovanna Mansi

Mercoledì 17 gennaio 2018 11:28:32 Per: Dolores O'Riordan

Dolores è stata la voce più originale degli anni '90 accompagnando momenti e spezzoni di vita della generazione quarantenne di oggi. Con quella voce inimitabile, con quello stile grintoso e dolce che molte di noi hanno preso come esempio perché tutte volevamo essere Dolores e perché tutte, ognuna nella propria misura, portiamo qualche zombie dentro di noi e una forma di angoscia esistenziale che la musica a volte riesce a consolare. Dall'adrenalina di Salvation ai rimpianti di Linger, passando per le speranze di Dreams, grazie Dolores!

Da: Roberta

Mercoledì 17 gennaio 2018 01:28:56 Per: Sergio Marchionne

I premi di produzione somministrati ai tuoi schiavi, servono a loro per comprarsi pannoloni e flebo per migliorare la loro produttività?

Da: Marco