Ultimi commenti alle biografie - pagina 5202
Domenica 28 gennaio 2018 16:52:51
Per: Alberto Angela
Gentile dott. Alberto Angela,
avendo pubblicato nel 2016 un libro sui luoghi danteschi d'Italia nella "Divina Commedia" (https://www.societaeditricedantealighieri.it/italiano/1698-honnacker-h-il-giardino-dell-impero-i-luoghi-danteschi.html), volevo proporrLe un progetto di un viaggio attraverso l'Italia all'epoca e con gli occhi di Dante. Se fosse interessato, Le posso mandare una copia del mio libro.
Con le mie più sincere felicitazioni per il successo delle Sue trasmissioni, Le invio i miei più cordiali saluti,
Dr. Hans Honnacker
Da: Hans Honnacker
Domenica 28 gennaio 2018 14:52:28
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, la trasmissione Uomini e Donne dovrebbe favorire le persone che partecipano a "trovarsi", con armonia, amicizia, amore. Tutto ciò' con Rispetto. Mi chiedo, come può avere diritto di parlare ed essere anche pagata per stare in trasmissione una come Tina Cipollari. È VOLGARE, brutta, offensiva Ma soprattutto è Cattiva!!!
Da: Stefania
Sabato 27 gennaio 2018 19:04:05
Per: Gianfranco Zola
È quasi tutto corretto, ma nella parte inglese c'è qualche inesattezza. Zola gioca per 7 stagioni con il Chelsea e non 5 (o quasi, visto che arriva nel 1996 a stagione cominciata, come avete scritto anche voi, e torna in Sardegna nel 2003, alla fine del campionato 2002/03). È corretto che riceve il titolo di "Member of British Empire" nel 2004, ma questo avviene quando sta già giocando la prima delle due stagioni al Cagliari: quindi è sbagliato scrivere che torna in Sardegna l'anno successivo, altrimenti (2005-1996) sarebbero addirittura 9 stagioni, ma Zola in Inghilterra ha giocato solo con la maglia del Chelsea, per 7 stagioni appunto.
Da: Filippo Puligheddu
Sabato 27 gennaio 2018 16:05:44
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria De Filippi le scrivo perché so che lei riferirà ad "Alessandra"uno dei giudici del suo programma Amici , che non dovrebbe permettersi di offendere così con parole pesanti quella brava bella ragazza Valentina. Dovrebbe solo limitarsi a dare giudizi riguardo alla danza . E niente altro. Capelli viso fisico ...
Grazie per avermi prestato un pochino del suo tempo.
Un abbraccio
Da: Francesca
Venerdì 26 gennaio 2018 20:43:05
Per: Flavio Insinna
Ho ascoltato le scuse di Insinna sul messaggio facebook, e sinceramente sembrava più uno sfogo che delle scuse...poi non ho ben capito il passaggio che diceva (riferendosi ad una concorrente, alla quale lui aveva dato della nana),ha detto "chiedo scusa alla persona solo come concorrente...ma che m.....a significa?Doveva chiedergli scusa soprattutto ed in primis come essere umano...il fatto che era una concorrente ,è solo un dettaglio. Comunque detto ciò, a me Insinna piace solo come attore e non come presentatore, dove non riesce a dissimulare i suoi fumenti...ho apprezzato l'interpretazione di Don Bosco e altre parti in cui ha recitato...e penso seriamente che sarebbe un vero peccato, se per qualche "sparata" un po' troppo colorita, non lo facessero più lavorare e poi quanti altri personaggi vip, hanno trattato i loro collaboratori come "carta straccia" tipo Emilio Fede, solo che di lui Striscia rideva, Insinna è stato massacrato.Anche la poca serietà della Uliveto, che ha richiesto il cachet indietro delle pubblicità, mi sembra solo un ulteriore accanimento.Però a me le scuse sono piaciute solo a metà, ha detto delle cose giuste, ma con la Signora a cui ha dato della nana...doveva mettersi veramente la cenere sul capo...considerando che anche lui,sia di corpo che di faccia non è certo Kim Rossi Stuart...e a chi lo ha definito un tombeur de femmes, dovrebbe chiedersi se queste femmes apprezzano la sua inesistente bellezza, oppure i suoi reali introiti da capogiro, anche solo per dire..."Brio blu', mi piaci tu..."
Da: Papigni
Venerdì 26 gennaio 2018 19:24:09
Per: Matteo Salvini
Allora è un bastardo che cerca di contaminare l'italia con i virus leghisti.
Secondo me deve tornare a consegnare le pizze.
Un paese fatto bene è quello dove ci sono posti per tutti come in svizzera, basta che uno sia in grado di svolgere il suo compito come cittadino (anche straniero).
Non capisco perché i giovani lo seguono nella sua ignoranza.
Prima di cacciare via tutti gli immigrati dovrebbe leggere le statistiche sugli italiani clandestini in america e in altri paesi, sui frontalieri cha vanno ogni mattina a lavorare kn svizzera, sui militari italiani che sono ovunque sul pianta e ...
Quando richiama questi per tornare definitivamente in italia, allora a questo punto potrà urlare "mandiamo via gli immigrati".
Da: Gianni
Venerdì 26 gennaio 2018 16:50:29
Per: Lilli Gruber
Sempre più viscida, sempre più serva del partito delinquenti!
Da: Alfredo Roma
Venerdì 26 gennaio 2018 13:24:07
Per: Mario Biondi
Una bella e dettagliata biografia di Mario Biondi, complimenti, accenni e dettagli precisi, si legge piacevolmente con evidenza della creatività di questo grande artista italiano a livello mondiale.
Da: Tony
Giovedì 25 gennaio 2018 22:58:59
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria,
Premesso che ho molta stima di te e che seguo i tuoi programmi soprattutto per te, per la tua umanità e sensibilità. Sei molto intelligente e sai intervenire con dignità e nel rispetto di grandi valori in maniera puntuale e coraggiosa.
Scusami ma nella puntata di stasera ho sentito qualcosa che ho poco gradito.
Mi riferisco al battibecco tra Gemma e Valentina. Ritengo che Gemma è scesa molto in basso, soprattutto quando ha dato della "bulletta" a Valentina. E Valentina, di cui condividevo le critiche, ha fatto peggio dicendo e ripetendo: "meglio bulletta che come te".
Beh, sicuramente entrambe non hanno dato peso al significato del termine, il che sottointende grande ignoranza sul tema.
Forse la mia è una osservazione esagerata, ma mi è sembrato poco educativo e sano usare un termine così gravoso in maniera così inappropriata.
So che non ho bisogno di parole ulteriori perché sono sicura che hai ben inteso il mio messaggio.
E "preferire di essere bulli " è qualcosa che non si può e non si deve ascoltare!!
Grazie
Sempre con molta stima
Da: Laura
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Annamaria