Ultimi commenti alle biografie - pagina 5206

Martedì 28 novembre 2017 10:31:57 Per: Nazim Hikmet

SEGNALO UNA CONTRADDIZIONE NEL TESTO PUBBLICATO che dice " Il caso vuole che riesca ad attirare l'attenzione di una nave bulgara, urlando il suo nome... Il capitano aveva quindi impiegato un po' di tempo a salvarlo solo per ricevere indicazioni sul da farsi dal governo di Bucarest. "
Se la nave era bulgara probabilmente il capitano aveva chiesto indicazioni a Sofia, capitale della Bulgaria, mentre Bucarest è la capitale della Romania

Da: Lanfranco

Lunedì 27 novembre 2017 15:18:19 Per: Maria De Filippi

Cara Maria ho molta stima nei tuoi confronti, ma basta con sto programma spazzatura e che schifo vedere sti gay che si baciano in televisione fa proprio schifo schifo schifo fa venire il volta stomaco, ma andassero a baciarsi altrove. Un po’ di contegno ci sono bambini che guardano la tv comunque il tuo programma fa proprio schifo anzi di più

Da: Pasquale

Domenica 26 novembre 2017 23:01:35 Per: Pier Paolo Pasolini

Pasolini è stato uno scrittore solitario e pessimista!
Se voi leggete ad esempio LETTERE LUTERANE. IL PROGRESSO COME FALSO PROGRESSO, Einaudi Tascabili, Torino 1976 ma anche SCRITTI CORSARI, Garzanti Editore S.p.a., 1975 (allegato a Epoca n. 1968 del 20-6-1988) ciò che dico, per voi, sarà assolutamente dimostrato.

Da: Fausto Di Maria

Sabato 25 novembre 2017 22:33:32 Per: Billy Wilder

Da ragazzo ho avuto la fortuna di vedere dei suoi film che mi hanno molto toccato, sopratutto quelli drammatici

Da: Agostino Carnevale

Sabato 25 novembre 2017 18:00:45 Per: Susanna Camusso

Buonasera,
vorrei capire opzione donna per la quale erano già stati stanziati fondi, che fine ha fatto. Se non riusciamo a portare a termine neppure i programmi già finanziati figuriamoci il resto!
Vorrei sottolineare inoltre che, le lavoratrici che avrebbero aderito sarebbero state un numero sicuramente esiguo visto l'eventuale irrisorio importo pensionistico loro erogato.
Io mi sento derubata!!!
Un grazie comunque per l'impegno che la contraddistingue rispetto alle altre sigle
Patrizia

Da: Patrizia

Giovedì 23 novembre 2017 23:23:39 Per: Alberto Bergamini

Qualcuno è a conoscenza di motivazioni particolari, in forza delle quali il Bergamini ha scelto come sede del proprio "esilio" la località Montefolone di Gubbio?

Da: Romolo

Giovedì 23 novembre 2017 19:31:30 Per: Diego Della Valle

Ho un sogno e sto cercando qualcuno che mi aiuti a realizzarlo.

Da: Daniela Filettini

Mercoledì 22 novembre 2017 00:13:56 Per: Totò Riina

Non è che la controparte di U ZU TOTO' l'abbia fatta più pulita negli anni di gestione dell'economia Italiana,facendo un debito publico di 2300 miliardi di euro, ma sti soldi dove sono andati a finire, in tasca al mafioso?

Forse U ZU TOTO' ci ha visto lungo quando ha iniziato la guerra contro lo stato, voleva che tutti sti debiti non ci fossero mai stati, o che qualche moneta arrivasse pure ai cosiddetti PERI NCRITATI, ma lo stato non "è stato" per niente d'accordo, anche se ha cercato di trovare un compromesso mandando suoi organi di governo per la tratta con il corleonese, ma non scendiamo a particolari che scomodano persone importanti e per (bene). La collera che hanno perche’ alcuni uomini sono morti mentre svolgevano il loro lavoro, guadagnavano 2-5-10 milioni di lire, vita agiata, cibi selezionati, priorità scolastiche, sanità d’èlite ecc. e quei poveretti che vivono alla periferia di questi privilegi e muoiono di lavoro ,vita disagiata, cibi con preferenza eco, scarsa cultura, sanità con turnazioni mensili e annuali; non sanno governare manco un branco di maiali. Toto de Curtis: ma siamo uomini o caporali
La mafia è morta con Totò Riina Haha che beffa.

Da: Nicol

Martedì 21 novembre 2017 07:56:04 Per: Donald Trump

Grande personaggio ha tutta la mia ammirazione e sarà il miglior presidente degli ultimi tempi Onore

Da: Simone Ghani   www.firstcoin.cash

Lunedì 20 novembre 2017 20:26:32 Per: Bertolt Brecht

Solo un grande uomo può invitare a guardare le proprie opere in modo critico in un mondo pieno di stronzi che sono convinti di aver sempre ragione.

Da: Solazzi Ing Silvano