Ultimi commenti alle biografie - pagina 5209

Martedì 6 febbraio 2018 12:54:01 Per: Alberto Angela

Buongiorno, sono cresciuta con i documentari di Suo Padre Piero, unica vera fonte di istruzione in quegli anni, e trovo interessanti, educativi e professionali i suoi programmi; per noi Angela è un sinonimo di comunicazione di qualità, garanzia di istruzione e di informazione ora che la tv propone solo scempiaggini e spazzatura riteniamo siano le uniche trasmissioni degne di essere chiamate di cultura. Innanzitutto grazie per il suo lavoro e anche per il lavoro di Suo padre.
Sono trentina (di lingua romanza ossia italiana) e vista la recente proposta del Cancelliere austriaco Sebastian Kruz di concedere la cittadinanza austriaca ai trentini di lingua tedesca e ai ladini, penso che si potrebbe trarre spunto per ricordare la grande guerra per il Trentino partendo dal 1815 quando il trentino era parte del Tirolo, riprendendo i fatti avvenuti, dal lato italiano e dal lato tirolese, e fare delle ipotesi su cosa potrebbe accadere se il Trentino, o il solo Trentino alto Adige, tornasse al Tirolo... dal lato Austriaco, dal lato Italiano e per i cittadini... giusto per avere un'idea non strumentalizzata o politicizzata della cosa
I miei nonni hanno combattuto, costruito trincee e tracciato della ferrovia nei Kaiserjäger anche se parlavano italiano e poco tedesco abbiamo combattuto anche qui per il Tirolo quindi sarei per la doppia cittadinanza a tutti i trentini e altoatesini che volendo ne fanno richiesta, anche se di lingua italiana, ma vorrei capire meglio come potrebbe evolvere la cosa, partendo dal capire meglio il passato e simulando delle ipotesi per il futuro per un'eventuale annessione, il discorso dell'Euregio che non si capisce bene se sia ancora in piedi o meno... capire dove eravamo, dove siamo e dove stiamo andando. Grazie mille e ottimo lavoro

Da: Alessandra Pintarelli

Lunedì 5 febbraio 2018 23:50:18 Per: Sergio Endrigo

Anni sessanta,ero una bambina e gia' ero innamorata della Tua voce e delle Tue splendide canzoni.
Una voce particolare, melodiosa, oserei dire soave., un Grande Artista e una Persona perbene.
Dio sia con Te.

Da: Pina

Lunedì 5 febbraio 2018 17:27:22 Per: Italo Bocchino

L'esempio perfetto di un individuo mosso da arrivismo e interessi, senza traccia di vocazione al servizio per il Paese.

Da: Leonardo

Lunedì 5 febbraio 2018 15:56:04 Per: Lilli Gruber

Signora Gruber. La maniera da regime delle banane con cui lei e la sua accompagnatrice piddina avete cercato di crociffigere il professor Fioramonti l'altro giorno ad Otto e mezzo, invitandolo e non facendolo mai parlare, è a dir poco riprovevole. Lei e i suoi mandanti neoliberisti, di cui lei e la sua aiutante avete impunemente difeso le tesi, siete degli assassini. Il neoliberismo uccide nel mondo 80 milioni di persone ogni anno, cioè molto più della scoperta dell'America (che in diversi decenni ne ha fatti 70) e più di Stalin e Hitler. Ma come potete guardarvi allo specchio?

Da: Fabrizio Li Vigni

Domenica 4 febbraio 2018 19:03:25 Per: Camila Raznovich

Rende il programma Kilimangiaro
molto rilassante e meno formale.
Mi piace

Da: Mario Rubattu

Domenica 4 febbraio 2018 18:03:07 Per: San Francesco di Paola

Interessante la biografia del Santo.
Ho conosciuto Padri dell'ordine dei Minimi a Roma e ne sono stata affascinata.

Da: Lucia

Domenica 4 febbraio 2018 16:01:54 Per: Diego Della Valle

Signor Della Valle ( non ciao Diego come mi dicevano gli altri di casette. Io sono Giacomo Vittori rx insegnante istrorr dell'autoscola di casette.
Passo alla notizia:
HO LA SCLEROSI MULTIPLA. Chiederle di poter parlare quando viene in zona mi sembra troppo. Le dovrei parlare, perché io certe cosa senza guardare la persona .... ma lei non si muoverenne ( naturalmente) è poi diciamocelo? Io abito a Rapagnano, chi voglio che mi dia attenzione. Con lei mi permetto di disturbarla vista la mini distanza, perché sto troppo male ma nessuno mi dà importanza. Ohi io stivale!!! Oltre a 2r anni di sclerosi mulipa ho un'osteoporosi che: si è fratturata la spina dorsale. Dott DELLA VALLE ho 42 anni e non ho un futuro. Senza soldi, ma proprio senza sogni male. Non posso comprarmi nulla... se lei potesse aiutami... ma so che prima di lei leggerà un altro

Da: Giacomo

Domenica 4 febbraio 2018 15:08:04 Per: Lilli Gruber

Odiosa e detestabile la Gruber: ossequiosa e servile coi suoi amici piddini e soci, sprezzante e maleducata con i rappresentanti il M5S. Non è assolutamente una giornalista!

Da: Alfredo - Roma

Domenica 4 febbraio 2018 14:21:53 Per: Mia Ceran

Meravigliosa, se avessi 20 anni di meno, le farei una corte serratissima!!! da impazzire!!!

Da: Giampaolo Santi

Domenica 4 febbraio 2018 13:25:45 Per: Lilli Gruber

La Gruber si stà comportando con gli esponenti dei 5 stelle come i peggiori politici del momento.
Ne è stato esempio ieri sera, nella trasmissione otto e mezzo, dove ha dimostrato una faziosità ed una ostilità nei loro confronti addirittura irritante.
Non ci resta che cambiare canale!

Da: Fabio   fabio