Ultimi commenti alle biografie - pagina 5213

Mercoledì 31 gennaio 2018 18:41:20 Per: Silvio Berlusconi

buonasera Presidente mi permetto di condividere un pensiero per i cittadini pre 4 marzo :
coscienza = responsabilita'
scegliete di votare
perche non votando le cose rimarranno le stesse se e' cosi' allora scegliete di votarle sarete insieme a me comunque coscienti e responsabili tutti
"si puo' fare "
....et similia....
siamo sulla soglia del 40% occorre arrivare almeno al 45% e si puo' fare !

pietro
uno di quelli cresciuti con lei gullit van basten rijkard
in bocca al lupo presidente

Da: Pietro Rinelli

Mercoledì 31 gennaio 2018 17:44:34 Per: Maria De Filippi

Cara Maria.....scusami perche ti scrivo, ma non ce le faccio piu.. La signiora Tina chi chiede di essere... dovbrebbe gvardare la specchio e oltre ascoltare la sua volgarità....Non arriva meno vicino la classe di signiora Gemma, anche se ha piu eta la signiora... Poi un altra discorso per "l'amore" si fa umigliare la signiora... per me sbagliato ,pero tutti siamo liberi far massacrare.... complimenti per Te Maria

Da: Zsuzsanna

Mercoledì 31 gennaio 2018 16:44:47 Per: Diego Della Valle

Oggi sono stato io e la mia compagnia alla tod's, la qualita delle materie prime è. eccelente. Ci siamo trasferiti da poco a civitanova perché il nostro sogno è lavorare con un brand di questa portata, infatti lasciando i nostri curriculum, attendiamo con ansia una loro Risposta. Grazie. Presidente

Da: Eugenio

Martedì 30 gennaio 2018 22:44:33 Per: Oskar Schindler

e' stato un eroe senza neanche rendersene conto... tutt'ora la sua storia mi commuove...

Da: Barbara

Martedì 30 gennaio 2018 13:12:44 Per: Matteo Salvini

Forza Matteo!

Da: Paola Ballanti

Lunedì 29 gennaio 2018 15:40:05 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria, sono una tua grande fan e ti seguo da tantissimi anni.volevo chiederti oltre a fare il trono classico, over, gay, perché non fai anche un trono "taglia 48"per le ragazze "morbidose"? Ci sono tante ragazze bellissime, che vorrebbero partecipare come troniste, ma "limitate" dal fatto che sul trono ci sono sempre bellissime ragazze dal corpo statuario.grazie per avermi dato la possibilità di scriverti.un grande abbraccio.

Da: Jessica Di Massimo

Domenica 28 gennaio 2018 20:50:26 Per: Alain Ducasse

Una storia straordinaria dove emerge la sua forza di volontà e la sua fantasia. Sono stata al Juana alla Terrasse dove ho pranzato divinamente alla fine degli anni 80 e nei 90 e mi sono innamorata dei fantastici dolci.
Bene ma come è Alain Ducasse l'uomo , il bambino, nella vita? E' altrettanto fantastico?

Da: Domitilla

Domenica 28 gennaio 2018 18:43:50 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria,
Io e la mia nonna volevamo dirti che non dovresti far fare i teatrini a Tina, ne' farla inveire contro Gemma perchè Gemma è una signora perbene e Tina invece sta dimostrando di non esserlo. Secondo noi Tina ha una storia con Giorgio, è pericolosa e troppo aggressiva e quindi non è un esempio per i giovani che guardano il programma. Spero che leggerai questo messaggio, un bacio.

Da: Annamaria

Domenica 28 gennaio 2018 16:52:51 Per: Alberto Angela

Gentile dott. Alberto Angela,
avendo pubblicato nel 2016 un libro sui luoghi danteschi d'Italia nella "Divina Commedia" (https://www.societaeditricedantealighieri.it/italiano/1698-honnacker-h-il-giardino-dell-impero-i-luoghi-danteschi.html), volevo proporrLe un progetto di un viaggio attraverso l'Italia all'epoca e con gli occhi di Dante. Se fosse interessato, Le posso mandare una copia del mio libro.
Con le mie più sincere felicitazioni per il successo delle Sue trasmissioni, Le invio i miei più cordiali saluti,
Dr. Hans Honnacker

Da: Hans Honnacker

Domenica 28 gennaio 2018 14:52:28 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, la trasmissione Uomini e Donne dovrebbe favorire le persone che partecipano a "trovarsi", con armonia, amicizia, amore. Tutto ciò' con Rispetto. Mi chiedo, come può avere diritto di parlare ed essere anche pagata per stare in trasmissione una come Tina Cipollari. È VOLGARE, brutta, offensiva Ma soprattutto è Cattiva!!!

Da: Stefania