Ultimi commenti alle biografie - pagina 5213
Giovedì 19 ottobre 2017 16:42:06
Per: Giovanni Verga
Molto fiera di leggere la breve biografia di Giovanni Verga. Essendo Siciliana mi fa onore di sapere di più di Verga, un uomo che si dedicato alla letteratura ed a cercare sempre di avanzare in quel mondo usando i suoi propri doni di natura. E stata un perseguimento di migliorare come personaggio, come scrittore letterario, come avanzare nei migliori ambiente e finalmente essere accettato come uno dei migliore opere di quel tempo. Mi fa veramente orgogliosa di sapere di lui.
Havevo sfiorato un po' di lui, solo quando ero fanciulla ed adesso vorrei leggere e conoscere alcune delle sue opere.
Da: Margaret Pecora Margaret Pecora
Giovedì 19 ottobre 2017 09:22:30
Per: Maria De Filippi
Gemma e' diventata l esempio per noi donne di mezza età' facciamo tutte le api come lei solo che lei essendo in televisione e'diventata una "vip" noi nella vita normale diventeremo delle ...
Da: Carla
Mercoledì 18 ottobre 2017 22:12:54
Per: Maria De Filippi
Cerchiamo di essere obiettivi, sono tanti quelli che dovrebbero andarsene. Parliamo della famosa visibilità. Si accusa Gemma di marciarci sopra per questa sbandierata visibilità che conduce al business, come è solita ripetere Tina. È con questo? Tutti quelli che sono in quello studio sono li per lo stesso motivo, perché vogliono essere visti, entrare nel giro. Che ci piaccia o no anche la più romantica storia d'amore inevitabilmente porta a questo. Non crederete mica veramente che vadano là solo per trovare l'anima gemella. Certo anche per quello ma se vengono notati è meglio. Se non fosse per quello l'anima gemella se la troverebbero anche fuori. Ma tutti sono lì per farsi vedere. Quindi non vedo perché accanirsi contro Gemma perché è lì, altri sono ancora lì, hanno trovato il business e intendono restare incollati alla sedia. Graziella poteva evitare il suo intervento, soprattutto dopo il trattamento riservato a Manfredo... il bue che dà del cornuto all'asino!
Il comportamento di Tina è intollerabile! Si può contestare senza trascendere. Molti poi scambiano per ironia il rivolgersi ad una persona prendendola continuamente in giro con lazzi e frizzi da avanspettacolo da quattro soldi. L'ironia è una dote rara, che si accompagna all'intelligenza...è come il peperoncino, usato al momento giusto e con una certa misura è accettato, usato ad ogni piè sospinto è irritante. Quindi non lo dico per difendere Gemma, lo farei con chiunque, ma perché trovo Tina eccessiva e cafona. Gianfranco è stato... Non mi vengono neppure le parole per dirlo, è inqualificabile.
Da: Ocanora
Mercoledì 18 ottobre 2017 19:17:34
Per: Maria De Filippi
Quella che dovrebbe stare zitta e vergognarsi e' Gemma dare da scaduta a Graziella quando lei è' oltre che scaduta usurata pur essendo restaurata (guardate le puntate quando era innamorata di Ennio) e con il suo comportamento , accettato come normalita' persino dalla conduttrice che tra non molto chiedera' a Gemma cosa deve dire e chi potra' far parlare ,noi donne normali e serie proviamo vergogna per lei Basta mandatela al macero
Da: Carla
Mercoledì 18 ottobre 2017 18:15:17
Per: Maria De Filippi
Vista la puntata di oggi. Ho detto che Gemma mi è indifferente e lo confermo. Alcuni giudizi a caldo...
1) Gianfranco: cafone è un complimento. Gemma ci è andata leggerà. Io avrei usato un altro epiteto ma è troppo pesante e non si può dire. Comunque quelli come li galleggiano sicuramente, è chi vuol capire capisca. Non ha neppure capito perché lei si è arrabbiata. Stendiamo un velo pietoso.
2) Gianni Sperti:
parla poco ma quando lo fa perde una buona occasione per stare zitto. Decorativo e basta. È dulcis in fundo:
3) Tina. Signore che ci guardi dall'alto dei cieli, fa che l'uragano Ofelia passi di qua e se la porti via! È vomitevole, dice sempre le solite cose ovvie , trite e ritrite. E il pubblico applaude pure! Ma fuori di li, le e il suo lacchè Gianni.
Dimenticavo Gemma, si difende bene...
Un pensierino per Gaetano che mi sta simpatico. Proprio nulla da fare con Federica?
Da: Ocanora
Martedì 17 ottobre 2017 22:54:48
Per: Maria De Filippi
Basta con Gemma non se ne puo' piu' e' già arrivata a quello che voleva prendendo in giro tutti a cosa aspira adesso ? rimane nel programma e con il suo comportamento da "ape" facendoci vergognare di essere donne mature arrivare al grande fratello vip ? il fatto e': Tina ha ragione lei vede avanti come noi se poi e' tutto programmato Maria non avrei parole ma delusa si pur sapendo la tua onestà seguendoti da molti anni ma come si sa "lavoro e' lavoro"
Da: Carla
Martedì 17 ottobre 2017 06:59:10
Per: Maria De Filippi
Non penso ke il trono over sia un programma per ragazzi se non lo guardano e fanno altro questo e'diciamo piu' educativo
Da: Carla
Lunedì 16 ottobre 2017 19:13:43
Per: Arrigo Sacchi
A partire da Bernardini, alla guida della nostra nazionale abbiamo avuto dei grandissimi allenatori, come: Vicini, Trapattoni, Maldini, Lippi, Sacchi e "pochi" altri. Ma ogni volta li abbiamo distrutti tutti, perché dagli spalti, o davanti al televisore, ne sappiamo sempre di più di quelli che il calcio lo hanno studiato, imparato e praticato ad altissimi livelli. Anche al grande Arrigo è toccata questa ingrata sorte. Una squadra si "costruisce" piano piano, pezzo per pezzo, come un mosaico; sono necessari i giocatori seri e bravi di una volta, costanza, sacrificio, umiltà ed attaccamento alla casacca, non esclusivamente ai soldi. Ed allora, se non abbiamo pazienza, becchiamoci questa specie di (attuale) nazionale azzurra. Di più non meritiamo! Forza Islanda! Forza Camerun!
Da: Salvatore I.
Lunedì 16 ottobre 2017 12:41:20
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,e´ da tempo che volevo scriverti perché sono troppo abbattuta dalla realtà che vivo. Sono una psicologa, psicomotricista, specializzanda psicoterapeuta, di 28 anni, mi do da fare da sempre, faccio di tutto per costruirmi la mia strada ma e´ durissima, tutto precario e soprattutto zero possibilita´ di fare davvero il mio lavoro, solo educatrice precaria, sottopagata, e la frustrazione si comincia a far sentire.Sono fidanzata e mi piacerebbe poter iniziare a costruire una vita con lui, ma cosi´ dove vado?,sono una ragazza super attiva che cerca di trovar contatti con tutti ma non riesco a raccogliere nessun frutto, e´ difficilissimo trovare lavori come psicologa, trovare clienti che vengano privatamente in studio, pagare lo studio e la partita iva senza avere un riscontro economico, nel frattempo continuo la scuola per formarmi ulteriormente che costa non poco e quel poco che guadagno lo investo li in quanto la mia famiglia non ha possibilita´ economiche. Ti chiedo un qualsiasi tipo di aiuto o contatto, perche´ in questo Paese essere figlio di nessuno e´ un vero problema. Grazie ancora
Con profonda stima
Rosanna
Da: Rosanna acquaemente.it
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Ocanora