Ultimi commenti alle biografie - pagina 5213
Venerdì 20 ottobre 2017 16:53:14
Per: Maria De Filippi
Non ho capito bene se siete due Carle o una sola che parla sia italiano che spagnolo. Comunque è ininfluente. Vorrei fosse chiaro che non sto difendendo Gemma, ho detto che è elegante sempre ma questo non basta per impazzire per lei. Io guardo le cose da un punto di vista privo di qualsiasi forma emozionale. Gemma ha stufato un po', sparge acqua sovente, è un po' una lagna insomma. Lei dice che dovrebbe vergognarsi per il suo atteggiamento verso gli uomini. Le chiedo: 1)Perché preferisce i più giovani? 2)Perché via uno sotto l'altro? 3)Perché si atteggia a "Barbie in pensione"?
Allora le dico: 1) Perché se un uomo di 60 anni corteggia una donna più giovane è uno che sa il fatto suo, mentre se lo fa una donna è una tardona svergognata? Solo perché lui è un uomo può permettersi di farlo e solo perché è un uomo se fa il cascamorto con tutte le donne ecco che "fa bene perché sfoga la sua naturale esuberanza", mentre se lo fa una donna è una troia. Se è in uomo a tingersi i capelli e a dichiarare meno anni ecco che fa bene perché non li dimostra neppure. Se è una donna a farlo è solo una vecchia carampana da rottamare. Oltretutto sappiamo molto bene che ad una certa età sono proprio gli uomini a perdere colpi perché il loro "apparato idraulico" non funziona come dovrebbe. Mentre questo problema non sussiste per le donne.
2) via uno sotto l'altro. È che deve affare? È lì per trovare uno scalzacane disposto a rilevare il pacco e lo deve fare anche in fretta. È tutti quelli/e che sono lì ci sono per il medesimo scopo. Se poi lei è pesante e nessuno le resiste vicino e quindi scappa, lei che deve fare, piangere a dirotto? Per carità non sia mai!
3) si atteggia a Barbie in pensione? A parte il fatto che a guardarsi intorno ci sono dei fulgidi esempi di juventus histerica, nel senso di gioventù non della squadra, che vogliamo fare, metterla in ginocchio sui fagioli per punizione? È vero che ormai non si regge più ma non mi sembra certo tanto grave. La si manda a casa per cessata attività e tanti saluti. Non vedo quale brutto esempio possa dare. Quale sarebbe l'esempio da seguire, Tina? Premesso che ciascuno può avere la sua opinione ed è giusto che la esprima ma sempre nel rispetto della persona che sta contestando, nessuno deve permettersi di alzare la voce ed offendere in modo così esageratamente sguaiato e cafone. È anche normale che si possa avere antipatia per una persona, ma questo non autorizza ad infierire su di lei. Ma in fondo chi si crede di essere? Separata da poco ha subito pensato di recuperare in vecchio spasimante. È poi critica le altre.
Dice il proverbio:
"Se son rose fioriranno..." D'accordo È se son cachi che succede?
Da: Ocanora
Venerdì 20 ottobre 2017 12:41:30
Per: Maria De Filippi
Per me Gemma esta la persona da non imitar sicuramente .Lo che a me stranisce quando si dice che el comportamento de Tina non e' educativo, in certe occasioni puo' starci ,ma il continuo comportamento de Gemma vi sembra educativo? la dignita' di donna dove la mettiamo? Si deduce che Tina perché' parla dicendo il vero ,fuori,Gemma ,la persona elegante vittima denigrata che cerca l'amore ,quello che pensate voi ,mentre sta recitando una parte per i suoi scopi ;l ape .Sono anni che seguo il programma ,pur vivendo all estero ,e non era semplice riuscire a farlo anni fa ,mi faceva compagnia ,era tutto vero e spontaneo e mi divertivo anke .adesso invece di divertirmi mi fa venire diciamo il nervoso .con fatica ,per la lingua ,e si vede ,ho fatto qualche commento a Maria ,così si pensa ma x me è' come se scrivessimo sul ghiaccio quindi x me questo sarà' l ultimo ,non guardando piu' Uomini e Gemma non avrò' più' commenti da fare
Da: Carla
Giovedì 19 ottobre 2017 20:28:52
Per: Maria De Filippi
Mi scusi ma che intende per "facciamo come lei"? Forse qualcuno la obbliga a comportarsi come la Galgani? Carla, lei non ha un suo carattere ben definito, un modo di essere se stessa e di rapportarsi con chi le sta vicino? Deve per forza imitare qualcuno? Io guardo il programma perché mi diverte ma non mi sognerei mai di fare l'ape, ho una personalità ben definita tutta mia e sono contenta di essere così, pregi e difetti inclusi. Non mi piace seguire il gregge, preferisco seguire il mio istinto.
Da: Ocanora
Giovedì 19 ottobre 2017 16:42:06
Per: Giovanni Verga
Molto fiera di leggere la breve biografia di Giovanni Verga. Essendo Siciliana mi fa onore di sapere di più di Verga, un uomo che si dedicato alla letteratura ed a cercare sempre di avanzare in quel mondo usando i suoi propri doni di natura. E stata un perseguimento di migliorare come personaggio, come scrittore letterario, come avanzare nei migliori ambiente e finalmente essere accettato come uno dei migliore opere di quel tempo. Mi fa veramente orgogliosa di sapere di lui.
Havevo sfiorato un po' di lui, solo quando ero fanciulla ed adesso vorrei leggere e conoscere alcune delle sue opere.
Da: Margaret Pecora Margaret Pecora
Giovedì 19 ottobre 2017 09:22:30
Per: Maria De Filippi
Gemma e' diventata l esempio per noi donne di mezza età' facciamo tutte le api come lei solo che lei essendo in televisione e'diventata una "vip" noi nella vita normale diventeremo delle ...
Da: Carla
Mercoledì 18 ottobre 2017 22:12:54
Per: Maria De Filippi
Cerchiamo di essere obiettivi, sono tanti quelli che dovrebbero andarsene. Parliamo della famosa visibilità. Si accusa Gemma di marciarci sopra per questa sbandierata visibilità che conduce al business, come è solita ripetere Tina. È con questo? Tutti quelli che sono in quello studio sono li per lo stesso motivo, perché vogliono essere visti, entrare nel giro. Che ci piaccia o no anche la più romantica storia d'amore inevitabilmente porta a questo. Non crederete mica veramente che vadano là solo per trovare l'anima gemella. Certo anche per quello ma se vengono notati è meglio. Se non fosse per quello l'anima gemella se la troverebbero anche fuori. Ma tutti sono lì per farsi vedere. Quindi non vedo perché accanirsi contro Gemma perché è lì, altri sono ancora lì, hanno trovato il business e intendono restare incollati alla sedia. Graziella poteva evitare il suo intervento, soprattutto dopo il trattamento riservato a Manfredo... il bue che dà del cornuto all'asino!
Il comportamento di Tina è intollerabile! Si può contestare senza trascendere. Molti poi scambiano per ironia il rivolgersi ad una persona prendendola continuamente in giro con lazzi e frizzi da avanspettacolo da quattro soldi. L'ironia è una dote rara, che si accompagna all'intelligenza...è come il peperoncino, usato al momento giusto e con una certa misura è accettato, usato ad ogni piè sospinto è irritante. Quindi non lo dico per difendere Gemma, lo farei con chiunque, ma perché trovo Tina eccessiva e cafona. Gianfranco è stato... Non mi vengono neppure le parole per dirlo, è inqualificabile.
Da: Ocanora
Mercoledì 18 ottobre 2017 19:17:34
Per: Maria De Filippi
Quella che dovrebbe stare zitta e vergognarsi e' Gemma dare da scaduta a Graziella quando lei è' oltre che scaduta usurata pur essendo restaurata (guardate le puntate quando era innamorata di Ennio) e con il suo comportamento , accettato come normalita' persino dalla conduttrice che tra non molto chiedera' a Gemma cosa deve dire e chi potra' far parlare ,noi donne normali e serie proviamo vergogna per lei Basta mandatela al macero
Da: Carla
Mercoledì 18 ottobre 2017 18:15:17
Per: Maria De Filippi
Vista la puntata di oggi. Ho detto che Gemma mi è indifferente e lo confermo. Alcuni giudizi a caldo...
1) Gianfranco: cafone è un complimento. Gemma ci è andata leggerà. Io avrei usato un altro epiteto ma è troppo pesante e non si può dire. Comunque quelli come li galleggiano sicuramente, è chi vuol capire capisca. Non ha neppure capito perché lei si è arrabbiata. Stendiamo un velo pietoso.
2) Gianni Sperti:
parla poco ma quando lo fa perde una buona occasione per stare zitto. Decorativo e basta. È dulcis in fundo:
3) Tina. Signore che ci guardi dall'alto dei cieli, fa che l'uragano Ofelia passi di qua e se la porti via! È vomitevole, dice sempre le solite cose ovvie , trite e ritrite. E il pubblico applaude pure! Ma fuori di li, le e il suo lacchè Gianni.
Dimenticavo Gemma, si difende bene...
Un pensierino per Gaetano che mi sta simpatico. Proprio nulla da fare con Federica?
Da: Ocanora
Martedì 17 ottobre 2017 22:54:48
Per: Maria De Filippi
Basta con Gemma non se ne puo' piu' e' già arrivata a quello che voleva prendendo in giro tutti a cosa aspira adesso ? rimane nel programma e con il suo comportamento da "ape" facendoci vergognare di essere donne mature arrivare al grande fratello vip ? il fatto e': Tina ha ragione lei vede avanti come noi se poi e' tutto programmato Maria non avrei parole ma delusa si pur sapendo la tua onestà seguendoti da molti anni ma come si sa "lavoro e' lavoro"
Da: Carla
Mia Martini
Cantante italiana
Da: Alessandra Di Francesco