Ultimi commenti alle biografie - pagina 5214
Mercoledì 29 novembre 2017 13:30:43
Per: Vittorio Sgarbi
Un omaggio al prof. Vittorio Sgarbi a cui ho inviato due commenti analoghi.
Sai Vittorio come te non c'è nessuno, troppi sono gli illusi, che di niente fanno abuso di cultura, sciorinando segatura, mentre il signor Pirandello direbbe di sicuro che sei colto... unico e bello.
Da: lucia
Mercoledì 29 novembre 2017 10:41:10
Per: Lilli Gruber
gentile Gruber quasi tutte le sere guardo 8 e mezzo. Per dire che apprezzo molto il Suo lavoro.. Avrei però 2 domande:
perchè invita sempre Bruno Vespa tutte le volte che esce il suo libro.
Perchè quando invita Renzi di solito ci sono giornalisti "renziani" mentre quando invita D'Alema invita quel provocatore di Porro?
Da: Paolo
Martedì 28 novembre 2017 19:46:18
Per: Lilli Gruber
Otto e mezzo è un programma palesemente contro gli esponenti del movimento 5 stelle. Pare sia più benevolo con i pregiudicati e chi racconta fandonie.
Meglio guardare altro
Da: Fabio fabio
Martedì 28 novembre 2017 10:31:57
Per: Nazim Hikmet
SEGNALO UNA CONTRADDIZIONE NEL TESTO PUBBLICATO che dice " Il caso vuole che riesca ad attirare l'attenzione di una nave bulgara, urlando il suo nome... Il capitano aveva quindi impiegato un po' di tempo a salvarlo solo per ricevere indicazioni sul da farsi dal governo di Bucarest. "
Se la nave era bulgara probabilmente il capitano aveva chiesto indicazioni a Sofia, capitale della Bulgaria, mentre Bucarest è la capitale della Romania
Da: Lanfranco
Lunedì 27 novembre 2017 15:18:19
Per: Maria De Filippi
Cara Maria ho molta stima nei tuoi confronti, ma basta con sto programma spazzatura e che schifo vedere sti gay che si baciano in televisione fa proprio schifo schifo schifo fa venire il volta stomaco, ma andassero a baciarsi altrove. Un po’ di contegno ci sono bambini che guardano la tv comunque il tuo programma fa proprio schifo anzi di più
Da: Pasquale
Domenica 26 novembre 2017 23:01:35
Per: Pier Paolo Pasolini
Pasolini è stato uno scrittore solitario e pessimista!
Se voi leggete ad esempio LETTERE LUTERANE. IL PROGRESSO COME FALSO PROGRESSO, Einaudi Tascabili, Torino 1976 ma anche SCRITTI CORSARI, Garzanti Editore S.p.a., 1975 (allegato a Epoca n. 1968 del 20-6-1988) ciò che dico, per voi, sarà assolutamente dimostrato.
Da: Fausto Di Maria
Sabato 25 novembre 2017 22:33:32
Per: Billy Wilder
Da ragazzo ho avuto la fortuna di vedere dei suoi film che mi hanno molto toccato, sopratutto quelli drammatici
Da: Agostino Carnevale
Sabato 25 novembre 2017 18:00:45
Per: Susanna Camusso
Buonasera,
vorrei capire opzione donna per la quale erano già stati stanziati fondi, che fine ha fatto. Se non riusciamo a portare a termine neppure i programmi già finanziati figuriamoci il resto!
Vorrei sottolineare inoltre che, le lavoratrici che avrebbero aderito sarebbero state un numero sicuramente esiguo visto l'eventuale irrisorio importo pensionistico loro erogato.
Io mi sento derubata!!!
Un grazie comunque per l'impegno che la contraddistingue rispetto alle altre sigle
Patrizia
Da: Patrizia
Giovedì 23 novembre 2017 23:23:39
Per: Alberto Bergamini
Qualcuno è a conoscenza di motivazioni particolari, in forza delle quali il Bergamini ha scelto come sede del proprio "esilio" la località Montefolone di Gubbio?
Da: Romolo
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Carlo