Ultimi commenti alle biografie - pagina 5214

Lunedì 16 ottobre 2017 09:16:04 Per: Adriano

L'informazione sulle date di nascita e morte sono tratte da Wikipedia.

Un saluto cordiale

Da: Biografieonline

Lunedì 16 ottobre 2017 08:54:24 Per: Adriano

Salve,
come fate ad essere così precisi sulla data di nascita e di morte?

Grazie

Da: Oreste   www.kessel.it

Domenica 15 ottobre 2017 21:48:04 Per: Maria De Filippi

Salve Maria. Posso capire che qualcuno possa essere più o meno simpatico ad un altro, ci può stare. Mi diverte anche l'ironia purché sia fatta in modo intelligente e a piccole dosi. Ma quando è  così esagerata stanca ed esaspera. A Tina dà fastidio che Gemma pianga per un nonnulla... è vero la signora zampilla più delle cascate del Niagara ma non ci si può far nulla. La sfera emozionale è qualcosa di molto delicato che non si può far funzionare a comando. C'è chi riesce a trattenersi e chi  no. Pertanto il "numero" delle ampolle piene di lacrime è  stato di pessimo gusto.

Da: Ocanora

Domenica 15 ottobre 2017 20:24:43 Per: Maria De Filippi

Da quando Tina attacca cosi gemma i miei figli non vogliono più vedere il programma vi prego basta non è educativo per i ragazzi ...

Da: Maria

Domenica 15 ottobre 2017 08:46:42 Per: Paulo Dybala

Dybala è un attaccante che, dopo un anno opaco al palermo in serie A, è esploso l'anno dopo in serie B e soprattutto l'anno successivo in serie A, mostrando ottime qualità.
Dybala a mio parere è uno dei talenti più puri del nostro campionato, attaccante veloce, dotato di buon dribbling e di ottima tecnica. La spesa fatta dalla juve può essere considerata esagerata ma a mio avviso si è assicurata un attaccante che può diventare fortissimo.
Il fisico non è forse una delle sue qualità ma come molti altri calciatori può dimostrare che non è una qualità necessaria.
In questo campionato già sta dimostrando parte del suo valore ma dovrà fare vedere molto per non far rimpiangere un campione come tevez e dimostrare di valere i soldi spesi

Da: Folletto-Sport

Venerdì 13 ottobre 2017 22:34:03 Per: Bill Cosby

tutte quelle donne che lo anno accusato sono tutte b bugiarde pecche speravano do sparpagli un po di denaro, ma ragazzi come si fa a pensare che tutte quelle donne sono state violentate da lui, ma facciamola finita io se fossi il giudice le metterei tutte in galera, io .o credo innocente il mio intuito mi dice che e innocente e quando o avuto un induito o sempre avuto ragione, io gli auguro per quei poche anni che gli rimane continua ancora con la sua brillante carriera, AUGURI BILL CON TUTTO IL CUORE

Da: Antonio Caroppa

Venerdì 13 ottobre 2017 22:10:31 Per: Francesca Pascale

Che vergogna! ! vergognatevi!!! fate schifo ! ma in pò di pudore

Da: Alonso

Venerdì 13 ottobre 2017 20:08:51 Per: Raf

Bravissimo cantautore, meriterebbe maggiore successo e la ragione di tutto questo, a mio avviso deriva dal fatto che è un uomo semplice, senza fronzoli. Lo si vede dal suo look che io adoro! Quanto alle sue canzoni d'amore, ritengo siano da brividi, da far venire la pelle d'oca. Raf va bene così com'è e chi non l'apprezza ha poca sensibilità!

Da: Mariolina Zipparri

Venerdì 13 ottobre 2017 14:46:01 Per: Paolo Bonolis

Buongiorno Paolo, complimenti per il programma, mi faccio sempre un sacco di risate, ed apprezzo molto i messaggi di curare l 'educazione alla cura dell mondo, per dare un futuro alle nuove generazioni.Vorrei mostrarti un mio modesto video e sapere cosa ne pensi.
https://youtu.be/LKDRZR94d14

Da: Silvano

Venerdì 13 ottobre 2017 11:19:22 Per: Indro Montanelli

Quando mi chiedono il mio orientamento politico, dico: «Sono montanelliano, senza esitazioni.»
Ho dovuto aggiungere "montanelliano" al dizionario - del word e qui - perché mi segnalava un errore ortografico.
Indro è sempre vivo.
Capisco perfettamente il fatto che non volle sottostare giornalisticamente a Mr.B, per concludere la sua carriera nello storico CorSera.
Ormai ho 56 anni, ma lo seguo da quando compravo "il Giornale" per mia madre, nel lontano Giugno 1974, quando di anni ne avevo 13.
E passai alla Voce...

Da: Resci