Ultimi commenti alle biografie - pagina 5208
Lunedì 13 novembre 2017 16:35:17
Per: Maria De Filippi
Mi rivolgo ad Umberto.
È un dubbio che coglie anche me. Tony Cansino è vivace come una zucchina lessa. Penso che la De Filippi dovrebbe intervenire più spesso con la Tacchina, pardon la Tina ma anche con gli altri. Ad esempio quel individuo inqualificabile che è Marco Firpo che recentemente si scaglia contro Gemma rinnegando tutto quello che ha detto in precedenza. Un individuo meschino!
Da: Ocanora
Lunedì 13 novembre 2017 14:24:48
Per: Bebe Vio
Questa ragazza bellissima nonostante le cicatrici e le amputazioni, mi commuove. la sua energia vitale traspare dallo sguardo e tante ragazze dovrebbero leggere la sua storia per apprezzare se stesse e le opportunità ricevute dalla vita. C'è una scontentezza generale e pochi riescono a vedere se stessi e la fortuna che è loro capitata. Bravissima Bebe Vio!
Da: Francesca Romana Di Pirro
Lunedì 13 novembre 2017 12:12:42
Per: Maria De Filippi
... una domanda sorge spontanea ... ma la De Filippi avrà mai letto qualcuno di questi messaggi ???? --- altrimenti Non si spiega perché ancora permette il comportamento di Tina verso Gemma e verso alcuni ospiti ... e Non si spiega che cosa ci sta a fare Tiny Cansino in trasmissione (lei sì che è una vera mummia); dovremmo tutti proporci per andare lì, non fare esattamente 'una mazza', ed essere pagati profumatamente !!!
Da: Umberto
Lunedì 13 novembre 2017 11:32:22
Per: Mia Martini
La voce più emozionante che il nostro Paese abbia mai avuto! Con Piccolo uomo, Donna sola e Minuetto è stata già scritta un'ampia pagina di storia
Da: Cristina Salvetti
Lunedì 13 novembre 2017 09:19:37
Per: Bebe Vio
Il mio motto è: "nulla è più possibile dell'impossibile".
Bebe Vio, grazie di esistere.
Ti invito su you tube ad ascoltare le mie poesie e le mie favole.
Un caro abbraccio, Marje Dolores Merenda, pediatra in Messina
Da: Marje Dolores Merenda favolepoesiemerenda.blogspot.it
Domenica 12 novembre 2017 22:18:05
Per: Maria De Filippi
Mi è venuto un dubbio: vuoi vedere che il Gabbiano ha una tresca con la Tacchina? Mi spiego, il Gabbiano e Giorgio naturalmente mentre la Tacchina è la Tina (infatti sembra una tacchina farcita per la festa del Ringraziamento). Ho notato anch'io come Rossana il cambiamento di Giorgio...la chiama passerotto (ahahah), lei si è irritata quando lui ha detto che Gemma bacia bene (gelosa eh?). Durante la puntata di Giovedì 9 si presenta una donna per Giorgio. La donna dice di essere del Toro e Giorgio risponde "anch'io ". Si intromette la Tina che chiede a Giorgio di che segno è. Giorgio dice:" io, e tu dovresti saperlo, sono Toro ascendente Bilancia " . Ora come dovrebbe essere interpretata quella frase? Toro come segno zodiacale oppure Toro da monta? E perché lui ha detto una frase cosi piena di doppi sensi. Questo spiegherebbero il livore della Tina verso Gemma.
Voi che ne dite?
Da: Ocanora
Domenica 12 novembre 2017 18:57:10
Per: Bebe Vio
Sarebbe sufficiente una piccola goccia del coraggio di Bebe per migliorare la vita di tantissime persone.
Da: Sabrina
Domenica 12 novembre 2017 17:58:38
Per: Gino Strada
Grande filantropo, ma grandissimo medico, sono pochi coloro che girano il mondo per aiutare il prossimo mettendosi al servizio di questi per salvare loro le vite.
Da: Gianni Orso
Sabato 11 novembre 2017 08:51:23
Per: Giuseppe Moscati
Sono un medico..e sono napoletano. Peppino è stato sempre il mio riferimento..il mio obiettivo, irraggiungibile peraltro.. innanzitutto come uomo e medico.. La gente che noi incontriamo tutti i giorni ha bisogno di carità e di amore insieme al buon lavoro di medico.. Ha ragione LUI..è importante, fa la differenza! Sarà un santo non discuto, ma è stato un grande uomo.. come già detto..Un riferimento per noi che operiamo tra la gente di cui siamo parte stessa...
Da: Rino Angrisani
Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Marcello Bazzotti