Ultimi commenti alle biografie - pagina 5204

Sabato 16 dicembre 2017 15:18:27 Per: Maria De Filippi

Ho visto la puntata di ieri  e sono rimasta basita!!!
Ma siamo impazziti tutti? Sto parlando della presunta tresca tra Giorgio e  Anna e del bordello che si é  creato.  Ma che cos'è diventato "Uomini e donne over ", un mercatino rionale  dove ci si accapiglia come comari isteriche? Ma andiamo!!! Un'amicizia è una cosa ben diversa dall'amore! Sono giorni che si discute e si dibatte su questo argomento...  E perché lui le ha detto e lei ha risposto che... quell' impiastro di Angelo che  non fa che ripetere le stesse balle! Ma poi l'exploit di Gianni che vuole, pretende, esige il cellulare di Anna! Per leggervi i msg che si mandano i due! Nella speranza di trovarci qualcosa di losco e rivelatore. È siccome non  c'è niente, Gianni, novello Torquemada de noantri, si sofferma su un msg e ci arzigogola sopra,  pretende di trovarci qualcosa che finalmente possa far dire:
"Ecco la madre di tutte le prove!" E poiché il msg in sé non ha nulla di peccaminoso, a sostegno della sua tesi ci sono i baci che i due si scambiano. È tutta la Santa Inquisizione rappresentata dal pubblico punta il dito indignato  contro i due colpevoli che esterrefatti non sanno più che dire, alimentando così i dubbi del pubblico.  Perfino Maria si schiera contro di loro! Ma vi ha dato di volta il cervello? Io ho un sacco di amici e ci scambiamo allegramente cuori e baci e anche msg spiritosi, nessuno di loro ha mai provato un'attrazione fatale per me né io per loro.
Secondo punto, io non avrei mai dato il mio cellulare a nessuno per nessun motivo e se gli altri non si fidano è un problema loro.
Maria sono delusa anche da te. Mi dispiace ma volevo dirtelo.
OCANORA

Da: Ocanora

Venerdì 15 dicembre 2017 23:35:20 Per: Ezio Bosso
Venerdì 15 dicembre 2017 19:05:28 Per: Maria De Filippi

Gemma, sempre gemma. Che ritornasse nel suo sarcofago sennò cambio canale

Da: Massimo

Venerdì 15 dicembre 2017 18:53:51 Per: Maria De Filippi

Gemma Gemma Gemma...hai rotto!!! Stai a casa a fare la calza che ora è la befana... la tua festa...

Da: Valentina

Venerdì 15 dicembre 2017 09:18:31 Per: Selen

Bè chi non ha commesso errori nella vita?
Notiamo facilmente i difetti altrui e non ci accorgiamo dei nostri...
Come citava Luigi Pirandello, al quale qualche volta personalmente faccio riferimento al suo pensiero e credo che qualche volta anche tu inconsapevolmente lo hai fatto:
"Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io...".
Baci...

Da: Antonio

Giovedì 14 dicembre 2017 10:54:27 Per: Bruno Vespa

Vorrei suggerire al sig. Bruno Vespa: Sulla scuola leggere: "Momenti di riflessione sul pensiero di B. Croce", "Etica e politica oggi", "I nostri leader" di Rita Melillo.
Grazie per la collaborazione. Benito Scopa

Da: Benito

Mercoledì 13 dicembre 2017 16:40:19 Per: Selen

..il percorso che fanno quasi Tutte, oppure nel bivio (nel senso che viene a loro proposto), le donne attraenti; oggi selen non supererebbe la webcamgirl ognuno a suo tempo

Da: Unprof

Lunedì 11 dicembre 2017 15:20:50 Per: Maria De Filippi

Buonasera. Volevo sottolineare che il risultato del televoto, nella puntata del sabato, è scontato. è normale che vincano sempre la squadra del fuoco x il semplice fatto che la differenza di numero di neoartisti in una squadra, è una delle cose determinanti. Lo trovo ingiusto... gli autori non avrebbero dovuto accettare il voltafaccia di Grace e Nicolas se non bilanciata con altre sostituzioni all'opposto. ma non facoltativo ma obbligato!

Da: Marta

Lunedì 11 dicembre 2017 00:33:24 Per: Ezio Bosso

Non smetto mai di pensarlo, perché sono obbligata ad andare avanti.
Grande in ogni cosa. Gli devo la vita Maestro Bosso. Chissà se un giorno Dio mi darà la possibilità di incontrarlo questo suo Angelo...

Da: Paola Reina

Venerdì 8 dicembre 2017 13:14:26 Per: Maria De Filippi

Annamaria
Vorrei sapere come mai ci si accanisce contro una persona e la si accusa di comportamenti poco chiari. Annamaria per esempio... non riesce a trovare un cavaliere che la soddisfi completamente. E allora? Dov'è il problema? È forse l'unica li dentro? Ha ragione quando dice che ci vuole la scintilla che scatti subito. È un po' come quando passeggiando passi davanti ad una vetrina e vedi un capo di vestiario che ti colpisce tra tutti, vuoi solo quello,  gli altri non esistono. Però se devo rovistare tra gli scaffali prima di trovare queĺlo che mi piace ne scarto diversi. Lo stesso si fa con gli uomini. Quante donne ha scartato Giorgio? Nessuno si permette di criticarlo per questo...

Da: Ocanora