Ultimi commenti alle biografie - pagina 5204

Giovedì 25 gennaio 2018 00:59:51 Per: Lilli Gruber

La Gruber é diversamente imparziale. È sempre quella del teatrino che fece per aiutare MEB Etruria.

Da: Lillino

Mercoledì 24 gennaio 2018 21:58:27 Per: Maria De Filippi

buonasera Maria, ti scrivo per farti delle rimostranze sulla trasmissione uomini e donne, premesso che nn sn una fan del programma ma ultimamente questo coincide con la mia pausa e sto avendo modo di guardalo e conoscere i personaggi ... la cosa che balza subito agli occhi è la maleducazione di Tina !! é una grande cafona ... ok fa spettacolo ma sta oltre passando i limiti quello che fa con la povera Gemma è bullismo!!! come puoi permettere che ciò accada nella tua trasmissione sn senza parole.

Da: Patrizia

Mercoledì 24 gennaio 2018 21:37:19 Per: Enrico Mentana

Enrico Mentana è un direttore navigato, senza padroni: al servizio di tutti, ma servo di nessuno. Garante di un telegiornale su La7, libero: la trasparenza nel trasmettere una informazione equilibrata è il suo motto! Professionalmente merita, insieme ai suoi collaboratori, un bel applauso, con un Grazie!

Da: Donnino Menozzi

Mercoledì 24 gennaio 2018 20:42:13 Per: Maria De Filippi

Direi che stasera Tina ha esagerato.
Ma lo conosce il rispetto??
Stasera addirittura scema, ma che scherziamo, ma come si permette.
Tanto infighettata e poi è così maleducata, ma che si urla.
Ma che pensi al suo matrimonio fallito.
Il trono non lo guardo più finché non se ne vanno Sara e Nulifar, quante arie, antipatitiche, arroganti e pretenziose, e che si lascino stare sto capelli ma basta!!
Gli Over mi piace finché non mi stancherà Tina.
Maria mi spiace ma questo programma sta perdendo bellezza e punti.
Grazie mille, sei una donna fantastica

Da: Lorena

Mercoledì 24 gennaio 2018 20:34:13 Per: Maria De Filippi

E così il Gabbiano ha una tresca con la Tacchina ? Che delusione, caro Giorgio! Sarebbe questa la concezione che hai di stile, eleganza, classe e raffinatezza? Dimmi dove sono tutte queste qualità in quella specie di pescivendola da mercatino rionale. Alcuni dicono che ha un bel viso... Ma l'avete guardata bene? I contorni del viso obbediscono alla legge di gravità, cioè tendono inesorabilmente a scendere, per non parlare delle labbra rifatte, si vede benissimo. Sembrano i bordi di un cannotto d'altura. Ma non è tanto l'aspetto fisico, conosco donne grassissime che però hanno grazia, stile e sono molto piacevoli. Perché sono gradevoli, intelligenti e anche se dicono quello che pensano lo fanno sempre in modo civile e nel rispetto del prossimo. Ma la Tacchina non è altro che una coatta che urla e offende! Ma chi si crede di essere? Mi ricorda la Wanna Marchi. Ci ha stufato con i suoi teatrini, le sue sceneggiate alla Mario Merola, Isso, Issa e 'a Malamente, per l'appunto Giorgio, Gemma e la Tacchina. Che se ne vada una volta per tutte e con lei quel pappagallo di Gianni e quell' insulso vegetale che risponde al nome di Tinì. Non sentiremo la loro mancanza. Mi risulta che la Tacchina ha tre figli... sarebbe meglio si occupasse di loro.

Da: Ocanora

Mercoledì 24 gennaio 2018 15:56:17 Per: Maria De Filippi

Buongiorno carissima MariA, scusa ma io non ne posso più di sentire le cattiverie di Tina!!! Giudica Gemma ,che ha un lavoro dignitoso è realizzata ..., proprio lei, ignorante , bighellona, cicciona, non fa una mazza , bercia sempre, digli che vada a lavorare seriamente così dimagrirebbe!!! È proprio un cattivo esempio di donna!!! Grazie buona serata!!!

Da: Laura

Mercoledì 24 gennaio 2018 14:55:05 Per: Andrea Berton

Carriera assolutamente invidiabile.

Da: Annibale Buttitta

Mercoledì 24 gennaio 2018 12:35:33 Per: Geppi Cucciari

Il mio non è un commento ma piuttosto una replica a chi mi sembra, senza voler essere partigiano, non capisce un cazzo della bellezza muliebre. In assoluto Geppy è una donna più che piacente, "smuove" come qualcuno ha già detto e poi è intelligente e questo è molto importante: non puoi sempre grufolare con la tua donna, a meno che lei non voglia proprio questo, ma anche per validare il rapporto due"innamorati"debbono conoscersi al di là del sesso per vivere bene insieme, per conoscersi sempre di più e funzionare meglio come coppia. Poi uno può anche, se ce la fa, scopare dalla mattina alla sera ma io credo che nella vita vi sia anche qualcos'altro che merita attenzione. A me piace molto ascoltare le donne intelligenti quando parlano : poi certo se sono d'accordo minimo me scopo ma solo se lo vogliono anche loro.

Da: Luigi Vincenzotti

Mercoledì 24 gennaio 2018 12:33:16 Per: Adriano

Molto interessante, un grande imperatore, ma mancano quegli aspetti umani, familiari e personali che ci permetterebbero di "sentirlo" uomo rendendolo più vicino a noi. Il problema, legato ai grandi personaggi della Storia di ogni tempo, è questo da sempre: non li percepiamo come umani. Per esempio, cosa sappiamo del suo matrimonio con Vibia Sabina? Che parte ebbe questa donna nella storia? E cosa sappiamo di Antinoo, il suo amante adorato? Non sono argomenti pruriginosi, come si potrebbe pensare, sono soltanto parti vive di una biografia.

Da: Paola Ballanti

Martedì 23 gennaio 2018 21:30:25 Per: Maria De Filippi

Cara Maria , sono una tua fans , sei una donna attraente e molto intelligente, insieme con i professori di musica scusami di canto ti volevo chiedere sopratutto i ragazzi /e che cantano se sono capaci di cantare una canzone di lisa Gerrard sacrifice devono far emozionare il pubblico , dai Maestro Zerbi vediamo cosa sanno fare questi ragazzi😘😘 ciao Maria spero tanto un giorno ti potrò conoscere , io ti seguo da quando facevi amici ero troppo bello ..
Con tanto Affetto Rosalba da caltagirone

Da: Rosalba Tardigrado