Ultimi commenti alle biografie - pagina 5204
Giovedì 14 dicembre 2017 10:54:27
Per: Bruno Vespa
Vorrei suggerire al sig. Bruno Vespa: Sulla scuola leggere: "Momenti di riflessione sul pensiero di B. Croce", "Etica e politica oggi", "I nostri leader" di Rita Melillo.
Grazie per la collaborazione. Benito Scopa
Da: Benito
Mercoledì 13 dicembre 2017 16:40:19
Per: Selen
..il percorso che fanno quasi Tutte, oppure nel bivio (nel senso che viene a loro proposto), le donne attraenti; oggi selen non supererebbe la webcamgirl ognuno a suo tempo
Da: Unprof
Lunedì 11 dicembre 2017 15:20:50
Per: Maria De Filippi
Buonasera. Volevo sottolineare che il risultato del televoto, nella puntata del sabato, è scontato. è normale che vincano sempre la squadra del fuoco x il semplice fatto che la differenza di numero di neoartisti in una squadra, è una delle cose determinanti. Lo trovo ingiusto... gli autori non avrebbero dovuto accettare il voltafaccia di Grace e Nicolas se non bilanciata con altre sostituzioni all'opposto. ma non facoltativo ma obbligato!
Da: Marta
Lunedì 11 dicembre 2017 00:33:24
Per: Ezio Bosso
Non smetto mai di pensarlo, perché sono obbligata ad andare avanti.
Grande in ogni cosa. Gli devo la vita Maestro Bosso. Chissà se un giorno Dio mi darà la possibilità di incontrarlo questo suo Angelo...
Da: Paola Reina
Venerdì 8 dicembre 2017 13:14:26
Per: Maria De Filippi
Annamaria
Vorrei sapere come mai ci si accanisce contro una persona e la si accusa di comportamenti poco chiari. Annamaria per esempio... non riesce a trovare un cavaliere che la soddisfi completamente. E allora? Dov'è il problema? È forse l'unica li dentro? Ha ragione quando dice che ci vuole la scintilla che scatti subito. È un po' come quando passeggiando passi davanti ad una vetrina e vedi un capo di vestiario che ti colpisce tra tutti, vuoi solo quello, gli altri non esistono. Però se devo rovistare tra gli scaffali prima di trovare queĺlo che mi piace ne scarto diversi. Lo stesso si fa con gli uomini. Quante donne ha scartato Giorgio? Nessuno si permette di criticarlo per questo...
Da: Ocanora
Venerdì 8 dicembre 2017 12:46:48
Per: Maria De Filippi
Uomini e donne over sull' orlo di una crisi di nervi.
Prendiamo Giorgio e Marco per esempio...
Giorgio dice:
"Io cerco una donna che abbia tutte le qualità di Gemma ma non i suoi difetti. Cerco l'emozione, il miracolo"
Giorgio, nessuno ti ha mai detto che l'essere perfettissimo non esiste? Tutti noi abbiamo pregi e difetti, quando si ama veramente si prende tutto il blocco, si esaltano i pregi e si glissa sui difetti. Vuoi il miracoli? Stolto! Hai rifiutato quella bella signora perché voleva portarti a Medjugorje, là sì che forse avresti avuto il tuo miracolo! Hai perso un' occasione."
Marco fuce:
"Io sono fatto così, mi emoziono poi...ecco sono fatto così... mi piace questo è quello... Cerco una donna che... insomma sono fatto così! Per cui non cerco una donna che mi ami, ma la voglio che abbia molto coraggio."
Scusaci Marco, ci puoi spiegare come sei fatto? Perché non ci abbiamo capito una cippa. Vuoi una donna che abbia coraggio? Prova a cercarla dai pompieri oppure nei corpi speciali militari, adesso arruolato anche le donne.
Insomma miei cari, se non l'avevate ancora capito, tutte queste menate praticamente vogliono dire una cosa sola e cioe: NON HO NESSUNA VOGLIA DI IMPEGNARMI PERCHÉ VOGLIO FARE QUELLO CHE MI PARE, DOVE MI PARE, QUANDO MI PARE È CON CHI MI PARE.
E Tina ha il coraggio di dire agli altri che prendono in giro ?
Ma per piacere! Mandateli z casa... A CASAAAAA!
Da: Ocanora
Venerdì 8 dicembre 2017 00:33:26
Per: Maria De Filippi
Sto scrivendo dal Canada per la seconda volta. Se non mi sbaglio, sei tu quella che e responsabile per la scelta dei tuo opinionisti. Prima il problema era Tina. Ora il problema sei tu. Se tieni questa donna nel tuo programma, stai sbagliando fortemente. Tu sei sensibile, intelligente e paziente. Tina e completamente l'opposto di te. Che immagini dai a traverso il mondo degli Italiani. Oggi ho guardato il programma dove Graziella da una sberla a un suo ex corteggiatore. Tu hai detto che era la colpa di Tina. Giustamente. Tina la smentito perché e il diavolo incarnato nel corpo di una donna. Mentre Graziella gridava, Tina rideva. Che crudeltà. Che esempio… Si e finalmente scusata dopo che ha visto il suo replay. Poi a la prossima seduta, ha ricominciato i suoi stessi atteggiamenti brutali, insensibili, parlando come una grande donna, che non e. La fierta che avevo di essere Italiana, se ne va ogni volta che vedo il tuo programma. Chi sa per quanto tempo lo vedrò… Eliana
Da: Eliana Castellarin
Giovedì 7 dicembre 2017 12:47:29
Per: Bruce Dickinson
E' semplicemente un'uomo speciale e chi ha avuto la fortuna di conoscere e vivere insieme deve ritenersi fortunato.Spero di incontrare nella vita un'uomo con il suo stesso carisma e con la stessa forza, come quella che ha avuto per combattere il cancro. È il mio idolo e ascolto gli Iron Maiden da quando avevo circa 8 anni ora ne ho 43 e non vedo l'ora di partecipare al concerto del 09 luglio 2018 che si terrà a Milano (sempre se mi arrivano i biglietti ordinati on line). Ti stimo e ti ammiro nel mio cuore c'è sempre un pezzettino per te.
Ciao RAFFAELLA.
Da: Raffaella
Giovedì 7 dicembre 2017 11:26:32
Per: Toni Capuozzo
Buon giorno, mi piacerebbe sapere dal dott. Capuozzo, a distanza di tanti anni dalle sua esperienze "rivoluzionarie" della prima giovinezza, cosa è rimasto adesso, alla luce di quanto ha vissuto nel mondo tra guerre ed altro, visto che da tutto ciò che ha scritto e meravigliosamente raccontato, risalta il ritratto di un personaggio che di "rivoluzionario" non ha proprio nulla. Anzi, vorrei dire che si potrebbe portare ad esempio a tanti nostri giovani.
Grazie e cordiali saluti.
Franco Bonaldo
Da: Emanuele
Selen
Ex pornostar e attrice italiana
Da: Antonio