Ultimi commenti alle biografie - pagina 5200

Domenica 4 febbraio 2018 15:08:04 Per: Lilli Gruber

Odiosa e detestabile la Gruber: ossequiosa e servile coi suoi amici piddini e soci, sprezzante e maleducata con i rappresentanti il M5S. Non è assolutamente una giornalista!

Da: Alfredo - Roma

Domenica 4 febbraio 2018 14:21:53 Per: Mia Ceran

Meravigliosa, se avessi 20 anni di meno, le farei una corte serratissima!!! da impazzire!!!

Da: Giampaolo Santi

Domenica 4 febbraio 2018 13:25:45 Per: Lilli Gruber

La Gruber si stà comportando con gli esponenti dei 5 stelle come i peggiori politici del momento.
Ne è stato esempio ieri sera, nella trasmissione otto e mezzo, dove ha dimostrato una faziosità ed una ostilità nei loro confronti addirittura irritante.
Non ci resta che cambiare canale!

Da: Fabio   fabio

Domenica 4 febbraio 2018 12:28:53 Per: Lilli Gruber

Sono una ex elettrice del PD, ora di Leu, figlia di un partigiano. Ma guardo anche con interesse i 5S, perche non credo siano il diavolo. Soffro a vedere la faziosità della Gruber e di altri così schierati e poco professionali. La Gruber è la peggio, non ha più controllo corpo/ cervello. Trasmette cattiveria.

Da: Ivana

Domenica 4 febbraio 2018 01:31:11 Per: Lilli Gruber

Cara Lilli Gruber, sono una affezionata del tuo programma che vedo sempre ed ammiro il tuo garbo e il tuo equilibrio nel trattare con tanti ospiti compresi quelli indagati o condannati per reati anche gravi. Io non sono una grillina ma mi colpisce molto il modo scostante ed inquisitorio, anche accusatorio con cui tratti gli esponenti dei 5 stelle. Si capisce che non ti piacciono, ma da qui al trattarli male ce ne passa! Nel tuo ruolo non dovresti comportarti così: non li ascolti e non li lasci parlare. Vengono regolarmente Messi alla berlina e non ti trattieni dal mostrare disprezzo. A me non sembrano in malafede come tanti altri politici che tu invece tratti con tanto rispetto. Mi auguro che tu voglia riflettere si questo. Un caro saluto

Da: Marilena Morello

Sabato 3 febbraio 2018 21:15:56 Per: Lilli Gruber

Lilli, sei sempre più spudorata, ormai non riesci neanche piú a nascondere che quando ospiti qualcuno dei cinque stelle, sei di parte in modo osceno, correa a quei politicastri, parassiti, ma esperti buffoni, perdendo di vista che eri una decente giornalista, un tempo. VERGOGNATI!!!

Da: Uma Koller

Sabato 3 febbraio 2018 21:14:55 Per: Lilli Gruber

Gentile signora sto seguendo otto e mezzo mentre lei intervista il candidato romano del movimento 5 stelle e le chiedo: come mai quando intervista un candidato 5 stelle la sua intervista diventa un interrogatorio e invece quando intervista coloro che hanno ridotto il nostro paese in questa condizione non è così incalzante nel chiedere le spiegazioni su ciò che hanno fatto e sui loro programmi? Il suo programma mi da la nausea e lei è una giornalista imparziale. Ha forse paura che il cambiamento possa nuocerle? Non mi interessa una sua risposta ma stasera non ce la facevo proprio più a guardarla.

Da: Marina

Sabato 3 febbraio 2018 16:26:27 Per: Maria De Filippi

È vero che al peggio non c'è mai fine ma non pensavo che sareste arrivati al tentativo di "stupro" in diretta di Tina da parte di Domenico. Come vogliamo chiamarlo, "Sesso e carnazza over"? Devo dire che trovo molto adatto a Tina il suo focoso corteggiatore, li vedo bene, a patto che lei la smetta di atteggiarsi ad una improbabile Santa Maria Giretti, non ha le phisique du rhôle!
Ma perché avete introdotto quel siparietto penoso e ridicolo? Vi siete forse accorti che l'audience va scemando? E pensate di rialzarlo così? Siete proprio alla frutta. Ma sapete che Francesco De Gregori, dopo aver visto Tina, ha rinnegato la sua "Donna Cannone" per il timore di essere accostato a lei?
Ma siete seri...se potete.

Da: Ocanora

Sabato 3 febbraio 2018 09:52:50 Per: Carlo Calenda

L'ho scoperto recentemente e lo trovo eccezionale per educazione, professionalità e impegno totale. Vorrei tanto avere un Primo Ministro che si chiami Carlo Calenda, ne sarei orgogliosa e sicura che potrebbe fare del bene ad un Paese allo sbando totale come l'Italia.
Ma rimarrà un sogno?

Da: Fulvia Penco

Sabato 3 febbraio 2018 07:37:28 Per: Michael Faraday

Giuro che, nonostante conoscessi il nome, non sapevo concretamente il valore della sua opera.
La sua opera è stata la sua vita dedicata alla conoscenza e alla scienza.

Da: Felice De Luca