Ultimi commenti alle biografie - pagina 5197

Lunedì 22 gennaio 2018 18:40:28 Per: Sergio Mattarella

Un grande siciliano, un validissimo Presidente della Repubblica! Nulla a che vedere con Scalfaro e Napolitano (2 str**i che hanno contribuito a rovinare il nostro Bel Paese)

Da: Francesco Demagistris

Lunedì 22 gennaio 2018 18:11:11 Per: Alberto Angela

Padre e figlio sono incommensurabili. Sono ineguagliabili.

Da: Antonio De Donno

Lunedì 22 gennaio 2018 17:25:44 Per: Mia Martini

E non finisce mica il cielo anche se manchi tu... Mimì per me sei ancora oggi la più grande cantante italiana! :'(

Da: Cristina Salvetti

Lunedì 22 gennaio 2018 17:16:35 Per: Sergio Mattarella

La sua recente scelta di nominare Liliana Segre senatrice a vita, pone le basi verso un futuro più sereno, con la speranza di non commettere più gli stessi errori del passato e imparando dalle parole della signora Segre: "La memoria è un vaccino contro l'indifferenza". Solo ricordando quindi, possiamo lasciare un mondo migliore alle nuove generazioni.
Grazie Presidente!

Da: Alessandro Vincenzi

Lunedì 22 gennaio 2018 13:31:59 Per: Alberto Angela

Segnalo, se può interessare:
Sandro Mondelli - NELLA CORRENTE

Storia possibile di Francisco Balbasor, personaggio realmente esistito, nato a Telgate o a Valvasone nel 1673, comandante di artiglieria, progettista di cannoni, matematico, primo massone di Spagna, artista, e autore - nel libro - di due profezie sbagliate: la prima, sull'eterna conservazione del patrimonio librario della Biblioteca dei Girolamini di Napoli, scempiato dagli ultimi barbari e, la seconda, sulla fine delle costruzioni lungo le pendici del Vesuvio, oggi urbanizzate in modo sconsiderato.
E, storie nella storia, la leggenda della Vedova Nera, il racconto del Vampiro di Kringa, il primo della letteratura occidentale, duecento anni avanti Dracula il Vampiro di Bram Stoker, e la descrizione del caso di omicidio seriale, nella Napoli del primo Settecento, brillantemente risolto dal Nostro.
Francesco Valvassori, questo era il suo vero nome italiano, non rinnegò mai le sue origini, ma uscì dalle angustie del proprio paesello a soli diciassette anni, girando l'Europa per realizzarsi e per lavorare, proprio come fanno oggi molti dei nostri ragazzi.
E' l'eroe fondativo che mancava all'Unione Europea?

Da: Sandro Mondelli

Lunedì 22 gennaio 2018 08:34:05 Per: Luigi Di Maio

il curriculum di Di Maio non sarebbe preso in considerazione da nessuna media industria del paese.!

Da: Anonimo

Lunedì 22 gennaio 2018 01:07:32 Per: Maggie Smith

Grazie grandissima Maggie ! Maggie for ever! Lucy from Lugano/Switzerland❤️

Da: Lucy Dee

Domenica 21 gennaio 2018 23:48:09 Per: Lilli Gruber

gent.ma e bravissima signora vorrei dirle che mi sembra che la rete per cui Lei lavora abbia sponsorizzato come terminale unico per la lega matteo salvini. Parecchi anni fa mi parve che alla rai il programma di floris avesse sponsorizzato la polverini.Che gliene sembra? non vorrei apparire sul web .Tanti auguri e cordiali saluti giuseppe siino
Palermo 21 gennaio 2018

Da: Giuseppe Siino

Domenica 21 gennaio 2018 19:36:53 Per: Milena Gabanelli

Ho sempre apprezzato il tuo giornalismo d'inchiesta per il mix di incisività, documentazione e argomentazione. Si sente molto la tua mancanza nel nuovo "Report" condotto da giornalisti senza il tuo carisma.

Da: Anonimo