Ultimi commenti alle biografie - pagina 5197

Venerdì 23 febbraio 2018 14:28:23 Per: Biagio Antonacci

Che dire !
Unico non ci sono parole da aggiungere.
Inimitabile.
Grande Biagio lo seguo dal lontano 1989.

Da: Enny

Martedì 4 agosto 2020 15:30:00 Per: Maria De Filippi

Sabato 24 sarà il mio compleanno. Come regalo vorrei, anzi non vorrei più vedere la Tina a Uomini e Donne over.
È possibile?
Grazie
Ocanora

Da: Ocanora

Giovedì 22 febbraio 2018 23:34:41 Per: Monica Vitti

Grazie a lei ho capito che gli stessi attori, se grandi, sono autori. Sono convinta, che la sua profondità artistica ha fatto il Cinema. Lei è tra coloro che rivelano la bellezza e poesia del passato (purtroppo) creativo italiano.
Grazie

Da: Dian

Giovedì 22 febbraio 2018 22:52:36 Per: Maria De Filippi

Ho appena finito di rivedere la puntata di oggi. Dire che sono allibita è usare un eufemismo. Giuro che se incontro Tina per strada la investo e ci ripasso sopra. Ma chi è questa megera, questa borgatara coatta che si agita come un'indemoniata per lo studio urlando e agitando le mani... Gemma sarà anche un pianto perpetuo, sarà patetica, un cattivo esempio per le donne, sarà priva di dignità, ma Tina è forse un buon esempio? Gemma è sensibile, troppo forse ma questo non autorizza Tina a scagliarsi contro di lei. Tina è cattiva, perfida, arrogante, supponente, invidiosa, prepotente e vigliacca . E visto che ci tiene tanto non è neppure una bella donna! Però qualcosa di buono l'ha fatto, pensando a lei ho risolto un mio vecchio problema, la stitichezza! Mi basta pensarla che... tac!
Un'altra parola a favore di Giorgio Manetti che non so davvero come definire. Squallido, viscido, inaffidabile, calcolatore, vanesio, cattivo ecc... e soprattutto falso! Gemma e tu ameresti un tipo del genere? Non perdi nulla, credimi. Dunque il Gabbiano ha scritto un libro... se ne sentiva francamente l'esigenza, dopo Hemingway ci voleva qualcuno capace di essere alla sua altezza.
Cordialmente
Ocanora

Da: Ocanora

Giovedì 22 febbraio 2018 21:41:37 Per: Emma Bonino

Brava,brava come sempre! A te e a voi Radicali dobbiamo tutti i diritti civili che ci rendono accettabile la vita che viviamo ! Con affetto Matilde (dopo la visione del programma di Lilli Gruber del 22 febbraio 2018)

Da: Matilde Neri

Giovedì 1 febbraio 2018 21:48:25 Per: Fabrizio Moro

Fabrizio Moro... che dire.
Grande cantante e autore che sa comunicare il contenuto della propria anima attraverso parole fluttuanti che penetrano nel cuore di chi le ascolta.
Poco accreditato e con un particolare vissuto, grazie alle sue uniche forze si é guadagnato il rispetto e l'amore di migliaia di persone disposte ormai a tutto per incontrare quell'idolo che un sorrisone e un abbraccio, in totale umiltà, li concede sempre.
Un vero poeta di vita e di musica, meritevole dei propri fan e di cui il nostro paese non potrebbe fare a meno. Grazie Fabrizio, per il tuo prezioso contributo umano. Ti auguro il meglio, e soprattutto, di trovare "la pace".

Da: Silvia Bellesi

Giovedì 22 febbraio 2018 20:38:20 Per: Maria De Filippi

Maria è una donna speciale impossibile non volergli bene. Non la conosco, non l ho mai vista ma guardo soprattutto uomini e donne, e amici. Ciò che fa sì trasforma in qualcosa di bello.. È una grande donna con una capacità di capire le persone e ciò che provano. Forse ha sofferto in passato e.. Basta penso di aver detto tutti

Da: Claudia

Domenica 6 settembre 2020 23:48:02 Per: Maria De Filippi

Gentilissima MARIA , seguo il trono over da molti anni e lo faccio con piacere ma ultimamente rimango allibita dai termini e dagli atteggiamenti denigratori, provocatori e insensibili che Tina sta avendo nei confronti di Gemma. È possibile che tu non riesca a frenare questo impeto incontrollato della tua opinionista? Si parla di violenza sulle donne da parte degli uomini ma anche questa direi che è altrettanto deprecabile e peraltro ancor più grave perché fatta da una donna ad un'altra donna. Gemma è una persona fragile che non merita attacchi così brutali. Confido in te cara Maria che sei una donna intelligente e sensibile. FERMA TINA

Da: Alessia Ruiz

Mercoledì 5 agosto 2020 12:07:39 Per: Maria De Filippi

Maria ti ammiro tanto ma come si fa a tenere dentro la tua trasmissione una persona come Tina non e un opinionista e gelosa ed invidiosa di Gemma non puoi permettere che venga umiliata così devi interven suo ex marito senza lei e rinato

Da: Nicoletta

Giovedì 22 febbraio 2018 18:31:00 Per: Maria De Filippi

Basta nn mandatemi più notizie ne commenti questa trasmissione mi fa skifo nn la seguo più da tempo trasmissione di puro bullismo è questo quello che insegnate alla gioventù siete pietosi e tu Maria de Filippi x prima che ridi sempre a quello che dice quella povera donetta di Tina FATE SCHIFO

Da: Daniela