Ultimi commenti alle biografie - pagina 5196
Mercoledì 24 gennaio 2018 15:56:17
Per: Maria De Filippi
Buongiorno carissima MariA, scusa ma io non ne posso più di sentire le cattiverie di Tina!!! Giudica Gemma ,che ha un lavoro dignitoso è realizzata ..., proprio lei, ignorante , bighellona, cicciona, non fa una mazza , bercia sempre, digli che vada a lavorare seriamente così dimagrirebbe!!! È proprio un cattivo esempio di donna!!! Grazie buona serata!!!
Da: Laura
Mercoledì 24 gennaio 2018 14:55:05
Per: Andrea Berton
Mercoledì 24 gennaio 2018 12:35:33
Per: Geppi Cucciari
Il mio non è un commento ma piuttosto una replica a chi mi sembra, senza voler essere partigiano, non capisce un cazzo della bellezza muliebre. In assoluto Geppy è una donna più che piacente, "smuove" come qualcuno ha già detto e poi è intelligente e questo è molto importante: non puoi sempre grufolare con la tua donna, a meno che lei non voglia proprio questo, ma anche per validare il rapporto due"innamorati"debbono conoscersi al di là del sesso per vivere bene insieme, per conoscersi sempre di più e funzionare meglio come coppia. Poi uno può anche, se ce la fa, scopare dalla mattina alla sera ma io credo che nella vita vi sia anche qualcos'altro che merita attenzione. A me piace molto ascoltare le donne intelligenti quando parlano : poi certo se sono d'accordo minimo me scopo ma solo se lo vogliono anche loro.
Da: Luigi Vincenzotti
Mercoledì 24 gennaio 2018 12:33:16
Per: Adriano
Molto interessante, un grande imperatore, ma mancano quegli aspetti umani, familiari e personali che ci permetterebbero di "sentirlo" uomo rendendolo più vicino a noi. Il problema, legato ai grandi personaggi della Storia di ogni tempo, è questo da sempre: non li percepiamo come umani. Per esempio, cosa sappiamo del suo matrimonio con Vibia Sabina? Che parte ebbe questa donna nella storia? E cosa sappiamo di Antinoo, il suo amante adorato? Non sono argomenti pruriginosi, come si potrebbe pensare, sono soltanto parti vive di una biografia.
Da: Paola Ballanti
Martedì 23 gennaio 2018 21:30:25
Per: Maria De Filippi
Cara Maria , sono una tua fans , sei una donna attraente e molto intelligente, insieme con i professori di musica scusami di canto ti volevo chiedere sopratutto i ragazzi /e che cantano se sono capaci di cantare una canzone di lisa Gerrard sacrifice devono far emozionare il pubblico , dai Maestro Zerbi vediamo cosa sanno fare questi ragazzi😘😘 ciao Maria spero tanto un giorno ti potrò conoscere , io ti seguo da quando facevi amici ero troppo bello ..
Con tanto Affetto Rosalba da caltagirone
Da: Rosalba Tardigrado
Martedì 23 gennaio 2018 21:04:13
Per: Lilli Gruber
Gentile Signora Gruber,
complimenti per la sua trasmissione che ogni sera seguo con interesse.
Questa sera, Toninelli uno dei suoi ospiti sta rendendo diversa, e fastidiosa la trasmissione, sta facendo propaganda politica.
I migliori saluti
Da: Laura Bernardi
Martedì 23 gennaio 2018 16:49:29
Per: Papa Francesco
Vorrei sapere cosa dice a proposito di Adolfo Yorio? Non mi sembra proprio una storia edificante.
Da: Paola Ballanti
Martedì 23 gennaio 2018 13:23:50
Per: Sandro Pertini
Tanti anni fa avevamo un "partigiano come Presidente", un italiano che ha saputo amare il suo popolo come nessuno. Mi reputo fortunata ad aver vissuto il suo settennato (1978-85). Davvero bei tempi!! Purtroppo però il suo esempio non è stato seguito. Della situazione politica attuale è rimasto ben poco di allora: le prossime elezioni (il 4 marzo 2018) danno poco spazio ai giovani di oggi che credono in questo paese e spesso dopo la laurea sono costretti ad andare altrove per cercare lavoro, lontano dalle loro famiglie e dai loro amici... che delusione!! I miei sogni di gioventù verso un futuro migliore, sono svaniti nel nulla :(
Annamaria Gentilini 1954
Da: Annamaria Gentilini
Martedì 23 gennaio 2018 10:16:08
Per: Ambra Angiolini
Mah.... a me personalmente non e' mai stata simpatica.
Se non avesse avuto Boncompagni ecc... rimaneva una delle tante ragazzine romane...!
L'ho trovata sempre molto presuntuosa e molto ambiziosa.
Per cui per me sinceramente o c'e' o non c'e' ...poca differenza!!!
Mi dispiace che malgrado non sia una strafiga, non ha una mente eccelsa...e tantomeno e' una vera artista ...sia stata con bravi artisti...oltre che belli...che dire ... avra' delle doti nascoste :-)
A livello di recitazione negli anni l'ho trovata molto migliorata...avra' fatto corsi di recitazione.
Per cui ... giustamente...se non si vedessero i risultati ...sarebbe il colmo!!! Ma ripeto come persona a pelle... non mi piace ...!!! Questo e' il mio commento.
Da: Tiziana
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Ocanora