Ultimi commenti alle biografie - pagina 5165
Venerdì 25 maggio 2018 19:58:38
Per: Augusto Daolio
Muore giovane chi è caro agli dei
Da: Antonio Casci
Venerdì 25 maggio 2018 19:21:37
Per: Maria De Filippi
Sono felice di tornare a vedere AMICI ora che finalmente è stato eliminato l'ossigenato che non sa cantare. Ora toccherebbe a zerbi. Ciao e buon lavoro.
Da: Lombolo Soleado
Venerdì 25 maggio 2018 15:17:08
Per: Maria De Filippi
Come mai Gem vestita da gatto e finito di sfilare
non vede l'ora di chiedere a George come mai 7 ??!!!
Il cuore di Marco lo nota solo poi..
Non si sopporta + l'egoismo di GEM!
Da: Cinzia
Venerdì 25 maggio 2018 13:49:57
Per: Lucia Annibali
Buongiorno. Sono un medico di Verbania nonché Consigliere Ordine Medici del VCO. A ottobre organizzeremo a Verbania un Convegno sulla violenza alle donne e ai minori in data 27/10/18. Mi piacerebbe averla come testimonianza diretta del disprezzo nei confronti delle donne. Sono delegata dal presidente Dott Daniele Passerini all’organizzazione dell’evento. Saremmo molto felici di averla tra di noi. Attendo Suo corrrse riscontro. Cordialità
Da: Silvia Mazza
Giovedì 24 maggio 2018 21:34:38
Per: Lilli Gruber
Ciao Lilli, ti seguo molto spesso. Stasera ho seguito la tua trasmissione come quasi sempre e ho ascoltato gli interventi degli invitati. Quello di Scalzi è stato particlarmente inquietantea laddove ha fatto nomi di quei politici che lui detesta: Boschi, Madia, Lorenzin e, dall'altra parte, Garfagna e Gelmini. Come donna non ti sembra un po' imbarazzante continuare ad invitare alla trasmissione qualcuno che ha un chiaro problema di misogenia?
Da: Felice Cervone
Giovedì 24 maggio 2018 20:14:12
Per: Eduardo De Filippo
La biografia è riassunta al massimo. Non cita le vicende familiari, che pure hanno la loro importanza.
Da: Angelo Libranti
Giovedì 24 maggio 2018 16:52:14
Per: Mario Giordano
Che i due vengano lasciati in pace per dimostrare che forse sono meglio degli altri e forse no, sono d'accordo, tanto peggio di cosi'! Ma che abbiano ragione e che e' una scelta che fa parte del loro diritto discriminare una persona se si dichiara massone, no. Cio' potrebbe valere per qualsiasi altra motivazione che prescinde dall'onesta', intelligenza, qualita', ecc... Lei cita il Carlo Collodi, un altro massone serio ed intelligente.
Da: Armando Stavole
Giovedì 24 maggio 2018 16:33:47
Per: Loretta Goggi
Vorrei il numeri civico di loretta goggi delaa casa del parioli
Da: Piera
Giovedì 24 maggio 2018 11:06:54
Per: Giuseppe Conte
Congratulazioni professore per l'incarico di Governo e buon lavoro, ho fiducia in Lei e nel suo operato.
Giulio de Nicolais d'Afflitto - Direttore Responsabile del Periodico telematico www.RomaMeeting.it
Da: Giulio de Nicolais d'Afflitto

Orietta Berti
Cantante italiana
Da: Beppe43