Ultimi commenti alle biografie - pagina 5161

Venerdì 20 aprile 2018 23:41:14 Per: Maria De Filippi

Salve Maria o chi x te legge e risponde...
Vorrei contattare Marco Firpo come posso fare?
Grazie un abbraccio

Da: Trioli Roberta

Venerdì 20 aprile 2018 22:02:54 Per: Diego Abatantuono

venerdì 20 aprile 2018,

Buongiorno Diego Abatantuono,salve mi chiamo Andrea Pio Abatantuono sono un tuo parente mio padre è di Vieste si chiama Giovanni Abatantuono io le scrivo perché volevo parlare di persona dato che siamo parenti come posso contattarla magari se vuole può scrivermi una lettera le do il mio indirizzo
Via Papa Giovanni XXIII 48
71013 San Giovanni Rotondo
Foggia (Puglia)
Aspetto una sua risposta al più presto le auguri una buona serata e buon lavoro...

Da: Andrea Pio Abatantuono

Venerdì 20 aprile 2018 19:01:50 Per: Lilli Gruber

Farei gli auguri di compleanno alla "signora" Gruber se fosse una persona per bene; non glieli faccio poiché non la ritengo tale. E' l'antitesi del vero e sano giornalismo, è tutt'altro che imparziale, e non tenta neanche minimamente di mascherare l'avversione e l'astio che porta al M5S.

Da: Alfredo - Roma

Venerdì 20 aprile 2018 15:46:11 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Signora, premetto che non chiedo di venire in programma, chiedo la Sua cortesia se è possibile venire per potermi interfacciare con la Sig.ra Ida vivendo Io a parti invertire la stessa storia. Reputo la Sig.ra molto in gamba ed avrei il bisogno di uno scambio di idee. Ho 55 anni. Lei sarei grato se potrà concedermi questa opportunità.
Ringraziandola, porgo distinti saluti

Da: Furio

Giovedì 19 aprile 2018 14:15:11 Per: Stefano Belisari

Buongiorno Sig. Stefano,
Ho ascoltato con attenzione il suo appello su un filmato #unitiperlautismo, e purtroppo devo farle notare che il problema è molto più generalizzato, ad esempio le posso garantire che certe problematiche non le vivono solo i cittadini di alcune zone d'Italia, ma aime ... noi genitori di figli con disabilità autistica del Lazio non siamo da meno, anzi ho la percezione che lo stesso problema più lo si sposta verso sud e peggio è. Ma la cosa più drammatica che scopriranno i genitori dei figli con questa disabilità, è che dopo i 18° anno di età non esiste veramente nulla... si su carta esiste tutto!... (un po all'Italiana)... ma l'amarezza della realtà non ha euguali.
Cordiali saluti

Da: Marco Francati

Giovedì 19 aprile 2018 14:02:36 Per: Maria De Filippi

Cara Maria ti seguo da anni ma da quando Tina è rincoglionita mi passa la voglia di guardare la trasmissione.
Sta esagerando... Credo che sia la separazione che gli da noia.
Forse è meglio prendere provvedimenti prima che la gente si stanchi di vedervi. Con stima. Anna.

Da: Anna Toscana

Mercoledì 18 aprile 2018 21:43:28 Per: Elsa Fornero

Lei sicuramente riesce a lavorare ancora alla sua età, sono contento per lei, ma mi piacerebbe che venisse un paio di giorni a lavorare con me prima di parlare, invece di parlare senza provare a faticare fisicamente

Da: Andrea

Mercoledì 18 aprile 2018 20:36:56 Per: Maria De Filippi

Cara Maria, in tanti anni che ti seguo non mi era capitato di dover cambiare programma perché disgustata dagli atteggiamenti provocatori e offensivi di Tina e Gianni, mi riferisco soprattutto a quelli verso Gemma. Non avete idea di quante donne si rispecchiano in Gemma... Per me è una donna che merita ammirazione perché vera, affascinante e dai modi sempre garbati. Non capisco perché continui a tenere Tina e Gianni...

Da: Tania Trecarichi

Mercoledì 18 aprile 2018 20:12:12 Per: Maria De Filippi

Maria, ti prego di controllare il comportamento di Tina, che sta diventando sempre più maleducata e volgare. Un vero peccato per la tua trasmissione che in tanti amiamo. Con tanto affetto e grande stima.

Da: Nadia Malki

Mercoledì 18 aprile 2018 18:54:19 Per: Diego Della Valle

Buongiorno Sig. Della Valle,
sono il proprietario di una grande villa a due passi dal centro storico di Sarnano che, per ragioni familiari (lontanaza dal luogo di residenza, Como), vorrei vendere.
E' una proprieta molto bella, ma economicamente impegnativa da acquitare, cosi' ho pensato a lei che e' molto legato al suo territorio. Le dia un occhio sul sito di airnb cercandola come "Sarnano, villa con giardino grande a due passi dal centro storico". Se si fida di cliccare su questo link, ci puo' andare direttamente da https://www.airbnb.com/rooms/1038924.

Io vivo a Como e sono un docente universitario, puo' controllare su web la veridicita' di quanto scritto. Sotto Google mi trova come "fabio ferri como".
Sperando che questo messaggio arrivi a destinazione,
cordiali saluti,
Fabio Ferri

Da: Fabio Ferri