Ultimi commenti alle biografie - pagina 5163
Lunedì 26 marzo 2018 14:21:57
Per: Palmiro Togliatti
Biografia buona, ma, secondo me, andrebbe maggiormente sottolineata l'innegabile criminalità di questo individuo.
http://www.ilgiornale.it/news/cultura/stalinista-togliatti-che-non-disse-mai-compagni-ci-siamo-1018794.html
Da: Paola Ballanti
Lunedì 26 marzo 2018 10:25:43
Per: Fabrizio Frizzi
Mi dispiace molto Fabrizio che tu ci abbia lasciati cosi' presto. Eri un uomo molto giusto ti ricorderò per questo e per le tue trasmissioni in TV, specialmente per quest'ultima molto bella sempre con nuove novità e nuovi concorrenti, che stavi conducendo su RAI 1, con le tue vallette veramente simpatiche.
Da: Bonetti Giuseppe Angelo
Lunedì 26 marzo 2018 09:50:23
Per: Franca Leosini
Gentile signora
le scrivo per farle conoscere la mia grande tragedia, avere un suo parere se posso continuare a lottare affinché trionfi la verità (quella di cui io sono convinta) o quella confermata dal terzo grado di giudizio. Le sto parlando di mio figlio e del reato di cui è accusato e che sta espiando in carcere dal 23 Marzo 2018.L'ultima sentenza quella della cassazione è stata data 8 Marzo 2018.Per noi familiari e molti avvocati che abbiamo consultato è tutto falso, un pacchetto creato per incastrarlo. Non ci sono prove ma indizi creati, inoltre lui ha saputo della denuncia a suo carico solo 2 anni e 10 mesi dopo senza poter ricordare dove si trovava quella sera, i tabulati telefonici non fatti reperire, numero di targa con numeri non tutti simili, presi al buio e con fari spenti e scritti su un foglio mai esibito nelle 3 fasi di udienza, visita al pronto soccorso non fatta, mancanza di riconoscimento della persona e altro. Se può aiutarmi le mando la documentazione da dove potrà rilevare la veridicità o no di quanto da me detto. In attesa di una sua risposta le invio cordiali saluti
Tel. 328/------ = 0542/------
Da: Rita Aliberti
Lunedì 26 marzo 2018 09:25:56
Per: Fabrizio Frizzi
Se ne va troppo presto un signore, grande professionista della conduzione televisiva! Un uomo di grande umiltà, umanità e sensibilità condivisa da tutti gli italiani che rimarrà nel cuore di tutti noi!
Da: Cinzia
Domenica 25 marzo 2018 22:31:28
Per: Fabiola Gianotti
Gent.ma Dott.ssa Gianotti sono un collaboratore di Elle, rivista femminile di ADWIN edizioni, distribuito in tutte le edicole, su tutto il territorio nazionale e per il numero di Maggio ho in cantiere un servizio il cui tema è 'Donna e Lavoro'. A tale scopo mi piacerebbe sentire il parere di alcune Donne italiane di successo che oggi ricoprono ruoli importanti e strategici. Considerando la sua brillante carriera e il ruolo di prestigio che ricopre al CERN, sarei onorato, se mi desse l'opportunità di poterla intervistare. Esempio di donna nel mondo, sono certo che attraverso i suoi racconti, possa dare un grande contributo umano e professionale a tutte le donne italiane. Attendendo una sua cortese risposta, saluto e ringrazio.
Da: Alessandro Vergallo
Domenica 25 marzo 2018 20:43:32
Per: Michael Schumacher
Mi auguro che possa ricevere un dono da Dio... me lo auguro soprattutto per la sua famiglia.
Da: Giuseppe Gallo
Domenica 25 marzo 2018 18:47:07
Per: Italo Bocchino
Cosa si puo' dire di un personaggio che vuole il vitalizio a 51 anni? Classico personaggio che non ha mai lavorato veramente. Solo politica. Privilegi che diventano diritti. Che schifo questo parassita!. Lo manteniamo con le nostre tasse e avra' a breve il vitalizio. Mi chiedo perché noi che lavoriamo non abbiamo mai diritti acquisiti in materia di previdenza. Questi parassiti invece non hanno alcuna vergogna, anzi pretendono sempre di piu'.
Da: Cristiano
Domenica 25 marzo 2018 17:29:24
Per: Amy Winehouse
per me andrebbe approfondito un dettaglio, come viene scoperta dal produttore tra anni 12-16 e cosa fa lei per incontrare il produttore.poi cosa fa lui per portarla al successo.
Da: Bartoli
Domenica 25 marzo 2018 14:28:18
Per: Lilli Gruber
La "signora" Gruber, vergognosamente schierata con il pd, diventa sempre più odiosa e insopportabile con quel suo sfacciatissimo modo di essere, sempre e comunque, contro il M5S. Anche in occasione di quel murales, non si è fatta sfuggire l'occasione di denigrare la Signora Virginia Raggi, sindaco di Roma. Ma come mai Cairo non le impone una condotta onesta e imparziale? Mah.
Da: Alfredo - Roma
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Maddalena