Ultimi commenti alle biografie - pagina 5159

Sabato 31 marzo 2018 18:31:20 Per: Lilli Gruber

Gent.ma Dott. Gruber
seguo con continuità la Sua rubrica 8 e mezzo
Tuttavia mi rendo conto della Sua innata faziosità che la rende meno interessante e veritiera facendole perdere audience. Io credo che sarebbe dovere di ogni giornalista non invitare commentatori di una sola opinione ma accettare perlomeno un contraddittorio. questo Lei non lo fa ! Salluti Carlo Mannini

Da: Carlo Mannini

Sabato 31 marzo 2018 17:33:09 Per: Michele Mirabella

Caro Michele,
spero innanzitutto che tu e i tuoi stiate tutti bene. Permettimi di congratularmi per la tua prestigiosa multiforme carriera, che seguo con interesse, ricordandoti con affetto.
Ti scrivo sperando di coinvolgerti in un divertissement letterario da me curato ("Compagni al Flacco 60 anni fa" il titolo, ca. 200 pagine, ad oggi), messo giù a più mani da ex-allievi dell'epoca: Giandomenico Amendola, Enzo Augusto, Luciano Canfora, Franco Cassano (se se la sentirà), Valerio Dell'Anna, Michele Laforgia, Pasquale Martino, Emilio Marzano, Lello Pannacciulli, Elio Savonarola ed altri.Vuole essere sostanzialmente un tributo al Flacco ed ai nostri memorabili docenti (D'Erasmo, Scionti, Pasquale, Cagnazzo ecc.), ma anche una testimonianza di "come eravamo" (confrontati agli attuali millennials), da lasciare ai nostri figli/nipoti (ove mai gli interessasse conoscerlo),
Mentore-ombra del lavoro è Gianrico Carofiglio, che ha espresso giudizio lusinghiero sullo stesso.
Ci piacerebbe molto una tua Pre/Post fazione. Se trovi il tempo di rispondermi, con il tuo indirizzo e-mail, potrei mandartene l'Indice e, magari, ne parliamo meglio alla tua prossima venuta a Bari.
Un forte abbraccio

Da: Renzo Liberti

Venerdì 30 marzo 2018 20:55:24 Per: Lilli Gruber

Stasera abbiamo la PD Gualmini diavoletta!!! Basta spostare la poltrona di pochi centimetri la poltrona o la telecamera. Con cordialità. Vainer Serafini aspirante cameraman.

Da: Vainer Serafini

Venerdì 30 marzo 2018 18:16:49 Per: Alessia Mancini

Solo L'invidia fa parlare male di Alessia

Da: Lamberto

Venerdì 30 marzo 2018 16:49:29 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria mi permetto di commentare un passaggio di Amici appena visto in tv..
Nn è la prima volta ke A. Celentano mortifica un allievo della scuola..ho appena assistito al suo incontro con l allieva ballerina ke parla Inglese (al momento mi sfugge il nome) quell a un po' formosa ammessa al serale.
Capisco i canoni fisici della danza ..ma in un periodo storico in cui l ossessione della magrezza creano danni pesanti fra gli adolescenti e non, mi sembra ECCESSIVO mortificare una ragazza a PRESCINDERE dal suo aspetto fisico..
Non metto in discussione la competenza dell' insegnante, ma i modi, ke potrebbero creare in soggetti fragili e/o ancora influenzabili e plasmabili, vista l età, insicurezze o traumi inutili.
L espressione schifata ke assume la sig.ra Celentano qndo si rivolge ad un allievo non in sintonia con i suoi parametri fisici è irritante e insultante x la persona ke subisce e x chi guarda..
C è di peggio nella vita ( e nella danza) ...
Ti considero donna intelligente e molto sensibile e sn sicura nn ti siano sfuggiti comportamenti davvero eccessivi e diseducativi.
Con stima e un abbraccio
Roberta

Da: Trioli Roberta

Venerdì 30 marzo 2018 12:11:43 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Maria.Sono un telespettatore di uomini e donne over da un mese secondo me continuare a perseverare con la sig Gemma significa perdere ascolti. Mandiamola definitivamente in pensione.

Da: Roberto

Venerdì 30 marzo 2018 01:08:18 Per: Maria De Filippi

Signora Maria x favore siamo stanchi di gemma basta la mandi via nn se ne può più Tina fa bene a trattarla male siamo veramente esausti fossi io in Tina altro che torte o acqua due sberloni e vedi come starebbe al suo posto Tina e li a fare il suo lavoro l'opinionista e de pagata x questo è gemma nn può fare quello che fa tina sta rovinando il programma basta nn è possibile ogni settimana la stessa romanzina lei che si sfoga poi entra in studio basta basta Maria siamo stanchi cambiate qualcosa cosi nn si può più andare avanti

Da: Sara

Venerdì 30 marzo 2018 00:25:02 Per: Maria De Filippi

Mi sembra che si fa uno stolching a gemma da parte di Tina e della trasmissione tu Maria che dici di aiutare tanta gente perché stai giocando con questa persona che è molto sensibile e buona e come apre bocca viene attaccata e umiliata con la torta con l'acqua con il pupazzo con i versi strani della bocca io li facevo insieme ai miei compagni di gioco da piccola ma si portava rispetto a tutti anche alla persone meno svegli perché fai questo non riesco più a vedere la trasmissione quando c'è Tina che fa la scema io giro il programma

Da: Augusta Bartoletti

Giovedì 29 marzo 2018 23:13:37 Per: Fabrizio Frizzi

Lo seguivo dai tempi della tv dei ragazzi... Una persona simpatica, aperta, educata, garbata, insomma un uomo semplice e per bene che era entrato nei nostri cuori, come forse neanche noi immaginavamo... Buon viaggio Fabrizio e grazie per tutto!

Da: Cecilia

Giovedì 29 marzo 2018 22:01:27 Per: Maria De Filippi

Gentile Maria, da anni siamo assidue telespettatrici dei suoi programmi ma ultimamente siamo sgomente nell’assistere alle continue diatribe tra Gemma e Tina. Il comportamento di Tina negli anni è passato da normale opinionista a trash italiano ma negli ultimi mesi la volgarità e gli atteggiamenti maneschi rasentano il ridicolo, soprattutto in una fascia d’orario dove il target raggiunge diverse fasce sociali. Ci chiediamo com’è possibile che una signora della tv come lei possa permettere tutto questo. Certe che verranno prese delle severe misure in merito, porgiamo i nostri cordiali saluti.

Da: Paola e Cinzia da Lugano