Ultimi commenti alle biografie - pagina 5162

Lunedì 7 maggio 2018 13:19:35 Per: Elisa Isoardi

La TV nn e poi un mezzo cosi obiettivo.. dare un giudizio mi pare troppo.. Troppo punto .. Ognuno e fatto a modo proprio e fa CIO che e capace e per cosa la sua indole e incline. Comunque a me pare una persona simpatica adatta a dirigere programmi TV in varie fascie orarie con idee diverse per cui un essere intellinge a volte si vedono certi cialtroni Da vomito il Mio giudizio e positivo

Da: Ilario

Domenica 6 maggio 2018 22:39:08 Per: Michele Emiliano

Sono della Basilicata mi complimento per il presidente una persona molto bella a mio parere ...

Da: Filomena Matturro

Domenica 6 maggio 2018 18:25:55 Per: Corrado Formigli

Cara signora del "pensiero di una donna africana" che però ha un nome spagnolo: chi ha scritto a tuo nome il post dove si caldeggia l'accoglienza a tutti i miliardi di africani? Una Onlus rossa o una bianca...che ci lucrano sopra? D'accordo: voi riempite l'Italia ma lasciateci andare al posto vostro in Africa a patto che non vi troviamo nessuno. Un italiano doc.

Da: Nicolo Vergata

Domenica 6 maggio 2018 17:36:32 Per: Pierluigi Castagnetti

Ciao Signore sono Mussini Arnaldo del San Lodovico Di Rio Saliceto ho Bisognio di sentirti quando leggi questo messago mi poui contattare su qusto Numbero di cellulare 339-------
Grazie. Aspetto la Chiamata

Da: Mussini Arnaldo

Domenica 6 maggio 2018 14:26:04 Per: Maria De Filippi

Buongiorno seguo Amici da diversi anni e mi ha sempre entusiasmato e divertito. Ma quest'anno è stato una vera delusione!
Intanto i ragazzi nn sono stati consigliati per come potevano migliorarsi ma solo criticati! Trovo che il nuovo sistema di eliminazione fa acqua da tutte le parti. Vanno avanti solo i bellocci (in particolare Biondo che nn solo stona ma nn sa nemmeno parlare l'italiano) e nn i veri talenti. Inoltre il prof. Zerbi nn si può sentire quando dice che Biondo va bene anche se sta zitto! Ma si è innamorato?
Poveri gli altri che si rompono il cuxx per niente. E pensare che sarebbe bastato farsi i capelli biondi!

Da: Tommasa

Domenica 6 maggio 2018 00:40:57 Per: Maria De Filippi

Seguo la trasmissione Amici fin dagli inizi e la apprezzo molto. Devo dire che nell’edizione in corso,tra gli ospiti della giuria esterna la sig Parisi e’ un elemento di vero disturbo. E’ parere mio e di molte altre persone, che i suoi commenti sono sempre esageratamente perfidi, inutili e inadeguati. Mi rendo conto che non si possa mandare a “casa” ma consiglio vivamente, per il prossimo anno, di scegliere persone che abbiano atteggiamenti un po’ più positivi, le sue frecciate e i suoi messaggi non sono costruttivi per nessuno!

Da: Paola Pallastri

Sabato 5 maggio 2018 23:16:31 Per: Maria De Filippi

Sono anni che seguo Amici, e l’anno scorso è stato un grande spettacolo, con dei talenti. Quest’anno invece è una trasmissione noiosa, sbagliata come meccanismo, direzione creativa, scenografie, coreografie e talenti( i ragazzi). Questo vuole essere solo un suggerimento xchè cambiare è giusto, ma non così. Grazie

Da: Clara Sabetta

Sabato 5 maggio 2018 22:20:11 Per: Maria De Filippi

Seguo amici dalla prima edizione e mai come quest'anno è ststo un fallimento a partire dai professori che hanno dispensato solo critiche poco costruttive e giudizi fuori luogo senza mai dare indirizzi e consigli utili per i ragazzi. hanno pensato ad essere protagonisti quando avrebbero dovuto fare altto. Si sono lasciati condizionare dalle loro simpatie e antipatie
il criterio della finale è stato insufficiente e fallimentare dove purtroppo si è premiato il belloccio e il simpatico ma non il talento.

Da: Patrizia

Sabato 5 maggio 2018 22:02:31 Per: Massimo Gramellini

A proposito della morte di sciatori alpinisti sul percorso della Haute-Route di cui ha parlato stasera nella sua rubrica, se avessi più spazio potrei raccontare in dettaglio come esattamente 48 anni fa, negli identici giorni e negli identici luoghi mi trovai con i miei amici nella identica situazione di una improvvisa e violenta bufera. Dopo aver inutilmente cercato la via d'uscita, ci salvammo scavando una buca nella neve in cui stavamo in piedi, con sulla testa gli sci di traverso e sopra i blocchi di neve compressa ricavati scavando. Altri che continuarono a cercare ci lasciarono la pelle. Io stavo per diventare padre per la prima volta. Ho foto di quella situazione.
Lanfranco Peyretti - Torino 011 ------ - 348-------

Da: Lanfranco Peyretti

Sabato 5 maggio 2018 20:58:13 Per: Maria De Filippi