Ultimi commenti alle biografie - pagina 5158
Mercoledì 4 aprile 2018 15:07:40
Per: Maria De Filippi
cara Maria, mi sei sempre piaciuta, sei molto brava, l'unica grossa pecca è la presenza di Concettina,
insopportabile, tanto che da circa 1 mese non seguo più la tua trasmissione.
mi dispiace molto, ma purtroppo non ho scelta. Spero che molte altre persone la pensino come me,
così provvediate a riportare il programma ai livelli iniziali.
Da: Francesco Bignone
Mercoledì 4 aprile 2018 15:07:06
Per: Maria De Filippi
Salve vorrei solo esprimere il mio disappunto sul trono di Tina nel giorno del trono classico! Gia si parla di lei il giorno del trono over, che ormai occupa addirittura tre giorni a settimana! Per il trono classico ci siamo ridotti e due giorni solo e i primi 30 minuti si parla di Tina! È veramente imbarazzante! Fateci vedere il vero uomini e donne perché così è davvero ridicolo! Tina è un pagliaccio
Da: Caterina
Mercoledì 4 aprile 2018 14:58:58
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Ti scrivo in merito al trono classico di uomini e donne: sono una spettatrice appassionata delle storie di questi ragazzi, e seguo da tempo la trasmissione. Mi chiedo peró come mai, se già i giorni dedicati al trono classico sono limitati a due, ad ogni nuova puntata del trono classico sia necessario perdere un quarto d’ora importante per i corteggiatori di Tina. La vedo una grossa perdita di tempo, considerando che già la puntata dura poco. Speravo che questo focus su Tina fosse passeggero ma così non è, e anzi ad ogni nuova puntata il tempo dedicato ai suoi corteggiatori cresce esponenzialmente. Per favore limitiamo questo focus, visto e considerato che quel che interessa sono le storie dei ragazzi e non degli uomini un po’ strani che corteggiano Tina (che è un’opinionista e non una tronista)
Da: Gaia
Mercoledì 4 aprile 2018 14:40:42
Per: Maria De Filippi
Se gemma diventa opinionista io nn guardo più uomini e donne
Da: Sara
Martedì 3 aprile 2018 06:07:20
Per: Nino Formicola
Salve, guardando il day time in onda sulle reti Mediaset ho notato in che il giorno di Pasqua vi è stato donato gentilmente del cibo e prima di mangiare tt si prodicavano a pregare, ognuno la propria religione, ma ho visto lei che era indifferente a questo momento di passione, volevo solo sapere per curiosità se ha qualche riserva in tal caso o verso il credo in generale, grazie!!
Da: David
Lunedì 2 aprile 2018 18:32:47
Per: Nunzia De Girolamo
Buona sera onorevole De Girolamo mi chiamo Sergio Concetti di Noventa di Piave avrei bisogno di poterle parlare.Io sono come Il Cavaliere no perseguitato ma derubato da una giustizia da terzo mondo.Per cortesia se posso disturbarla telefonicamente le sarei grato.Io ho sempre votato per Silvio Berlusconi ed in pubblico l'ho sempre difeso da gente invidiosa comunista ed ignorante ma dopo aver scritto due lettere e senza risposta ho stracciato la scheda elettorale.Questa volta dopo 2 elezioni l'ho rivotato. Il mio cell 366------- .Ho delle cose da raccontarle che rimarrà di stucco visto che anche lei è un avvocato Mi scusi per il disturbo e rimango in attesa di una sua risposta o meglio telefonata. Grazie e cordiali saluti
Da: Sergio Concetti
Lunedì 2 aprile 2018 17:37:18
Per: Paolo Mieli
Alla c.a. Professor Paolo Mieli
Gentile Professore,
da quanto ho scoperto le trasmissioni Il giorno e La storia e La storia del tempo il piacere di dormire il mattino è finito: devo assolutamente vedere questi programmi assai interessanti. Mi auguro che continuiate direi per l’infinito. Molti miei amici sono del mio stesso parere.
Naturalmente non sempre rimango soddisfatto: per poter udire le voci devo aumentare al massimo il volume della TV ma i brani musicali introdotti tra i due programmi diventano assai fastidiosi, quasi insopportabili. Spesso anche la musica di sottofondo del parlato soffoca parecchio, diventa difficile decifrare il messaggio.
Problemi anche con i nomi, se li perdo all’annuncio sono rovinato. Consiglierei di ripeterli anche più volte in basso, soprattutto se trattasi di cose o persone ignote ai più.
Sono un ex combattente del 1956 naturalizzato in Italia (con un nonno di origine friulana), mi piacerebbe che ne parlaste con impegno. Sono rimasto deluso il 15 marzo, pensavo che Petõfi e la rivoluzione del 1848 meritasse una puntata, se non altro, perché le altre sono state di seguito, direi incoraggiate (come nel 1956). Anche Trianon meriterebbe una puntata, ancora aperte le ferite per la perdita del 72 % della Grande Ungheria. Nel 1456 Hunyady fermò per 70 anni l’avanzata dei turchi in Europa, anche il papa ordinò di suonare la campana a ricordo a mezzogiorno e non per manducare. I comunisti italiani hanno descritto l’ammiraglio Horthy come una bestia invece costui è considerato il terzo rifondatore dell’Ungheria (István e Béla IV) per aver risollevato il paese dalle ingiuste perdite della cosiddetta Pace di Versailles (si sa come considerato anche da francesi illuminati) e per aver salvato duecentomila ebrei rifugiati in Ungheria. Vennero molti dai paesi tormentati dai nazisti e solo quando questi l’hanno reso incapace di agire che anche li le deportazioni incominciarono. Non so se può rientrare nelle Vostre tematiche anche Nibiru, lo strano pianeta che ritorna ogni tanto. Descritto dai sumeri, in qualche modo parenti dei magiari (Lei è d’accordo?) sarebbe il mancante del Sistema Solare. Avrei altro, ma solo se un contatto si stabilsce.
Nella seppur vaga speranza di ricevere un Suo Cenno, Auguro a Lei e ai bravissimi cvollaboratori tutto il successo anche futuro e sempre più lettori.
Dr. Ivan Plivelic
Ferrara
Mobil. 348---
gradirei un indirizzo email
Da: Ivan Plivelic
Lunedì 2 aprile 2018 15:44:43
Per: Selvaggia Lucarelli
Ciao io mi chiamo Marta e ho 31 anni compiuti il 21/12/2018 allora selvaggia io ti ricordo con tutto il rispetto che innanzitutto siamo figli di dio e possiamo sbagliare e adesso basta giudicare male perché ti rovini il fegato e la signorina Cecilia con tutto rispetto il massimo dovuto rispetto non deve scrivere le brutte cose a selvaggia ok e u’a Cosa poi ho finito selvaggia tu non devi trattare male a Fabrizio Frizzi che è venuto a mancare a tutti ciao Fabrizio che tutti i santi giorni guardo eredità perché a me piace tantissimo anche a te rita ti voglio bene tanto bene e a Carlotta soprattutto patata e basta essere ipocrita con tutto il rispetto selvaggia basta ha ragione pupo basta se vuoi rispondermi prego 😉 con tutto anche a me non mi piace Cecilia però non scrivo queste brutte cose non portano a nessuna parte ❤️😘🐣 buona Pasqua a tutti
Da: Marta Via Torchietto 11
Lunedì 2 aprile 2018 15:38:36
Per: Maria De Filippi
...complimenti sig. Brandon e signora Sarà
per voi non esiste il rispetto e la buona educazione verso le altre persone chiunque esse siano ?
ma cosa vi hanno insegnato i vostri genitori??
È lei signora Sara .. veramente darebbe due sberle alla signora Gemma ?
si vergogni come donna e anche come mamma se lo è... è sicuro un cattivo esempio per i suoi figli...
Da: Ida
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Paola