Ultimi commenti alle biografie - pagina 5158
Domenica 3 giugno 2018 10:25:31
Per: Luigi Di Maio
Egr. Ministro, mi auguro che tra tutte le leggine che promuoverete ci sarà anche quella, che per essere membro del parlamento Italiano, deve essere d'obbligo una LAUREA, visto che per insegnare all'asilo è obbligatoria. Essere governati da gente semianalfabeti, non depone bene nei confronti degli Italiani e soprattutto dell'Europa.
Da: Vittorio
Domenica 3 giugno 2018 01:53:51
Per: Maria De Filippi
Maria ti prego, per la mia sanità mentale, fate prendere delle lezioni di dizione a Carmen perché non si può sentire quando parla. Anziché prendersela con Emma per un commento GIUSTISSIMO che ha fatto sulla sua anti-sportività, che si rivedesse la cara Carmen e si facesse un esame di coscienza. Carmen sei solo una ROSICONA che non sa nemmeno parlare in italiano. Anziché continuare a cantare vai a scuola di dizione e ripresentati tra qualche hanno, quando avrai imparato - oh scusa... forse devo parlare la tua lingua.. "imBaraDo" a parlare in italiano.
Da: Giada
Sabato 2 giugno 2018 18:31:08
Per: Maria De Filippi
Maria scusa come mai in pubblicità fate vedere solo Emma che canta Carmen no mi dispiace non è giusto
Da: Angela Pettinato
Sabato 2 giugno 2018 18:23:22
Per: Aria Giovanni
Favolosa, fantastica e bellissima donna.
Da: Francesco Maratea
Sabato 2 giugno 2018 17:35:41
Per: Eugène Ionesco
Ho notato, tra i nati nel 1909, due mancanze di personaggi importanti: il rocciatore Riccardo Cassin nato a San Vito al Tagliamento il 22 gennaio e il barone Gen C. A. Ambasciatore a riposo Amedeo Guillet, nato a Piacenza mi pare in Febbraio. Entrambi, come la loro coscritta Rita Levi Montalcini superarono il secolo.
Da: Giovanni Bartolozzi
Sabato 2 giugno 2018 09:50:39
Per: Lilli Gruber
mi associo alla richiesta di Gabriella
Da: Emilio Zecca
Sabato 2 giugno 2018 09:38:17
Per: Maurizio Martina
Qualcuno sa se vendono il poster parlante del reggente Martina che inveisce contro gli avversari?
Mi piacerebbe appenderlo in soggiorno.
Da: Marco
Sabato 2 giugno 2018 09:32:27
Per: Lilli Gruber
Gentile dottoressa in realtà Le scrivo perché vorrei che invitasse nuovamente Veltroni alla Sua trasmissione e sopratutto perché il popolo della sinistra scontento di questa gestione individualista e poco democratica ( benché con un direttivo a larga maggioranza- quasi un ossimoro) vorrebbe avere un sogno da realizzare!. Un sogno di giustizia e di equità, un sogno di diritti e solidarietà e sopratutto di doveri condivisi ma che per realizzare il quale ha bisogno di rimanere compatto, di non essere guidato in maniera divisiva. Mi viene in mente solo lui capace di avere sogni e tentare di realizzarli senza usare ruspe!!! Non ho la mail di Veltroni e quindi Le scrivo affinché possa in un certo qual modo raggiungerlo. Ecco questo è un' altra cosa che non va!. La gente comune non ha modo di contattare i politici, i suoi leader. O chiede ad amici o ad amici degli amici Oppure? La ringrazio molto e Le chiedo scusa. Parecchie persone di sinistra avrebbero voluto tentare l' accordo con i 5 stelle. Chi aveva votato 5 stelle sarebbe toenato a casa e chi aveva votato pd avrebbe votato lo stesso pd a prescindere!! Non era un voto contro i 5 stelle ma un voto ad una idea !!! In ogni caso complimenti per la trasmissione..
Cordialità. Gabriella Lo Feudo
Non vorrei che il mio nome venisse fatto in alcuna trasmissione televisiva o radiofonica. Grazie
Da: Gabriella Lo Feudo
Venerdì 1 giugno 2018 19:28:55
Per: Giorgia Meloni
Secondo me è stato un errore non entrare nel Governo. Suppongo abbia fatto i tuoi calcoli, ma fai ancora in tempo.
Da: Angelo Libranti

Paolo Sorrentino
Regista, sceneggiatore e scrittore...
Da: Angelo Libranti