Ultimi commenti alle biografie - pagina 5157
Venerdì 6 aprile 2018 15:42:41
Per: Maria De Filippi
Gentile Maria, ho 64 anni, vivo a Genova e vorrei dire la mia opinione sul particolare accanimento (non da parte sua), nei confronti di Gemma. Io trovo, come donna, che sia una signora molto infelice e abbia un gran bisogno di approvazione e amore. Può sembrare troppo "audace" a volte, ma prenderla in giro con mummie e dicendo apertamente che è brutta, insultando anche il grande lavoro fatto dal dentista in una trasmissione, trovo sia eccessivo, specialmente da parte di Tina, che è una bella signora, ma un tantino volgare. Questa ovviamente è solo la mia opinione e non intendo insultare né offendere nessuno.
Grazie per aver letto, cordiali saluti.
Da: Laura Anastasi
Giovedì 5 aprile 2018 16:07:11
Per: Wilma De Angelis
Buon compleanno con viva simpatia dai vecchi amici
Riccardo (Pupi) e Annamaria Rocchi
Da: Riccardo Rocchi
Giovedì 5 aprile 2018 16:05:42
Per: Diego Della Valle
Signor diego della Valle, sono delke marche, ed ho vissuto due terremoti, ho dei problemi economici, ho chiesto dei prestiti ma non vengono accettati, signor della valle se mi son permessa a contattarla per semplice motivo che credo che lei sia una brava persona e che aiuta, le giuro su dio se mi aiuta le rimborso tutto, aspetterò una vostra risposta, buona giornata
Da: Paola
Giovedì 5 aprile 2018 10:53:21
Per: Rocco Papaleo
Sig. Rocco buongiorno,
Biagio Cillo da PZ ( presidente comitato organizzatore 67° raduno nazionale bersaglieri _ Basilicata Città di Matera 13_19 maggio 2019.
Avrei bisogno di conferire con lei
il mio Cell. 333-------
La ringrazio, umilmente attendo riscontro
Da: Biagio Cillo
Mercoledì 4 aprile 2018 16:40:09
Per: Maurizio Gasparri
DESTRA. Mi presento, sono Enzo Melatti.
Ho avuto sempre orientamenti verso ideologie che Lei ha sempre rappresentato.
Ho la mia non giovane età,ho una Laura in Filosofia e certamente mi piace avere anche con Lei uno scambio di idee politiche.
Ho avuto simpatie anche verso chi Lei, giustamente per appartenenza, tutt'ora difende animatamente. Se avessi avuto motivi anch'io,forse mi darei da fare per difendere Berlusconi. Mi dispiace, avendo conosciuto INVECE Lei serio ed onesto,mi riesce difficile assistere a linee difensive verso chi ha mortificato la politica. Viviamo in un contesto sociale difficile per i motivi che tutti ormai conosciamo. Non tolleremo mai che chi ha giocato sporco in questi anni tra le poltrone a cui gli Italiani non vi hanno messo. Per trent'anni voi che avete governato ci avete lasciato una nazione irriconoscibile. BERLUSCONI ha contribuito insieme a Renzi a massacrati. Noi onesti dopo 40 anni di servizio non arriviamo a fine mese. Non pensi che oramai Certe figure sono sagome stonate in questo contesto politico? Mi piacerebbe avere una pacifica e serena disposta su Berlusconi.Ma se non vuole la ringrazio ugualmente.
Enzo ti saluta.
Da: Enzo Melatti
Mercoledì 4 aprile 2018 16:37:40
Per: Diego Della Valle
Ciao signor diego della valle, sono una ragazza madre di un bimbo piccolo in difficoltà economiche, e la banca non mi aiuta, signor della valle mi potrebbe aiutare per favore grazie aspetto una vostra risposta
Da: Paola
Mercoledì 4 aprile 2018 15:07:40
Per: Maria De Filippi
cara Maria, mi sei sempre piaciuta, sei molto brava, l'unica grossa pecca è la presenza di Concettina,
insopportabile, tanto che da circa 1 mese non seguo più la tua trasmissione.
mi dispiace molto, ma purtroppo non ho scelta. Spero che molte altre persone la pensino come me,
così provvediate a riportare il programma ai livelli iniziali.
Da: Francesco Bignone
Mercoledì 4 aprile 2018 15:07:06
Per: Maria De Filippi
Salve vorrei solo esprimere il mio disappunto sul trono di Tina nel giorno del trono classico! Gia si parla di lei il giorno del trono over, che ormai occupa addirittura tre giorni a settimana! Per il trono classico ci siamo ridotti e due giorni solo e i primi 30 minuti si parla di Tina! È veramente imbarazzante! Fateci vedere il vero uomini e donne perché così è davvero ridicolo! Tina è un pagliaccio
Da: Caterina
Mercoledì 4 aprile 2018 14:58:58
Per: Maria De Filippi
Cara Maria,
Ti scrivo in merito al trono classico di uomini e donne: sono una spettatrice appassionata delle storie di questi ragazzi, e seguo da tempo la trasmissione. Mi chiedo peró come mai, se già i giorni dedicati al trono classico sono limitati a due, ad ogni nuova puntata del trono classico sia necessario perdere un quarto d’ora importante per i corteggiatori di Tina. La vedo una grossa perdita di tempo, considerando che già la puntata dura poco. Speravo che questo focus su Tina fosse passeggero ma così non è, e anzi ad ogni nuova puntata il tempo dedicato ai suoi corteggiatori cresce esponenzialmente. Per favore limitiamo questo focus, visto e considerato che quel che interessa sono le storie dei ragazzi e non degli uomini un po’ strani che corteggiano Tina (che è un’opinionista e non una tronista)
Da: Gaia
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Cristina