Ultimi commenti alle biografie - pagina 5291
Venerdì 16 dicembre 2016 20:10:03
Per: Maria De Filippi
In questo studio di uomini e donne con la minuscola arriverà mai un Uomo (o Donna) capace di rimuovere per sempre quella specie di caricatura con relativa mummia, puerile e patetico espediente di chi è poco avvezzo ai ragionamenti? Capisco le esigenze di audience, ma, cara Maria si tratta di chi ha impunemente definito "scarabocchio"(e non solo) un signore che ha più o meno, l'età di Suo marito.per non parlare della perfidia con cui rivolge accuse assurde e irrazionali a Gemma che infine, con eleganza e spontaneità, sa alzare il livello della trasmissione sia fisicamente che emotivamente.
Da: Rossana
Venerdì 16 dicembre 2016 14:58:22
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, mi chiamo Taleesa...
ti scrivo in merito a Claudio S. per dirti che hai fatto una cosa meravigliosa a farlo venire a Uomini E Donne perché siamo tutti uguali e l'amore non ha sesso, lingua, colore ecc ma solo sentimenti veri...
Grazie per tutte le emozioni che ogni giorno mi dai con Uomini E Donne "giovani".
Un abbraccio grandissimo.
Da: Taleesa
Venerdì 16 dicembre 2016 12:35:09
Per: Maria De Filippi
B.giorno Maria sono una ragazza madre di 48 anni ho una figlia di 12 anni . Fino a novembre dell anno scorzo vivevamo con mia madre c era la sua pensione ma da un anno a questa parte percepisco solo un piccolo sussidio 150 euro . Tu puoi immaginare che Natale sarà x noi due ,mi sento una donna sconfitta xkè non posso dare quello che una bambina di 12 anni dovrebbe ricevere . Credimi chiedo a tutti un misero lavoro anche di 3 ore x pagare almeno le bollette l unica bolletta che sono riuscita a pagare è la luce ,questo mese xò non riesco a pagare nemmeno quella .Quello che ti chiedo ,tu con tante conoscense qualsiasi cosa anche a Roma non ho problemi sono 50 km da Civitavecchia te lo chiedo con l acrime all occhi xkè veramente sono disperata passo i giorni a letto non riesco piu a sorridere vedo tutto negativo . Ho lasciato la mia E-MAIL te lo chiedo con il cuore in mano . Grazie
Da: Pampinella Patrizia
Martedì 13 dicembre 2016 09:39:55
Per: James Joyce
Sono stato definiti uno scrittore-artistoide neo-fluxista ( vedi opera prima Ricomincio da 33 ? ). Molto bello per me essre incluso su quello che fu questo movimento estetico-letterario nato con James Joice ! W la cultura e l'arte !
Da: Giovanni Marigliano
Lunedì 12 dicembre 2016 22:25:19
Per: Maria De Filippi
Scandalosa la Tina!!! Volgarissima anche a Selfie...forse è ora di lasciarla a casa... cmq ditele che le sue labbra sembrano canotti... la smetta di dire che nn è rifatta.
Da: Francy
Lunedì 12 dicembre 2016 12:08:05
Per: Johnny Dorelli
Domenica 11 dicembre 2016 23:04:56
Per: Fabiola Gianotti
Buongiorno Fabiola
Sono una persona che ha fede in Dio
Se vuole progredire nella conoscenza del creato
provi a chiedere a Lui in preghiera
Una traccia la puó avere da Genesi capitolo 1
Mi creda abbia fede in Lui è vedrá che l'aiuterá
Le auguro buona ricerca
Cordiali saluti
Maurizio
Da: Maurizio
Venerdì 9 dicembre 2016 17:56:11
Per: Maria De Filippi
Salve Maria, secondo me dovrebbero cominciare a cambiare un po di cose, la prima è togliere Tina che fa bullismo in televisione trasmettendo il messaggio di essere cattivi e senza scrupoli con le persone.
Che si dia una calmata perché uomini e donne senza lei va avanti lo stesso o forse anche meglio.
la seconda è togliere gemma per essere nell'uguaglianza. Ci siamo un po stufati tutti di loro due che litigano e litigano basta non se possono più sentii
Da: Alessia
Mercoledì 7 dicembre 2016 15:45:46
Per: Maria De Filippi
Sto guardando la puntata, oggi 7 dicembre. Intanto questi monologhi che restano senza risposte vanificano il senso di questa idea....capisco che non si possa rispondere a tutti ma credo che a fronte di un adesione imponente sullo stesso argomento forse un minimo di attenzione sarebbe meritata. Ripeto, non condivido la permanenza di Gemma ( guarda Gemma sei una cosa pietosa) ho appena udito... allucinante] nel programma, ma resto allibita davanti alla mancanza di rispetto, alla volgarità, alla maleducazione di Tina. Sono passate centinaia di persone... io lo guardo da quando nella prima serie c era un uomo sul trono con la maschera. Ho visto migliaia di caratteri, troppo arroganti troppo sensibili troppo boriosi troppo o poco tutto ma nessuno mai è stato attaccato deriso insultato come accade da parte di Tina con Gemma. Ma lei si è vista?? La coerenza dove ce l ha???? E tu Maria non sei certo tipo che si preoccupa di fare audience in questo modo ti sei sempre distinta da tutti x questo tuo senso informale pieno di rispetto per il prossimo a prescindere se giovani o anziani. Allora, perché permetti tutto ciò?? Perde punti anche Gianni che sembra più vittima che spalla di una donna che non avendo rispetto del singolo offende tutta l umanità.
Da: Nunzia Pione
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Marisa Maimeri