Ultimi commenti alle biografie - pagina 5292

Giovedì 17 novembre 2016 18:41:26 Per: Diego Della Valle

Buonasera Dott. Della Valle,
Due righe , solo per Complimentarmi con Lei, del Progetto, di costruire una Fabbrica ad Arquata del Tronto.
Lei non ha idea, di che spinta stá dando, di ottimismo non solo ai Cittadini di Arquata, ma a tutti i giovani e non , per rimetterci a cercare lavoro nel nostro Splendido Paese, l'Italia.
Grazie ancira. Keki

Da: keki

Giovedì 17 novembre 2016 17:47:39 Per: Diego Della Valle

sono il geometra guida vincenzo da santa maria a vico (ce), ho progettato una caldaia domestica che si autoalimenta; no gpl, no metano, no legna, no energia elettrica; emissioni vapore, consumi 100 euro/anno.
chiedo alla vostra redazione di mettermi in contatto con una societa' che potrebbe essere interessata a realizzare tale progetto e metterlo in produzione, (vi metto a conoscenza che esiste un'ostilita' per non mettere in produzione tale progetto).
in breve il progetto consiste: un pezzo inventato dal sottoscritto il quale con una spinta di una batteria da orologio passa dallo stato di quiete allo stato di moto elevato e produce energia che attraverso dei conduttori arriva in un recipiente nel quale avviene il fenomeno dellel'ettrolisi.
l'idrogeno tramite una apposita valvola arriva al bruciatore della caldaia; il resto funziona come una qualsiasi caldaia domestica.
in attesa di un sollecito riscontro il sottoscritto guida vincenzo la saluto cordialmente.
cell.333-------

Da: Vincenzo Guida

Giovedì 17 novembre 2016 15:38:15 Per: Maurizio Landini

Sono convinta che la sinistra è morta e sepolta e che per cambiare le cose ci vorrebbe oltre alle idee, che come si diceva che : ... non moriranno mai, .... un lider carismatico come lo è stato Enrico Berlinguer ad esempio. In questo ci vedo Landini perché è una persona autentica, che parla un linguaggio comprensibile a tutti e che arriva al nocciolo delle questioni e al cuore della gente. Spero che questo desiderio si realizzi altrimenti la vedo davvero grigia sia per i vecchi che per il futuro dei giovani che sicuramente si svegierebbero e farebbero politica invece che subirla o peggio ignorarla. Pensaci Maurizio, pensaci seriamente.
Grazie
Enza

Da: Enza

Mercoledì 16 novembre 2016 23:02:40 Per: Benito Mussolini

Se i fascisti furono i più grandi ignoranti d'Italia, Mussolini fu il massimo rappresentante dei fascisti.

Da: Fausto

Mercoledì 16 novembre 2016 15:43:02 Per: Maria De Filippi

Ma quando sarà possibile vedere il programma Uomini e Donne senza la stupidita di Tina e quel cretino senza sale insipido e incapace di Gianni?
E poi lo sai che chi ci perde sei Tu ed il programma....... ma mi domando ....Ti rendi conto che ci fai anche Tu una pessima figura e consenti il vilipendio di una Donna in TV? Mi verrebbe da dirTi quasi quasi Vergogna!!!
Scusa ma Te lo sei cercato ..... addio.

Da: Filippo

Mercoledì 16 novembre 2016 09:26:06 Per: Diana Krall

Trovo interessante le vostre pubblicazioni ma abbinare a personaggi illustri famosi e meno, il boss mafioso Riina, non lo trovo accettabile e "culturale"... per favore no !!!

Da: Francesca

Lunedì 14 novembre 2016 16:01:15 Per: Maria De Filippi

Buonasera Maria.io sono pazzo di Mario.Mi sono innamorato di lui.Voglio conoscerlo.

Da: Antonio

Domenica 13 novembre 2016 07:14:03 Per: Paolo Sorrentino

Salve, ho 74 anni, pensionato CNR. Desidero esprimere la mia stima ed ammirazione per questo maestro del cinema! Non frequento i cinema però con Sky ho avuto modo di apprezzare l'arte di Servillo. Confesso che guardando i ripetuti trailer de "La grande bellezza" avevo avuto una scarsa voglia di vederlo...però ho voluto prenotare 3 film: anche il divo e..quello del tirchio..privo di umanità. TUTTI BELLISSIMI!! Davvero, il film sulla "bellezza" mi ha affascinato: sono rimasto inchiodato davanti al video per quel suo montaggio a sorpresa, i piani di ripresa, la fotografia stupenda, studiata, le luci nell'ambiente e sul personaggio..mi ricorda Storaro, insomma un degno erede di Fellini! La mia sconfinata stima per questo grande artista. Ho visto anche la sua lunga intervista: trapela la sua sensibilità, il personale modo di porgere le impressioni, la sua cordiale affabilità. Bravo
Con profonda stima, enrico lo cascio

Da: Enrico Lo Cascio

Domenica 13 novembre 2016 03:17:34 Per: Maria De Filippi

Ho guardato per anni il programma di uomini e donne,oggi solo saltuariamente mi sintonizzo su tale programma,uomini e donne é diventata una vetrina quasi esclusivamente per latin lover da strapazzo ed uomini giovani e meno giovani che hanno il solo scopo di portarsi a letto quelle che ci stanno,molte donne completano l'opera concedendosi a uomini che partecipano alla trasmissione solo per s.....e ... cara Maria, non ci siamo ,quale ideatrice e responsabile del programma il degrado della trasmissione é dovuto sopra ogni cosa a lei , da casa si capisce benissimo ,in poche puntate ,chi é in trasmissione solo per s....e , avere avventure, stare sotto i riflettori della Tv,pertanto non é possibile ,che lei sig.ra Maria non lo veda...forse pensa agli ascolti... io credo che finirà per avere scarsi ascolti, e molti cominceranno ad avere dei dubbi sulla bontà dei suoi programmi....non ci siamo...comincio a dubitare della sua intelligenza.Saluti

Da: Gianca3000

Sabato 12 novembre 2016 16:15:05 Per: Maria De Filippi

Gent.ma Sig.ra de Filippi, le sarei molto grata se potesse fare in modo che nella trasmissione "Uomini e donne" si smettesse di trattare delle vicende, trite e ritrite, di Gemma e Giorgio, la cui sola vista e' diventata irritante per molti telespettatori . Trovo assurdo che si dedichino a questi modesti personaggi delle intere puntate che ripercorrono la loro storia. Le puntate che trattano di loro , ultimamente quasi tutte , sono veramente noiose e sono anche occasione , data la presenza invadente e grossolana dell' opinionista Tina, di scivolare continuamente nel trash. Grazie

Da: Giovanna mansi