Ultimi commenti alle biografie - pagina 5288

Sabato 11 giugno 2016 07:38:43 Per: Terence Hill

Ciao Mario,
Io e mio fratello siamo cresciuti guardando i tuoi film e le innumerevoli repliche in televisione.tu e carlo "bud" siete sempre stati i nostri eroi picchiacattivi.ogni volta che la tv dava i vs.film mia madre ci gridava dalla cucina"c'è il film di bud spencer e terence hill" e noi lasciavamo tutto per piazzarci davanti lo schermo.sei parte della nostra infanzia e adolescenza.non so perché ma adesso che di rado danno qualche vostro film (es:chi trova un amico trova un tesoro)lo guardo con un pizzico di malinconia. Come passa il tempo... Ti auguro tanta fortuna e salute. Massimo

Da: Massimo

Giovedì 9 giugno 2016 18:18:15 Per: Rosario Fiorello

Ciao Fiorello ci tenevo a dirti che sei fantastico con il tuo modo di saperti rimettere in gioco per sembrare sempre attuale e per niente scontato.Sono contenta di vederti ogni giorno nel tuo programma edicola fiore speriamo che Sky ti faccia un lungo contratto.

Da: Rosaria

Giovedì 9 giugno 2016 16:23:41 Per: Edoardo Agnelli

Sono nata anch'io mercoledì 9 Giugno 1954 e se non avessi avuto la Grazia che ho avuto di incontrare la compagnia che ho incontrato, la fatica del vivere quotidiano e la drammaticità della vita mi avrebbero portato allo stesso epilogo di Edoardo Agnelli.

Da: Lilli

Giovedì 9 giugno 2016 01:24:39 Per: Milena Gabanelli

Penso che sia arrivato il momento per iniziare a mettere a posto le cose. Le denunce hanno prodotto qualche scossa di terremoto, ma non hanno cambiato le cose.
Siamo stufi di tutte queste trasmissioni qua-qua-ra-qua dove tutti hanno ragione e intanto IO PAGO mentre la barca affonda.
L'Italia è matura per avere una cancelliera.
Chi volesse raccogliere fondi per la candidatura di Milena Gabanelli (sperando che accetti) io ci sono.

Da: Michele Di Lorenzo

Mercoledì 8 giugno 2016 00:30:47 Per: Maria De Filippi

Ciao Maria de Filippi vorrei solo dirti che la signora gemma è orrenda e quel altro li il pennuto è solo uno stupido mentre Tina cipolla sa solo mangiare per non parlare di quanto anche lei sia orrenda manda tutti e tre a casa non se ne può più!

Da: Enrica

Lunedì 6 giugno 2016 16:47:08 Per: Gianroberto Casaleggio

La vittoria riportata nella Capitale,a Roma e'il segno che quanto hai seminato tra questi giovani entusiasti e desiderosi di apportare il proprio contributo per cambiare il modo di fare politica nel Nostro Paese incomincia ad evidenziarsi e a realizzarsi,avanti cosi',sicuramente ne stai gioiendo lassu'.Sono certa che non ti deluderanno.

Da: Pina

Venerdì 3 giugno 2016 09:30:52 Per: Maria De Filippi

Buongiorno vorrei sapere come posso fare per comunicare in privato con Gemma Galgani ho provato con twitter ma essendo un pò imbranata con l'informatica, non ci sono riuscita. Grazie per l'attenzione.

Da: Anna

Giovedì 2 giugno 2016 19:02:27 Per: Lella Costa

Ieri sera, 1° giugno 2016, per la rappresentazione della signora che sta per votare, con il marito disperso in Russia si è ispirata alla signora Bianchi Rizzi? Le chiedo questo perché il tenente medico Giovanni Bianchi ha salvato la vita a mio zio Adolfo Rivoir il 15 dicembre 1940 in Albania. Io ho scritto una biografia su di lui, ma mi mancavano ancora delle coordinate sul tenente medico, di cui ora ho raccolto alcune informazioni, ma non le foto in mano alla famiglia del figlio deceduto recentemente a Milano,avv Bianchi Rizzi, mio coetaneo. Scusi se le chiedo quanto sopra ma sono incuriosita. Cordiali saluti Ivetta Fuhrmann

Da: Ivetta

Giovedì 2 giugno 2016 09:43:12 Per: Maria De Filippi

Poco da dire,e una vergogna insistere su questi due signore/i, addirittura si fa una puntata espressamente,siamo al ridicolo. Maria sei bravissima, ma non insistere troppo su questi personaggi.

Da: Michele

Mercoledì 1 giugno 2016 23:12:16 Per: Simona Bonafé

Ho avuto il piacere di conoscere la dott.sa Bonafe' durante un volo e nella pur breve conversazione avuta ho riscontrato una buona sintonia su alcuni contenuti sociali e politici d'attualita'. A mio avviso una persona dotata di capacità e professionalità oltre ad una buona dose di comunicativa: fa onore al nostro paese essere rappresentati in Europa da persone come lei. Le faccio i migliori auguri per il suo impegno in politica per riuscire a cambiare in meglio il nostro splendido paese così sfiduciato.

Da: Gabriele