Ultimi commenti alle biografie - pagina 5290
Mercoledì 21 dicembre 2016 20:55:48
Per: Diego Della Valle
Spett.le Dott. Diego della Valle,
mi chiamo Mauro Marconi, abito a Torino, sono un uomo di 51 anni, mi scuso se la distrurbo, ma l'ho faccio perchè sono disperato ed alla ricerca di lavoro.
Se nelle sue Aziende ci fosse un posto per persone che come me stanno cercando lavoro le sarei infinitamente grato. Si capisco che ho una certa età, ma non ho molte pretese, sono disposto ha trasferirmi, a lavorare sui tre turni a ciclo continuo, nei weekend, nei giorni festivi ed allo straordinario. non chiedo ne pretendo una stipendio "buono" ma qualche spicciolo di Euro, per un panino e una birra.
Come le ho detto non chiedo tanto, è solo che da molto tempo che cerco lavoro, ho fatto di tutto con un Diploma di Perito Meccanico, ma purtroppo in Piemonte è tutto fermo.
La ringrazio per l'attenzione prestatami, e le chiedo ancora scusa se mi sono permesso di disturbarla, ma mi creda ho perso la dignità e stò perdendo anche la voglia di vivere,
la suluto carissimamente e le auguro buone feste a lei e la sua famiglia.
In Fede
Mauro Marconi
Da: Mauro
Martedì 20 dicembre 2016 21:24:53
Per: Diego Della Valle
Complimenti per il progetto di aprire un'azienda ad Arquata del Tronto. Rara sensibilità la sua e in particolar modo nel campo dei "grandi " imprenditori. Speriamo che altri la seguano. Grazie
Da: Marisa Maimeri
Venerdì 16 dicembre 2016 20:10:03
Per: Maria De Filippi
In questo studio di uomini e donne con la minuscola arriverà mai un Uomo (o Donna) capace di rimuovere per sempre quella specie di caricatura con relativa mummia, puerile e patetico espediente di chi è poco avvezzo ai ragionamenti? Capisco le esigenze di audience, ma, cara Maria si tratta di chi ha impunemente definito "scarabocchio"(e non solo) un signore che ha più o meno, l'età di Suo marito.per non parlare della perfidia con cui rivolge accuse assurde e irrazionali a Gemma che infine, con eleganza e spontaneità, sa alzare il livello della trasmissione sia fisicamente che emotivamente.
Da: Rossana
Venerdì 16 dicembre 2016 14:58:22
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria, mi chiamo Taleesa...
ti scrivo in merito a Claudio S. per dirti che hai fatto una cosa meravigliosa a farlo venire a Uomini E Donne perché siamo tutti uguali e l'amore non ha sesso, lingua, colore ecc ma solo sentimenti veri...
Grazie per tutte le emozioni che ogni giorno mi dai con Uomini E Donne "giovani".
Un abbraccio grandissimo.
Da: Taleesa
Venerdì 16 dicembre 2016 12:35:09
Per: Maria De Filippi
B.giorno Maria sono una ragazza madre di 48 anni ho una figlia di 12 anni . Fino a novembre dell anno scorzo vivevamo con mia madre c era la sua pensione ma da un anno a questa parte percepisco solo un piccolo sussidio 150 euro . Tu puoi immaginare che Natale sarà x noi due ,mi sento una donna sconfitta xkè non posso dare quello che una bambina di 12 anni dovrebbe ricevere . Credimi chiedo a tutti un misero lavoro anche di 3 ore x pagare almeno le bollette l unica bolletta che sono riuscita a pagare è la luce ,questo mese xò non riesco a pagare nemmeno quella .Quello che ti chiedo ,tu con tante conoscense qualsiasi cosa anche a Roma non ho problemi sono 50 km da Civitavecchia te lo chiedo con l acrime all occhi xkè veramente sono disperata passo i giorni a letto non riesco piu a sorridere vedo tutto negativo . Ho lasciato la mia E-MAIL te lo chiedo con il cuore in mano . Grazie
Da: Pampinella Patrizia
Martedì 13 dicembre 2016 09:39:55
Per: James Joyce
Sono stato definiti uno scrittore-artistoide neo-fluxista ( vedi opera prima Ricomincio da 33 ? ). Molto bello per me essre incluso su quello che fu questo movimento estetico-letterario nato con James Joice ! W la cultura e l'arte !
Da: Giovanni Marigliano
Lunedì 12 dicembre 2016 22:25:19
Per: Maria De Filippi
Scandalosa la Tina!!! Volgarissima anche a Selfie...forse è ora di lasciarla a casa... cmq ditele che le sue labbra sembrano canotti... la smetta di dire che nn è rifatta.
Da: Francy
Lunedì 12 dicembre 2016 12:08:05
Per: Johnny Dorelli
Domenica 11 dicembre 2016 23:04:56
Per: Fabiola Gianotti
Buongiorno Fabiola
Sono una persona che ha fede in Dio
Se vuole progredire nella conoscenza del creato
provi a chiedere a Lui in preghiera
Una traccia la puó avere da Genesi capitolo 1
Mi creda abbia fede in Lui è vedrá che l'aiuterá
Le auguro buona ricerca
Cordiali saluti
Maurizio
Da: Maurizio
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Guido Leonelli