Ultimi commenti alle biografie - pagina 5295

Giovedì 3 novembre 2016 10:13:52 Per: Nazim Hikmet

cari amici, Hikmet non è stato Nobel per la pace, (nel 1950 è andato a un diplomatico americano in missione in Palestina),era in "nomination" nella rosa dei candidati giunta al voto finale. Quell'anno gli è stato assegnato il "world peace council" : consiglio mondiale per la pace,organismo "parallelo" all' ONU, composto da organizzazioni e personalità internazionali che ha come temi : disarmo, armi di distruzione di massa, coesistenza pacifica, diritti umani e discriminazioni,(fra l'altro si riunirà la sessione annuale in Brasile i prossimi 18/20 novembre). Cordiali saluti.

Da: Paolo Parmeggiani

Domenica 30 ottobre 2016 00:56:44 Per: Maurizio Costanzo

Buona notte Sig. Costanzo ... Maurizio.
L'ho appena vista in TV su RAI 1 ed ho pensato ad Lei nelle sua veste di persona di grande saggezza ed influenza nel mondo delle telecomunazioni.
Non so se questo sia il giusto canale di comunicazione. Volevo segnalarle una staria molto particolare e molto triste di mobbing di una collega di lavoro del pubblico impiego in un comune delle vallate delle provincia di Sondrio.
Se crede potrei approfondire l'argomento.
Paolo Sartori

Da: Paolo Sartori

Giovedì 27 ottobre 2016 15:01:00 Per: Maria De Filippi

Maria salve
ti scrivo per dirti che a Uomini donne non se ne po più di Gemma.
E' pesante . . . e tutta la trasmissione gira intorno a lei.
Naturalmente anche Tina, di conseguenza, di diventa pesante.
Io credo che ognuno debba rimanere nel proprio ruolo e dare spazio a tutti.
Do ragione ad alcune signore quando scrivono che viene voglia di cambiare canale.
Per cui ti chiedo di ridare il giusto senso alla trasmissione.
Grazie e buon lavoro.

Da: Maria

Mercoledì 26 ottobre 2016 19:48:53 Per: Maria De Filippi

Bene, mi fa piacere constatare quanto ci stanno prendendo per i fondelli !!! Anche questa specie di forum serve per meleggiarci, Evidentemente ciò che interessa a mediaset non è il parere del pubblico , ma altro... mi dispiace perchè sono costretta a cambiare canale e continuamente controllare se i bulli , compreso il pubblico appecorato, hanno finito le loro esibizioni.

Da: Gloria Rela

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:39:00 Per: Maria De Filippi

Buongiorno Signora De Filippi le scrivo per dirle che la partecipazione della Signira Cipollari a Uomini e Donne è diventata veramente indecorosa. Possibile che non possiate prendere provvedimenti. Ora si mette anche Gianni a offendere. Il programma non si può più vedere è diventato vergognoso. Ringrazio per l attenzione

Da: Paola Di Noia

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:35:06 Per: Maria De Filippi

Non se ne può più di vedere sempre e solo il teatrino di Tina e Gemma....le altre signore cosa stanno li a fare?il pubblico?... cambio canale buon pomeriggio

Da: Liviana

Mercoledì 26 ottobre 2016 15:23:40 Per: Maria De Filippi

Cambiato canale x la nausea e conseguente vomito nel vedere tina come parla e si muove. Quando si alza e ti viene sotto minacciosa, quanto mi spiace nn essere lí seduta!!! Comunque è da segnalare in quanto diseducativa oppure fatele fare un corso di dizione, di bon ton, estetica, basi di educazione, ecc, oltre un normale corso scolastico (x lei basterebbe fino alla 3a media, almeno le basi)

Da: Mariangela

Domenica 23 ottobre 2016 00:32:27 Per: Carlo Pisacane

Grande errore dello sbarco a Sapri. Lo sbarco avvenne nel territorio di Vibonati (SA). Questo è riportato nei verbali del processo

Da: Stefano

Giovedì 20 ottobre 2016 22:41:18 Per: Pier Paolo Pasolini

Pasolini è stato un vero intellettuale!
Più che il Pasolini regista io preferisco il Pasolini scrittore.
Penso che l'omosessualità sia molto cambiata: egli era un omosessuale più uomo che donna, cioè non si notava o non era fastidioso come un omosessuale di oggi che sculetta ogni volta che cammina.
Pasolini è stato odiato senza esser veramente compreso.
Pace all'anima sua e alla sua altra vita.

Da: Fausto Di Maria

Giovedì 20 ottobre 2016 17:10:33 Per: Maria De Filippi

Salve Maria, ti stimo molto e mi meraviglio come prendi alla leggera il bullismo che emerge dai teatrini di Tina e anche di Gianni il quale ha un bel coraggio a parlare di questa brutta piaga che esiste purtroppo in molti ambienti. la trasmissione viene seguita da molti, perché molto divertente e distensiva ma da un po' di tempo diseducativa ... mi dispiace ma così.

Da: Gloria Rela