Ultimi commenti alle biografie - pagina 5295
Domenica 26 giugno 2016 15:24:30
Per: Loriano Macchiavelli
la durata dei film di Giulio Questi non è di un'ora ma di 90 minuti.
Da: Anonimo
Venerdì 24 giugno 2016 08:55:07
Per: Vladimir Luxuria
Personaggio intelligente in ogni fase della sua vita!
Da: Salvatore Messina
Venerdì 24 giugno 2016 03:00:27
Per: Maria De Filippi
Buonasera Sig.ra De Filippi,
Le esprimo sincera stima per la Sua professionalità, bravura, garbo ed eleganza... in tutto quello che fa.
Saluti
Endria
Da: Endria
Martedì 21 giugno 2016 15:19:05
Per: Pier Luigi Bersani
Gent.mo Pierluigi
mi spiace dovertelo dire , ma non condivido piu' la tua mancanza di spina dorsale, basta inchinarsi ad un furbastro ignorante come Renzi e' ora di mandarlo a casa, al posto suo puo' ritornare tranquillamente letta che ha uno spessore ed una preparazione di tutto rispetto. e' ora che tu dica a Renzi che cambi l'italicus in mancanza con chiarezza insieme a Cuperlo di dirgli che voterete no- no - a quell'aborto di leggi scritte coi piedi dalla sua amica . basta genuflessioni o perderai tutto il pd. a cosa aspetti - coraggio!!!
Da: Domenico
Martedì 21 giugno 2016 12:28:56
Per: Gigi Riva
Gigi Riva: mito della nostra infanzia. Forte, onesto, grande Campione. Ci ha fatto amare il Cagliari e sognare in Messico '70. Grazie Gigi
Da: Antonella
Martedì 21 giugno 2016 01:24:00
Per: Diego Della Valle
Buongiorno,Sig. Diego Della Valle, o seguito i suoi commenti sulla moda di oggi giorno,le premetto che sono daccordo con lei sugli sviluppi commerciali markentig e social del momento nel campo della moda, non sevono piu' stilisti di grido ma persone di capacita' imprenditoriali per soddisfare le esigenze di mercato mensile ancor piu' veloce , sono una persona che opero nel settore moda da circa ventanni conosco profondamente le fasi di sviluppo progettuale ad arrivare al prodotto finito,gestendo personalmente un mio brand di qualita' medio alta da diversi anni linea total look donna classica aggiornata.
Vorrei espandermi a livello internazionale ancor piu' di riferimento sono gia' presente su qualche stato estero le chiedo se le puo interessare un contatto per discutere un eventuale progetto di inserimento del mio Brand presso La sua spett.bile azienda.
In attesa di reciproco interessamento porgo distinti saluti.
Sales Manager
Daniele Callegari
www.danielecallegari.it
Da: Daniele Callegari
Domenica 19 giugno 2016 19:32:11
Per: Robert Redford
Non so quante volte ho pianto in "Come eravamo" per la dolcezza di quell'amore struggente.
Quante ancora ho visto " I tre giorni del Condor " e "Tutti gli uomini del Presidente".
Immensa la sua sfrontata e dolce bellezza.
Immensa la sua Umanità.
Grande impegno civile e ambientalista.
Un uomo così lo avrei amato infinitamente.
Per me il migliore attore, che mi prende emozionalmente e uomo magnifico.
Grazie Robert, mi sarebbe piaciuto tanto conoscerti. Tanto, ma so che non accadrà. Io sono una giurista ambientale e lotto contro l'inquinamento a Taranto/Italia.
Da: Antonella Galeone
Domenica 19 giugno 2016 17:17:05
Per: Carolina Morace
Sono stato un calciatore. La sig.ra Morace é della mia stessa classe e l'ho sempre seguita per il suo immenso talento calcistico. Carolina Morace é una stella che brillerá per sempre. Grazie per quanto ci ha donato
Da: Nicola Sammartino
Mercoledì 15 giugno 2016 20:18:46
Per: Benito Mussolini
Quando leggo che prima di giudicare bisogna informarsi è vero.
Molte persone non sanno che il vero burattinaio era il RE , Mussolini due mesi prima della dichiarazione di guerra dell'Italia era stato chiamato da Hitler ad una sontuosa parata per convincerlo ad unirsi ai tedeschi , lui rispose " Che l'Italia non era ancora pronta per una guerra e ci sarebbero voluti almeno due anni per prepararsi" dichiarava l'amicizia ma "a distanza".Due mesi dopo la Germania dà il colpo finale alla Francia limitandosi a non occupare la Savoia e la Corsica.
Il nostro RE che era "Principe di Savoia" vede in questo la possibilità di occupare e riprendersi territori che avevano ceduto alla Francia. Ora dobbiamo ragionare sul ruolo del Re che non era una semplice carica ma lui, anche se c'era un parlamento, si era tenuto da SEMPRE il controllo dell'Esercito e della Magistratura, i nostri padri o nonni da militari giuravano fedeltà al Re non al Fascismo e i Tribunali avevo già fatto sentenze a favore della Chiesa, dei Grossi proprietari terrieri, del Nobili e altri (compreso alcuni casi a favore del fascismo) tutto per non destabilizzare i poteri. Al Re andava bene una dittatura perchè eliminava problemi "democratici".Si sa per certo che l'ordine di ASSASSINARE Mussolini fu dato dopo che la Guardia di Finanza aveva sottratto i documenti dalla sua voluminosa borsa e l'ordine di ASSASSINARE la Petacci era per eliminare una testimone "scomoda".Questi omicidi di Stato sono stati perpetuati anche dopo ( Andreotti, Dalla Chiesa ecc.). Per chi si arrovella a capire quali sono state i progressi fatti dal Fascismo basta pensare a: INAIL, INPS, riforma della Scuola che da facoltà di soli facoltosi e clericali divenne di DIRITTO per tutti, La tutela della DONNA con leggi e sentenze apposite (oggi ormai superate) davano dignità ad un sesso che era stato sempre discriminato con la "Casa della Madre e del Bambino", la "legge agraria" che riconosceva il ruolo dei braccianti da sempre trattati come schiavi, il diritto al lavoro da sempre ostentato dai proprietari delle fabbriche che volevano sfruttare gli operai ed altri progressi ancora che ora non mi sovvengono.
L'entrata in guerra dell'Italia sovvertì i piani del Duce che erano quelli di stare "amici" con i potenti Tedeschi ma di non partecipare alla guerra inviando solo a sostegno del paese amico i "volontari" come ha fatto Franco.L'Inghilterra ( é storia) corteggiava l'Italia per non farla entrare in guerra lasciandogli liberamente passare dallo stretto di Suez le navi per approvigionare la guerra in Somalia ( dopo l'entrata in guerra gli Inglesi hanno armato i Somali) non avevano Militarizzato l'isola di Malta e non avevano dichiarato l'embargo su tutte le merci costringendoci all'Autarchia.
Ora vi ho scritto alcuni cenni di una STORIA che molti vogliono negare o nascondere per interessi di parte e convenienza.Concludendo sappiate che il Fascismo all'inizio non era mai stato Razzista si voleva l'ordine il lavoro , la casa (ancora oggi ci sono Coop che costruiscono per dare in affitto nate dal Fascismo), l'assistenza medica GRATUITA, la scuola per tutti e IL LAVORO.Questa era la dignità per l'Italia. Solo chi denigra questi fatti di fatto è lui stesso un robot che và dove il padrone gli di dice e parla senza ragionare.
Da: Sarti Marco
Robert Redford
Attore e regista statunitense
Da: Anna