Ultimi commenti alle biografie - pagina 5298

Martedì 24 maggio 2016 17:54:14 Per: Mario Monti

Egregio Presidente Monti alle future elezioni perche'non organizzare e fondare un movimento composto da cittadini di tutte le estrazioni sociali:casalinghe,pensionati,studenti,insegnanti,operai,persone che lavorano nell'ambito culturale di cui e'ricca la nostra Nazione,impiegati,operatori ambientali e sanitari,disoccupati,operatori dell'ordine pubblico e carcerario.Ognuno per quel che gli compete potrebbe contribuire a risolvere i problemi che affliggono la nostra societa'in tutte le sue realta'.
"Camminare insieme per un'Italia migliore". Si petrebbe chiamare cosi'
Oramai i vecchi partiti hanno fatto il loro tempo,tanfano di muffa e di scarsezza di idee,arroccati nei propri santuari fatti di privilegi,clientelismi e favoritismi non si sono accorti che la societa'e'cambiata,oppure fanno finta di non vederla cercando di prolungare quanto piu'e'possibile una situazione comoda per loro ma ditruttiva per le generazioni future;abbiamo in questo bellissimo nostro paese una gioventu'molto preparata e vivace ma che, purtroppo, non puo'esprimere tutte le proprie capacita'perche'e'meglio che facciano i mantenuti dalle famiglie piuttosto che apportare modifiche per migliorare la condizione sociale di tanti cittadini bisognosi di aiuto.Ci vuole tenacia ,coraggio ,entusiasmo,freschezza di idee per rinnovare le istituzioni e per creare nuove prospettive economiche e sociali a lungo termine non credo che coloro che hanno ridotto il Paese nelle condizioni in cui si trova carico di debiti e di problemi sociali siano all'altezza per questo compito,hanno fatto il loro tempo,le tasche le hanno riempite ben bene credo sia giunto il tempo di togliere il disturbo.Largo ai giovani e alle loro idee e a tutte quelle persone che le condividono e le appoggiano ,il futuro appartiene
a loro.
Con stima. Pina.

Da: Pina

Lunedì 23 maggio 2016 16:34:22 Per: Giorgio Bassani
Lunedì 23 maggio 2016 16:25:27 Per: Maria De Filippi

Concordo pienamente con Anna da Genova

Da: Maria Grazia

Lunedì 23 maggio 2016 15:17:27 Per: Maria De Filippi

Scrive Anna Da Genova

Vi prego di leggere questa email in trasmissione, se è possibile.


Riguardante Tina,nei confronti di Gemma, ci sta tutto, scherzi..etc però a chiamarla mummia, scorfano e altri nomi.. e un'offesa perché Gemma porta bene la sua età.


Riguardante Giorgio, si vede che ama Gemma...perché non lega con nessun'altra al di fuori di Gemma, ed è inutile che Tina cerchi di mettere zizzania tra di loro.

Grazie con tutto il rispetto di voi e di Maria 

Da: Anna

Lunedì 23 maggio 2016 10:41:16 Per: Maria De Filippi

A me dispiace molto vedere la TV cadere così im basso. Cara Maria se in alcuni tuoi programmi sei eccelsa non si può dire lo stesso di uomini e donne sia per gli adulti che per i giovani. Ogno giorno sempre più squallido. E non dire cambia canale perché così è troppo facile. Se fai un programma che fino ad un certo punto di ann ha avuto un contegno non si può accettare che pur di fare odiens si possa cadere cadere così in basso.
E se posso permetermi di Tina e Gianni non se ne può più loro non sono opinionisti sono opportunisti si aproffittano del "ruolo" che rivestono per offendere o amare a loro piacimento chi vogliono. fanno proprio una brutta copia insieme e Tinì a cosa serve ? per contorno?
Per favore... E al resto del pubblico esprimo un mio pensiero. Ma quanto ancora aspettate a capire che gli alti e i bassi di Gemma non sono altro che un copione? Ma quale amore quale finezza una donna che descrivete tale si sarebbe dignitosamente ritirata dal programma ma invece è li che si fa insultare e fa la pagliaccia contro la belva ]Tina a quale scopo se non per convenienza. Li sono tutti sullo stesso piano. e questo dispiace perché ci stanno prendendo tutti per i fondelli.

Da: Gabriella

Domenica 22 maggio 2016 20:53:35 Per: Santa Rita da Cascia

Bellissima,
Cara Santa Rita, che fortuna di scoprire questa pagina proprio questo giorno della commemorazione della tua festa Ringraziamo il Signore per questa bella occasione di potere scrivere qui:Buona festa Santa Rita!speriamo di poter farlo sempre ogni anno magari andando anche noi a Cascia a festeggiare con tanti pellegrini per te.
Chiediamo la tua benedizione e la grazie di avere una vita serena e tranquilla per crescere una famiglia felice e generosa per un mondo di amore e di pace, prega per noi e per la nostra amica perla che ci ha fatto conoscere questo giorno dedicato alla tua festa,Santa Rita protegga ci nel tuo amore materno. Amen

Da: Roger

Domenica 22 maggio 2016 17:52:51 Per: Alessandro Manzoni

Oggi 22 maggio è il giorno in cui morì Manzoni nel 1873. E' stato lo scrittore più grande della letteratura italiana ma anche poco amato nella scuola. Io ho avuto modo di conoscere,approfondire e apprezzare le sue opere nel mio percorso universitario e a Firenze grazie all'eccellente guida del mio compianto Prof. Claudio Varese. I suoi insegnamenti accompagnano ancora oggi le mie ricerche letterarie e hanno supportato tutta la mia carriera lavorativa di insegnante. Gli studi umanistici facevano scoprire la bellezza letteraria ed artistica e aiutavano a formare valori solidi e duraturi.E oggi?

Da: Gabriella

Sabato 21 maggio 2016 19:53:58 Per: Maria De Filippi

Riporto un pensiero da leggere a Giorgio (se possibile):
"Qualunque cosa distrugga la libertà non è amore.Deve trattarsi di altro, perchè amore e libertà non vanno a braccetto, sono due ali dello stesso gabbiano. "
Sono Mirella di Torino e pur avendo ammirato l'intelligenza e l'ottima dialettica della mia concittadina Gemma....ora dico "per favore basta"...sto cambiando canale sempre più spesso, cosa mai fatta prima d'ora.

Se leggete a Giorgio quanto sopra mi fate piacere, per nessun motivo in particolare non essendo interessata ad alcuno, ma semplicemente perchè è un pensiero che lo calza a pennello. Grazie e cordiali saluti.

Ps: la mia mail ovviamente è assolutamente privata. Grazie.

Da: Mirella

Sabato 21 maggio 2016 19:03:51 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo !
mi chiamo jennifer ho 16 anni,
io ti ammiro tantissimo, sei il presentatore più fenomenale di tutta la terra, ti prego di fare ancora Ciao Darwin.
sei un'uomo con la u maiuscola.
vorrei tanto conoscerti,
ti prego di rispondere.
Ti adoro!!!

Da: Jennifer

Sabato 21 maggio 2016 10:50:46 Per: Selvaggia Lucarelli

Laureata in giornalismo? Come Giannino? Perché tro da lei difeso in data 23 febbraio 2013.. Intervistata dal settimanale F, in data 16 marzo u.s., l'opinionista ha dichiarato di essere fiera di sé:
"La più grande soddisfazione della mia vita? Scrivere su un quotidiano, senza laurea né tesserino da giornalista, soltanto grazie al mio talento".
Cara Lucarelli, si accerti che il suo CV online non riporti notizie false, prima di pontificare su tutto e tutti (vedi, su Facebook, recente volo pindarico, privo di logica evidente, su Stalin e i suoi campi di lavoro etc.. ).
La saluto cordialmente

Da: MLM